+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 340
  1. #301
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Il gioco stila la classifica prima in base alle partite vinte e poi al TV, ma secondo me sarebbe più corretto considerare la differenza reti.

    In altre parole, vinceresti tu

  2. #302
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Polluce, per me va bene anche ad inizio settimana prossima (lunedì/martedì). Se hai contatti Steam/MSN/Skype ci possiamo sentire per metterci d'accordo sui dettagli!
    Facciamo lunedì alle 21?
    Su steam mi trovi con lo stesso nick del forum, Polluce666.

  3. #303
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Si la prossima giornata è l'ultima. Chi vince in caso di pareggio al vertice?

    Firestorm quando puoi? Per me va bene lunedì dopo le 21, o giovedì quando vuoi.
    In alternativa se ci sei durante il giorno posso quasi ogni giorno
    Lunedì per me è ok se possiamo fare un po' prima è meglio io sono a casa dalle 18 circa appena puoi a me va bene se non mi dici nulla mi connetto intorno alle 21.

  4. #304
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Chiwaz anche per me è ok domani alle 21

  5. #305
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    MsCG ho visto che mi hai aggiunto su Steam..
    Non ti ho ancora beccato per parlarti in chat, mi confermi domani per le 21?

  6. #306
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    Chiwaz anche per me è ok domani alle 21
    Ok, andata.

  7. #307
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    MsCG ho visto che mi hai aggiunto su Steam..
    Non ti ho ancora beccato per parlarti in chat, mi confermi domani per le 21?
    Polluce, ti confermo nel pomeriggio, ok?
    In linea di massima, però, dovrei esserci!

  8. #308
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Arrow per ora devo rimandare la partita in quanto in mia assenza hanno attaccato una pennetta piena di merda al pc e me lo hanno sputtanato alla grande, non riesco a farlo partire in nessuna maniera, quindi prima mi devo occupare di salvare i dati che ho sopra...
    Sto pomeriggio passo a prendere un HD nuovo e vedo se riesco a installare il S.o da li per poi recuperare tutti i dati necessari dal vecchio disco a quel punto se sono tranquillo installo blood bowl e giochiamo ma se non mi senti la partita è annullata e rimandata a data da definire. scusami.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Lunedì per me è ok se possiamo fare un po' prima è meglio io sono a casa dalle 18 circa appena puoi a me va bene se non mi dici nulla mi connetto intorno alle 21.
    No niente Firestorm, stasera non riesco più mi spiace. Ci sentiamo per giovedì se ci sei..va bene a qualunque ora.

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Polluce, se per te va bene facciamo stasera verso le 21:30? Poi, comunque ci sentiamo via Steam!

  11. #311
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Per uno spiacevole inconveniente tecnico MscG ha avuto problemi con il server ed è risultato offline per più di 30 secondi..
    Il sistema ha dato quindi la partita vinta a me per 2 a 0 a tavolino..

    C'è modo di annullarla? E mi riferisco in particolar modo a Chiwaz che magari con i poteri da amministratore può fare qualcosa..
    Così possiamo giocarla normalmente..

    Tra l'altro speravo che il sistema mi chiedesse se accettare o no la vittoria, ma o sono babbo io o è apparso solo "esci dalla partita"..
    Ultima modifica di Polluce666; 01-03-10 alle 21:18:39

  12. #312
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Onestamente non saprei... provo a vedere se posso modificare il risultato.

    Dal canto mio, partita ignobile in cui ho perso 4-0. Serata storta in cui più che 1 e 2 non si tirano, con l'aggiunta di qualche doppio teschio tanto per non farsi mancare nulla.
    Vabbè, capita.

    EDIT: purtroppo non c'è modo di ripetere il match.
    Il massimo che posso fare è modificare il risultato in uno 0-0, ditemi voi se vi va bene. Comunque è l'ultima giornata, non credo abbia molto senso modificare il rislutato.
    Ultima modifica di Chiwaz; 01-03-10 alle 21:43:21

  13. #313
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Se non si può modificare pensavamo di abbandonare la lega (tanto era l'ultima partita..) e di disputarla con la stessa squadra ma esternamente in lega pubblica..
    Tanto per giocarcela e non usare un risultato a tavolino, in fondo è un torneo che facciamo per divertimento non certo per
    agonismo sfrenato..

    Sempre se per voi non è un problema ovviamente..

  14. #314
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Per me fa lo stesso, posso poi integrare il risultato della partita nella classifica finale, anche se non credo che cambi nulla ai fini della graduatoria.

    Se volete giocate e poi ditemi il risultato, lo modificherò fra i risultati dell'ultima giornata

  15. #315
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Che partita... veramente i dadi sono stati benevoli per i miei dark elf e si sono accaniti contro gli orchi di Chiwaz, specialmente nel primo tempo, che è stato un qualcosa di assurdo.
    Ho subito molta meno violenza di quanto preventivato e fatto il doppio delle mete sperate senza falsa modestia me la sono giocata molto bene, direi quasi in modo impeccabile. Prima meta di contropiede dopo aver subito un pestaggio pesante da parte del pubblico, sfruttando un passaggio fallito dal lanciatore orchesco. Sulla seconda Chiwaz ha avuto una svista (le streghe hanno jump up) che ha permesso a una strega di rialzarsi da terra, passare intorno a un troll inebetito e blizzare in frenzy fuori dal campo il goblin in possesso di palla lanciatissimo verso la meta dell'1-1. Palla raccolta e il primo tempo termina sul 2-0, con la suspance del reroll sul secondo go for it (riuscito ).
    Si riceve, creiamo lo spazio, le streghe si infiltrano in profondità e il runner dietro di loro con la palla: quando viene caricato dal troll si disfa abilmente della stessa passandola a una strega, che si invola per la terza meta.
    Gli orchi tentano quindi la meta della bandiera, si accende una mischia trafficatissima, alla fine i darkelfz recuperano la palla e di nuovo schiocca la frusta per il 4-0.
    Belle le azioni dei dark elfz, spazi chiusi bene, quasi tutti i dodge riusciti, go for it tanti e bene, reroll usati al momento giusto e riusciti, palla raccolta anche in situazioni non facili, blocchi fatti pochi ma quelli importanti riusciti e tanti resistiti subendo alla fine solo un badly hurt, passaggetti... insomma, dove si firma per avere sempre sto culo??
    Di contro va dato atto agli orchi che non gliene andava bene una, come provavano a dodgare, fare un passetto in più, passare e raccogliere la palla i risultati erano catastrofici.
    Qualche errore Chiwaz l'ha fatto, ma non tale da giustificare il punteggio bulgaro.
    Beh, io mi sono divertito

  16. #316
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    MscG io ti sto aspettando su Steam..
    Pensavo fossimo d'accordo per stasera..

    Edit: Aspettato 15 minuti.. So che è un gioco, ma magari la prossima volta avverti che faccio subito altro..
    Fatti sentire se vogliamo disputare quest'ultima partita..

    Ri-edit: MscG comparso.. ha problemi di connessione.. Mi scuso anche qui che pensavo che si fosse scordato.. Ci riproviamo domani sera..
    Ultima modifica di Polluce666; 02-03-10 alle 21:24:49

  17. #317
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Partita disputata..
    Molto avvincente e spettacolare per il pubblico!
    3 a 2 per MscG..
    Vi lascio questo screen di finale partita per farvi due risate..
    Spoiler:


    PS Abbiamo disputato la partita fuori dalla Lega con squadre analoghe.. Chiwaz modifica il risultato di quella interna alla lega quando puoi.. Grazie..

  18. #318
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Partita con Polluce disputata per vie non ufficiali con due squadre nuove di pacca (sempre di umani per me e elfi per lui). Partita equilibrata, con errori e sfortune da entrambe le parti. All'inizio, Polluce decide di calciare e, grazie ad alcuni errori miei e qualche 1 e teschio di troppo, riesce a rubarmi palla e ad involarsi al primo touchdown. Poco dopo però riesco ad aprirmi un varco e a recuperare il punto di svantaggio.
    Sempre durante il primo tempo riesco a portarmi in vantaggio e concludiamo sul 2-1.
    Nel secondo tempo Polluce inanella una serie di bei lanci e dodge con i quali ubriaca la mia difesa e arrivare al pareggio. Segue poi una furiosa battaglia a centro campo con una bella mischia che, però, per un errore di inesperienza di Polluce si conclude quando i suoi giocatori mi aprono un varco in cui il mio ricevitore, già in possesso di palla, riesce ad infilarsi e a portarsi in zona quasi franca e segna nel turno successivo il 3-2.
    Alla ripresa si verifica un'invasione di campo che, incredibilmente, lascia distesi a terra TUTTI gli elfi (tranne una danzaguerra)... situazione un po' imbarazzante e quasi ridicola di cui non posso approfittare, però, in quanto mancava solo un turno alla fine della partita e mi sono dovuto limitare a prendere la palla e a cercare qualche piccolo punto esperienza con un passaggetto semplice semplice.

    Risultato finale: 3-2 per me e tanto divertimento!

    Grande Polluce!!!

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Firestorm tu quando puoi giocare l'ultima di campionato? Puoi solo la sera o anche durante il giorno?

  20. #320
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Solo la sera oggi e domani dalle 6 dovrei essere a casa sabato e domenica qualche ora in più

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Se puoi alle 6 stasera per me va bene

  22. #322
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    6 e 15 sono casa tempo di accendere il PC e sono dentro ci vediamo alle 6 e 30 in game ok ?

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Va bene a dopo!

  24. #324
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    scusa ma proprio non risucivo a giocare
    già sono scarso ma in quella maniera manco riuscivo a muovermi
    strano perchè siamo pure vicini.
    Vabbeh proviamo a rifarlo un'altra volta.

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [BLOOD BOWL] TGM Blood Bowl League

    Partita problematica con Firestorm a causa della sua lag. Io segno un td ma faceva fatica a giocare e persino a scrivere, così decide di uscire.
    La vittoria va a tavolino a me per 2-0, ma visto quanto successo già agli altri da quanto ho capito non è possibile rigiocarla.
    Peccato vincere il campionato in questo modo, mi sarebbe piaciuto un epilogo diverso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato