+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 78 PrimaPrima ... 6775767778 UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 1947

Discussione: Left 4 Dead 2

  1. #1901

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Il fatto che una delle cose belle di L4D è proprio l'effetto sorpresa in ogni mappa, quindi se te la giochi prima tutto tranquillo per poi rifarla online con altra gente o con gli amici, perdi un po'.
    E poi ripeto, in un fps coop come questo le cose da sapere sono "non sparare ai compagni" e "non andare da soli" che si riassumono benissimo in un "non rompere le palle agli altri"

  2. #1902
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Ringrazio inanzitutto per i consigli.

    Come primo approcio devo dire che L4d2 e'piu impegnativo che il primo.Ci sono armi onestamente che mi piacciono molto ,come il fucile da sniper e altre che ho provato che sono utili ma mi girano non potermi portare anche fisso un'arma da corpo a corpo visto che c'e' la Katana!

    I livelli li trovo piu lunghi ,almeno un po' e sicuramente piu difficili paragoni ai precedenti.Ma devo ancora fare quelli della campagna del primo.

    Poi ho beccato l'italiano sottotitolato cosa che il primo giorno non c'era non so perche'.Controllato pure nelle lingue steam,strano.

    Il personaggio femminile continua a non piacermimentre nel primo usavo solo quello qua mi spalleggio tra Nick ed ellis...

  3. #1903
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ringrazio inanzitutto per i consigli.

    Come primo approcio devo dire che L4d2 e'piu impegnativo che il primo.Ci sono armi onestamente che mi piacciono molto ,come il fucile da sniper e altre che ho provato che sono utili ma mi girano non potermi portare anche fisso un'arma da corpo a corpo visto che c'e' la Katana!

    I livelli li trovo piu lunghi ,almeno un po' e sicuramente piu difficili paragoni ai precedenti.Ma devo ancora fare quelli della campagna del primo.

    Poi ho beccato l'italiano sottotitolato cosa che il primo giorno non c'era non so perche'.Controllato pure nelle lingue steam,strano.

    Il personaggio femminile continua a non piacermimentre nel primo usavo solo quello qua mi spalleggio tra Nick ed ellis...
    strano...se hai i fucili la katana (o accette, o motoseghe, o pistola\e) le puoi tenere...

  4. #1904

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Le armi da corpo a corpo occupano il primo slot, quello delle pistole per intenderci. Il secondo slot è per tutte le altre armi, quelle più grosse insomma.

  5. #1905

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Questo gioco è una figata! Ci gioco da poco e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo. Oggi ho giocato per la prima volta alla modalità infetti vs survivor. E' grandioso fare l'infetto!.

  6. #1906
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    morire

    scusami, non ho resistito

    però in effetti vorrei sapere anch'io che cosa deve fare un novello
    La maggior parte delle cose le impari più giocando che altro, ma in linea generale, innanzitutto imparate a mirare e imparatelo presto, colpire i compagni fa molto, MOLTO male e vi assicuro che non resterete in molte partite se non imparate in fretta ad evitarlo.

    Da qui la seconda lezione importante, impara a posizionarti bene. Ciò riesce meglio, ovviamente, se giochi con gente che conosci e se hai possibilità di chat vocale (non solo teamspeak o skype, perfino quella integrata nel gioco è okay), ed è un aspetto fondamentale della cooperazione. Non solo devi evitare il più possibile di passare davanti alla linea di fuoco dei tuoi compagni, devi anche imparare a muoverti in modo da stare sempre in una formazione più o meno compatta, che copra più angoli possibili. Di conseguenza, non restare mai indietro, specie se da solo, saresti praticamente già morto.

    Guarda spesso alle tue spalle e soprattutto nelle finestre e sui tetti (smoker e hunter ci fanno i pic nic in attesa dei poveracci di passaggio), presta attenzione ai rumori, specie ai versi degli zombi, col tempo imparerai a distinguere i diversi suoni che emettono gli special e prevedere gli attacchi e le orde.

    Non stare mai fermo in un punto per più di due secondi, ogni volta che il gruppo si ferma rischia che gli spawni un'orda addosso e dà più tempo agli special di respawnare.

    Non andare a caccia di kill, non rubare le uccisioni ai tuoi compagni e non fare lo spaccone, sono tutte cose che ti portano a violare le linee guida precedenti. Se tenti di rubare un kill a tutti i costi, quasi certamente sparerai al tuo compagno nella schiena, gli passerai avanti di corsa (facendoti quindi sparare da lui) o te ne andrai da solo a caccia del punto extra. Non è un gioco a punti e l'unica vittoria è quella di arrivare tutti e quattro alla fine della mappa.

    Non rubare e non litigate per le armi e i medikit, sono priorità di chi ne ha bisogno o li sa usare meglio. Non rubare a tutti i costi un lanciagranate per poi sparartelo addosso e morire. Se vedete degli oggetti, accordatevi rapidamente tra voi per condividerli e riprendete il prima possibile a muovervi. Come già detto, stare fermi è un suicidio.

    Imparate a usare l'attacco melee (tasto destro), non fa molto danno e fa stancare in fretta il personaggio, ma lancia via tutti i nemici davanti a voi e vi da quei due secondi di respiro che possono salvarvi la vita. Ricordate che potete attaccare melee mentre ricaricate e l'arma continuerà a ricaricarsi, tattica essenziale quando si è messi alle strette, specie se in mano avete un fucile.

    Evitate il più possibile di sprecare medikit, sono molto rari e molto preziosi. Evitate di usarlo solo perchè un'orda vi ha ridotto a una ventina di HP, è come buttarlo da un ponte. Ricordate che se cadete a terra potete essere rialzati abbastanza in fretta e rischiate di morire definitivamente solo alla terza volta, quando la visione diventa in bianco e nero (il medikit è particolarmente utile perchè resetta questo contatore, se siete in fin di vita -visione in bianco e nero- il medikit cura completamente e ci vorranno altre due cadute per riportarvi in fin di vita). Se li avete aiutatevi con antidolorifici e adrenaline, i medikit sono da usare solo se ne trovate di extra, se vi preparate a una zona molto difficile della mappa o se siete allo stremo.

    Il Tank è la morte.

    Direi che è tutto, il resto lo si impara con l'esperienza...
    Ultima modifica di Bourbon; 03-11-11 alle 18:26:05

  7. #1907
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La maggior parte delle cose le impari più giocando che altro, ma in linea generale, innanzitutto imparate a mirare e imparatelo presto, colpire i compagni fa molto, MOLTO male e vi assicuro che non resterete in molte partite se non imparate in fretta ad evitarlo.

    Da qui la seconda lezione importante, impara a posizionarti bene. Ciò riesce meglio, ovviamente, se giochi con gente che conosci e se hai possibilità di chat vocale (non solo teamspeak o skype, perfino quella integrata nel gioco è okay), ed è un aspetto fondamentale della cooperazione. Non solo devi evitare il più possibile di passare davanti alla linea di fuoco dei tuoi compagni, devi anche imparare a muoverti in modo da stare sempre in una formazione più o meno compatta, che copra più angoli possibili. Di conseguenza, non restare mai indietro, specie se da solo, saresti praticamente già morto.

    Guarda spesso alle tue spalle e soprattutto nelle finestre e sui tetti (smoker e hunter ci fanno i pic nic in attesa dei poveracci di passaggio), presta attenzione ai rumori, specie ai versi degli zombi, col tempo imparerai a distinguere i diversi suoni che emettono gli special e prevedere gli attacchi e le orde.

    Non stare mai fermo in un punto per più di due secondi, ogni volta che il gruppo si ferma rischia che gli spawni un'orda addosso e dà più tempo agli special di respawnare.

    Non andare a caccia di kill, non rubare le uccisioni ai tuoi compagni e non fare lo spaccone, sono tutte cose che ti portano a violare le linee guida precedenti. Se tenti di rubare un kill a tutti i costi, quasi certamente sparerai al tuo compagno nella schiena, gli passerai avanti di corsa (facendoti quindi sparare da lui) o te ne andrai da solo a caccia del punto extra. Non è un gioco a punti e l'unica vittoria è quella di arrivare tutti e quattro alla fine della mappa.

    Non rubare e non litigate per le armi e i medikit, sono priorità di chi ne ha bisogno o li sa usare meglio. Non rubare a tutti i costi un lanciagranate per poi sparartelo addosso e morire. Se vedete degli oggetti, accordatevi rapidamente tra voi per condividerli e riprendete il prima possibile a muovervi. Come già detto, stare fermi è un suicidio.

    Imparate a usare l'attacco melee (tasto destro), non fa molto danno e fa stancare in fretta il personaggio, ma lancia via tutti i nemici davanti a voi e vi da quei due secondi di respiro che possono salvarvi la vita. Ricordate che potete attaccare melee mentre ricaricate e l'arma continuerà a ricaricarsi, tattica essenziale quando si è messi alle strette, specie se in mano avete un fucile.

    Evitate il più possibile di sprecare medikit, sono molto rari e molto preziosi. Evitate di usarlo solo perchè un'orda vi ha ridotto a una ventina di HP, è come buttarlo da un ponte. Ricordate che se cadete a terra potete essere rialzati abbastanza in fretta e rischiate di morire definitivamente solo alla terza volta, quando la visione diventa in bianco e nero. Se li avete aiutatevi con antidolorifici e adrenaline, i medikit sono da usare solo se ne trovate di extra, se vi preparate a una zona molto difficile della mappa o se siete allo stremo.

    Il Tank è la morte.

    Direi che è tutto, il resto lo si impara con l'esperienza...
    si in effetti molte delle cose che dici le ho notate in game

    il tank

    ma cosa cambia dal charger? apparte che quest'ultimo parte a razzo per schiantarsi contro i muri?

  8. #1908
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Il charger ha molta meno salute (non ricordo i valori esatti, ma, come esempio, se il charger a insane ha 500 HP il tank ne ha 9000) e fa molto meno danno (il tank può causare knockdown con un solo colpo a difficoltà massima e due a tutte le altre, il charger ci mette un bel po anche a insane), il tank può attaccare costantemente, mentre il charger può usare la carica (il suo unico vero attacco, a parte le manate che non valgono niente) solo una volta ogni venti secondi

    Ah e il tank può muovere certi elementi dello scenario (auto, pietre, cassonetti) e tirarteli addosso per un'uccisione istantanea, il charger invece si incastra pure nei cespugli
    Ultima modifica di Bourbon; 03-11-11 alle 18:32:20

  9. #1909
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    si in effetti molte delle cose che dici le ho notate in game

    il tank

    ma cosa cambia dal charger? apparte che quest'ultimo parte a razzo per schiantarsi contro i muri?
    Che il tank è millle volte più duro da abbattere e occhio se gli date fuoco che corre più velocemente

  10. #1910

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Che il Tank ti fa veramente il culo, il Charger è tutto fumo e niente arrosto.

  11. #1911

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    E' antipatico anche quel coso che ti salta in groppa e ti cavalca stile cow-boy

    P.S. : come si scambia il medkit con un altro survivor? Oggi c'era un tizio in fin di vita che voleva che gli passassi il mio, ma ho finito per curarmi da solo

  12. #1912
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Invece del tasto sinistro usa il destro

  13. #1913

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Invece del tasto sinistro usa il destro
    Ah ecco

  14. #1914

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    E' antipatico anche quel coso che ti salta in groppa e ti cavalca stile cow-boy

    P.S. : come si scambia il medkit con un altro survivor? Oggi c'era un tizio in fin di vita che voleva che gli passassi il mio, ma ho finito per curarmi da solo
    Ti avrà insultato come pochi.

  15. #1915

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ti avrà insultato come pochi.
    Può darsi, parlava francese

  16. #1916
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    mérde!

  17. #1917
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Sto apprezzando la "Storia" di L4d 2 piu di quello che pensavo e che si presenta inizialmente.
    Effetti atmosferici realmente influenzanti il gioco,infetti che rilasciano in casi rari armi da corpo a corpo,commenti dei giocatori inerenti al posto.
    Tutti elementi decisamente notevoli .
    Mi piacciono le armi,sia da fuoco che da corpo a corpo.
    L'unica cosa e' un po' gli eventi scriptati in determinati psoti che mi lascia interdetto,tipo passi da un posto e succede attacco Horda ,ci ripassi e succede lo stesso attacco...ma e' capibile...
    Titolo positivo e lo dico io che pensavo molto peggio.

    P.s.
    Per le armi da corpo a corpo io intendevo propio che prnedesse lo slot delle pistole che non mi va giu..
    Ultima modifica di vampires; 03-11-11 alle 21:52:05

  18. #1918
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Queste sono le parole che volevo .
    Concordo quasi su tutto dall'esperineza che ho fin adesso il dipinto mi sembra realista.
    Grazie anche a Voi

  19. #1919

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    infetti che rilasciano in casi rari armi da corpo a corpo
    wut?
    I mostri non droppano mai nulla, a parte i "survivors caduti" che droppano medikit, pipe o molotov, ma mi pare di ricordare niente armi da fuoco e melee.

  20. #1920
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2


  21. #1921
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    wut?
    I mostri non droppano mai nulla, a parte i "survivors caduti" che droppano medikit, pipe o molotov, ma mi pare di ricordare niente armi da fuoco e melee.
    Gli "infetti" appartenenti ai polizziotti in assetto da sommossa ti droppano il manganello sfollagente.

  22. #1922

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Ah vero, avevo completamente rimosso.

  23. #1923
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    E' antipatico anche quel coso che ti salta in groppa e ti cavalca stile cow-boy

    P.S. : come si scambia il medkit con un altro survivor? Oggi c'era un tizio in fin di vita che voleva che gli passassi il mio, ma ho finito per curarmi da solo
    Io mi immagino l'altro che ti guardava implorando una cura, e te che arrivi davanti a lui magari con 90 punti vita e ti usi il medikit con una trollface gigante

  24. #1924
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2


  25. #1925
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead 2

    Uhm... io non gioco a L4D2 da febbraio, penso... è cambiato qualcosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 78 PrimaPrima ... 6775767778 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato