+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 54 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1326
  1. #226
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Idem, io sono più gentile e raffinato, spada lunga/falce tutta la vita, veloci, potenti e affidabili

    Ah per le ossa grandi, io ne ho avute un sacco uccidendo il cephadrome (lo squalo di sabbia boss), è una vera tortura ammazzarlo però...
    Ultima modifica di Uzi Rider; 24-07-09 alle 16:46:15

  2. #227
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    perchè siete naab

    when reason fails, brutality prevails

  3. #228

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Quoto Dan, anch'io reputavo all'inizio il martello un'arma scomoda, lenta e pessima... infatti quando consiglio ai nuovi delle armi per iniziare, elenco sempre i due spadoni e la spada&scudo, perchè ti insegnano le basi, le combo, la parata (se c'è), la schivata (soprattutto se non c'è la parata), ecc.

    Martello e lancia sono da Pro...

    E vedrete che in futuro rivaluterete un sacco di armi, anche perchè con il martello certi mostri si tirano giù easy e altri meno easy, anche se questo è soggettivo e dipende dal vostro stile di gioco... ma non esiste un'arma migliore e universale... impararne più di una non guasta, anzi...

  4. #229
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Io ero inizialmente orientato sulla lancia (o meglio la gunlance, che è visivamente spettacolare) ma ormai ho iniziato con le falci....

    Dite che ci perdo molto a cambiare orientamento?

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Evvai sono riuscito a farmi droppare un orecchio dallo Yan Kut - Ku ho momentaneamente accantonato la mia splendida Katana di ferro Gospel a favore di una Lama serperte argento ^^

  6. #231

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Io ero inizialmente orientato sulla lancia (o meglio la gunlance, che è visivamente spettacolare) ma ormai ho iniziato con le falci....

    Dite che ci perdo molto a cambiare orientamento?
    No, dai tempo al tempo... quando avrai materiali e soldi da buttare, direi che può essere una buona variante al tuo stile di caccia... intanto accedi con quello che hai alle missioni più alte per sbloccare materiali e ricompense più alte...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ok, poco fa mi son detto "Uh beh, che stupido, continuo a rifare le stesse missioni inutili da 1, almeno cambiamo", così ho fatto la prima di quelle abbientate di notte... ora, come avrete capito ho incontrato il b*****do tigrato a caccia di Popo; TEORICAMENTE, è fattibile tirarlo giù con una spada lunga (potenziata una volta oggi, ma era nata come "Osso" mi pare) e l'equipaggiamento standard e diverse pozioni/annessi? Vorrei tanto rompergli il collo, con un morso mi ha rovinato la missione


    P.S. Non avrei mai immaginato che esistessero così TANTE combinazioni, io mi ero fermato alla Pozione classica, mi sa che dovrò davvero informarmi

    P.P.S. Per curiosità, in che livello si trova e che titolo ha la missione con il *coff*Polpone*coff*? E' il mio preferito da quando vidi i primi video
    Ultima modifica di TommasoDS; 24-07-09 alle 19:55:41

  8. #233

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    ora, come avrete capito ho incontrato il b*****do tigrato a caccia di Popo; TEORICAMENTE, è fattibile tirarlo giù con una spada lunga (potenziata una volta oggi, ma era nata come "Osso" mi pare) e l'equipaggiamento standard e diverse pozioni/annessi?
    Vuoi fare il Tigrex con l'equipaggiamento iniziale?
    Auguri, è FAIL come voler costruire il ponte sullo stretto di Messina in 3-4 anni...
    No davvero, ogni missione è un piccolo passo verso un miglior armamento e una miglior conoscenza del gioco, non hai l'equipaggiamento per resistere ad un suo solo attaccato o per scalfirlo e ti butti contro un mostro non semplice da affrontare, rispetto chessò Kut-Ku, Khezu e altri...


    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    P.P.S. Per curiosità, in che livello si trova e che titolo ha la missione con il *coff*Polpone*coff*? E' il mio preferito da quando vidi i primi video
    Se ho capito a quale ti riferisci, bhe... devi avere accesso a quelle del Gatto del Villaggio o le GC di grado superiore, quindi ne hai di strada da fare...

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    1) Uhm... mi aveva tratto in inganno l'averlo incontrato così presto temo, mi darò al repeat-mission finché non sarò ricco sfondato

    2) Me l'aspettavo purtroppo, è così pucchu che lo volevo subito

  10. #235
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    oddio che roba è il polpone? ora mi avete incuriosito...per caso quello volante ricoperto di dragonmoss (non ricordo il nume, yamaqualcosa)?

    vero alex, multibranching is the way, sono fan del martello to the bone, poi ho padroneggiato la GS e ora mi stà filosoficamente interessando la lancio

  11. #236
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    uhh quanta roba che avete detto oggi

    allora...

    per quanto riguarda le armi.. si variare serve.. a seconda del mostro non è utile solo cambiare arma (tipo spada di fuoco o spada di fulmine) ma proprio cambiare tipo.. il tigrex per esempio con la lancia o la gunlance è farmabile tranquillamente.. idem per le armature.. io me le sto tenendo tutte anche le vecchie (ho 4 set).. nn si sa mai che tornino utili

    prima o poi dal vendor vedrete qualche arma di un altro tipo che vi farà sbrilluccicare gli occhi e dentro di voi penserete "figataaa deve essere mia" è solo questione di tempo

    il tigrex in quella missione è solo per metterti il pepe al ****.. non puoi ucciderlo nn pensarci nemmeno.. più avanti ne incontrerai tranquillamente altri che ti faranno passare dei piacevoli momenti di agonia

    il polpone credo sia l'akantor.. in ogni caso un mostro di alto livello (io sono rank6 e non lo ho mai nemmeno letto nelle missioni)

  12. #237
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    i soldi al momento non sono di sicuro un problema e neanche i materiali (bhè la maggior parte).
    aspetta di andare più avanti quando uppare un arma ti costa 80k e fare armatura costa 12k a pezzo e potenziarle di un livello costa 1.6k

  13. #238
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    con questa vi saluto parto una settimana in vacanza in cui cercherò di disintossicarmi dalla tecnologia.. quando torno vi voglio carichi e pronti a cacciare insieme su ad hoc mi raccomando!

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    oddio che roba è il polpone? ora mi avete incuriosito...per caso quello volante ricoperto di dragonmoss (non ricordo il nume, yamaqualcosa)?
    Sì quello, Yamatsukami

    Insieme a Shen Gaoren è una delle bestie più awesome abbia mai visto, non vedo l'ora di farne un piatto di mare


    il polpone credo sia l'akantor.. in ogni caso un mostro di alto livello (io sono rank6 e non lo ho mai nemmeno letto nelle missioni)
    No ma anche quello è interessante, i draghi classici o meno però non mi hanno mai eccitato come questi bestioni sensazionali

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Lettoniente: mi potreste cortesemente descrivere in breve questo giUoco? Me l'hanno chiesto in molti in negozio ma non l'abbiamo

  16. #241
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Volendogli dare un genere, simulatore di cacciatore. Sostanzialmente è un action game, con vaghi elementi rpg. Si gironzola per vari territori con armi grosse quanto un cesso pubblico e si da la caccia a mostri alti come palazzi per avere equip più forte e dare la caccia a mostri ancora più grossi. Il tutto in terza persona e visuale alle spalle

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Sembra divertente!

  18. #243

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Sembra divertente!
    Lo è... ma non è un titolo "mordi e fuggi", ha una difficoltà sempre crescente e può lasciare una brutta esperienza a chi cerca qualcosa di rilassante e poco impegnativo... questo gioco a volte ti fa venire il nervoso, infatti pare sia vietato in Vaticano perchè fa imprecare anche i credenti più incalliti...

    E' comunque il titolo per la consolina Sony più longevo che Capcom abbia mai potuto inventare, le vendite PSP sono nettamente superiori rispetto alla versione home, anche perchè su portatile non sono solo espansioni nettissime delle versioni Ps2, ma hai anche la comodità di giocare dove capita e quando capita (magari con amici in real, oltre che online)...

    Questo lo rende accessibile anche ai più giovani che possono fare sessioni di caccia fino a 4 giocatori, ognuno con la propria postazione/console, visto che non lavorano, fanno finta di studiare e non hanno un razzo da fare tutto il giorno...

  19. #244
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio

    Ah per le ossa grandi, io ne ho avute un sacco uccidendo il cephadrome (lo squalo di sabbia boss), è una vera tortura ammazzarlo però...
    A me è parso tra i piu facili dei mostri grossi che ho incontrato fino ad ora, tempo di inveire contro la divinità cristiana ed era già sdraiato.

    Comunque ormai a parte il khezu li sdraio tutti abb velocemente

    Comunque mi sto proizzando col martello, è tutto un gioco di tempistiche e di capire quando attaccare e quando stare lontano.

    Ma dove minchia lo trovo il minerale Machalite?

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Fai un salto alla fattoria dopo ogni missione e con un po' di fortuna lo trovi, è piuttosto raro ma con tutte quelle prove gratuite a volta ce la dovresti fare in poco tempo

  21. #246
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    mi sono craftato la falce.

    siccome non trovavo le ossa grandi sono ripartito dalla katana di ferro che , non chiedetemi perchè, si trasforma in falce dopo un paio di upgrade e senza usare ossa grandi.

    inyutile dire che la falce fa spavento come danni e velocità.

    ma il khelzu non va giù. continuo a farmare il kut ku ma niente orecchie eppure ala sua resistenza al fuoco mi servirà coi draghi delle missioni 3

  22. #247
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    qualsiasi cosa stiate facendo craftatevi l'arco di kut ku

    è qualcosa di incredibile : fuoco multiplo + danno fuoco automatico e considerate che con il trucco r+ triangolo lo si può usare anche corpop a corpo.

    ci ho quasi seccato il khezu . ah , come set da abbinare consiglio giaprey + tutte gemme psichiche per attivare autotracciamento in modo da vedere il boss sull amappa immediatamente e soprattutto capire come si sta girando.

  23. #248
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Arrivato finalmente

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Sto procedendo veramente a piccoli passi, ho finito la prima parte del tutorial e devo ammettere che giocando senza un minimo di strategia anche i mostri più facili possono diventare pericolosi. Mi sono anche fabbricato un boomerang

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    io ho monster hunter 2
    avevo letto che unite è una sorta di "espansione"

    mi consigliate di prenderlo lo stesso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 54 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato