+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 340
  1. #76
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Si, è come dice Thorwing.

  2. #77
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Ok credo di aver capito..
    Scusate la niubbità ma io per ora ho giocato sempre e solo offline..

  3. #78
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    credo che mi hai contato 2 volte siamo solo 6

  4. #79
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    scusate ma visto che per ora ho sempre solo giocato offline non so come creare una squadra online...
    Mi connetto clicco creo squadra ma mi da giocatori da 60-70000 come faccio a rimanere nei 1000?

  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    yumm quasi quasi mi butto nella mischia con una squadra di dark elves, ci ho fatto un paio di partite in single e mi attizzano alquanto ^^ soprattutto quelle strappone delle streghe. Certo che con la moltitudine di squadre da asfaltamento che c'è la prevedo macabra... vabbé.
    Ho fatto in tempo??
    In caso di sì
    pixxo - dibbor- midnight runners (dark elves)
    Ultima modifica di pixxo; 01-12-09 alle 23:11:49

  6. #81
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    ah, ma si parte subito? :x io ho fatto 2 partite offline e basta. mi devo allenare.
    cedo il posto a pixxo volentieri.
    anche perchè ho 5 serate alla settimana

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    ah, ma si parte subito? :x io ho fatto 2 partite offline e basta. mi devo allenare.
    cedo il posto a pixxo volentieri.
    anche perchè ho 5 serate alla settimana
    Tranquillo che non sei solo in quanto a "inespertaggine"! Ci sono io a farti ottima compagnia! Per quanto riguarda il tempo... io ne ho addirittura di meno! Se non sbaglio si era parlato di circa una partita a settimana, quindi non è una cosa molto impegnativa, contando inoltre che con le eliminazioni dirette ci saranno al massimo 3 giornate.

    A proposito, prevediamo di postare da qualche parte i replay delle partite così ce le si possa riguardare con calma? Ma soprattutto, è possibile collegarsi come spettatori alle partite altrui?
    Poter guardare la finalona potrebbe non essere male!!!

  8. #83
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    scusate ma visto che per ora ho sempre solo giocato offline non so come creare una squadra online...
    Mi connetto clicco creo squadra ma mi da giocatori da 60-70000 come faccio a rimanere nei 1000?
    Ma no

    1000 è il Team Value, non il "costo" della squadra.
    Parti con un milione di gold per crearla.

  9. #84
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Tranquillo che non sei solo in quanto a "inespertaggine"! Ci sono io a farti ottima compagnia! Per quanto riguarda il tempo... io ne ho addirittura di meno! Se non sbaglio si era parlato di circa una partita a settimana, quindi non è una cosa molto impegnativa, contando inoltre che con le eliminazioni dirette ci saranno al massimo 3 giornate.

    A proposito, prevediamo di postare da qualche parte i replay delle partite così ce le si possa riguardare con calma? Ma soprattutto, è possibile collegarsi come spettatori alle partite altrui?
    Poter guardare la finalona potrebbe non essere male!!!
    Veramente pensavo di impostarla tipo Lega, ovvero se ci sono n giocatori, ognuno disputa n-1 partite.

    5 sere a settimana è una disponibilità titanica, per questo tipo di gioco.
    E non preoccupatevi della niubbaggine, non vi farò pesare che ci gioco dal 1994

  10. #85
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Dai dai, sotto un altro che a 8 la chiudo !
    Wualla sta' lì!

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    1000 è il team rating iniziale ma ti equivale a un milione di soldini per acquistare i vari giocatori, dottore e reroll.

    Ovviamente all'inizio, soprattutto con squadre "costose", non riuscirai a coprire tutti i ruoli e dovrai ripiegare sui classici uomini di linea.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Veramente pensavo di impostarla tipo Lega, ovvero se ci sono n giocatori, ognuno disputa n-1 partite.

    5 sere a settimana è una disponibilità titanica, per questo tipo di gioco.
    E non preoccupatevi della niubbaggine, non vi farò pesare che ci gioco dal 1994
    Eh però giocare con gli orchi è come giocare in modalità easy!
    Soprattutto quando skillano i black orcs.

    A proposito del tempo di gioco per le partite quanto facciamo? Non vi propongo i 40 secondi, ma direi 2 minuti, non di più. Altrimenti le partite durano troppo.

  13. #88
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    ah, ma si parte subito? :x io ho fatto 2 partite offline e basta. mi devo allenare.
    cedo il posto a pixxo volentieri.
    anche perchè ho 5 serate alla settimana
    Guarda io più o meno sono messo come te..
    Giocato pochissimo offline e mai giocato al gioco da tavolo..
    Venghino siori venghino, punti facili contro la mia squadra!


    Anzi qualcuno mi dia un consiglio.. Come tattica mi trovo meglio su passaggi lunghi cercando di schivare gli avversari..
    Che mi consigliate? Elfi?
    Per quanto mi pianga il cuore che nei fantasy ho sempre giocato nani..
    Ultima modifica di Polluce666; 02-12-09 alle 11:33:56

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    Guarda io più o meno sono messo come te..
    Giocato pochissimo offline e mai giocato al gioco da tavolo..
    Venghino siori venghino, punti facili contro la mia squadra!


    Anzi qualcuno mi dia un consiglio.. Come tattica mi trovo meglio su passaggi lunghi cercando di schivare gli avversari..
    Che mi consigliate? Elfi?
    Per quanto mi pianga il cuore che nei fantasy ho sempre giocato nani..


    Evita come la peste i contatti, sposta sempre i tuoi frocelfi che sono a contatto con gli avversari in modo che lui possa fare solo un blitz a turno e manco un block. Prenditi subito un dottore che se perdi un pezzo sono cazzi acidi.

    Se vuoi lanciare puoi provare sia i wood elves che i dark wannabe cattiFi, se vuoi rischiare ci sono anche gli skaven (occhio che han 3 di agi tranne i gutter runner che han 4). Se invece ami giocare for teh lulz vai di goblinacci


    Ah, volendo puoi improvvisare una squadra del chaos con un gioco pseudo agile ma devi aver skillato diversi giocatori e comunque andresti a perdere una parte della sua forza.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio

    Anzi qualcuno mi dia un consiglio.. Come tattica mi trovo meglio su passaggi lunghi cercando di schivare gli avversari..
    Che mi consigliate? Elfi?
    Per quanto mi pianga il cuore che nei fantasy ho sempre giocato nani..

    Risposta scontata. Se il tuo stile preferito di gioco è quello, hai nei wood elves la tua controparte bloodbowliana.
    Ieri giocando contro un wood elf, 300esimo in classifica, gli ho fatto 9 feriti. Ha finito la partita in 3! Che goduria Dovrà sicuramente rifarsi la squadra da capo.
    E nonostante fossero solo in 3, ho sapientemente provveduto a fare melina mantenendo il pallone fino al termine, perchè ridare loro il pallone, anche se in 3, è sempre un rischio dato che possono tranquillamente segnare in un turno.

    Questo perchè, come ti hanno consigliato di fare, provava a schivare sempre con tutti per non farsi bloccare. Peccato che i miei hanno tutti tackle quindi se sbagli non puoi ritirarlo se non utilizzando un reroll. E' vero che dodgi al 2 ma se provi a dodgare 8-9 volte a turno, uno o due a turno li sbagli. Così ben presto finisci i reroll, non schivi più e io ti massacro. E così è stato.
    Invece anche con gli elfi, a mio avviso, i dodge devono essere contati. Solo quelli che ti servono per segnare e se sai come muoverti segni davvero in fretta.
    Comunque non farti spaventare da quanto ho detto, gli elfi gayosi sono forti. Schivi, corri e lanci come piace a te. Fai tante partite e impara ad usarli, perchè per essere forti sono lo sono eccome, ma sono anche difficili da usare bene.

  16. #91
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Mi annoto tutto e provo a fare qualche partita..
    Grazie..

  17. #92
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai dai, sotto un altro che a 8 la chiudo !
    Wualla sta' lì!
    Chiwaz, mi sono espresso malissimo

    ho 5 sere alla settimana impegnate.

    Potrei solo Giovedì e Domenica

  18. #93
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Ah, allora scartiamo Wualla e partiamo

    Stasera creo la lega.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Risposta scontata. Se il tuo stile preferito di gioco è quello, hai nei wood elves la tua controparte bloodbowliana.
    Ieri giocando contro un wood elf, 300esimo in classifica, gli ho fatto 9 feriti. Ha finito la partita in 3! Che goduria Dovrà sicuramente rifarsi la squadra da capo.
    E nonostante fossero solo in 3, ho sapientemente provveduto a fare melina mantenendo il pallone fino al termine, perchè ridare loro il pallone, anche se in 3, è sempre un rischio dato che possono tranquillamente segnare in un turno.

    Questo perchè, come ti hanno consigliato di fare, provava a schivare sempre con tutti per non farsi bloccare. Peccato che i miei hanno tutti tackle quindi se sbagli non puoi ritirarlo se non utilizzando un reroll. E' vero che dodgi al 2 ma se provi a dodgare 8-9 volte a turno, uno o due a turno li sbagli. Così ben presto finisci i reroll, non schivi più e io ti massacro. E così è stato.
    Invece anche con gli elfi, a mio avviso, i dodge devono essere contati. Solo quelli che ti servono per segnare e se sai come muoverti segni davvero in fretta.
    Comunque non farti spaventare da quanto ho detto, gli elfi gayosi sono forti. Schivi, corri e lanci come piace a te. Fai tante partite e impara ad usarli, perchè per essere forti sono lo sono eccome, ma sono anche difficili da usare bene.
    Non sono d'accordo con questa teoria.

    Innanzitutto in ogni turno prima si fanno le cose senza rischi (dicasi senza tirare dadi) e le più importanti che necessitano di roll vari. Facendo così se serve un reroll lo hai a disposizione (se ne hai ancora ).
    Infine fai gli aggiustamenti che, nel caso degli elfetti, ti consentono di non farti asfaltare mezza squadra. E' ovvio che i reroll vanno usati con parsimonia ma rimango comunque dell'idea che devo evitare di lasciarti block inutili e gratuiti a fine turno. Preferisco che mi caschi un giocatore per un dodge che farti fare un blocco dove puoi schiantarmelo. Questo per due ragioni fondamentali:
    1- decido IO dove casca l'omino e posso usarlo da muro di carne anche se sta a terra dato che non puoi saltarlo ma solo aggirarlo.

    2- evito di farti fare vagonate di punti esperienza con gli schiaffi che per le squadre di basher come nani, orchi e chaos sono la maggior fonte.

    Questo in visione di campionato porterà le squadre veloci e leggere ad avere molto probabilmente giocatori più skillati nella seconda metà di campionato in modo da sopperire alla loro fragilità innata.
    Tra l'altro hanno altri sistemi per evitare blocchi avversari come ad esempio andare al raddoppio su un omino e fare un blocco a due dadi sperando in almeno una freccia.

    A tutto questo si aggiunge il fattore culo ovviamente, ma la norma non è davvero 10 feriti a partita nè tantomeno un cleanup completo.
    Poi oh, ognuno gioca come vuole ma queste son davvero le basi per le squadre agili che non vogliono diventare dei materassi in 3 partite.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah, allora scartiamo Wualla e partiamo

    Stasera creo la lega.

    Ok poi mandami in pm nome e pass

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con questa teoria.

    Innanzitutto in ogni turno prima si fanno le cose senza rischi (dicasi senza tirare dadi) e le più importanti che necessitano di roll vari. Facendo così se serve un reroll lo hai a disposizione (se ne hai ancora ).
    Non è una teoria, è una tesi pratica.
    Hai detto bene: prima fare le cose senza rischi. Però questo contraddice quanto avevi consigliato, ovvero di schivare sempre ogni turno, in modo da non farsi bloccare. Per farlo devi fare dodge e quindi tirare i dadi.
    Metti che al primo turno inizio io. Ti blocco tutto il possibile e inseguo in modo essere vicino anche se si rialzano, poi ti marco tutto il possibile. Di solito al termine del primo turno hai almeno 7-8 uomini marcati.
    Questo significa che se fai tutti dodge probabilmente almeno uno lo sbagli e ti fumi già un reroll al primo turno. Quando al terzo o quarto turno hai finito i reroll non schivi più perchè se hai 6-7 giocatore a cui far fare dodge, hai paura di commettere turnover già col primo e di compromettere tutto. Quindi ti fai furbo e blocchi anche tu.

    Se invece lo fai da subito, utilizzando una strategia secondo la quale porti gli uomini al raddoppio obblighi gli avversari o a blocchi alla pari, o a portare a loro volta altri uomini se vuole bloccare a due dadi.
    Questo significa che concentra almeno due giocatori su singole "mini-sfide" e per gli elfi è tutto di guadagnato perchè contro di loro se non copri bene tutto il campo ti bucano immediatamente. Quindi: fai concentrare all'avversario i suoi giocatori e solo allora dodgi, ribalti la palla velocemente dall'altro lato e vai a segnare facile.

    Ma non devo certo venire qui a suggerire strategie alle scimmiette dalle orecchie a punta

    Piuttosto quando si inizia? Chiwaz hai creato sta lega? Io domani parto per farmi un weekend con la ragazza, tornerò poi l'8.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma no

    1000 è il Team Value, non il "costo" della squadra.
    Parti con un milione di gold per crearla.

    mi sa che si è capito che non sono un esperto...


    comunque ho fatto una squadra da 980 TV.

    la settimana dall'11 al 18 sarò parecchio occupato con il lavoro quindi non posso garantire grande presenza poi però sono in ferie quindi ci sono praticamente sempre previo avviso minimo

  23. #98
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Sono tornato stasera alle 10 da lavoro, trasferta da 1000 e rotti km

    portate pazienza, si arriverà

  24. #99
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Ok, ho creato la lega per 6 giocatori, dei quali riporto l'elenco qui sotto:
    1. Arrowhead - Arrowhead80 - Chiefs Grudgebearers - Nani
    2. Firestorm - F1r3st0rm1979 - Dwarves of Hell - Dwarves
    3. MscG - MscG - Red Runners MG - Umani
    4. Polluce666 - Polluce666 - XXX - XXX
    5. Pixxo - dibbor - Midnight Runners

    Nome Lega: TGM League
    Password: Oberwald
    (entrambe le chiavi sono case sensitive).

    Appena siamo tutti iscritti si parte

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Ok, ho inviato la candidatura!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato