+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 78 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1947

Discussione: Left 4 Dead 2

  1. #226
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Allora io vorrei prenderlo questo l4d2 però costicchia un pochino ora per le mie tasche..sono in previsione sconti o ubermegapack 1+2 ? non mi va tanto di rivolgermi a gidueplei!
    C'è il pacco da 4....ma ti tocca trovare altri 3 che lo comprano....spenderete, ognuno, 25 euri.

  2. #227
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Su gidueplay costa quanto su steam

    Se volete prenderlo il megapaccone fatemi sapere... 25 euro se po fa, anche se avrei voluto prima provare la demo...

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Megapaccone 25 euro solo l4d2 mi sembra un pò caro..non vorrei che poi scatta il week end al 50% che ti danno il primo e il secondo.

    Però ci penso..magari aspetto le prime impressioni di chi prova la demo.

  4. #229
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    No,in realtà è come doveva essere il primo.Che è diverso.Cioè con tutti o quasi i problemi di gameplay risolti,bug fixati,matchmaking fatto come si deve e non con i piedi ecc...
    Eh, si spera, ancora non si sa se hanno risolto tutti i bug ma ripeto, speriamo.

    Ci ho passato sulle 60 ore
    Solo? Perchè per me è questo il punto, io non mi scandalizzo se fanno uscire un nuovo l4d a distanza di un anno, anzi sono contento, perchè dato che nel primo c'era poca varietà e avendoci giocato sulle 400 ore ormai mi sono anche rotto il quarzo, un sequel è una ventata di aria fresca. Ok, potevano farle prima ste cose e bla bla bla, io ora spero solo che il 2 sia un gran gioco e che venga supportato nel tempo. Amen.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da -Autumn- Visualizza Messaggio
    Eh, si spera, ancora non si sa se hanno risolto tutti i bug ma ripeto, speriamo.



    Solo? Perchè per me è questo il punto, io non mi scandalizzo se fanno uscire un nuovo l4d a distanza di un anno, anzi sono contento, perchè dato che nel primo c'era poca varietà e avendoci giocato sulle 400 ore ormai mi sono anche rotto il quarzo, un sequel è una ventata di aria fresca. Ok, potevano farle prima ste cose e bla bla bla, io ora spero solo che il 2 sia un gran gioco e che venga supportato nel tempo. Amen.
    Vabbè, io facevo il confronto con un gioco single, per me 60 ore su un gioco sono tante

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Left 4 Dead non è un gioco da fare in single.....se lo giocate solo in single, beh allora non avete capito niente E provare gli scenari in singolo è da naabs

  7. #232
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Left 4 Dead non è un gioco da fare in single.....se lo giocate solo in single, beh allora non avete capito niente E provare gli scenari in singolo è da naabs
    Quotone for this.

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Left 4 Dead non è un gioco da fare in single.....se lo giocate solo in single, beh allora non avete capito niente E provare gli scenari in singolo è da naabs
    Ma che cazz hai capito
    E poi dicono che le canne non fanno male

  9. #234
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Almeno potessi sbarazzarmi del primo di l4d

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Per me il punto è che se compro Bioshock o PES o FIFA o CoD,so che tipo di gioco è e che dopo 1 anno uscirà un sequel,il che poco importa perchè la maggior parte del gioco la fa il singolo,mentre il multi è un'aggiunta che può aumentare la longevità ma non è fondamentale per godersi il gioco(Bioshock poi il multi nemmeno ce l'ha).

    Ora,se invece compro un gioco multiplayer,tra l'altro con gli sviluppatori che mi prendono TF2 come modello di supporto e servizio,mi aspetto di poter giocare al gioco per più anni senza problemi,con la sua community tranquilla e pacifica e tutto quello che comporta in termini di contenuti custom,mappe,campagne ecc...
    Cioè mi aspetto come minimo quello che danno in media gli altri giochi multiplayer.

    Se volevo un gioco che durasse 1 anno mi prendevo un gioco single player o un FIFA/PES qualsiasi.
    Se volevo 60 ore di gioco mi prendevo un RPG singleplayer.
    Se prendo un gioco multi come L4D o un mmorpg mi aspetto che non esca un sequel dopo 1 anno.
    Se prendo un gioco multi come L4D mi aspetto che duri anni come gli altri e che la community cresca o quantomeno non venga portata via da un sequel dopo 1 anno.

    Nel momento in cui Valve fallisce a fornire un servizio di questo tipo,vuole dire che mi ha dato un prodotto sotto la media,con l'aggravante che mi ha spinto a prendere un gioco incompleto con promesse mai mantenute (i famosi "non preoccupatevi se ci sono poche armi e poche campagne,tanto esce subito l'SDK e rilasceremo nuove armi,nuove campagne e nuovi SI ecc...",sparati quando si esprimevano le perplessità sui pochi contenuti iniziali del gioco).

    Ovvero:hanno lavorato con i piedi.Se ne sono accorti e la risposta è prendermi per il **** facendo uscire una versione completa dello stesso gioco,a prezzo pieno,rendendo praticamente inutilizzabile il primo(perchè senza community il gioco multiplayer non vale niente,è morto)adducendo scuse ridicole.
    E io devo premiare il loro comportamento perchè il gioco sarà probabilmente divertente?

    Ci sono altri giochi divertenti,di certo non muoio se evito di farmi trattare come una vacca da mungere,in nome dei videogiochi.

  11. #236
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Ti ripeto, sono d'accordo sul fatto che l4d sia stata abbastanza una presa per il culò, ma allora bisognerebbe boicottare tutti i futuri giochi valve (episode 3, portal 2...), perchè qui stiamo parlando del paraculismo di una software house. Solo che probabilmente questi titoli si riveleranno dei fottuti capolavori, e l4d2 potrebbe non essere da meno. Possono non avere la mia approvazione, ma se tirano fuori bei giochi non vedo perchè a causa della golosità dollarosa di quella botte di Gabe Newell non dovrei divertirmi con essi

  12. #237
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Io non ti capisco proprio boh come ho detto prima siete liberi di spendere come meglio credete i vostri soldi

  13. #238
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, sono d'accordo sul fatto che l4d sia stata abbastanza una presa per il culò, ma allora bisognerebbe boicottare tutti i futuri giochi valve (episode 3, portal 2...), perchè qui stiamo parlando del paraculismo di una software house. Solo che probabilmente questi titoli si riveleranno dei fottuti capolavori, e l4d2 potrebbe non essere da meno. Possono non avere la mia approvazione, ma se tirano fuori bei giochi non vedo perchè a causa della golosità dollarosa di quella botte di Gabe Newell non dovrei divertirmi con essi
    fate sempre lo stesso errore: confondere giochi pensati per il single con altri per il multi.
    Di half life me ne comprerei altri 3000 se avessero tutti una gran bella trama come quella di ora, pur sapendo che il gameplay è sempre quello.

  14. #239
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Per me il punto è che se compro Bioshock o PES o FIFA o CoD, so che tipo di gioco è e che dopo 1 anno uscirà un sequel,il che poco importa perchè la maggior parte del gioco la fa il singolo,mentre il multi è un'aggiunta che può aumentare la longevità ma non è fondamentale per godersi il gioco
    Beh, sul fatto che CoD abbia come componente portante il single player non è assolutamente vero, a mio modo di vedere chi compra CoD solo per il single player è un pollo. Eppure ne esce 1 ogni anno/due sempre uguale e nessuno dice niente.

  15. #240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Ora non che io gli abbia tutti i cod, ma quelli che ho preso (ovviamente in edizione economica ) ho sempre giocato in single, bisogna cmq ammettere che non sono poi cosi lunghi...

  16. #241
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    gente, troviamoci per fare qualche partitone, allora... almeno facciamo "fruttare" il piu possibili i 50 euro spesi...

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, sono d'accordo sul fatto che l4d sia stata abbastanza una presa per il culò, ma allora bisognerebbe boicottare tutti i futuri giochi valve (episode 3, portal 2...), perchè qui stiamo parlando del paraculismo di una software house. Solo che probabilmente questi titoli si riveleranno dei fottuti capolavori, e l4d2 potrebbe non essere da meno. Possono non avere la mia approvazione, ma se tirano fuori bei giochi non vedo perchè a causa della golosità dollarosa di quella botte di Gabe Newell non dovrei divertirmi con essi
    Tu continui a paragonare le mele con le pere.
    Se devo prendere un gioco single player come episode 3 o portal 2 non ho problemi.So che conta solo la qualità del gioco,dopodichè posso godermi tranquillamente la storia ecc..
    Se invece devo scegliere un gioco multi,che in teoria deve durare anni,con supporto,community intatta ecc...,non prendo L4D2 quando l'1 è stato una presa per il **** con longevità ridicola per il suo genere e supporto tirato via.Prendo un Natural Selection 2,un Killing Floor o un altro gioco multi che mi da più garanzie di longevità e supporto alla community.
    Se poi L4D2 si rivela supportato come si deve e divertente magari lo prendo,ma usato o a prezzo super-scontato,perchè a mamma Valve ho già regalato i soldi del prezzo pieno di L4D.

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Da oggi dovrebbe essere possibile giocare alla demo per chi ha fatto il preorder...non vedo l'ora di provarlo....

    In ogni caso sono d'accordo con chi si lamenta del fatto che sia uscito un sequel dopo così poco tempo, credo proprio che se avessi comprato già l4D malgrado lo sconto fatto per il preorder (il gioco mi è costato 34€ anzichè i 44 dell'edizione scatolata) non l'avrei mai preso.

    Giochi come TF2 sempre della Valve sono ancora aggiornati e giocatissimi dopo due anni dall'uscita, mentre l4D1 è destinato a cadere nell'oblio dopo nemmeno un anno...beh non è che sia il massimo per un gioco basato sul multy (tra l'altro TF2 era incluso nella Orange Box....un vero affare )

  19. #244
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Mi raccomando a chi può provare la demo in questi giorni... voglio notizie dettagliate, giudizi e secchiate di screenshot

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Per questo l4d2 sono state date maggiori garanzie per futuri sviluppi o addon oppure è tutto nell'ombra?

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Ma guarda che erano stati promessi mari e monti anche per il primo quindi non è che faccia molto testo.Fa strano dirlo ma non è che la parola della Valve sia una garanzia.Non più almeno.

    Ora provatevi la demo almeno così finalmente sapremo com'è questo progettone che richiedeva per forza un sequel subito subito subito

    E il prossimo che rifà le stesse domande/paragoni,lo rimando ai vecchi reply perchè dopo un pò diventa noioso riscrivere sempre le stesse cose

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Mi raccomando a chi può provare la demo in questi giorni... voglio notizie dettagliate, giudizi e secchiate di screenshot
    Stasera lo provo , vi farò sapere le mie impressioni...

  23. #248
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E il prossimo che rifà le stesse domande/paragoni,lo rimando ai vecchi reply perchè dopo un pò diventa noioso riscrivere sempre le stesse cose
    Diventa noioso anche leggere le stesse lamentele scritte per 8 pagine di topic qua e altrettante, se non di più nell'altro topic.

  24. #249
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    sulla xbox la demo è già uscita
    in teoria dovrebbe essere disponibile per pc alle 20 (ora nostra) ma sapete meglio di me come funziona il valve time


    comunque io ho preso l4d2 per due motivi:
    1) ho pagato il primo la metà (durante il weekend deal), quindi mi sento meno preso per il **** rispetto alla gente che lo ha pagato a prezzo intero
    2) ho avuto la possibilità di prendere il secondo a 25€ grazie al 4pack

    ora spero solo che la valve non ci deluda per la seconda volta

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Eva, ho il countdown, è disponibile alle 21 in Italia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 78 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato