+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito ActiveDirectory e Windows7 Pro

    Salve gente...
    ...sto cambiando il parco macchine aziendale con dei PC con a bordo Windows7 Professional.
    Vorrei però capire una cosa: quando aggiungo la macchina al dominio e faccio entrare sulla nuova macchina un utente (che è già presente nel dominio e che accedeva tramite WinXP) questo entra regolarmente... però la cartella Documenti ed il Desktop (che risiedono sul Domain Controller) non vengono "caricati" sulla nuova macchina. Per il desktop, frega nulla... ma i Documenti... dovrei farmi una copia su un'unità USB dalla macchina WinXP e poi ritrasferirli sulla macchina con Windows7. uno sbattone. A parte il fatto che, se non se li carica da solo, vuol dire che neanche li salva sul Domain Controller, giusto?
    Chi mi spiega quest'arcano e, possibilmente, mi da la soluzione? grazie...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: ActiveDirectory e Windows7 Pro

    Cito testualmente:

    That is just the way Vista/Windows 7/Windows 2008 works. The new profile will have a .v2 extension. See Managing Roaming User Data Deployment Guide.

    The new profiles are not compatible with Windows 2000/2003/XP. I think the incompatibility is a good reason for a different folder name. It helps you to know what version of windows the profile is for.
    Nel link c'è la guida per il deployment di 7 in strutture con AD, vedi se ti può essere utile.

    Questo invece è il thread da dove ho preso la risposta.

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: ActiveDirectory e Windows7 Pro

    La cosa non chiara è se, avendo un Domain Controller con Win2003, posso migrare i documenti degli utenti che stanno usando Windows Seven Pro...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: ActiveDirectory e Windows7 Pro

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    La cosa non chiara è se, avendo un Domain Controller con Win2003, posso migrare i documenti degli utenti che stanno usando Windows Seven Pro...
    Leggiti il doc: sembra che con la "folder redirection" si possa.

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: ActiveDirectory e Windows7 Pro

    ..perché non ho studiato inglese, PERCHEEEEEE'????

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato