Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Detective! Topic OT

  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ma nooooooo maledetto jankor mi hai contatto il vaso di fiori come punto lente!!!! E io che mi sforzo di arricchire la sceneggiatura!

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 11:16
    Ma nooooooo maledetto jankor mi hai contatto il vaso di fiori come punto lente!!!! E io che mi sforzo di arricchire la sceneggiatura!
    Lo so, sono stato cattivo, però avevi scritto "Poi prendo un soprammobile e lo spacco in terra!!!", era difficile non contartela come azione...

    Comunque mi piace il fatto di interpretare il personaggio facendo anche queste azioni...così diventa più credibile!!

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Certo, ora devo toglierlo dalla figura di m che ha fatto

  4. #279
    Il Puppies L'avatar di MAX_MIND
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Non ho avuto modo di aggiornarmi, cmq per un pò di tempo nn posso esserci...

    Sabato pomeriggio mi si è sparato il monitor e sperando che nn sia saltata pure la video, e sperando di trovare un monitor di riserva forse fooooorse dovrei tornare attivo da domani

    Se nn potrò più partecipare a detective, dico il nome del colpevole in anteprima nazionale:
    Spoiler:
    la COVIN

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Un vecchio saggio scrisse:
    Fate molta attenzione se decidete di dare la vostra soluzione in quanto nel caso non fosse corretta (quindi non avete individuato o il colpevole o il movente o l'arma) il detective che ha sbagliato non potrà continuare il gioco e verrà allontanato dal luogo del misfatto.
    Lo stesso accadrà a chi non posterà per 6 turni consecutivi, a meno che il giocatore abbia avvisato della sua impossibilità momentanea di proseguire con il gioco.
    Sei fuori pericolo Max! (rischi solo che al tuo ritorno qualcuno abbia già vinto!! )

  6. #281

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Dunque dunque...
    Arienne non era incinta, ma ho fatto fare l'analisi piu' che altro per aggiungere un po' di pathos alla vicenda (e per trovare il possibile movente, naturalmente).
    Se la Covin fosse la colpevole, mi sembrerebbe strano ritrovare l'arma del delitto nella sua auto: tuttavia, ho preferito far esaminare gli oggetti da JP (non si sa mai!) Ho "inquinato" un po' di prove, ma... ho guadagnato un bel paio di guanti in lattice!

  7. #282

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Dimenticavo: Ottimo Obi! Un vero Duro (cosa non si fa per far colpo su Angela, eh? ) Peccato che Thomas si dimostri un tipo molto tosto.
    Il colmo sarebbe stato trovare l'arma del delitto (o qualche documento compromettente) nel vaso distrutto.

  8. #283
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Le ultime risposte di Gabriela a Max mi sconvolgono non poco, e visto che lui non c'è mi tocca indagare nel suo campo...

  9. #284

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ormai e' chiaro: io e guntedric abbiamo la stessa tattica.
    Raccogliamo di tutto e poi lo portiamo da Jean Pierre nella (vana) speranza di beccare un indizio.

  10. #285
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ragfox ha scritto lun, 13 settembre 2004 18:37
    Ormai e' chiaro: io e guntedric abbiamo la stessa tattica.
    Raccogliamo di tutto e poi lo portiamo da Jean Pierre nella (vana) speranza di beccare un indizio.
    Esatto

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Scusa Jankor, non ho fatto in tempo a rientrare in casa stasera, l'allenamento è durato piu del solito..

    Se voglio fare esaminare a JP un oggetto all'interno di una stanza della casa posso mandare direttamente lui (quindi uso 1 punto) oppure me lo devo andare a prendere e portarlo da lui? grassie

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    guntedric ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 17:44
    Le ultime risposte di Gabriela a Max mi sconvolgono non poco, e visto che lui non c'è mi tocca indagare nel suo campo...

    Sto da venerdì a pensarci
    Mo m'aggiorno, mi lavoro thomas e recupero l'arma se nn l'avete già fatto voi

    Ah per la cronaca, son turnat
    Ho detto addio al mio vecchissimo e troglodita monitor 19 pollici che mi ha tradito sul più bello, per far posto ad un nuovissimo e sfavillante monitor 14 pollici, risoluzione massima 800x600, 256 colori o più probabilmente 16

    Obi per la giffina da sbattere a fianco di enigmistica te la procuro io domani

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Uffiiiii noto con immenzo dispiacere che Obi mi ha preceduto e nn posso farmi querelare pure da thomas

    Inoltre notavo che la sua faccetta è mooooooooooolto ma mooolto più rapida di tutti i monologhi miei

    Gabrielluzza al contrario mi ha solo incasinato

    Certo che i commenti sulla quarta di angela e la descrizione di arianne a letto (scoperta ) son da paura


    @Obi ho un paio di domande da fare a thomas simili alle tue ma erano già decise da prima di leggere le tue risposte


    EDIT: beccata l'img dopo luuuuuunge ricerche (nella cartella degli mp )



    E' quella dell'articolo di Obi su IO TGM, gentilmente fornitami mesi fa da AJ
    Certo andrebbe leggermente ridimensionata

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Da3M'oN.it ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 23:09
    Se voglio fare esaminare a JP un oggetto all'interno di una stanza della casa posso mandare direttamente lui (quindi uso 1 punto) oppure me lo devo andare a prendere e portarlo da lui? grassie
    Usi l'azione "RIVOLGERSI A JEANPIERRE" che automaticamente ti "teletrasporta" al camper: lì dici a JP che analisi vuoi fargli fare e dove si trova l'oggetto che deve studiare, a quel punto lui prende, va e torna quando ha finito le analisi portandoti i risultati.


  15. #290
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    jankor80 ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 01:18
    Da3M'oN.it ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 23:09
    Se voglio fare esaminare a JP un oggetto all'interno di una stanza della casa posso mandare direttamente lui (quindi uso 1 punto) oppure me lo devo andare a prendere e portarlo da lui? grassie
    Usi l'azione "RIVOLGERSI A JEANPIERRE" che automaticamente ti "teletrasporta" al camper: lì dici a JP che analisi vuoi fargli fare e dove si trova l'oggetto che deve studiare, a quel punto lui prende, va e torna quando ha finito le analisi portandoti i risultati.

    Uso un punto lente per far esaminare a JP l'intera villa, tutti i sospetti alla ricerca dell'arma del delitto e anche il movente! Il tutto da riferire in indagine pvt


    Ah ma poi si è scoperto se arienne avesse o meno un diario segreto? Mi pare fosse una domanda regalatami da Obi

    notte all!

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Sul diario segreto Angela ha fatto un pò la gnorri "non ne so nulla"

    Insomma le nostre indagini si sono intrecciate Maxino... Vediamo se battiamo entrambi la testa di nuovo

    GHGH un pò grossa come img... non so se ridimensionandola a 32x32 di capisce qualcosa!

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Si sta affollando da thomas eh?

    Cmq gabriela ha detto qualcosa di sbagliato secondo me

  18. #293
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Rag ma sei veramente malvagio con Thomas

  19. #294

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    guntedric ha scritto mar, 14 settembre 2004 13:19
    Rag ma sei veramente malvagio con Thomas
    Il mio e' un tipo di violenza piu' "sottile" rispetto a quella di Max e Obi.
    Poi magari il Tommy del telefonino e' Tommy er Mutanda, conosciuto dalla povera Arienne durante una vacanza a Barcellona...

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ragfox ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 13:36
    guntedric ha scritto mar, 14 settembre 2004 13:19
    Rag ma sei veramente malvagio con Thomas
    Il mio e' un tipo di violenza piu' "sottile" rispetto a quella di Max e Obi.
    Poi magari il Tommy del telefonino e' Tommy er Mutanda, conosciuto dalla povera Arienne durante una vacanza a Barcellona...


    cmq fate bene ad accanirvi tutti su thomas

    Lasciate gli altri al sottoscritto


    Rag quante pvt ti restano?
    No perchè dovrei chiederti di fare na commissione per me

  21. #296

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Mi manca solo un'indagine privata.

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ragfox ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 15:27
    Mi manca solo un'indagine privata.
    Allora spetto prima che la usi e poi ti dico va

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Ah! Caspita, dalla reazione di Tommy ad una mia domanda avevo capito che doveva aver visto Arienne la mattina prima che venisse uccisa, ma Ragfox me lo assicura con certezza!
    Volevo fare la sua stessa domanda, mi sa che aspetto almeno la prima risposta prima di postare

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 15:57
    Ah! Caspita, dalla reazione di Tommy ad una mia domanda avevo capito che doveva aver visto Arienne la mattina prima che venisse uccisa, ma Ragfox me lo assicura con certezza!
    Volevo fare la sua stessa domanda, mi sa che aspetto almeno la prima risposta prima di postare
    Io mi sto incasinando dinuovo! Mi sembrava chiaro e ora punto e daccapo...ero certissimo della fontana ed invece
    Complimenti ancora a JK! La fontana si è rivelata inutile ma la descrizione è dettagliatissima


  25. #300
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Detective! Topic OT

    Grazie, avevo a disposizione 10 minuti e mi sono messo lì a pensare ad una fontana bella incasinata! Ero indeciso se piazzare qua è là anche ricostruzioni di mura di castelli o se piazzare nell'acqua dei pesci colorati...ma già così sembrava discretamente un macello!!!

Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato