+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 722 di 722
  1. #701
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Crystal Dynamics!

    Cmq sia tutto un forte si!

    Ah, cmq io comincio a considerare il passaggio senza interruzioni da filmati a gioco una delle più sfiziose cose ormai introdotte da un po' nel videogioco. In tomb raider come in altri, ma sicuro molto in tomb raider, questo passaggio senza stacchi si sente e lega tutto bene, se usato bene aggiunge molto all'esperienza videoludica credo.

    E cmq sono contento di non aver ancora giocato the last of us, mi frego le mani

    Ma stanno facendo un remaster pure di quello per ps4? Che fa, aspetto?

    Tanto ancora eh, avoglia prima di poterla comprare.

    E fino a quel punto di roba da giocare ne ho a pacchi.

    Potrei aspettare e poi prenderla insieme con The Last of Us (se è vero ciò che dico) e il pacchetto MGS 5 GZ+PP che sicuro uscirà, e cominciare col botto
    Si scusa Crystal Dynamics, refuso mentale.

    Comunque al momento la questione last of us su ps4 è solo una leggenda girata un paio di settimane fa. Ovviamente non si sa nulla e può essere vero come no.
    Percome la vedo io, al di là del 1080p e degli shader migliori, il gioco è talmente bello che anche giocarlo su ps3 non potrà perdere nulla. Anzi, considerando l'evoluzione narrativa e il mostro sacro che è diventato TLU fin da subito, più aspetti e più rischi che venga sminuito il suo vero valore se giocato dopo magari diversi anni di ps4.

  2. #702
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Io onestamente aspetterò con gusta le riedizioni degli uncharted e di "the last of Us", esclusive sony a cui non ho potuto ovviamente giocare

  3. #703
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    No ma infatti mo monitorerò la situazione per capire bene che fare.

    Sono molto affezionato anche io al discorso ...mmm "considerare un'opera e la sua importanza" da più punti di vista, quindi per dire anche il quando e come conoscerla.

  4. #704
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai giocato agli uncharted. Secondo me sono allo stesso livello di questo Tomb raider. è per persone come te che fanno le riedizioni in HD dei titoli delle precedenti generazioni. (intendo persone che non hanno giocato a niente da anni o che entrano ora nel mondo dei VG).

    Spero che prima o poi facciano anche la trilogia di uncharted in un solo pacchetto. se ti sta piacendo TR, ti piaceranno sicuramente anche loro.
    Beh, sto giocando il primo. Il nuovo Tomb Raider é molto piú bello

    Spedito con raccomandata

  5. #705
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Si. Anche a me il primo non è piaciuto molto. Il 2 è il top.

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Anche per me gioco molto buono (partendo dal presupposto che me ne sbatto della coerenza con i vecchi capitoli). Avessero osato un po di più con la componente esplorativa (che è la vera mancanza degli Uncharted) avrebbe fatto un bel salto di qualità.

  7. #707
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Ragazzi, ATTENZIONE, a chi ha il gioco in versione ps4 vorrei segnalare la presenza di un paio di bug che corrompono il salvataggio del gioco costringendo l'utente a ricominciare da capo il gioco ..

    A me è andata bene ma ho rischiato proprio pochi minuti fa, quindi a chi ha questa edizione o ha in progetto di comprarla posso spiegare come evitare la tragedia ...

  8. #708
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si scusa Crystal Dynamics, refuso mentale.

    Comunque al momento la questione last of us su ps4 è solo una leggenda girata un paio di settimane fa. Ovviamente non si sa nulla e può essere vero come no.
    Percome la vedo io, al di là del 1080p e degli shader migliori, il gioco è talmente bello che anche giocarlo su ps3 non potrà perdere nulla. Anzi, considerando l'evoluzione narrativa e il mostro sacro che è diventato TLU fin da subito, più aspetti e più rischi che venga sminuito il suo vero valore se giocato dopo magari diversi anni di ps4.
    Quello che succederà o è già successo a me che ho finito per primo il reboot di tomb raider, avendo in saccoccia solo poche ore di Uncharted l'abisso d'oro, l'episodio minore per psvita.
    Sono curioso di terminare la trilogia per ps3 per capire.

  9. #709
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    non credo comunque che faranno tutte queste riedizioni in hd,per giocare i titoli ps3 uscirà gaikai

  10. #710
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    l'ho iniziato grazie al psn+

    per ora non ho giocato un'oretta, la cosa strana è stata però uno stacco grafico assurdo durante l'intro, c'è il pezzo in cui lei
    Spoiler:
    cade dalla barca
    che graficamente è pietoso rispetto a tutto il resto, bah che roba strana

  11. #711
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Gioco quasi completo, mi sa che mancheranno forse 10 minuti ... Giocone, non troppo lungo ma calibrato benissimo, non mi divertivo cosi da anni ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-03-14 alle 09:32:00

  12. #712
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    vero,invece per qualcuno è stato addirittura un passo indietro.mah.

  13. #713
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vero,invece per qualcuno è stato addirittura un passo indietro.mah.
    eccomi

    non fraintendetemi ho trovato questo tomb raider un bel gioco, visivamente spettacolare (si vede che è stato realizzato con cura) e divertente da giocare, se e quando uscirà un sequel della stessa qualità lo farò mio...però continuo a preferire la vecchia lara (e non solo per le tette ) mi piaceva essere abbandonato in un salone e dover usare il mio cervellino per capire quale fosse la strada migliore per superare le varie trappole invece di essere tenuto per mano per tutto il gioco, niente salti guidati (quante ore passate nella palestra per riuscire a fare tutto il percorso giusto per prendere una stupida statuetta ) insomma un gioco che ti impegnava mentalmente, questo TR ho dovuto giocarlo a difficile per avere un minimo di sfida (e di solito gioco a normal )

    mi sta bene che volessero svecchiare la serie ma secondo me dovevano continuare il lavoro fatto con underworld o leggend invece di copiare uncharted


    cmq ripeto non mi dispiace affatto questo reboot, ma mi piaceva di più l'originale

  14. #714
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vero,invece per qualcuno è stato addirittura un passo indietro.mah.
    Bisogna vedere un passo indietro rispetto a che cosa, visto che non andavano bene nemmeno i precedenti.

  15. #715
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Secondo me E' un passo indietro rispetto ad alcuni concetti/caratteristiche base della serie Tomb Raider, ovvero un certo tipo di approccio, di contemplazione delle scene e di ritmo nella risoluzione di enigmi qua sicuramente presenti in maniera MOLTO più leggera, più facilona.

    Non mal pensati per forza, eh, anzi, carini, ma che non impegnano davvero il cervello mai.

    Quindi è un passo indietro rispetto a un "genere" di gioco che Tomb Raider più o meno rappresentava da solo, e che ora non c'è più e mi dispiaccio di questo, molto.

    Ma in sè per sè è un gran gioco, le uniche cose secondo me, ma forse l'ho già detto, sono la frettolosità nel passaggio da "non ho mai sparato" a "uccido dieci persone ogni venti minuti" che meritava un minimo ​di cura in più, e la presenza di un sacco di roba da leggere che ...insomma ma a chi glie va. Mettimi disegni, poco testo, filmatini, quello che ti pare, usa il mezzo, oggetti da aprire, fare qualcosa e trovare lo scritto, ma io ogni volta che premo X su una lente di ingrandimento skippo e leggo semmai dopo, perchè bo, mi ammazza il ritmo di gioco, c'è poco da fa.

  16. #716
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Io credo che la facilità delle tombe di cui io stesso ammetto la cosa, facciano anche parte di una struttura narrativa e di crescita del personaggio. Questa Lara ha almeno 8/10 anni in meno della lara originale. Io credo che l'intenzione degli autori sia dare una crescita degli enigmi man mano che l'avventura passa da un capitolo all'altro, ma mano che Lara impara compie una esperienza e cresce nel suo lavoro di ricercatrice.

    Per carità, son d'accordo che chi si aspettava enigmi adeguati al genere è rimasto deluso, ma sono convinto che nel prossimo capitolo Si troveranno situazioni più vicine alla lara originale, pur mantenendo la spettacolarità e l'emozionalità narrativa del reboot.

  17. #717
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Se fosse così come dici sarebbe la perfezione.

    Spero tanto che sia così.

  18. #718
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Più che altro non vedo perchè rinunciare alla fase platforming: non vedo perchè per mettere le sparatorie coreografiche alla uncharted (apprezzatissime), si sia dovuto rinunciare alle meccaniche platforming di Underworld.

  19. #719
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Più che altro non vedo perchè rinunciare alla fase platforming: non vedo perchè per mettere le sparatorie coreografiche alla uncharted (apprezzatissime), si sia dovuto rinunciare alle meccaniche platforming di Underworld.
    che poi già underworld aveva una bella componente action (anche se non a questi livelli) e un taglio più cinematografico rispetto ai predecessori, un TR con i templi del vecchio tomb raider sarebbe da sogno

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io credo che la facilità delle tombe di cui io stesso ammetto la cosa, facciano anche parte di una struttura narrativa e di crescita del personaggio. Questa Lara ha almeno 8/10 anni in meno della lara originale. Io credo che l'intenzione degli autori sia dare una crescita degli enigmi man mano che l'avventura passa da un capitolo all'altro, ma mano che Lara impara compie una esperienza e cresce nel suo lavoro di ricercatrice.

    Per carità, son d'accordo che chi si aspettava enigmi adeguati al genere è rimasto deluso, ma sono convinto che nel prossimo capitolo Si troveranno situazioni più vicine alla lara originale, pur mantenendo la spettacolarità e l'emozionalità narrativa del reboot.

    FIDATI!
    \


  20. #720
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Quindi Lara in questo TR ha l'intelligenza di un bambino di cinque anni?

  21. #721
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Quindi Lara in questo TR ha l'intelligenza di un bambino di cinque anni?
    Più o meno.

  22. #722
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Finito, promosso a pieni voti, ora PRETENDO il seguito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato