+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 78 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1947

Discussione: Left 4 Dead 2

  1. #126
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2


  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Non sono per niente d'accordo con la loro decisione.Non hanno ottenuto un bel niente per quanto riguarda le cose davvero importanti,che erano:

    -garantire che la community restasse unita
    -garantire che L4D rimanesse vivo e vegeto e non venisse ucciso dal sequel
    -richiedere L4D2 in forma di espansione e non di sequel

    hanno ottenuto la promessa di update per L4D,che già erano nei piani e che comunque Valve potrebbe cancellare nel momento in cui L4D fosse,eventualmente(probabilmente) ucciso dal sequel a causa dello spostamento in massa della community,con un semplice comunicato del tipo:

    "erano nei piani DLC e aggiornamenti per L4D,ma la scomparsa quasi totale di una community attiva ci ha costretti ha cancellare tali progetti e a deviare le risorse sul sequel".

    Per quanto mi riguarda hanno (abbiamo,visto che c'ero anche io nel gruppo) fallito gli obiettivi principali.Solo che anzichè ammetterlo hanno cancellato i punti salienti sopra citati dal manifesto e si sono presi il merito per il rilascio dei DLC.

    Ora resta da vedere cosa succede all'uscita di L4D2,ma ho pochissime speranze.

  3. #128

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Scusate ma dove sta il problema ? La storia del "more of the same" la trovo una ******ata, praticamente tutti i sequel sono un more of the same di quello prima. Cod4 e Cod6 sono la stessa identica cosa se vogliamo paragonarli, con l'unica differenza rispetto a left, che cod6 è uscito non 1 anno dopo del 4...
    Che senso ha poi continuare a giocare a l4d che ha sempre le solite 4 campagne e le solite 5 armi
    Non volete pagare 35 euro perchè la valve non se li merita ? Rinuncereste a un gioco nuovo e di continuare a fare lo stesso e monotono per altri 2 anni pur di non dare i vostri soldi a loro ? Fate pure, ma sappiate che i vostri 35 euro in piu o in meno alla valve fottesega, quindi che senso ha privarsi di una cosa perchè si reputa non giusta (quando cmq la si vuole fare, perchè se volete piu campagne via dlc mi pare ovvio che anche un sequel vi vada bene) pur di "non darlgiela vinta" alla Valve ?
    Chi dice che non compra l4d2 solo perchè pensa non sia giusto, che si sente come una mucca da mungere o cose simili non gli credo/capisco. Sono cmq il primo a dire che la valve non avrebbe dovuto rilasciare un sequel dopo poco tempo dal primo e senza rilasciare DLC seri,Survival (con 1 mappa nuova, tt il resto riciclato) e una, se si puo definire tale, campagna con 2 misere mappe.

    Mi pare anche ovvio che l4d2 ucciderà il primo, magari non nel lato di player che ci giocano visto che ci sarà sempre qualcuno che lo fa, ma non credo proprio che rilasceranno DLC per il primo...Insomma, non l'hanno fatto quando era il gioco di punta, cosa vi fa credere lo faranno poi, quando si presume che l4d2 avrà parecchio piu successo del primo ?

  4. #129
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Non potete paragonare però un gioco come Cod (1,2,3,4, quello che volete) principalmente basato sul singleplayer ad un gioco come L4D completamente basato sul gioco online...son due cose diverse.
    Un gioco online ha/dovrebbe avere una longevità il triplo maggiore (poi dipende da varie cose: il genere ecc ecc) di uno singleplayer...far uscire un sequel dopo un anno è una presa per il ****.

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    A parte che non è per nulla vero che la serie Call of Duty si basi principalmente sul single-player , io sono rimasto molto deluso da Valve su come ha (sarebbe meglio dire come NON HA) supportato questo gioco nonostante le dichiarazioni iniziali.

    Ho comprato un gioco incompleto tenedo conto di quanto affermato dagli sviluppatori e aspettandomi, nel corso del tempo, che fosse perfezionato ed ampliato; così non è stato, pace, però una seconda occasione non voglio concedergliela.

  6. #131
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Non potete paragonare però un gioco come Cod (1,2,3,4, quello che volete) principalmente basato sul singleplayer ad un gioco come L4D completamente basato sul gioco online...son due cose diverse.
    Un gioco online ha/dovrebbe avere una longevità il triplo maggiore (poi dipende da varie cose: il genere ecc ecc) di uno singleplayer...far uscire un sequel dopo un anno è una presa per il ****.
    Quoto in tutto e per tutto.. e per chi come me lo ha anche acquistato da poco (relativamente.. comunque.. mi sembra che sia di Gennaio di quest'anno la sua data di lancio) si ritrova magari entro pochi mesi a veder meno server.. meno giocatori e meno possibilità di provarlo e giocarlo integralmente.

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Cod NON è basato principalmente sul single player.
    In cod single e multy hanno come minimo un importanza equivalente. E sono sviluppati attribuendo a ciascuna parte la propria importanza.

  8. #133
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    A me non sembra che single e multi siano sullo stesso piano, imho. Molte volte infatti è stato ribadito che l'impegno maggiore nei CoD viene speso per la campagna single. Se poi la community ha creato una vasta schiera di fedeli al multi, questo, secondo me, è un altro discorso.
    Ultima modifica di daves1987; 15-10-09 alle 14:13:45

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    A me non sembra che single e multi siano sullo stesso piano, imho. Molte volte infatti è stato ribadito che l'impegno maggiore nei CoD viene speso per la campagna single. Se poi la community ha creato una vasta schiera di fedeli al multi, questo, secondo me, è un altro discorso.
    Io l'ho sempre saputa in maniera diversa, e ne sono ancora convinto, aggiungo sopratutto dal 4 in avanti.

    Comunque per me non sono paragonabili i 2 giochi.

    Non vedo neanche motivo per andare avanti in questa discussione sinceramente....

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    C'è una bella differenza tra un "SP e MP hanno uguale importanza" e un gioco multiplayer come L4D.La campagna SP in L4D è un orpello.L4D è come TF2,come CS,come killing Floor,come Quake Wars:è un gioco multiplayer.E' un gioco che senza il multiplayer perde totalmente di significato.E come tale non può essere paragonato a CoD o ad altri titoli che non poggiano completamente sul multi come fanno invece i giochi sopra elencati.
    Tutti i giochi multiplayer hanno sempre avuto longevità di anni.Vedi appunto TF2,CS,CS:S,Quake Wars,Killing Floor ecc...
    La gente continua,ostinatamente,a paragonare questi giochi con dei Single Player normali,quando è più che evidente che è come paragonare le mele con le pere,come paragonare un RPG normale ad un MMORPG.

    Il discorso è semplice.Lo standard nei giochi multiplayer è di anni di longevità con community prolifiche che rilasciano mappe o,in questo caso,campagne,e mods,grazie ad SDK completi.Cosa è successo con L4D:

    -gioco rilasciato incompleto,con 2 campagne addirittura mancanti dal versus,con tonnellate di promesse(ci sono le interviste e i video)su futuri DLC,SDK,supporto continuo e quant'altro richiamando esplicitamente come modello TF2(anni di longevità,supporto costante e continuo)

    -Sequel iniziato a sviluppare subito dopo il rilascio del primo gioco ed in uscita ad un solo anno di distanza,con conseguente e quasi certa,a leggere i commenti dei giocatori e seguendo la logica,morte del primo gioco ad 1 anno di distanza(non anni,1 anno) dall'uscita

    -SDK rilasciato con un enorme ritardo di mesi,la dove di solito è presente al lancio(vedi killing Floor),il che aggiunto all'imprevisto sequel lascia appena 7 mesi alla community per creare materiale custom,che già è poco tempo,in più bisogna calcolare che per L4D in particolare la creazione del materiale custom richiede più tempo (per stessa ammissione di Valve,creare una campagna richiede molto più tempo che creare una mappa).Risultato:non si è lasciato tempo al gioco di sviluppare materiale da parte della community in quantità paragonabile ad altri giochi MP(infatti le campagne che ci sono sono principalmente delle beta incomplete,o prodotti di bassa qualità o mediocri.Le buone campagne richiedono tempo e alla community di L4D NON NE E' STATO DATO).oltre a non essere stato dato tempo nemmeno paragonabile al resto dei giochi MP per sviluppare materiale della community,l'SDK rilasciato è incompleto e non permette di moddare il gioco proprio perchè questo avrebbe limitato parecchio l'utilità di L4D2 così come sarà(un'espansione massiccia più che un sequel).

    Scusate ma dove sta il problema ? La storia del "more of the same" la trovo una ******ata, praticamente tutti i sequel sono un more of the same di quello prima. Cod4 e Cod6 sono la stessa identica cosa se vogliamo paragonarli, con l'unica differenza rispetto a left, che cod6 è uscito non 1 anno dopo del 4...
    Sopra ho spiegato perchè il tuo è un paragone a pera.Paragona L4D con altri giochi dello stesso tipo come TF2,CS ecc...e vedrai la differenza di longevità.

    Che senso ha poi continuare a giocare a l4d che ha sempre le solite 4 campagne e le solite 5 armi
    Situazione che si è creata,come spiegato sopra,perchè Valve ha lavorato ad un sequel rilasciando per L4D l'SDK con enorme ritardo,e creando DLC nei quali troviamo l'introduzione di 2 campagne ufficiali in versus=completamento del gioco e basta,una mappa per il minigame amatoriale=survival mode,e ora una mini campagna di 2 mappe buggatissima.Siamo messi così solo perchè Valve ha fatto le cose con i piedi,ecco perchè giocare L4D non ha più senso.Non per il gioco in se,ma per la mancanza di supporto/SDK decente.

    Non volete pagare 35 euro perchè la valve non se li merita ? Rinuncereste a un gioco nuovo e di continuare a fare lo stesso e monotono per altri 2 anni pur di non dare i vostri soldi a loro ? Fate pure, ma sappiate che i vostri 35 euro in piu o in meno alla valve fottesega, quindi che senso ha privarsi di una cosa perchè si reputa non giusta (quando cmq la si vuole fare, perchè se volete piu campagne via dlc mi pare ovvio che anche un sequel vi vada bene) pur di "non darlgiela vinta" alla Valve ?
    Chi dice che non compra l4d2 solo perchè pensa non sia giusto, che si sente come una mucca da mungere o cose simili non gli credo/capisco. Sono cmq il primo a dire che la valve non avrebbe dovuto rilasciare un sequel dopo poco tempo dal primo e senza rilasciare DLC seri,Survival (con 1 mappa nuova, tt il resto riciclato) e una, se si puo definire tale, campagna con 2 misere mappe.
    No,io ho pagato un gioco che si è rivelato sotto standard per quanto riguarda supporto,DLC,SDK e longevità ecc... che sono le basi di un gioco multiplayer.L4D,per scelta della Valve,è sotto al resto dei giochi multiplayer in tutti questi aspetti.E' sotto come longevità anche rispetto a CS:S che pure non è un campione per quanto riguarda il supporto.Siamo proprio sotto la sufficenza per quanto riguarda tutto il comparto di supporto e longevità.Come dice Valve,loro non rilasciano giochi ma "servizi".Che voto dai al "servizio" di L4D?io gli do 5 fino ad ora,e 4 se muore dopo l'uscita del sequel.
    Quindi sono autorizzato a non comprare il loro successivo lavoro,vista l'inculata del primo.

    Mi pare anche ovvio che l4d2 ucciderà il primo, magari non nel lato di player che ci giocano visto che ci sarà sempre qualcuno che lo fa, ma non credo proprio che rilasceranno DLC per il primo...Insomma, non l'hanno fatto quando era il gioco di punta, cosa vi fa credere lo faranno poi, quando si presume che l4d2 avrà parecchio piu successo del primo ?
    Infatti non credo succederà.E perchè allora dovrei fidarmi di nuovo di loro e dargli di nuovo i miei soldi quando il mio precedente acquisto si è rivelato una presa in giro?Sai darmi un motivo per questo?

    Chi vuole fidarsi di nuovo è libero di farlo.Io ho già ricevuto un servizio insufficente,non ho motivi per fidarmi.Se io vengo fregato da qualcuno,i miei soldi non glieli do di nuovo.Ma capisco che non valga per tutti.

  11. #136

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Infatti non credo succederà.E perchè allora dovrei fidarmi di nuovo di loro e dargli di nuovo i miei soldi quando il mio precedente acquisto si è rivelato una presa in giro?Sai darmi un motivo per questo?

    Chi vuole fidarsi di nuovo è libero di farlo.Io ho già ricevuto un servizio insufficente,non ho motivi per fidarmi.Se io vengo fregato da qualcuno,i miei soldi non glieli do di nuovo.Ma capisco che non valga per tutti.
    Proprio perchè il primo è andato cosi, in teoria, dovrebbero averla capita, e se andasse male pazienza, vorrà dire che ho rinunciato a 1 mese di caffe al bar (che cmq non sono soldi buttati via, ti danno alla fine sempre un gioco, solamente non tirano fuori contenuti aggiuntivi), non è una gran tragedia. Left piace, è divertente, certo nemmeno io godo a non veder un gioco supportato come dovrebbe soprattutto dopo promesse non mantenute, ma a me sta bene anche cosi, con 1 left all'anno

  12. #137
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Sempre più d'accordo con ciò che dice Bloody83....

  13. #138
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2


  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Mah io non mi scandalizzerei troppo invece... L4D è un gioco a se in un certo senso, rientra nella nicchia dei co-op e quindi non può essere paragonato direttamente ad altri MP blasonati quali TF2 CoD e via dicendo. Riguardo a cosa ha offerto, non mi lamenterei nemmeno troppo bene o male perchè regala comunque ore e ore di divertimento, fino poi all'inevitabile noia che avviene in tutti i giochi. Troppo presto per un sequel? Si e no, ma tendo verso il no.... alla fine la Valve è una azienda come tutte le altre e i soldi sono soldi. Sull'abbandono della community per migrare sul 2 non mi pronuncerei ancora in quanto mi sembra estremamente troppo presto per farsi un'opinione oggettiva... poi se accade quanto da voi pronosticato nessun problema: è successo e bon.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Mah io non mi scandalizzerei troppo invece... L4D è un gioco a se in un certo senso, rientra nella nicchia dei co-op e quindi non può essere paragonato direttamente ad altri MP blasonati quali TF2 CoD e via dicendo. Riguardo a cosa ha offerto, non mi lamenterei nemmeno troppo bene o male perchè regala comunque ore e ore di divertimento, fino poi all'inevitabile noia che avviene in tutti i giochi. Troppo presto per un sequel? Si e no, ma tendo verso il no.... alla fine la Valve è una azienda come tutte le altre e i soldi sono soldi. Sull'abbandono della community per migrare sul 2 non mi pronuncerei ancora in quanto mi sembra estremamente troppo presto per farsi un'opinione oggettiva... poi se accade quanto da voi pronosticato nessun problema: è successo e bon.
    Ma per me Valve può fare quello che vuole.Il punto è:perchè devo spendere soldi in un gioco multiplayer che dura 1 anno e riceve supporto mediocre,quando posso spenderli in un gioco multiplayer che dura 4 volte tanto e riceve molto più supporto?Perchè il punto è questo:non se vale i soldi o meno,ma se a sto punto posso trovare di meglio.Risposta:SI.A questo punto aspetto un gioco multiplayer serio,con un supporto serio,come natural selection 2 o un eventuale Killing Floor 2 (visto come stanno andando bene con l'ultimo uscito)che mi danno molto di più magari anche ad un prezzo inferiore.Valve è un azienda,e io sono un consumatore.Valve pensa ai suoi interessi,io ai miei.Il suo è comportarsi così e fare il sequel anzichè supportare il primo capitolo come si deve.Il mio interesse e capire quale gioco mi fa fruttare maggiormente l'investimento.Quindi l'argomentazione "eh vabbè ma la valve è un'azienda che deve guadagnare" vale anche all'opposto per l'utente.Mi abbassi il servizio per guadagnare?Io mi sposto su un servizio migliore.

    E se voglio giocare ad un gioco di zombie ne aspetto un altro o gioco un mod.

    Proprio perchè il primo è andato cosi, in teoria, dovrebbero averla capita, e se andasse male pazienza, vorrà dire che ho rinunciato a 1 mese di caffe al bar (che cmq non sono soldi buttati via, ti danno alla fine sempre un gioco, solamente non tirano fuori contenuti aggiuntivi), non è una gran tragedia. Left piace, è divertente, certo nemmeno io godo a non veder un gioco supportato come dovrebbe soprattutto dopo promesse non mantenute, ma a me sta bene anche cosi, con 1 left all'anno
    Io invece non posso prendere tutti i giochi che escono,devo scegliere.E siccome devo scegliere e selezionare,scelgo i prodotti migliori,non i più scadenti,e quelli che danno più garanzie,non quelli che ne danno meno.
    Poi è ovvio che se uno ha i soldi da spendere o compra solo i L4D,fottesega di quanto durano o di come sono supportati.
    Io se questo inverno devo scegliere un gioco da comprare,ho davvero pochi motivi per puntare su L4D2.La fuori è PIENO di giochi che valgono i soldi spesi.Il punto è che se non puoi prenderli tutti,devi scegliere.Valve era in cima alla lista con L4D perchè aveva la reputazione da TF2.Ora L4D2 è in fondo alla lista perchè ha la reputazione di L4D alle spalle.

    Il discorso che fai "dai l'avranno capita",senza basi a supporto di tale teoria,suona tanto di "fidati".E "fidati" è morto inculato(scusate la finezza).Oltre al fatto che,delle due,a me pare non l'abbiano capita proprio per niente,sennò provavano a sistemare le cose invece di andare dritti come degli arieti con L4D2earlysequelfottesegadelvecchiocapitolo.

    Per concludere,visto che ho scritto anche troppi WOT sull'argomento,se L4D viene abbandonato e Valve smette di fare DLC e update dopo 1 anno,io col cavolo che gli prendo L4D2.Perchè è come premiarli e dirgli "bravi rifatelo che tanto i soldi ve li do comunque".E invece no.Perdo un bel titolo?Ce ne sono altri altrettanto validi e meglio supportati.Come detto,è solo una questione di scelta.
    Ultima modifica di Bloody83; 15-10-09 alle 18:44:08

  16. #141
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    L4D3 incoming!

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    L4D3 incoming!
    era una banfa quella

  18. #143
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2


  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    L4D3 incoming!
    /Announcer/
    YOU PHAILED
    /Announcer/

  20. #145
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    no cazz...mi fai tornare in mente il bug del overtime...


    over...time....overtime! over...time....overtime!

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Doug Lombardi press mail:

    Quote:
    LEFT 4 DEAD 2 DEMO DETAILS REVEALED

    Pre-Order Now and Be the First To Play

    Oct 15, 2009 - Valve, creators of best-selling game franchises (such as Half-Life and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced details and timing for the demo of its upcoming zombie thriller, Left 4 Dead 2.

    The Left 4 Dead 2 demo will feature gameplay taken from "The Parish" campaign, set in the New Orleans French Quarter. Playable by 1 to 4 players over local or Internet connections on both the Xbox 360 and PC (with two-player split screen available on the Xbox 360), the demo features all the new boss infected zombies and all the new melee weapons included in the full product.

    Those who pre-order the game (at participating retailers or via Steam) will obtain early access to the demo on October 27. The demo will then be made available to Xbox LIVE Gold members and all PC gamers on November 3. Then all Xbox LIVE members will obtain access to the demo on November 10.

    Coming exclusively to Xbox 360 and PC, L4D2 promises to set a new benchmark for co-operative action games and become one of 2009's marquee titles. Set for release on November 17, the title adds melee combat to enable deeper co-operative gameplay, with items such as a chainsaws, frying pans, axes, baseball bats, and more.

    With the AI Director 2.0, L4D's dynamic gameplay is taken to the next level by giving the Director the ability to procedurally change weather effects, world objects, and pathways in addition to tailoring the enemy population, effects, and sounds to match the players' performance. The result is a unique game session custom fitted to provide a satisfying and uniquely challenging experience each time the game is played.

    Adding new Survivors, boss zombies, weapons, and items, Left 4 Dead 2 offers a much larger game than the original, featuring more co-operative campaigns, more Versus campaigns, new Survival maps, and the new competitive game mode, Scavenge, all available at launch.

    For more information, please visit www.l4d.com
    Pego e Filo, sbrigateviii
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 15-10-09 alle 20:03:26

  22. #147
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Le tue motivazioni per non prenderlo sono validissime.
    Ma come ti ho spiegato in chat anche le mie per prenderlo lo sono altrettanto.
    chat?

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    chat?
    Della Steam Community.

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Della Steam Community.
    Ho appena visto la tua firma, sticazzi quanti giochi

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Filo hai X3 Reunion, ma non Terran Conflict?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 78 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato