+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito [Aiuto] Dead Space 2, chiarimento su armi e armature

    Salve a tutti, ho da poco iniziato Dead Space 2, niente male per la prima sezione di gioco...finchè non sono arrivato al primo "negozio".
    Qui un macello...e dico un macello totale. Sarà che sono abituato al primo, ma non mi spiego la presenza di una MAREA di armature e armi già dall'inizio.
    E la cosa mi appare anche strana, perchè ci sono un sacco di armature assurde, che si potrebbero usare solo verso fine gioco. E costano zero!! E ci sono anche le altre armature e armi "base" senza bonus che invece costano.
    Oltretutto ho anche già gli schemi per la maggior parte delle munizioni e armi base, che al capitolo 1 non potrei proprio avere!!

    Se qualcuno riesce a darmi una spiegazione su che diavolo hanno combinato quelli di visceral, gliene sarei grato...non ci sto capendo veramente nulla :/

    PS: tra l'altro l'unica cosa che dovrebbe esserci è la Zealot Suit della collector's edition...e non c'è.
    Ultima modifica di Jena_Plissken; 12-10-11 alle 14:10:05

  2. #2
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2, chiarimento su armi e armature

    Risolto...è la patch che se applicata mostra tutti gli oggetti del gioco in pratica...anche quelli migliori che si ottengono alla fine.
    Che cavolata che hanno fatto quelli di visceral. Vuol dire che giocherò senza patch...
    Ultima modifica di Jena_Plissken; 12-10-11 alle 15:27:29

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2, chiarimento su armi e armature

    successa la stessa cosa a me
    Solo che io l'avevo preso con steam quindi ero obbligato a sorbirmi la patch..alla fine ho deciso di farmi tutto il gioco praticamente solo con la pistola iniziale per non rovinarmi tutto....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 13-10-11 alle 14:43:01

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato