+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 318
  1. #51
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    aspettate che finisca il racconto porca la pupazza :rawr:

  2. #52
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    ma è così difficile godersi quello che si ha senza troppe paranoie, e se poi succede qualcosa prendere i provvedimenti del caso.
    Io non faccio la chemio in previsione di un cancro che potrebbe venirmi.

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Lasciala. Sul serio.

    Una ragazza così bella, così corteggiata, che ha scelto di instaurare una relazione con te invece che con altri, con cui si condivide sicuramente qualcosa perchè la scintilla altrimenti non scatta, non si merita un insicuro così.

    Uno che si imparanoia praticamente al punto di spingerla fra le braccia di un altro, una masochistica self fulfilling prophecy sentimentale.
    E che dopo aver visto i risultati (seppur non determinanti) ne trae spunto per starci ancora peggio e magari giustificarsi quando gli capita (si cerca?) l'occasione per fare proprio quello di cui accusa lei in origine.

    Davvero, tronca la faccenda e lasciala libera di trovarsi qualcuno senza le palle molli.
    Capisco perchè le lesbiche sono in aumento.
    Sotto con la prima bastonata. Sei saltato a conclusioni rapidissime, ma siccome leggo spesso la sezione e ti "conosco" come una persona molto assennata, sono certo che hai ponderato ciò che hai scritto. Dire che lei è troppo bella per me non significa essere insicuro, significa accettare un dato di fatto. Se mi fossi sentito a disagio o in difetto per questo motivo, non avrei costruito una relazione così solida [fino ad un certo momento, almeno] con lei, non sarei stato così masochista. Ahimé, avrei preferito di gran lunga addossarmi le colpe per averla spinta tra le braccia di un altro, ma purtroppo non è stato così. Nelle 2 [DUE] settimane intercorse tra la conoscenza con quel ragazzo e il nostro litigio, lei ha messo in dubbio la nostra storia, ed anche il suo amore per me. Questo PRIMA che io mi imparanoiassi.

    Le palle molli le ho, ma lo hai dedotto dalle cose errate.

  4. #54
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Natte, amico mio, finisci il racconto :tivogliobene:

    Poi risponderai a questi bruti senza cuore

  5. #55
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Dire che lei è troppo bella per me non significa essere insicuro, significa accettare un dato di fatto.


    dopo questa, secondo me ha ragione golem. e tutta la tiritera che hai cacciato dopo? non vuol dire niente.

    partire da una posizione del genere vuol dire troppe cose sbagliate messe insieme.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    ma è così difficile godersi quello che si ha senza troppe paranoie, e se poi succede qualcosa prendere i provvedimenti del caso.
    Io non faccio la chemio in previsione di un cancro che potrebbe venirmi.
    Per come la vedo io, molti hanno la preoccupazione che una storia finita sia un fallimento e che il tradimento sia un diretto atto irrispettoso nei confronti del partner.
    Invece ognuno agisce per raggiungere il proprio bene e la propria felicità. Se in quel dato momento la scopata con lo sconosciuto porta alla felicità, allora che problema c'è?
    L'importante è non mentire solo per salvare le apparenze. E se si ha l'intelligenza di rendersi conto prima che la storia è già finita (SE è già finita) e lo si dice, tanto meglio.
    Ma "tradimento = storia finita" è un po' una fissa mentale inventata dagli insicuri, secondo me (con tutte le eccezioni del caso, ovviamente).

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio


    dopo questa, secondo me ha ragione golem. e tutta la tiritera che hai cacciato dopo? non vuol dire niente.

    partire da una posizione del genere vuol dire troppe cose sbagliate messe insieme.
    Perdonatemi, non capisco davvero dove stia il problema, forse è un vizio di forma. Provo a riformulare. Lei DAL MIO PUNTO DI VISTA è troppo bella. Non significava che Lei è meravigliosa ed io mi reputo un cesso [vabbé, se lo sono è un altro conto ma ho un'autostima alta].

  8. #58
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    hai un'autostima così alta che sei imparanoiato di gelosia.

    uno con l'autostima alta veramente non concepisce nemmeno che il partner possa trovare qualcosa di meglio.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Dire che lei è troppo bella per me non significa essere insicuro, significa accettare un dato di fatto.
    Buonanotte.

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    hai un'autostima così alta che sei imparanoiato di gelosia.

    uno con l'autostima alta veramente non concepisce nemmeno che il partner possa trovare qualcosa di meglio.
    Eh, ma se la partner flirta con un altro e tu vieni a saperlo...

  11. #61
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    LA STORIA!

    voglio la storia completa!!

    recs zitto ti acceco con la mia bellezza se non la smetti

    al Sommo golem non dirò nulla invece :suoservo:

  12. #62
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    :zitto:


    :sulserio:

  13. #63
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    ecco natte, sentiti libero di scrivere nella forma e nei modi che più ti aggradano.

    basta che lo fai

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Natte, amico mio, finisci il racconto :tivogliobene:

    Poi risponderai a questi bruti senza cuore
    Eh, pare facile. Qua arrivano bordate micidiali. E soprattutto il meglio deve ancora venire. Via, proviamo a proseguire.

    A maggio, non ricordo per quale episodio [non me ne vogliate, troppe cose, troppa confusione] ritorna qualche pensiero negativo. Metto in chiaro una cosa: io e Lei condividiamo le nostre password di msn, posta elettronica e fb. L'accordo reciproco è sempre stato: non ho nulla da nasconderti, facci quel che ti pare tanto non ho problemi. Leggo la sua posta un giorno in cui era nervosissima. Tra noi non era successo niente, ma dal giorno prima era molto molto strana, perennemente alle soglie delle lacrime, e non me ne parlava. O meglio, diceva che non era successo nulla. Insomma, tra le mail trovo uno scambio con quel ragazzo. Un litigio. Il motivo? Il giorno prima eravamo andati in palestra insieme, e chiaramente di tanto in tanto ci scappava un bacio o un gesto d'affetto. C'era anche lui [per la cronaca, quando c'ero io in palestra, lui nemmeno la salutava], e la sera le ha scritto che gli faceva schifo, come si era permessa a baciare "quel tipo" [che sarei io] davanti a lui, che non meritava un ragazzo come lui e tric e trac. Highlights dello scambio: lei che gli dice che aveva perso la testa per lui. Sto una *****.

    A Lei non dico di aver letto quelle mail, perchè volevo che mi confessasse tutto di sua volontà. Nei momenti insieme, e con me in generale, mi sembrava maledettamente sincera...sia quando mi diceva di amarmi con quei maledetti splendidi occhi fissi nei miei, sia quando mi rassicurava in tutto e per tutto. Non faccio mai riferimenti alla questione, ma una volta le dico che qualsiasi cosa sia accaduta, può dirmela, perchè non avrei smesso di amarla. Insomma, volevo semplicemente che me ne parlasse Lei, perchè metterla davanti al fatto compiuto mi sembrava inutile. Pensavo che se fosse stata Lei a dirmelo mi sarei sentito meglio, e sarei riuscito a perdonarla. Non riuscivo a capire come ***** facesse a guardarmi negli occhi con quella sincerità e sicurezza.

    [proseguo a puntate? Così mi uccidete lentamente]

  15. #65

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Hardy Visualizza Messaggio
    Io non riuscirei a perdonare un tradimento. Men che meno quello solamente fisico. Sarebbe una mancanza di rispetto troppo grande. Posso capire di più che la mia ragazza si possa invaghire di un altro, prendere una sbandata o una cotta, ci sta... d'altronde non si scelgono i propri sentimenti.
    Se fosse solo per colpa di qualche addominale scolpito o bicipite pompato mi scadrebbe tantissimo come persona, la vedrei come una troietta da quattro soldi che per un belloccio senza alcun valore oltre al fisico manda a puttane una relazione.
    Insomma, per me non sarebbe solo una questione di mancanza di rispetto, ma anche il fatto che vedrei la mia (a quel punto ex) ragazza in modo diverso proprio come persona.
    quando una topa imperiale ti sbatterà la sorca in faccia spero per te tu possa dimostrare la stessa coerenza. io non ne fui capace e, tuttora, credo di aver fatto un errore. però ammetto la mia debolezza (e, quindi, son costretto ad ammettere anche quelle altrui), se tu ci riuscirai, ben per te.

  16. #66
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    no porca ******* eva, non prosegui a puntate. :isteria:

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Lasciala. Sul serio.

    Una ragazza così bella, così corteggiata, che ha scelto di instaurare una relazione con te invece che con altri, con cui si condivide sicuramente qualcosa perchè la scintilla altrimenti non scatta, non si merita un insicuro così.

    Uno che si imparanoia praticamente al punto di spingerla fra le braccia di un altro, una masochistica self fulfilling prophecy sentimentale.
    E che dopo aver visto i risultati (seppur non determinanti) ne trae spunto per starci ancora peggio e magari giustificarsi quando gli capita (si cerca?) l'occasione per fare proprio quello di cui accusa lei in origine.

    Davvero, tronca la faccenda e lasciala libera di trovarsi qualcuno senza le palle molli.
    Capisco perchè le lesbiche sono in aumento.
    D'accordo su tutto tranne che sulla "vendetta". Ci sta la vendetta. Per mille motivi: voglia di rivincita, voglia di capire se si è ancora "capaci", voglia di ferire l'altro per testare il suo attaccamento... potrei andare avanti a lungo. Certo, l'utilità effettiva di farlo è prossima allo zero... però le motivazioni non mancano

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Dire che lei è troppo bella per me non significa essere insicuro, significa accettare un dato di fatto.
    Hey! Ti sei reso conto che in giro è pieno di faighe con accanto dei cessi? Il fatto che praticamente nessun uomo figo consideri l'ipotesi di accompagnarsi ad un mitile non implica necessariamente l'opposto.

    Il fatto che tu abbia detto ciò che hai detto, implica che pensi che lei "possa avere di meglio". Il che, a sua volta, implica che non hai capito il perché lei stava con te. Quindi non saprei dirti se sei insicuro, però sicuramente posso dirti che non c'hai capito una mazza in quel che t'è successo perché parti dai presupposti errati

  19. #69

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Letto l'aggiornamento: ah però

    Lasciala perdere: è stupida. Si scambia mail del genere con un account di cui tu conosci la pass? E poi tace sapendo che tu sai perché sa che hai controllato la sua posta, roso dal dubbio? Vade retro, satana

  20. #70
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Natte, puoi saltare direttamente alla parte di lei e dei suoi tre amici senegalesi?

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    O è stupida o voleva che lui avesse le prove del fatto perchè così si cavava dall'impiccio di dirglielo.
    Solo che lui aspettava di avere la "brutta notizia" da lei perchè così l'avrebbe perdonata.
    In questo modo entrambi non hanno ottenuto quello che speravano.
    Il che riporta ad un finale solo: Parlate! Per dio! Tutto il resto sono pippe mentali esagerate! Che senso ha tenersi dentro il rospo sperando che sia l'altro a volerlo risolvere?

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Sera del 31 maggio. Stiamo insieme, molto molto bene, e come spesso succede dedica una parte della serata semplicemente a tenermi tra le sue braccia, a coccolarmi. Ad un certo punto crolla...si mette a piangere e comincia a raccontarmi la verità, aggiungendo via via dettagli. Dice che non mi merita, che non può più stare con me. Io la tranquillizzo, le dico di non aver paura. [So che mi lincerete, lo so]. Cos'era successo? Quella famosa sera in cui lo ha visto, si sono baciati. Si, un giorno dopo il nostro litigio, e mezz'ora prima che ci vedessimo. Io in quei 2 mesi avevo sperato che non fosse mai successo. Mi assicura che da quella volta non è mai più successo, ed io le credo, anche perchè in una mail lui le diceva che aveva voglia di baciarla e che non capiva perchè lei si fosse fossilizzata sul non baciarlo. Comunque, lei entra in crisi, si pratica dei tagli in preda all'autolesionismo [quando è a casa, non davanti a me], dice che l'unico scopo della sua vita da quel momento in poi sarà farmi stare bene. Non va più in palestra, lo cancella da fb, lo blocca su msn, cambia numero di cellulare. Mi dà tutte le dimostrazioni del caso.

    Io l'ho perdonata COMPLETAMENTE. Soffro tuttora quando ci penso, è una ferita che comunque resta. Abbiamo vissuto dei mesi molto, molto belli, tra promesse, gesti e tanti sogni condivisi. Lei mi assicurava che non poteva esistere un uomo che potesse piacerle o attirarla nemmeno la metà di me, che sarei stato l'unico. Ed io, quando me lo diceva con quel trasporto, ci credevo. Ci ho creduto davvero.

    Ci siamo rialzati, abbiamo vissuto un mese e mezzo pieno di momenti speciali, privo di qualsiasi nube. Ma l'altroieri c'è stato il patatrac, ed ora veramente non so più come gestire le cose.

    [manca l'ultima parte, la scrivo tra pochissimo]

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Edit: Comunque all'epoca del topic sulla "vergine ma bona" ricordo distintamente di aver detto a più riprese che facevi tanto lo scafato e che giocavo tutto sul fatto che ti avrebbe rigirato come un calzino. "If I'm allowed to speak: Doctor Sheldon Cooper for the win again" (cit)
    Anche te, che memoria! E comunque...

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    non ti fermareeeee continua a scrivere XD

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    L'altroieri, 11 mesi insieme. Non entravo più col suo account da fine maggio, da quando insomma mi aveva confessato il tutto. Nel frattempo mi aveva detto che un paio di volte lui le aveva mandato mail, alle quali non aveva risposto. Io non ho più fatto domande, ho lasciato che fosse lei a gestire la cosa ed a decidere se, cosa e quando dirmelo. Bene, l'altroieri entro nella sua posta elettronica senza alcuna malizia e senza voler controllare qualcosa. Non avevo il minimo dubbio o sospetto. Così, l'ho fatto tanto per come a volte fa anche lei [mi chiama e mi dice che ha fatto un salto nella mia posta, che mi ha scritto tizio o caio, o mi chiede chi è sempronio...insomma, tutto nella norma]. Trovo alcune mail di quel ragazzo...mi crolla il mondo addosso, erano diverse consecutive, proprio di quel giorno. Per farla breve, si accordavano per vedersi ieri mattina. Io ancora una volta non le ho detto nulla, per vedere come si comportava. Passiamo il pomeriggio di giovedì a mare insieme, è tranquilla e presa come sempre. Torno a casa con la speranza che mandi tutto a monte, che si sia resa conto che non era corretto. Macché...

    Ieri mattina da mezzogiorno sparisce completamente: niente risposte al cellulare, niente risposte ai messaggi, nessun segno di presenza su internet. Si rifa viva alle 13:50 circa dicendomi che si era addormentata perchè si sentiva poco bene.

    Questi i fatti. Posso chiedervi consigli, ma onestamente cosa potreste dirmi? Lucidamente, mi rendo conto di che storia di ***** sia questa. E' venuto meno tutto. Eppure mi sento così debole...non riesco a pensare di privarmi di lei, vorrei trovare una soluzione, una qualsiasi. Una soluzione che forse non può più esistere. C'è solo dolore, nemmeno rabbia. C'è delusione. E' ovvio che mi direte che non merita nulla, che devo sfancularla e fuggire a gambe levate. Ma ora, credetemi, sono veramente incapace di fare qualsiasi cosa. Qualcuno ha detto che ho le palle molli. Vero. Qualcun altro ha detto che in caso di tradimento forse pur di rimanere con la persona che si ama si farebbe finta di niente. Già, forse è proprio quello che vorrei fare.

    Ora potete bombardare liberamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato