Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: ROA - InFOCS

  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-05
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    io ho chiamato il numero che mi hai lasciato sul forum..

    lamero!


  2. #77
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    plax ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 10:55
    io ho chiamato il numero che mi hai lasciato sul forum..

    lamero!


    uagiu'
    ma mo a nient a nient foss colpa mia ?

    (traduco)

    ragazzi
    ma ma alla fine volete per caso dare la colpa a me ?


    SI è VERO... ERA UNA COSPIRAZIONE !

    P.S. quoto la frase di Faina.
    Quote:
    cmq nessun altro RoA si è lamentato, quindi la prendo come uno sfogo personale che, IN ALTRI TERMINI, ci poteva stare

  3. #78

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    Prima di tutto non è stata una rosikata....

    Mi sono lamentato perche eravate 2 admin e ci avete messo tutto quel tempo a spostare il mouse su "start tournament mode" e fare click..... Se uno crascha lo fa l'altro...

    Per il ritorno mi piacerebbe che ci sia un solo admin COMPETENTE oppure nessuno, si gioca come la TWL: demorec e SS di tutto e bsta! Se si deve iniziare alle 21 e 30 si inizia alle 21 e 30 non mezz'ora dopo...

    Un'altra cosa non so ancora quale sarà la mappa scelta dagli infocs cmq io non vorrei piu di un admin dentro, se la mappa è medio/pesante, con quattro admin si lagga. Non vedo la necessità della tribuna VIP, se volete, l'admin vi fa la telecronaca in TS altrimenti niente.

    Io lo dico gia qua se la prossima volta l'admin non riesce a cliccare start tournament in 15 minuti(credo che siano piu' che sufficienti), me ne esco!

    P.S. Bella dirk fallo rosikare

  4. #79

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    sinceramente non mi sono accorto di nessun peggioramento di condizione anche con i 4 admin.

    cmq fabrizio se avevate tanta fretta si poteva partire senz ail torunament tranquillamente, noi l'oppurtunità ve l'avevamo data

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    }RoA{=Fabrizio ITA= ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 12:46
    Prima di tutto non è stata una rosikata....

    Mi sono lamentato perche eravate 2 admin e ci avete messo tutto quel tempo a spostare il mouse su "start tournament mode" e fare click..... Se uno crascha lo fa l'altro...

    Per il ritorno mi piacerebbe che ci sia un solo admin COMPETENTE oppure nessuno, si gioca come la TWL: demorec e SS di tutto e bsta! Se si deve iniziare alle 21 e 30 si inizia alle 21 e 30 non mezz'ora dopo...

    Un'altra cosa non so ancora quale sarà la mappa scelta dagli infocs cmq io non vorrei piu di un admin dentro, se la mappa è medio/pesante, con quattro admin si lagga. Non vedo la necessità della tribuna VIP, se volete, l'admin vi fa la telecronaca in TS altrimenti niente.

    Io lo dico gia qua se la prossima volta l'admin non riesce a cliccare start tournament in 15 minuti(credo che siano piu' che sufficienti), me ne esco!

    P.S. Bella dirk fallo rosikare
    fabri la prox partita
    ci sarò solo io
    non preoccuparti

    cmq per il server sta certo che non avrebbe laggato neanche con 4 admin.

    Ora però pensiamo al futuro ? (quindi alla prox partita)

    P.S. le minacce la prox volta rivolgile a proiz perchè a noi admin se tu non giochi non importa più di tanto !

    Io ci tengo a tutelare TUTTi, ma se devi far le minacce hai sbagliato posto ! Mi dispiace dell'accaduto, ma credo che la cosa possa essere anche chiusa qui !

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ROA - InFOCS

    Black_Fox_InFOCS ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 13:36
    sinceramente non mi sono accorto di nessun peggioramento di condizione anche con i 4 admin.

    cmq fabrizio se avevate tanta fretta si poteva partire senz ail torunament tranquillamente, noi l'oppurtunità ve l'avevamo data

    solo un piccolo quote...
    il server era lo stesso che la settimana scorsa hai detto che warpava (su insurgent che è più leggera di riverbasin)

    tu vai a settimane alterne ! Diciamo anche a come ti resta comodo!

    sto lollando !

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato