+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 78 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1947

Discussione: Left 4 Dead 2

  1. #201
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    visto..... mah....


    __________________________

    la sensazione di essere stati per il qlo c'è eccome..... era tutto già scritto: non mettono la motosega in L4D, cosí quelli che la vogliono devono prendersi il 2.... e cosí via.....

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    L'elegantone è già il mio idolo ufficiale.
    Sono in scimmia.

  3. #203
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Non riesco a leggere il topic...

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    il video e forse solo inferiore a quelli blizzy.. spettacolare, ecco un video per alimentare Hype
    cmq ho terminato il preload del demo ieri, non vedo l'ora che sia marted'ì

  5. #205
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Boh io non so se prenderlo...Cioè, mi sa tanto di presa per il cubo, però vedendo il trailer mi viene voglia
    Magari ci faccio un pensierino per natale
    Ti quoto, solo che il pensierino ce lo faccio quando lo scontanto

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Dite che casso volete, ma questo gioco è awesomeness allo stato puro

    Sarà mio

  7. #207
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2


    che c'ha di tanto awesome? E' tale e quale al primo

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Awesome

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

    che c'ha di tanto awesome? E' tale e quale al primo
    No,in realtà è come doveva essere il primo.Che è diverso.Cioè con tutti o quasi i problemi di gameplay risolti,bug fixati,matchmaking fatto come si deve e non con i piedi ecc...
    Il problema che ho io con questa farsa di L4D2 non è sulla qualità del gioco che sarà alta di sicuro,ma sul fatto che comunque non ci sono cambiamenti aggiunte tali da giustificare un sequel,esattamente come si era detto all'inizio,e che potevano tranquillamente e con calma fare tutto per il primo,come espansione,invece hanno preferito trattare chi ha comprato L4D,magari a prezzo pieno come il sottoscritto,come un maledettissimo beta tester a pagamento.
    L4D è un'idea di base fantastica realizzata e supportata con il ****.
    L4D2 è la stessa idea di base realizzata come si deve e come fa di solito Valve,e sarà probabilmente supportato in stile TF2.

    Resta che Valve ha preso gli utenti di L4D e gli ha tirato un bel calcio nel **** e una pernacchia.E il supporto di L4D,DLC compresi,fa ridere.Chiunque sano di mente avrebbe scambiato quei due DLC di livello amatoriale con un matchmaking 2.0 che non è mai arrivato e un SDK completo rilasciato al lancio del gioco.

    E tocca anche sorbirsi chi ti dice "eh ma vedi che il supporto ce l'ha L4D" quando sono robe da modder di medio livello buttate li in fretta e furia proprio per poter dire "eheheh visto che i DLC ci sono"?Anche se sono di poca qualità,pieni di bug e fatti con i piedi.
    concordo sulla maggiore cartoonosità che toglie ulteriormente quel poco di horror che poteva esserci in L4D,facendo virare la serie verso la parodia cartoonesca,cosa che si vede anche dall'atmosfera del video.E' TF2 mischiato a L4D,come concetto.Anche se magari si adatta di più al tipo di gameplay arcade.

    Io aspetterò con calma recensioni,pareri,calo di prezzo e 50% discount prima di prenderlo.Almeno così bilancio con il primo.

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Ma dove lo vedete lo stile cartoonesco? Al limite più "cazzegiante" da parte dei protagonisti, che almeno non si cagano sotto tipo Louis
    Che poi il tizio in giacca bianca sprizza awesomeness da tutte le parti
    Poi oh, capisco lo scazzo di prendersi un gioco nuovo quando si poteva benissimo evitare, però non mi pare sta tragedia greca, alla fine è successo tante volte che siano usciti giochi fotocopia, non capisco 'sto accanirsi contro l4d 2, si rivelerà comunque un bel gioco, anche se molto simile al predecessore...
    E poi è spettacolare se implementeranno la sequenza a tempo in cui bisogna fuggire prima di farsi bombardare dall'areonautica, come si vede nel trailer

  11. #211
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Ma dove lo vedete lo stile cartoonesco? Al limite più "cazzegiante" da parte dei protagonisti, che almeno non si cagano sotto tipo Louis
    Che poi il tizio in giacca bianca sprizza awesomeness da tutte le parti
    Poi oh, capisco lo scazzo di prendersi un gioco nuovo quando si poteva benissimo evitare, però non mi pare sta tragedia greca, alla fine è successo tante volte che siano usciti giochi fotocopia, non capisco 'sto accanirsi contro l4d 2, si rivelerà comunque un bel gioco, anche se molto simile al predecessore...
    E poi è spettacolare se implementeranno la sequenza a tempo in cui bisogna fuggire prima di farsi bombardare dall'areonautica, come si vede nel trailer
    Esclusivamente single-player però.....con gli online è diverso. Almeno credo.

  12. #212
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Cmq volendo risparmiare si potrebbe prendere un megapaccone tra di noi e pagare 25 euro a capa...
    Il problema è che non so se mi stuferà presto a causa del gameplay-fotocopia o se nonostante tutto riuscirà a tenermi attaccato...

  13. #213
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Supercut..
    Concordo su quasi tutto, a parte il cartonoso che non capisco dove sia, qui non ci si sta accanendo contro il gioco , visto che veramente dai video si vede che è praticamente uguale al primo con qualche modifica non è uno spalare ***** cosi per fare, dartek una cosa è un gioco singleplayer , una cosa è un gioco multiplayer fatto uscire con solo 4 campagne che anche a livello difficile non ci si impiega una vita a finirle e poi? Versus è carino ma fatto sulle stesse mappe rompe alla lunga...

  14. #214
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    formattate tutti

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    Concordo su quasi tutto, a parte il cartonoso che non capisco dove sia, qui non ci si sta accanendo contro il gioco , visto che veramente dai video si vede che è praticamente uguale al primo con qualche modifica non è uno spalare ***** cosi per fare, dartek una cosa è un gioco singleplayer , una cosa è un gioco multiplayer fatto uscire con solo 4 campagne che anche a livello difficile non ci si impiega una vita a finirle e poi? Versus è carino ma fatto sulle stesse mappe rompe alla lunga...
    Io tutta sta differenza non la vedo, ci ho passato sulle 60 ore, difficilmente un gioco single dura così tanto, poi capisco tutta la cosa che dovevano fare aggiornamenti e quindi ritardare l'uscita del 2, ma non l'hanno fatto. Ovviamente letf 4 dead 2 sarà tutto quello che non è stato l'uno, ma non sarà certamente un cesso, tutt'altro...quindi se volete boicottarlo fatelo, ma sarà una crociata contro valve, non certo contro il gioco in se
    Sinceramente fottesego abbastanza che gli sviluppatori facciano i paraculi, mandategli una mail di protesta, se il gioco sarà divertente e ben fatto io voglio divertirmi.

  16. #216
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    boh se a te poco importa spendere altri soldi per un gioco che in realta è sempre il primo con qualche aggiunta in piu non c'è neanche bisogno di star qui a discutere. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede...

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Cmq volendo risparmiare si potrebbe prendere un megapaccone tra di noi e pagare 25 euro a capa...
    Già fatto.

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    boh se a te poco importa spendere altri soldi per un gioco che in realta è sempre il primo con qualche aggiunta in piu non c'è neanche bisogno di star qui a discutere. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede...
    Il fatto è che questo l4d2 sarà quello che il primo non è mai stato. Al limite mi potrai dire che ho fatto male a prendere il primo al lancio, e su questo ti do ragione. Ma se stavolta le promesse saranno rispettate non vedo perchè non dovrei prenderlo (premesso che non c'ho una lira, figurarsi se spendessi soldi per giochi che non mi piacciono...), imho perderei solo una bella fetta di divertimento videoludico...

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Sapete che i finali saranno diversi/unici per tutte e 5 le campagne, vero?



    PS
    http://www.youtube.com/watch?v=4blsn...layer_embedded
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 25-10-09 alle 18:59:55

  20. #220
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    CSS+L4D2= FAIL

  21. #221
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Ma se stavolta le promesse saranno rispettate non vedo perchè non dovrei prenderlo (premesso che non c'ho una lira, figurarsi se spendessi soldi per giochi che non mi piacciono...), imho perderei solo una bella fetta di divertimento videoludico...
    Perchè secondo me comprando il gioco si premia e si giustifica un comportamento dello valve a mio avviso poco corretto nei nostri confronti, che poi non serva ad una mazza cmq è un'altro discorso...

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    CSS+L4D2= FAIL
    Che cazzo centra CSS?

  23. #223
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Che cazzo centra CSS?
    ma l'hai visto il video?

  24. #224
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    ... cut...
    Io aspetterò con calma recensioni,pareri,calo di prezzo e 50% discount prima di prenderlo.Almeno così bilancio con il primo.
    Anche io aspetto.. tanto fisso che al primo dlc o extra ci saranno promozioni varie anche su l4d2, ed inoltre devo imparare ancora a giocare bene e finire un po' di campagne del primo.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead 2

    Allora io vorrei prenderlo questo l4d2 però costicchia un pochino ora per le mie tasche..sono in previsione sconti o ubermegapack 1+2 ? non mi va tanto di rivolgermi a gidueplei!
    Ultima modifica di NeliaM; 26-10-09 alle 10:53:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 78 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato