+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 54 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1326
  1. #151
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da BigMac Visualizza Messaggio
    se hai domande su cose che non capisci chiedi pure
    in ogni caso ho messo un link su un post precedente con la lista di tutte le abilità cosa fanno
    grazie non esiterò. adesso voglio seccare il congala usando solo il materiale nella cassa. poi mi crafto la falce della morte.

  2. #152
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    per chi vuole io sono su ad hoc in server j canale 1 nella stanza mhuniteitarank5

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ragazzi avete qualche consiglio da darmi sul " potenziamento " dei Felyn da usare in missione ?
    Oltre alle opzioni nella sseconda stanza della casa cos'altro potrei fare per far in maniera che il mio compagno si upgradi x cosi' dire ^^ ??

  4. #154
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    portali in missione e allenali dandogli anche abilità altro non si può fare

  5. #155
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    tanto l'ìimportante è che incassi e distragga il nemico non mi aspetto un vero aiuto

  6. #156
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    beh ce ne sono alcune carine... io al mio ho insegnato a suonare il flauto che cura vita ed a mettere trappole

  7. #157
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Io sto facendo del kut-ku la mia puttàna, lo ucciderò finchè non si stufa lui o finchè non mi sono fatto l'intera armatura kut-ku

    Tra parentesi, nella giungla c'è qualche posto dove posso picconare? sono semi invisibili e non li trovo mai

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Beh devo dire che l'amico Hanzo mi ha stordito un paio di volte il Bulldrome ^^ ora gli ho fatto apprendere l'abilita' che da effetto fuoco all'arma dell'alleato e provero' a fare il congalala se riesco a tirarlo giu' nel caso torno al kut ku per completare il set armatura .
    I punti da spendere per le abilta' come si guadagnano ?

  9. #159
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    o livellandoli oppure facendogli fare ascesi mi pare si chiami tra gli allenamenti

  10. #160
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Porca miseria sono al mare e con quello schermo del caxxo della psp sotto l'ombrellone non si vede nulla, volevo giocarlo nei momenti di noia tra un bagno e la ricerca di gnocca ma dovrò desistere, uffff

  11. #161
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Beh tanto la ricerca di gnocca sarebbe fallita comunque, datti alla settimana enigmistica

  12. #162

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ok, mi sto rimettendo in carreggiata a MHFU... devo un po' riprendere la mano e rimettermi a studiare sulle armor che ne needo una nuova...

    Innanzitutto, le novità per velocizzare fattoria e menù sono tutte OK... tralatro mi mancano 2 cose nella fattoria (in MHF2 avevo tutto) e penso siano Cespuglio Insetti +4 e Punto Estrazione +4 visto che per potenziare alcune armi mi servono nuovi insetti e minerali...

    ieri ho fatto un po' di missioni della Gilda che non mi dava passate (quindi nuove), tipo pesca 8 pesci dorati (che palle!!!)... "Duo Khezu", "ammazza Congala a go-go" e altre... boh, io mi sono un po' arruginito... ma mi sembra che la difficoltà sia nuovamente scesa rispetto a MHF2, come dal 2 era scesa rispetto al primo...
    non che sia un male, ma forse vuol dire con il giusto equipaggiamente passerò buona parte di quelle che avevo lasciato in sospeso anche in single, speriamo...

    Vi farò sapere...


    P.S. Chi è a GC6 o simile? Che armor ambite? Che fa di bello?

  13. #163
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    sono a gc3, dovrei raggiungere il 5 per minare il minerale Union per upgradare il martello ma le missioni della gilda mi fanno un po cadere le palle con l'equip attuale, i mostri hanno troppi hp e picchiano duro.
    per lo meno con le missioni del gatto ho sbloccato le armature Z e U, che sono per adesso remake delle precedenti ma la full hermitaur ha oltre 100 punti armatura in più rispetto alla rathalos soul pompata, sputaci sopra...

    poi alla fine sempre su quella ricado dato che ho un dono naturale con i granchioni

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ragazzi quanti gatti posso portare con me in missione ? io ne ho ingaggiati 2 ma me ne fa selezionare solamente uno

  15. #165

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    In missione ne porti solo 1, mi sa (e mi pare logico, un gatto per cacciatore)... anch'io io ne ho 2, ma mi sto concentrando su uno bombarolo, vediamo cosa ne viene fuori e poi punto a farmene altri 2 diversi come stile...

  16. #166
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Io non riesco a ingaggiarli O meglio si, ma solo come cuochi

  17. #167
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    io sono gc 5.. e porca miseria se ora picchiano i mostri.. qui o sei in gruppo con altra gente oppure ne hai da faticare prima di tirarne giu uno...
    contate che il gypceros in berserk mi one shotta anche se ho 150 hp e armor sopra 300..
    ora infatti sono sempre connesso su ad hoc.. è uno spettacolo prima abbiamo tirato giu un rathalos argento e una rathian d'oro..
    il singolo non ha paragone col multy
    io cmq uso la rathalos soul con la true devil slicer.. con gemme giuste mi da attak aumentato medio chance critico +20 % e resistenza a urla wyvern
    è vero che ha meno arm delle nuove armature S ma alla fine con la katana è tutto un gioco di gambe per arrivare sul lato cieco del mostro e nukkarlo..
    quindi con quelle skill mi trovo da dio per ora.. purtroppo nn molte armature danno skill belle.. la tigrex S mi da come al solito veggenza.. fato e cucina... wow :( se ne sentiva il bisogno

    per chi vuole fare games su ad hoc io sono sempre disponibile anche ad aiutare i rank bassi.. basta mettersi d'accordo su una lettere e un canale e trovarsi sempre li

  18. #168
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite



    qui devo dire il problema è stato + trovarlo infatti mi sono docuto comprare il set con chiaroveggenza.

    tanto non mi colpisce mica è solo difficile capire come si sta muovendo !

    cmq sto iniziando a capire skill e resto.

    bigmac io verrei volentieri ma la cosa che mi piace di questo gioco è il fatto che è single player poi magari + avanti come dici tu è + difficile... e allora se ne parla... ma apprezzo molto.
    Ultima modifica di x3n0n; 21-07-09 alle 22:16:43

  19. #169
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Io non riesco a ingaggiarli O meglio si, ma solo come cuochi
    la vecchietta che ti da i gatti cuochi a random porta i gatti gregari.. ah cmq se scaricate le cose extra ci sono delle miossioni aggiuntive.. un gatto cuoco in più.. abilità aggiuntive per i gregari e un nuovo potenziamente nella fattoria pokke molto utile per trovare items rari che normalmente non trovereste (barca di trenya mi pare si chiami)

    parlando di skill qualcuno ha capito come funziona palloni felyne? a me è capitata qualche volta.. e mi sono messo ad aspettare nelle aree delle mappe dove vedevo i palloni più vicini.. ho fatto emote del saluto e mi hanno risposto dal pallone con dei segnali luminosi e basta... che altro si deve fare? per caso si deve usare cannocchiale? nn ho mai provato

  20. #170
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    uff...great comeback, battuta l'urgente di livello 7 contro i due monoblos nel deserto antico. Ci ho messo mezzora scarsa a tirare giù il bianco ma l'altro in 14 minuti era mutilato e zoppicante, ho condotto un'ottima caccia e ora finalmente il minerale union è mio, un paio di missioni di raccolta nel vulcano antico e mi porto a casa l'onslaught

    bigmac come l'hai gemmata la rathalos soul per arrivare a 300 di difesa? sono curioso

    comunque al rank 8 ci sono missioni di farming puro contro basarios e cenataur di alto livello, credo che a breve progetterò un set U nuovo poichè sono mostri che riesco a schiacciare senza problemi e le ricompense sono grasse...

  21. #171
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Per avere armture supercafone con 300 difesa e 100 di resistenza a tutto ci sarà tempo. La cosa incredibile di questo gioco è che solo 2 settimane fa il kut ku era un mostro orrendo al di là di ogni mia possibilità e oggi, senza aver cambiato equip lo farmo tranquillamente senza perdere neanche troppo tempo. Sto completando la corazza completa non perchè sia partivolarmete utile ma perchè, tra quellaant attualmente disponibili, è la più appagante visivamente.
    Come gemme ho intenzio di mettere solo gemme di chiaroveggenza perchè, anche se è vero che si può usare la paintball sapere subito dov’è il mostro ti risparmia un bel po’ di giri. Quando arriverò ai draghi antichi mi porrò il problema di avere tutto ottimizzato ma per il farming la chiaroveggenza è la skill in assoluto migliore di tutte.

  22. #172
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ma avere la corazza completa da bonus di qualche tipo?

  23. #173
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    no.

    ma è + probabile che i pezzi abbiano bonus coerenti tra loro tipo tutti i pezzi hanno ap o tutti i pezzi hanno difesa o resistenza al fuoco.

    siccome servono almeno 10 punti per sbloccare una abilità è meglio avere pezzi coerenti tra loro ... tutto qui.

  24. #174

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ma avere la corazza completa da bonus di qualche tipo?
    Solitamente sì e a volte anche qualche malus... se già ogni pezzo da un +2, son 5 pezzi quindi hai un 10 sicuro se te la fai completa...

    ogni +10 attivi un abilità (per certe a +15/+20 aumenta di livello) e ogni -10 attivi un malus (idem se hanno livelli con -15/-20 ecc)...

    Se poi hai voglia di farti i calcoli mischiando le parti di altre armor, oppure non puoi esempio crearti elmo o altre parti che ti mancano i materiali per farti il set completo, puoi farlo... però ricorda che craftando ogni parte dell'armor con i gioielli risolvi eventuali punti mancanti, oppure puoi far scendere a -9 un malus in modo da non averlo attivato...




    Ieri ho fatto la Regina Vespoid, un mostro nuovo del MHFU, divertente... mi aspettavo peggio...
    Ultima modifica di AlexARandom; 22-07-09 alle 15:53:28

  25. #175
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    amo flasharla, cade a terra rannicchiata e mi da la possibilità di testare il triple pound dell'Onslaught

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 54 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato