+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1947

Discussione: Left 4 Dead 2

  1. #101
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non tieni conto di una cosa:già ora sui forum di steam la gente dice che quando uscirà l4D2 abbandoneranno L4D perchè tanto è la stessa cosa ma in L4D2 c'è più roba.Oltre a questo L4D2 sta già vendendo tanto con i preorder e venderà ancora di più all'uscita.

    Quanta gente pensi resterà a giocare a L4D all'uscita di L4D2?Pochissimi.Idem per i server.Trovare server decenti o partite a L4D diventerà un'impresa,per non dire impossibile.

    Poi spero di sbagliarmi,ma la sensazione è quella.
    Secondo me si, sicuramente un po' di migrazione ci sarà, anche e soprattutto appena esce, ma da li ad abbandonare completamente il gioco da parte di tutti mi sembra esagerato.
    So che non è lo stesso paragone ma guarda come si comportano ancora certi giochi vecchiotti tipo day of defeat rispetto alla versione source.. o anche counter strike..
    Sicuramente non ci sarà la gente di oggi ma non sarei cosi pessimista.

  2. #102
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    vedremo....

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Secondo me si, sicuramente un po' di migrazione ci sarà, anche e soprattutto appena esce, ma da li ad abbandonare completamente il gioco da parte di tutti mi sembra esagerato.
    So che non è lo stesso paragone ma guarda come si comportano ancora certi giochi vecchiotti tipo day of defeat rispetto alla versione source.. o anche counter strike..
    Sicuramente non ci sarà la gente di oggi ma non sarei cosi pessimista.
    Ma infatti abbiate fiducia

  4. #104
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    I nuovi achievements di Left4Dead 2.

    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=986943

  5. #105
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    a chi è interessato a prendere l4d2 mi contatti, io filo e argawean abbiamo intezione di prendere il pacco da 4 così risparmiamo (ci viene a costare 25 euro a testa).
    ci manca il quarto, chi vuole mi contatti così ci mettiamo d'accordo

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di Argawean
    Data Registrazione
    12-04-09
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    vojo il tosega de l4d2

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Non abbiate paura siori, io e pego siamo il massimo dell'affidabilità!




    no davvero, tranquilli...

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di Argawean
    Data Registrazione
    12-04-09
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Non abbiate paura siori, io e pego siamo il massimo dell'affidabilità!




    no davvero, tranquilli...
    se gli do fiducia io fate voi

  9. #109
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Argawean Visualizza Messaggio
    se gli do fiducia io fate voi
    li fate scappare tutti così




    tra gli achievement si parla di "defribilator" e "bile bomb"
    Ultima modifica di Er Pego; 12-10-09 alle 20:55:42

  10. #110
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Io left 4 dead 2 lo prendo quando scenderà di prezzo diciamo intorno ai 5 euro.....con tutte le mappe custom fatte dalla community con il primo ci si tira avanti ancora per molto...il secondo è uguale sparato al primo, certo, ci sarà qualche mappa in più, qualche arma melee in più, ma è sempre lo stesso...e poi i personaggi, scusatemi ma questi non mi piacciono per niente...stesso gioco uscito un anno dopo allo stesso prezzo..scusatemi ma Valve stavolta ha toppato di brutto.

    Sarebbe bello avere una statistica di quanti appartenenti al gruppo NOL4D2 lo prenderanno....
    Ultima modifica di daves1987; 12-10-09 alle 22:41:03

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io left 4 dead 2 lo prendo quando scenderà di prezzo diciamo intorno ai 5 euro.....con tutte le mappe custom fatte dalla community con il primo ci si tira avanti ancora per molto...il secondo è uguale sparato al primo, certo, ci sarà qualche mappa in più, qualche arma melee in più, ma è sempre lo stesso...e poi i personaggi, scusatemi ma questi non mi piacciono per niente...stesso gioco uscito un anno dopo allo stesso prezzo..scusatemi ma Valve stavolta ha toppato di brutto.

    Sarebbe bello avere una statistica di quanti appartenenti al gruppo NOL4D2 lo prenderanno....
    Le tue motivazioni per non prenderlo sono validissime.
    Ma come ti ho spiegato in chat anche le mie per prenderlo lo sono altrettanto.




    E in ogni caso, il mondo è bello perchè è vario.

  12. #112
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Le tue motivazioni per non prenderlo sono validissime.
    Ma come ti ho spiegato in chat anche le mie per prenderlo lo sono altrettanto.




    E in ogni caso, il mondo è bello perchè è vario.
    Io dicevo in generale....non stavo parlando specificatamente con te.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io dicevo in generale....non stavo parlando specificatamente con te.
    lo so, ma volevo risponderti.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Secondo me si, sicuramente un po' di migrazione ci sarà, anche e soprattutto appena esce, ma da li ad abbandonare completamente il gioco da parte di tutti mi sembra esagerato.
    So che non è lo stesso paragone ma guarda come si comportano ancora certi giochi vecchiotti tipo day of defeat rispetto alla versione source.. o anche counter strike..
    Sicuramente non ci sarà la gente di oggi ma non sarei cosi pessimista.
    Il punto è che giochi vecchiotti e versioni source hanno differenze sostanziali.L4De L4D2 no.E' la stessa identica roba,solo che in L4D2 c'è "more of the same".E' una versione fixata e completata di quella beta test che è stato L4D.Tutto qui.E' diverso da un remake e sopratutto da un sequel,anche se ufficialmente dovrebbe essere un sequel.A meno che Valve non abbia peggiorato il gioco,e non credo,sono bravi a fare il loro lavoro,quello che uscirà sarà un L4D con tutto quello che doveva esserci fin dall'inizio e tutte o quasi le "magagne" risolte.L4D2 è un caso atipico:L4D era palesemente incompleto.Valve lo sapeva ed in fase di lancio ha promesso mari e monti in termini di DLC,supporto e quant'altro.Poi si sono accorti che gli conveniva completare il gioco e rilasciarlo sottoforma di sequel,e questo hanno fatto.E' solo L4D con più armi,più SI,più campagne e meno problemi/bug.Le meccaniche di gioco sono IDENTICHE.Non cambia una virgola.Molto diverso da un remake o un sequel,casi in cui (come CS vs CSS) puoi avere una parte consistente di community che resta sul vecchio titolo.Qui è dura che succeda,e se succede sarà in misura ridicola.

    Ripeto,non sono mie congetture.Solo esamino i fatti:

    L4D2 già dai preorder mostra un 300% di ordini rispetto a L4D.Vai a vedere anche i sondaggi in giro per la rete e non è azzardato dire che più del 90% dei giocatori di L4D prenderà L4D2.Di questi la quasi totalità afferma che non tornerà su L4D,il resto che ci tornerà occasionalmente per nostalgia (tipo 1 volta al mese...).Il che vuole dire che all'uscita di L4D2 la comunità di giocatori di L4D scomparirà.Lo spostamento in massa dei giocatori sarà ovviamente accompagnato dallo spostamento in massa dei server e dallo spostamento dei progetti di campagne/mods(perchè chi ha un server non ci tiene su un gioco che non gioca più nessuno,e un mapper/modder non fa materiale per un gioco che non ha community).

    C'è un buon 80% di probabilità che L4D muoia,che la comunità si sposti in massa e che Valve ne approfitti per fare quello che palesemente volevano fare da quando hanno iniziato lo sviluppo di L4d2(quindi quasi subito):abbandonare L4D.Si vede dal fatto che non hanno toccato i veri problemi del gioco,primo fra tutti il matchmaking,rilasciando invece DLC ridicoli come il "Survival Pack"(completamento del gioco con le ultime due campagne versione Versus+minigame chiamato "Survival mode" che era una robetta amatoriale),e come Crash Course (2 mappe di livello amatoriale che vengono batture già dalla versione BETA,ma già contenente 3 mappe di alto livello e molto più lunghe,di Back to School,che è una campagna custom...)

    Anche all'inizio,dopo l'annuncio,la gente sui forum steam diceva "ma no continueremo a giocarli tutti e due,non dite che L4D morirà che non è vero".Ora sono li che dicono "tanti saluti a L4D".

    Ripeto,l'evoluzione della situazione finora mostra un quadro che lascia spazio solo al pessimismo.

    E io ormai con valve credo solo quando vedo.Se salveranno e terranno in vita L4D in qualche modo,ci crederò solo quando lo vedrò.
    Ultima modifica di Bloody83; 13-10-09 alle 08:41:19

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Beh, se per questo la serie Call of Duty dopo il primo è sempre stato un more of the same e nessuno si è lamentato. Comunque rispetto chiunque decida di non prendere il nuovo Lefty, sia ben chiaro eh.

    Quello che uscirà sarà un L4D con tutto quello che doveva esserci fin dall'inizio e tutte o quasi le "magagne" risolte.
    Magari risolvessero tutte le magagne che ci sono nel primo L4D. Allora sì che sarei contento.

    Sarebbe bello avere una statistica di quanti appartenenti al gruppo NOL4D2 lo prenderanno....
    Io dico meno di quanti si possa pensare...

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Ci siete ancora per il 4pack? Io lo prenderei...ma non so se mi gira, quindi aspetto la demo Contattatemi
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 13-10-09 alle 16:27:19

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Ci siete ancora per il 4pack? Io lo prenderei...ma non so se mi gira, quindi aspetto la demo Contattatemi
    Lo prendiamo prima della release ufficiale.

    Se sei interessato scrivi al pego.

  18. #118
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Sarebbe bello avere una statistica di quanti appartenenti al gruppo NOL4D2 lo prenderanno....
    fuck yeah, a natale lascio il gruppo di boycotto e ciao ciao ! .asd:

  19. #119
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    fuck yeah, a natale lascio il gruppo di boycotto e ciao ciao ! .asd:
    Poi dicono che la Valve non è brava nel campo del marketing e delle pubblicità....

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    evagelos89, hai PM :ahsisi:
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 13-10-09 alle 16:41:44

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Tutto ok, però ci sta un problema...io i soldi li ho nella Postepay.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Io ho lasciato il boycott group per il semplice motivo che ormai ha esaurito la sua possibile utilità.
    Ma L4D2 non lo prendo,non sono una mucca da latte da mungere.

    Aspetto di vedere come si comporta Valve e cosa succede a L4D,poi decido.Se L4D muore per colpa del sequel e Valve ne approfitta per fermare il supporto,da me non beccano più un centesimo.Fregato una volta,fregato mai più.

    Poi si lamentano della pirateria.Diciamo che metterlo del **** ai tuoi clienti non è il modo migliore per spingerli a comprare.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Tutto ok, però ci sta un problema...io i soldi li ho nella Postepay.
    Fatti un conto paypal e poi trasferisci la differenza

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Nono, già tutto fatto tramite postepay :ahsisi:

  25. #125
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    il gruppo di boicottaggio chiuderà il 21 ottobre

    http://gamesurf.tiscali.it/news/3098...d2-chiude.html

    http://steamcommunity.com/groups/L4D...56134662203323

    "Abbiamo parlato con Valve, anche di persona, fin da quando è nato il gruppo. Ora abbiamo praticamente risolto il possibile. Il nostro obbiettivo non era allontanare le persone da L4D2, ma portare Valve a non abbandonare il L4D originale. Ci siamo riusciti e per questo la nostra missione è finita. Nulla di più, nulla di meno"
    questa è la lora motivazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 78 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato