+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 123
  1. #76
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Invece di farvi venire il sangue marcio e rispondere nel modo più veloce possibile, perchè non perdete qualche secondo in più e cercate di ragionare sui post che vengono scritti?

    Relevart ha asserito che gioca su PC a Fallout 3 il quale ha il LIVE (e posso confermare che ci gioca, lo vedo spesso sul Live con Fallout 3), quindi lo ha e lo usa, probabilmente ciò che intendeva Relevart con "su pc nemmeno lo uso" era riferito a ciò di cui si discute, ovvero il Live per mandare inviti, chattare e giocare in muliplayer, infatti ha anche aggiunto dopo "tanto gioco a fallout 3 che è tutto sp"
    Ma quale sangue marcio, figurati...

    Però sono 3 pagine (4 ormai) che vengono mosse delle critiche al Live per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con gli amici, il matchmaking e la comodità dell'interfaccia.

    A parte la visualizzazione degli achievement mi spieghi in che modo il Live verrebbe usato giocando in single player? No, perchè se avviare Fallout 3 e fare il login automatico al Live significa mettersi nelle condizioni di conoscere che magagne ha, allora mi sono perso qualcosa. In questo senso Relevart che dice "non capisco cosa ci sia di macchinoso" senza averlo mai usato realmente (su Pc ribadisco), fa alzare un sopracciglio.
    A posto? Ti ho dimostrato che i post li leggo e ci rifletto sopra?

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    steam:

    alt+tab
    click su amici
    scorri la lista amici
    seleziona l'amico
    click su chat/doppio click su img amico
    scrivi il messaggio
    batti invio

    live su pc

    home
    click su lista amici
    scorri lista amici
    seleziona l' amico
    click su chat
    componi messaggio
    click su invia messaggio

    live su xbox

    tasto guida dashboard
    tasto A su scrivi nuovo messaggio
    componi messaggio
    scorri lista amici
    seleziona l'amico
    tasto A per inviare il messaggio



    vi pare così difficile?

    Semplicemente, adesso ditemi cosa c'è di fottutamente difficile nello svolgere le azioni sopra riportate. Su una piattaforma o l'altra.
    nb: animazioni lente con il live su pc? a me non le ha mai fatte.
    scusami eh.. non so che versione tu abbia di steam ma non funziona esattamente così

    Messaggio via chat con steam (via chat eh..)
    sfhit+tab, scelgo amico, doppio clic sull'icona.

    Live
    Home, vado su amici, scorro la lista amici, scelgo l'amico, invia messaggio, scrivo il messaggio, pigio invio, parte il cerchietto che gira e poi lo invia

    se per te è uguale, auguri
    Dico solo che in dow 2 se non avessi steam sarei fregato

  3. #78
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ma quale sangue marcio, figurati...

    Però sono 3 pagine (4 ormai) che vengono mosse delle critiche al Live per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con gli amici, il matchmaking e la comodità dell'interfaccia.

    A parte la visualizzazione degli achievement mi spieghi in che modo il Live verrebbe usato giocando in single player? No, perchè se avviare Fallout 3 e fare il login automatico al Live significa mettersi nelle condizioni di conoscere che magagne ha, allora mi sono perso qualcosa. In questo senso Relevart che dice "non capisco cosa ci sia di macchinoso" senza averlo mai usato realmente (su Pc ribadisco), fa alzare un sopracciglio.
    A posto? Ti ho dimostrato che i post li leggo e ci rifletto sopra?
    Quoto, è quello che intendevo anche io, su pc lo usa (o meglio NON lo usa) solo per fallout 3, io lo uso intensamente per street fighter 4 per giocare online/mandare messaggi/invitare, lui no. Mi permetto la presunzione, io so di cosa parlo, lui no.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Io chiuderei la discussione, visto che al problema del tipo abbiamo già risposto.

    Andare avanti con questa flame war mi sembra inutile.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ma quale sangue marcio, figurati...

    Però sono 3 pagine (4 ormai) che vengono mosse delle critiche al Live per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con gli amici, il matchmaking e la comodità dell'interfaccia.

    A parte la visualizzazione degli achievement mi spieghi in che modo il Live verrebbe usato giocando in single player? No, perchè se avviare Fallout 3 e fare il login automatico al Live significa mettersi nelle condizioni di conoscere che magagne ha, allora mi sono perso qualcosa. In questo senso Relevart che dice "non capisco cosa ci sia di macchinoso" senza averlo mai usato realmente (su Pc ribadisco), fa alzare un sopracciglio.
    A posto? Ti ho dimostrato che i post li leggo e ci rifletto sopra?
    Il pezzo del "sangue marcio" era più riferito a Uzi con la sua uscità, che, devi ammettere, era un po' oltre i normali canoni di discussione. Per il resto, aspettiamo che sia Relevart a spiegarsi meglio, se vorrà, non sono il suo avvocato, come sicuramente qualcuno poi verrebbe a dirmi se continuassi in sua difesa, ma dubito che anche se non lo usa intensivamente, non si sia nemmeno mai fatto un giro dei menù, anche solo per vedere gli obbiettivi sbloccati/da sbloccare ha bisogno di girare un po' quindi interagire con la GUI e rendersi conto se il tutto è o no macchinoso.

  6. #81
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    E se su pc nemmeno lo usi CHE ***** PARLI A FARE. Lascia parlare chi usa intensamente sia live che steam plis.
    bau bau

    toh, ciapa qui e stai buono.
    e fai il bravos





    comunque, mai usato realmente con la stessa frequenza con cui lo uso su 360, semplicemente, che ci sia o non ci sia non fa alcuna differenza. per usarlo, ogni tanto lo uso anche su pc.

    e ommioddio, ho appena ricevuto un messaggio da gyppi sul live.
    letto in tempo zero, risposto, sloggato dal gioco e sono arrivato

    (gyppi, spero che non te la prenderai se ti uso come cavia pro messaggi sul live )


    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ma quale sangue marcio, figurati...

    Però sono 3 pagine (4 ormai) che vengono mosse delle critiche al Live per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con gli amici, il matchmaking e la comodità dell'interfaccia.

    A parte la visualizzazione degli achievement mi spieghi in che modo il Live verrebbe usato giocando in single player? No, perchè se avviare Fallout 3 e fare il login automatico al Live significa mettersi nelle condizioni di conoscere che magagne ha, allora mi sono perso qualcosa. In questo senso Relevart che dice "non capisco cosa ci sia di macchinoso" senza averlo mai usato realmente (su Pc ribadisco), fa alzare un sopracciglio.
    A posto? Ti ho dimostrato che i post li leggo e ci rifletto sopra?
    e ti pare che sia il caso di venire qui ad abbiare a caso contro la gente?
    alzate il sopracciglio, anche entrambi se volete, e bon

    mamma mia



    comunque se volete chiudere fate pure, per me possiamo anche finirla di qui di fare flame idioti e leggere di gente a cui partono i 5 minuti. bon


    sembra una di quelle robe pc VS console

    dove sono hexen e nosfe!
    Ultima modifica di Relevart; 31-07-09 alle 18:50:55

  7. #82
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    bau bau

    toh, ciapa qui e stai buono.
    e fai il bravos





    comunque, mai usato realmente con la stessa frequenza con cui lo uso su 360, semplicemente, che ci sia o non ci sia non fa alcuna differenza. per usarlo, ogni tanto lo uso anche su pc.

    e ommioddio, ho appena ricevuto un messaggio da gyppi sul live.
    letto in tempo zero, risposto, sloggato dal gioco e sono arrivato

    (gyppi, spero che non te la prenderai se ti uso come cavia pro messaggi sul live )




    e ti pare che sia il caso di venire qui ad abbiare a caso contro la gente?
    alzate il sopracciglio, anche entrambi se volete, e bon

    mamma mia



    comunque se volete chiudere fate pure, per me possiamo anche finirla di qui di fare flame idioti e leggere di gente a cui partono i 5 minuti. bon


    sembra una di quelle robe pc VS console

    dove sono hexen e nosfe!
    Obvious troll is obvious...

    A parte questo (relativo alla prima parte del thread, fino ai biscotti per cani per intenderci), non mi sembra di essermi comportato come un cane rabbioso con la bava alla bocca, ma ho semplicemente espresso le mie opinioni in modo pacato. Tant'è che io flame non ne ho visti. Comunque se volete chiudere, sono anch'io dell'opinione che non ci sia molto più da dire e che il thread stia prendendo una brutta piega. Peccato perchè fino a un certo punto la discussione era stata interessate...

  8. #83
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Obvious troll is obvious...

    A parte questo (relativo alla prima parte del thread, fino ai biscotti per cani per intenderci), non mi sembra di essermi comportato come un cane rabbioso con la bava alla bocca, ma ho semplicemente espresso le mie opinioni in modo pacato. Tant'è che io flame non ne ho visti. Comunque se volete chiudere, sono anch'io dell'opinione che non ci sia molto più da dire e che il thread stia prendendo una brutta piega. Peccato perchè fino a un certo punto la discussione era stata interessate...
    hai la coda di paglia o cosa?

    mi riferivo a quello che mi ha mandato a cagare, per quanto riguarda i biscottini. E poi non era rabbioso con la bava alla bocca. semplicemente abbaiava.

    EDIT: non vedrai i flame, ma vedi troll inesistenti e ti consideri un po al centro della discussione
    Ultima modifica di Relevart; 31-07-09 alle 19:53:05

  9. #84
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    A volte vedo queste persone che negano la realtà con una forza incommensurabile e mi chiedo come sia possibile che il contiinum spazio-temporale non si sia ancora piegato

  10. #85
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    A volte vedo queste persone che negano la realtà con una forza incommensurabile e mi chiedo come sia possibile che il contiinum spazio-temporale non si sia ancora piegato
    ciao, sei nuovo?

    e ti dirò di piu!

    messaggiando ora con amici sul live, non voletemene ma stavo ancora giocando a fallout 3, l'ho fin trovato piu comodo che su xbox perchè almeno qui ho la tastiera completa sotto le mani e non quella su schermo della boxxa

  11. #86
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    hai la coda di paglia o cosa?

    mi riferivo a quello che mi ha mandato a cagare, per quanto riguarda i biscottini. E poi non era rabbioso con la bava alla bocca. semplicemente abbaiava.

    EDIT: non vedrai i flame, ma vedi troll inesistenti e ti consideri un po al centro della discussione

    Hai quotato il mio messaggio e poi hai fatto seguire questa frase:

    "e ti pare che sia il caso di venire qui ad abbiare a caso contro la gente?"

    L'edit è quanto meno fastidioso e completamente fuori bersaglio...

  12. #87
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Hai quotato il mio messaggio e poi hai fatto seguire questa frase:

    "e ti pare che sia il caso di venire qui ad abbiare a caso contro la gente?"

    L'edit è quanto meno fastidioso e completamente fuori bersaglio...
    bello, ho editato poco dopo aver postato per aggiungere il fatto che sembrava un flame console vs pc.

    non ho detto che TU abbaiavi.

    ti ho solo chiesto se ti pareva il caso di venire qui ad abbiare, come il tuo socio li sopra. (era sottointeso che mi riferivo a lui, è lui che abbaia e che ***** )

    oh, ma che trip ti fai?
    Ultima modifica di Relevart; 31-07-09 alle 20:05:15 Motivo: edito per far contento juro :)

  13. #88
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    EDIT: non vedrai i flame, ma vedi troll inesistenti e ti consideri un po al centro della discussione
    L'edit a cui mi riferivo era questo per la precisione...

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    bello, ho editato poco dopo aver postato per aggiungere il fatto che sembrava un flame console vs pc.

    non ho detto che TU abbaiavi.

    ti ho solo chiesto se ti pareva il caso di venire qui ad abbiare, come il tuo socio li sopra. (era sottointeso che mi riferivo a lui, è lui che abbaia e che ***** )

    oh, ma che trip ti fai?
    Nessun trip e grazie dell'edit

    EDIT: Azz! Hai rieditato il :3

  14. #89
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    L'edit a cui mi riferivo era questo per la precisione...



    Nessun trip e grazie dell'edit

    EDIT: Azz! Hai rieditato il :3
    ovvio, che edit sarebbe stato se no?



    grazie a voi per i 20 minuti di wtfanza, ora se non vi dispiace vado a tirar fuori la macchina dal cortile che esco.
    magari vi trovate qualcuno a cui abbiare (RIFERITO A UZINAB)
    e qualcun altro che non sia in grado di farsi capire. (RIFERITO A JURO. QUELLO CHE STO QUOTANDO, NON ALTRI. CAPITO?)


  15. #90
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    in b4 qualcuno che usa xfire o qualcos'altro che si unisce alla discussione

  16. #91
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    e qualcun altro che non sia in grado di farsi capire. (RIFERITO A JURO. QUELLO CHE STO QUOTANDO, NON ALTRI. CAPITO?)
    No, potresti gentilmente riformulare?

    Comunque prego per il 20 minuti di gioia e sollazzo, buon giro in macchina. Io invece adesso mi metto a pulire casa

  17. #92

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    ZA WARUDO!

  19. #94

  20. #95
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda che mi tocca fare per far star zitti i cretini
    ciao, parli da solo?

  21. #96
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    anzi va, è tardi e non ho voglia di star qui a perdere tempo dietro ad uno che non è in grado di portar avanti una discussione senza farsi venire il sangue marcio, mandare a fanculo la gente o dare del cretino a muzzo.

    ti avevo già passato il rancio prima, ma a quanto pare al troll non basta. ripropongo:



    e ora torna a tirarti i rasponi mentre uppi i video su youtube

    se trovi macchinoso il live cazzi tuoi, stranamente c'è della gente è in grado di usare entrambe le piattaforme senza problemi e senza trovare macchinoso uno o l'altro.

    bb

  22. #97
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live


  23. #98
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live


  24. #99
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    Fate ridere, vedendo quel video chissà cosa mi aspettavo.
    Che cretini, non ci vuole nulla.

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Game for Windows - Live

    adesso basta, avete davvero cotto il razzo

    questo flame è durato anche troppo, mi sembra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato