+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 368

Discussione: La Coffee Room

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    scusa, hai il pc raffreddato ad acqua? ma chi te lo fa fare???

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: La Coffee Room

    e a te chi te lo fa fare di comprarti un coltello da 150 euro?!?!?

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Una risposta te l'ha data Wido... e cmq è comodo avere il processore overcloccato che lavora sempre al 100% e sta a massimo 35°C.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Wido ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 12:23
    e a te chi te lo fa fare di comprarti un coltello da 150 euro?!?!?
    infatti, non l'ho ancora comprato... certo,s e dovessi come lui smontare un fucile d'assalto e ripulirlo e da quello dipendesse la mia vita, farei in modo di averet tutto il necessario a portata di mano... fosse per me non prenderei quello fatto apposta per armaioli, ma quello per trekker... poi, buona parte e' perche' mi piace e basta. e' come chiedere a quelli che si comprano il rolex (o anche soltanto il breil) perche' non prendono uno swatch, che tanto l'ora la misura con uno scarto di 1/5e7 secondi all'anno. + che sufficiente anche per usi astronautici... ci son cose che compri perche' le vuoi, non importa quanto ti vengon a costare...
    comunque, non c'e' il rischio che mi prenda un letherman, ora, ho molte cose in wish list prima di quello...

    ma prima o poi, uno... tanto, hanno una garanzia di 25 anni, ne compri uno e sei a posto...

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Ragazzi, sto schiattando dal ridere... nell'attesa che mi arrivi la vaschetta ho montato un qual certo dissipatore Globalwin CAK4-86) che quando uscì creò parecchie ilarità nella sezione Hardware. Il motivo è legato, oltre che al peso di 650g, al suo livello di rumorosità... udite udite: 52.5dBA!!!

    Non vi dico che macello! Inoltre sono costretto a tenere il case sdraiato su un lato altrimenti mi tira già il socket.

    Se trovo una ventolina da 8 un po' meno aggressiva gli metto su quella.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    riesumo questo post per parlare della guida galattica per autostoppisti. ragazzi, l'ho appena visto e, datemi retta, risparmiate i soldi, non buttateli dala finestra come ho fatto io... davvero non vale la pena. vi rovinereste una serata, se come me siete fan e possiedete tutte le possibili edizioni, o anche solo se vi piace sentire una storia raccontata per bene...

    ricopio qua cio` che ho scritto sul forum di fantascienza.com:


    anche peggio di come aspettassi... ho avuto modo di vederlo prima, e sebbene alcune cose (poche, tipo il coltello laser) siano carine, l'introduzione di diversioni dalla trama e la delezione di altre parti,a mio avviso importantissime per "l'inglesita'" del titolo l'hanno trasformato in un filmetto qualunque, con dialoghi alquanto stupidi, specie quando non ripresi dalla versione originale... la messa in evidenza della sottotrama romantica fra arthur e Trillian e' pii tremendo. almeno, avrebbero potuto render trillian piu' carina... cosi', sembra una racchietta senza nessuno scopo nella vita se non quello di sposarsi, e non come nella serie originale una astrofisica bona e cinica, che e' si' attratta da arthur ma piu' spesso infastidita dalla sua 'terrestrialita'... vabbo', un'altra occasione sprecata, certo e' che questo e' l'ultimo film di SF che paghero' al cinema, d'ora in poi avro' almeno una preview via 'altri mezzi', prima di sborsare i miei 7/10 euro...

  7. #107

    Predefinito Re: La Coffee Room

    grazie per il consiglio sand!

    adesso mi metto a fare grafici!

  8. #108
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Davvero non ne vale la pena? Io mi sono rivisto (per prepararmi) la serie originale del 1981 che ando' sulla BBC e mi sono fatto 4 grasse risate... penso che il film andro' a vederlo cmq (se lo danno in inglese, senno' ciccia) ma credo che soffra della solita delusione da fan... del resto, credo che un vero fan di _______ (inserire titolo di libro qui) resti in ogni caso deluso dalla trasposizione cinematografica.
    Il cinema e il libro sono due mezzi tremendamente diversi, e non e' proprio possibile trasportare il metodo narrativo di uno nell'altro.

    Poi vedere Trillian e Arthur che limonano e' troppo, su questo siamo d'accordo.

    Lo Zaphod Beeblebrox e la Trillian "originali"


  9. #109
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    jack, credimi, non ne vale la pena... nonostante dicano e ripetano che DNA stesso abbia partecipato alla stesura dello screenplay, il risultato e' meno che mediocre. come ho gia' detto, son state tagliate parti a mio parere importanti della storia, ed e' stata aggiunta una sottotrama assolutamente insulsa (Trillian rapita dai Vogon) ed un personaggio assolutamente non-necessario e che sinceramente 'stona' con il resto... tutto per far si', a mio parere, che alla fine la storia venisse risolta da una Trillian alla 'Ripley' col fucilone in mano e tanta 'attitude', come ogni buon film americano deve terminare... delusione estrema, fai tesoro della serie BBC perche', nel bene e nel male, e' la versione su schermo migliore. e, fra parentesi, non mi ha assolutamente deluso...

    curiosita': la Trillian della miniserie BBC ha una vocina stridula che mi ricorda tantissimo la comprimaria di Will e Grace, nell'ed originale. ho cercato per sapere se fossero la stessa persona, ma apparentemente non e' cosi'...

  10. #110
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Mmmhhh ok allora ne cerchero' una *cough* preview.

    La serie TV non e' decisamente male, fa un po' troppi tagliuzzamenti verso la fine (e il povero Marvin fa una brutta fine, ma del resto si fermano a "The restaurant at the end of the universe") ma resta decente. E gli inserimenti della guida con la spettacolare *computergrafica* sono fenomenali.

    Grazie della recensione

  11. #111
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: La Coffee Room

    sandman ha scritto sab, 30 aprile 2005 09:50
    riesumo questo post per parlare della guida galattica per autostoppisti. ragazzi, l'ho appena visto e, datemi retta, risparmiate i soldi, non buttateli dala finestra come ho fatto io... davvero non vale la pena. vi rovinereste una serata, se come me siete fan e possiedete tutte le possibili edizioni, o anche solo se vi piace sentire una storia raccontata per bene...

    ricopio qua cio` che ho scritto sul forum di fantascienza.com:


    anche peggio di come aspettassi... ho avuto modo di vederlo prima, e sebbene alcune cose (poche, tipo il coltello laser) siano carine, l'introduzione di diversioni dalla trama e la delezione di altre parti,a mio avviso importantissime per "l'inglesita'" del titolo l'hanno trasformato in un filmetto qualunque, con dialoghi alquanto stupidi, specie quando non ripresi dalla versione originale... la messa in evidenza della sottotrama romantica fra arthur e Trillian e' pii tremendo. almeno, avrebbero potuto render trillian piu' carina... cosi', sembra una racchietta senza nessuno scopo nella vita se non quello di sposarsi, e non come nella serie originale una astrofisica bona e cinica, che e' si' attratta da arthur ma piu' spesso infastidita dalla sua 'terrestrialita'... vabbo', un'altra occasione sprecata, certo e' che questo e' l'ultimo film di SF che paghero' al cinema, d'ora in poi avro' almeno una preview via 'altri mezzi', prima di sborsare i miei 7/10 euro...

    non avevo dubbi, visto il trailer...

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Wido ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 10:11
    non avevo dubbi, visto il trailer...
    eh, fesso io che ho voluto evitare di vederlo per non spoilerarmi...

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Ragazzi, voi conoscete qualche marca che non sia Casio che fa orologi da polso con display lcd e che disura le solite temp, pressioni, altezze... oltre alle solite funzioni di cronometro ecc.. ?

    Perchè come forse ricorderete io volevo prenderne uno, il prg70 della casio appunto, però vorrei capire se ce ne sono altri. Io ho provato a cercare con google ma senza trovare praticamente nulla.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    spiacente, non ne ho idea... provato Seiko?

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Purtroppo fa solo erologi a lancette... e senza funzioni speciali. Cioè, hanno magari pannelli solari, oppure sono automatici... però niente sensori.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    si', ho visto... boh, non so che consigliarti...

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Cavoli ma chi l'ha mai vista in tivvi' la Guida?

    io ho solo letto i libri quand'e' che la danno ancora no no no voglio vederlaaaa!

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    skywolf ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 16:42
    Cavoli ma chi l'ha mai vista in tivvi' la Guida?
    gli inglesi, ovvio. era una miniserie BBC
    Quote:

    io ho solo letto i libri quand'e' che la danno ancora no no no voglio vederlaaaa!
    non la danno piu', a meno che il film non riscuota un successo enorme... comunque, si puo' aquistare il DVD su amazon, oppure, la si puo' reperire per mezzi di cui su questo forum non e' concesso parlare...

  19. #119
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: La Coffee Room

    L'ho visto anche io. H2G2 intendo. Beh, devo (purtroppo) confermare quello che hanno detto altri: la trama e' debole proprio nelle aggiunte estemporanee (storia d'amore Trillian-Arthur e nuovo personaggio totalmente inutile), ci sono alcune trovate carine e Marvin rulla sempre tantissimo.

    Tra l'altro, splendido il cameo del Marvin "originale" nella fila sul pianeta Vogonsphere...

    Secondo me resta da vedere, sapendo che non sara' come il libro. E soprattutto, non ci credo che la Guida e' fatta in flash. No no no.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    bellissimo il coltello-laser. forse, unica aggiunta divertente...

    penosa la scena dei vermi scacciamosche nella vogonsfera...

  21. #121
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: La Coffee Room

    Comunicazione di servizio (prevalentemente rivolta al mio co-mod): da domani non ci sono sino a martedi' perche' mi faccio il fine settimana a londra .
    Ciao a tutti!

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    e se lo sapevo passavo a trovarti... pero' ho appena fatto un finesettimana lungoe massacrante a oxford, per cui questo lavoro... altrimenti non finisco piu'...

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: La Coffee Room

    ciao a tutti. scusate la lunga assenza, ma finito il phD son rientrato a casa e mi son trovato senza rete, ne' tempo per usarla, vista la pesantezza della scrittura della tesi... non appena mi vien ativata un'adsl seria ( e non questa assurdamente costosa) ritorno a farmi vivo. nel mentre, saluti a tutti..


  24. #124
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: La Coffee Room

    ReZpect per il tuo PhD

  25. #125

    Predefinito Re: La Coffee Room

    sandman ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 14:13
    e se lo sapevo passavo a trovarti... pero' ho appena fatto un finesettimana lungoe massacrante a oxford, per cui questo lavoro... altrimenti non finisco piu'...
    c'e' un intero topic tutto per te sand... con tanto di flame in fieri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato