+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Ok, come si può ben vedere dal titolo, c'è un po' di confusione...
    E' un macello mettere d'accordo persone diverse


    Le alternative sono tre:

    - Spagna (la principale).
    Cinque giorni, tre pernottamenti a madrid, uno a barcellona.
    Non conoscendo le due città, non so se convenga magari fare due e due, tanto per parcondicio

    - Trentino (alternativa numero 1).
    Un imprecisato numero di giorni (in linea generale 4 o 5, ma se trovo un'offerta interessante potrebbe pure scapparci una settimana) nel parco nazionale dello stelvio, tra interminabili escursioni (le ragazze già hanno cominciato a scassare ), fresco e splendida natura.
    Con un puntata alla vicina trento, che credo meriti di essere vista
    A me non dispiacerebbe affatto... ho sempre voluto farmi qualche giorno in mezzo alla splendida natura alpina...

    - Croazia (alternativa numero 2).
    Qualche giorno anche qui...
    A me non fa impazzire come idea, non perchè il mare non sia bello, ma perchè mi farò un paio di settimane nello splendido mare calabrese... quindi nella rimanente mi piacerebbe fare qualcosa di diverso...
    Vedo però che ci sono diverse cose da vedere anche al di là del mare, ma qualche consiglio generale farebbe comodo
    Considerate che probabilmente non andremmo in macchina, quindi l'ideale sarebbe un posto da cui si possa facilmente raggiungere qualche bella cosa da vedere, al di là ovviamente di un bel mare

    Grazie

  2. #2
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Zagabria è una bella città niente mare, ma c'è un lago artificiale con spiaggetta che supplisce
    Se invece hai in testa proprio il mare, e ti capita di passare per le zone della dalmazia, vai a Vodice, è una cittadina molto carina spiaggia di rocce, zero sabbia, quindi mare limpidissimo ideale per andare giù con pinne e maschera
    Poi c'è addirittura un internet cafe con LANparty giornaliero per il nerd in te

  3. #3
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    trentino

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di perry82
    Data Registrazione
    11-07-04
    Messaggi
    514

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Sfrutto anche io questo topic, perchè ho in mente di andare in Croazia.. Però al contrario di bobo è la mia alternativa principale, quindi se avete anche altri suggerimenti, non esitate a farmi sapere! Chiedo scusa dell'intrusione, ma non mi pareva il caso di aprirne un altro...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Io andrei in Spagna ma mi farei 5 giorni o a Madrid o a Barcellona. Ci son troppe cose da vedere in entrambe le città per poterle fare entrambe in soli 5 giorni

  6. #6
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io andrei in Spagna ma mi farei 5 giorni o a Madrid o a Barcellona. Ci son troppe cose da vedere in entrambe le città per poterle fare entrambe in soli 5 giorni
    Beh, l'idea era "visto che andiamo lì, diamo un occhio ad entrambe"

    Chiaro che non vedrai neanche un decimo di quello che c'è da vedere, ma almeno "respirerai" l'aria di due splendide città

    Tra l'altro credo che la soluzione "una sola città" sia pure economicamente più vantaggiosa, perchè posso fare il biglietto andata e ritorno, e si risparmia qualcosina

  7. #7
    pecoss
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Se provate ad andare sul sito eurospin-viaggi, troverete molte offerte interessanti per spagna, croazia e trentino! Non ci credevo ma ho visto con i miei occhi....non immaginavo che un discount avesse anche un'agenzia viaggi

  8. #8
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Se vai in Croazia evita come la peste le isolette turistiche

  9. #9
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, come si può ben vedere dal titolo, c'è un po' di confusione...
    E' un macello mettere d'accordo persone diverse


    Le alternative sono tre:

    - Spagna (la principale).
    Cinque giorni, tre pernottamenti a madrid, uno a barcellona.
    Non conoscendo le due città, non so se convenga magari fare due e due, tanto per parcondicio

    - Trentino (alternativa numero 1).
    Un imprecisato numero di giorni (in linea generale 4 o 5, ma se trovo un'offerta interessante potrebbe pure scapparci una settimana) nel parco nazionale dello stelvio, tra interminabili escursioni (le ragazze già hanno cominciato a scassare ), fresco e splendida natura.
    Con un puntata alla vicina trento, che credo meriti di essere vista
    A me non dispiacerebbe affatto... ho sempre voluto farmi qualche giorno in mezzo alla splendida natura alpina...

    - Croazia (alternativa numero 2).
    Qualche giorno anche qui...
    A me non fa impazzire come idea, non perchè il mare non sia bello, ma perchè mi farò un paio di settimane nello splendido mare calabrese... quindi nella rimanente mi piacerebbe fare qualcosa di diverso...
    Vedo però che ci sono diverse cose da vedere anche al di là del mare, ma qualche consiglio generale farebbe comodo
    Considerate che probabilmente non andremmo in macchina, quindi l'ideale sarebbe un posto da cui si possa facilmente raggiungere qualche bella cosa da vedere, al di là ovviamente di un bel mare

    Grazie

    Perchè non sostituire il trentino con la slovenia e fare slovenia e croazia?
    La slovenia è sicuramente più economica del trentino e nel complesso come bellezza della natura regge...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Abbasso trento Vieni da noi in alto adige belle montagne,belle passeggiate e anche Bolzano merita di essere vista e poi se ti va di fare una capatina a trento puoi sempre farla,saranno 50 minuti di auto nemmeno.

    fine messaggio promozionale

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Abbasso trento Vieni da noi in alto adige belle montagne,belle passeggiate e anche Bolzano merita di essere vista e poi se ti va di fare una capatina a trento puoi sempre farla,saranno 50 minuti di auto nemmeno.

    fine messaggio promozionale
    Vergogna!

    Vieni a Trento, che è meglio!

  12. #12
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    **** questa disputa....

    Vediamo se posso usarla a mi vantaggio...

    Chi mi ospita a casa sua?

    Non sporco, faccio poco rumore e mangio poco (beh, quest'ultima non è vera, ma vabbeh )

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    croazia ti consiglio
    zagabria
    la costa e le isole
    perchè?
    zag perchè è la capitale e c'è qualche cosa da vedere
    la costa e le isole hanno belle città, vecchie colonie venete come dubrovnik o korcula. evita l'interno dello stato, ci sono ancora i campi minati p.e. e le città sono in rovina.

    slovenia è una bella alternativa, costa poco e con 1 ora di macchina puoi passare da un mare come la croazia alle terme, sparse per lo stato

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-03-07
    Località
    ಠ_ಠ
    Messaggi
    3,676

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Madrid Barça 2 a 2: 1 giorno a Barcellona non vedi praticamente niente, 3 giorni a Madrid sono troppi (e te lo dice un madrileño acquisito )
    Vai in auto? occhio che sono un fottìo di chilometri e se ti dice cool-o becchi anche un megarientro

  15. #15
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    croazia ti consiglio
    zagabria
    la costa e le isole
    perchè?
    zag perchè è la capitale e c'è qualche cosa da vedere
    la costa e le isole hanno belle città, vecchie colonie venete come dubrovnik o korcula. evita l'interno dello stato, ci sono ancora i campi minati p.e. e le città sono in rovina.

    slovenia è una bella alternativa, costa poco e con 1 ora di macchina puoi passare da un mare come la croazia alle terme, sparse per lo stato
    Beh zagabria non e` che ci sia tutto styo popo` di roba da vedere... molto meglio una discesa da spalato a dubrovnik...

  16. #16
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Vacanze: spagna, trentino e croazia

    Ok. è ufficiale il trentino
    Probabilmente in settimana prenotiamo...

    Forse ci scappa anche un salto in spagna con un paio di colleghi, ma questa è decisamente meno probabile :bua.

    Grazie a tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato