+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 318
  1. #151
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    anche meglio.

    falle creare nuovi account per broccolare in modo che tu puoi continuare a controllare ma senza trovare nulla.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Beh Alternat, qua poi entra in campo la sensibilità individuale. Io non sarei in grado di dare fiducia a una persona che mi ha tradito (non crederei mai alla storia di "solo qualche bacio"), quindi finirei per vivere un rapporto logorante, faticoso e in cui non riuscirei mai a lasciarmi andare fino in fondo o a dormire tranquillo quando esce con le amiche.

    Tangatanga (la mia ex) con me ha avuto dei comportamenti poco limpidi (non credo mi abbia tradito, ma col senno del poi mi viene da supporre che forse non lo ha fatto solo perché non è capitata occasione) e ora che ci siamo lasciati, nonostante mi ci trovassi bene, mi rendo conto che è MOLTO meglio così.

    Insomma, avremmo dovuto lottare e lavorare per ottenere un qualcosa (rapporto che funzioni) che secondo me doveva venire naturale... ecco, a me non va. Si può lavorare su piccole differenze e divergenze, ma non si possono far combaciare due persone troppo diverse.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    lei si lama.
    fixed


  4. #154
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    uhmmm.

    io quando vengo a sapere per vie traverse qualcosa che non dovrei sapere, ci metto zero virgola due secondi a chiamarti e chiederti spiegazioni faccia a faccia. Ma ioho un amor proprio che fa schifo per quanto è smisurato perchè mi baso su un semplice concetto: mi fido. Tantissimo. Tradisci questa fiducia in mod blando una volta, e storco il naso mi incazzo ma andiamo avanti. Fallo due e io inizio a preoccuparmi, a diventare assillante, a controllarti anche i peli del **** finchè non vedo che righi più dritto del dritto.

    Quindi morirebbe tutto, in poco.

    E ormai, visto che avete impostato il rapporto su sta cazzata delle password in chiaro, mi sembra ovvio che non risolverete tutto dicendo OH BASTA CAMBIAMO LE PASSWORD. perchè diverrebbe solo il modo più facile di nasconderti le cose, non di cambiarle.. e anche non succedesse più niente, tu ti roderesti il fegato pensando che la mail stia esplodendo di uomo plaestrato.

    Lei ti ha motivato quest'ultimo incontro con tizio come un volevo mettergli le cose in chiaro nonè successo nulla? Se ci tieni così tanto e non sono qui per darti del coglione, accetta questa spiegazione. Falle ben presente che al minimo accenno di uomo palestrato ancora solo una volta di striscio, se ne può anche andare a fanculo.

    Capisco che sei innamorato e stai morendo ora come ora, posso pensare conoscendo dei casi simili che lei sia davvero attaccata a te e ci tiene.. magari anche innamorata, e ha avuto una sbandata. Mettetevi a tavolino e non lasciarle nemmeno il dubbio che possa tradire la tua fiducia così palesemente ancora una volta. Ma si può ricominciare.

    Stai sù eh.

  5. #155
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Vai da lei e abbracciala forte abbandonandoti completamente tra le sue morbide membra per tutta la notte.

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Ma che bisogno c'è di dare una spiegazione? Il fatto che lei si senta di dare spiegazioni a lui, lui che ha appellato il nostro Natte come "l'altro", fa molto pensare che con sto lui non sia stato solo un flirt.

    Insomma, se una mi rompe e la mia ragazza si scoccia, ci metto X a liberarmi di questa, senza bisogno di dover chiarire DI NASCOSTO NON RISPONDENDO AL TELEFONO E DICENDO CHE DORMIVO...

    Ca220 Natte, la tua ragazza sta cominciando a farlo rodere a me il cul0!!!

  7. #157
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Appena mi sveglio per bene cerco di raccontare meglio l'accaduto.
    Ma Nattegelo quanto ci mette a svegliarsi bene?

  8. #158
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    secondo me intendeva:
    "quando mi riprendo dalla botta..."

    quindi, forse, anche mai

  9. #159
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    secondo me intendeva:
    "quando mi riprendo dalla botta..."

    quindi, forse, anche mai
    Forse è rimasto stordito dalla raffica di "cog**one!"

  10. #160
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    uccidi. uccidi. uccidi. uccidi. uccidi.

    bacia poletti. bacia poletti [cit.]

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Francesco?

  12. #162
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    sebastiANO

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    uccidi. uccidi. uccidi. uccidi. uccidi.

    bacia poletti. bacia poletti [cit.]
    "jordan in squadra con me..."
    "nooo, le voci! uccidi brakko, uccidi brakko, uccidi brakko"
    "ok, jordan in squadra con poletti"
    "bacia Poletti, bacia poletti, bacia poletti"

    "oh no, ancora!"

  14. #164
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    una pompa a kyudo che ha indovinato

  15. #165
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Non potevo certo non aspettarmi risposte del genere, e non mi metterò qui ad urlare: "No, non è possibile! Lei è diversa!" e cazzate assortite.

    Una domanda però la pongo a tutti voi: è possibile essere davvero innamorati e convinti di volere un futuro con una persona, e contemporaneamente avere un'infatuazione per un altro, con tutte le conseguenze del caso?
    E' possibile o meglio se veramente ci tiene a te la sua enfatuazione dovrebbe essere accompagnata da un bel "mi spiace sei una persona speciale ma io sono gia fidanzata e lo amo" al pisellaccio di turno che gli gira attorno.
    Detto questo quoto chi ha detto che il problema e' a monte nel senso che avresti dovuto prenderla a calci in cul0 al primo segno cioe' il bacio e forse sotto sotto il rapporto lo potevi ancora recuperare..a volte le mal parole e i comportamenti freddi distaccati e razionali servono a far capire di che pasta un uomo e' fatto.
    Certo vero e' che bisogna saperla costruire questa cosa in un rapporto: se ti sei sempre bevuto i suoi occhioni dolci rispondendo con frasi altrettanto sdolcinate, dimostrando una totale fiducia in lei che a conti fatti non si e' guadagnata se non con qualche parolina dolce e carezza, be' la vedo difficile recuperare. Spesso la sfuriata finale dopo un rapporto dove la donna ha sempre comandato o dove cmq ha trovato troppa strada spianata, non porta ad una redenzione ma soltanto ad una chiusura brusca, l'unica consolazione e' quella di aver riscattato almeno un po di dignita' personale e magari di farne tesoro per le storie future. Non ho letto tutte le pagine sono arrivato a questo quote, cmq ti posso dire che nella sfortuna sei stato fortunato perche' sono passati solo 11 mesi da quando stavate insieme, c'e' gente che purtroppo dopo anni si trova ad affrontare situazioni cosi, la cosa triste e' che dopo 11 mesi il rapporto e' ancora molto vivo, la passione non si e' affivolita e sono in piedi ancora molte emozioni che magari in una storia lunga sono un po appassite e rendono piu brutto da una parte ma anche piu facile dall'altra digerire il tutto..quando capirai che tu stai male mentre lei si gode la sua vita spensierata fatti prendere un po dall'egoismo e dalla bastardaggine che e' dentro di te e pensa a te stesso fregatene e volta pagina.
    Vai a dare una letta alla mia nuova discussione bastard inside cosi magari ti fai pure du risate perche bastardi si diventa non si nasce


    edit: mi sa che ci sono stati aggiornamenti che non avevo letto, cmq il succo del post rimane, se decidi di continuare con lei devi cambiare anche tu, mostrarti piu' razionale, poco avvezzo alle smancerie e alle parole dolci, quelle secondo me vanno dosate bene, non che bisogna essere freddo giammai ma sono i particolari che fanno andare avanti una storia o che la fanno chiudere, devi essere piu' attento a cose che sembrano piccole in un rapporto ma che alla lunga possono far credere all'altro di avere la pianura padana di fronte a se' detto questo ti auguro di riuscire a recuperare non solo con lei ma anche riuscire a capire quanto puo' pesare un tradimento nel rapporto, perche non si tradisce solo col sesso ma tutti i tradimenti hanno un punto fisso in comune, la mancanza di rispetto nei confronti dell'altro.
    Ultima modifica di ninja81; 21-07-09 alle 04:28:03

  16. #166
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    una pompa a kyudo che ha indovinato
    Era più che elementare.

    "Ora potete slegare il panda"

  17. #167
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Natte?
    sviluppi?

  18. #168
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    è morto

  19. #169
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    è innamorato

  20. #170
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    è morto
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    è innamorato
    E' uguale.

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Era più che elementare.

    "Ora potete slegare il panda"
    "Altri pulcini?No,porta pure via quelli rimasti"

  22. #172
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    le tre A

  23. #173
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    è innamorato di un morto, per questo lei vai col palestrato.

    risolto, brg, chiudi.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Era più che elementare.

    "Ora potete slegare il panda"
    Vorre inserire il mio gattino nella serie, è un problema?

    quindici vignette uguali in freeze

    no, assolutamente.


    la gag dei pulcini

    EDIT: anticipato

    Comunque apporto il mio contributo al topic ribattendo la mia posizione con maschia penetranza.

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Prima di tutto ringrazio un po' tutti, ho letto parecchie risposte ragionate, elaborate e volte a darmi davvero una mano o un punto di vista che potesse essermi utile. Quindi grazie.

    Come avevo già scritto, sabato sera c'è stata una chiacchierata a proposito di quella vicenda del giorno precedente. In primis, non si è vista con lui nella fascia oraria in cui era sparita, bensì intorno alle 16, poco prima di prendere il pullman per venire qui da me. Nota a margine: proprio quel pomeriggio mi aveva chiesto se mi dispiaceva se fosse venuta con un'amica, con la "scusa" di andare a fare un giretto per negozi con lei. In realtà, è andata con lei all'appuntamento con quel ragazzo, che ha salutato rapidamente davanti alla palestra. Mi ha detto anche il motivo di quest'incontro: voleva vedere, dopo un mese e mezzo di distacco, che effetto le faceva, per rendersi conto una volta per tutte se si fosse trattato di una vera e propria "cotta", se fosse stata una stupida sbandata, o se fosse stata una ripicca nei miei confronti. Non ha voluto dirmelo prima perchè era cosciente del fatto che glielo avrei impedito, e mi ha assicurato che non ha provato niente di niente, convincendosi definitivamente del fatto che per lei non significa nulla quella persona.

    Mi ha garantito che non vuole ferirmi in nessun modo. Mi ha detto anche che si rende conto che continuando così non solo non riguadagnerà mai la mia fiducia, ma perderà anche la residua, e non vuole. Per questo motivo, mi ha chiesto esplicitamente di valutare bene le cose, e di chiederle cosa voglio fare. Vuole riavere la mia fiducia, ma vuole guadagnarsela ed è disposta a qualsiasi cosa. Addirittura, mi ha detto che pur di riavermi totalmente le starebbe bene anche se fossi io ad avere le sue password e non lei.

    Io le ho detto che non sono in grado di fare una cosa del genere, e che non mi va di stare col fucile spianato per controllare ogni sua mossa in attesa di uno sgarro o di una mancanza di sincerità. Le ho chiesto trasparenza, le ho chiesto semplicemente questo. Lei sa che persona sono, sa come abbiamo impostato il nostro rapporto. Se lei un giorno venisse a dirmi che non mi ama più o che si è innamorata di un altro, ovviamente starei da cani, ma non la odierei né la tratterei male. Sa che può dirmi tutto, sa che preferisco una verità che mi faccia male piuttosto che una bugia. A questo punto rimetto tutto alla sua coscienza, le offro ancora una volta la possibilità di continuare una storia che ha dato tanto ad entrambi. Con lei ho vissuto le cose più belle della mia vita, e se c'è anche una sola piccola possibilità di continuare a farlo, be', voglio provarci.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato