+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 989

Discussione: Batman:arkham asylum

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    il vantaggio è più interazione con l'ambiente, tipo i fogli di carta che si muovono al tuo passagio,alcuni effetti come fumo e polvere,la possibilità di rompere COMPLETAMENTE mattonella per mattonella alcuni pavimenti e la possibilita di lacerare con il boomerang i teloni e tende il tutto in un modo di realismo mai visto secondo me.
    Certo nulla di essenziale ma fa la sua porca figura
    Ah, ecco. In effetti, impostando tutto al minimo (beh, quasi) sono riuscito ad attivare il Physx e a rendermi conto delle differenze
    Mi sa che è venuto il momento di arroventare il bancomat...

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Si ma anche con un gtx 275 quando ci sono le sequenze dei calci volanti con il physx attivato scende anche a 20 fps con vistosi cali di frame .

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    Si ma anche con un gtx 275 quando ci sono le sequenze dei calci volanti con il physx attivato scende anche a 20 fps con vistosi cali di frame .
    'acchio

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    io ho provato con una 260 e non sono mai sceso sotto i 35 frame con tutto al max e aa4x a 1680x1050

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    dimenticavo ,quando faccio partire il gioco mi dice che e meglio aggiornare i driver video,io ho i 182.50

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Anche a me.
    Ora ho messo i 190.xx e non me lo dice più.
    Ovviamente non cambia nulla

    anzi una cosa si... ora quando esco dal gioco continuo ad avere la ventola che va a manetta finchè non riavvio il pc...

  7. #32

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    comunque ho notato che se si mette la physx su alto si vedono i stendardi pronti per essere tagliuzzati

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    io ho provato con una 260 e non sono mai sceso sotto i 35 frame con tutto al max e aa4x a 1680x1050

    Non illudiamo la gente con delle falsità..allora con la mia configurazione , attivando la fisica su normale e tenendo anche l'antialiasing su x16q il gioco scorre fluido sopra i 40 fps sempre tranne nella sequenza quando salendo su un piano rialzato si ha la possibilità di sferrare un calcio a un nemico tramite una sequenza gestita dal pc .

    In quell occasione li soprattutto se parte dello scenario è interessata da un evento di physx ( tipo mattonelle che si rompono ec ec )i frame calano in modo notevole .
    Le cose stan cosi .
    Ultima modifica di _1981_; 09-08-09 alle 15:05:57

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    provata la demo per PC e sono rimasto davvero entusiasta

    non credo che esista nessun gioco che riproduca così bene il mondo di Batman.. un gioco fatto davvero bene

    comparto grafico nulla da dire, siamo su ottimi livelli (mi piace molto l'effetto grafico del mantello)

    comparto giocabilità : è stato fatto un mix tra action e stealth , immediato e divertente

    carini i combattimenti con combinazioni diverse (ma non tantissime, potevano mettere mosse speciali e altro) con possibilità di slow motion per alcuni hit.

    Secondo me , per essere critico, poteva essere fatto più approfondito il gioco "detective".. purtroppo gli oggetti interattivi sono pochi e pressochè prestabiliti.

    Comparto Audio: forse nessuno lo ha notato, ma sono stati scelti gli stessi doppiatori del cartone animato degli anni 90 (almeno per Batman e Joker) e decisamente gli da un tocco di classe

    in conclusione:

    PRO: è fatto molto bene, immediato e divertente.. saranno contenti non solo gli appassionati di Batman

    CONTRO: rimangono molti elementi che lo rendono parecchio arcade.. sarebbe stato carino un sistema di sottoquest e di investigazione approfondito..

  10. #35

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    Non illudiamo la gente con delle falsità..allora con la mia configurazione , attivando la fisica su normale e tenendo anche l'antialiasing su x16q il gioco scorre fluido sopra i 40 fps sempre tranne nella sequenza quando salendo su un piano rialzato si ha la possibilità di sferrare un calcio a un nemico tramite una sequenza gestita dal pc .

    In quell occasione li soprattutto se parte dello scenario è interessata da un evento di physx ( tipo mattonelle che si rompono ec ec )i frame calano in modo notevole .
    Le cose stan cosi .
    io non stò illudendo nessuno ho solo detto che con la 260 si riesce giocare bene(e non dico falsità) e poi io ero a 4x non 16 di aa.

  11. #36
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    Si ma anche con un gtx 275 quando ci sono le sequenze dei calci volanti con il physx attivato scende anche a 20 fps con vistosi cali di frame .
    Vabbè, pure tu... A tenere l'AA a 16X...

    Per me già dopo il 4X non ci sono grosse differenza a livello visivo...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    C'è Two-Face... vero?????

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    provata la demo per PC e sono rimasto davvero entusiasta

    non credo che esista nessun gioco che riproduca così bene il mondo di Batman.. un gioco fatto davvero bene

    comparto grafico nulla da dire, siamo su ottimi livelli (mi piace molto l'effetto grafico del mantello)

    comparto giocabilità : è stato fatto un mix tra action e stealth , immediato e divertente

    carini i combattimenti con combinazioni diverse (ma non tantissime, potevano mettere mosse speciali e altro) con possibilità di slow motion per alcuni hit.

    Secondo me , per essere critico, poteva essere fatto più approfondito il gioco "detective".. purtroppo gli oggetti interattivi sono pochi e pressochè prestabiliti.

    Comparto Audio: forse nessuno lo ha notato, ma sono stati scelti gli stessi doppiatori del cartone animato degli anni 90 (almeno per Batman e Joker) e decisamente gli da un tocco di classe

    in conclusione:

    PRO: è fatto molto bene, immediato e divertente.. saranno contenti non solo gli appassionati di Batman

    CONTRO: rimangono molti elementi che lo rendono parecchio arcade.. sarebbe stato carino un sistema di sottoquest e di investigazione approfondito..
    Eh, ma la demo è solo un lungo tutorial, un breve assaggio. Le sezioni detective sono praticamente assenti (basta vedere il trailer, per capirlo) e mancano millemila gadgets di Batman. Un commento del genere si può fare solo sul prodotto completo... mentre tu hai commentato la demo, giusto?

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Doppio post...
    Ultima modifica di aries6; 10-08-09 alle 10:54:52

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Triplo post...
    Ultima modifica di aries6; 10-08-09 alle 10:55:22

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Mi date un link da cui scaricare la demo ?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mi date un link da cui scaricare la demo ?
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    demo del uomo pipistrello:
    http://www.fileshack.com/file.x/1492...am+Asylum+Demo

    p.s. solo 2 giga

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Grazias

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    @aries6

    se usi la modalità detective nella demo, vedrai alcuni oggetti interattivi che non si possono usare perchè appunto mancano i gadget..

    ma in tutta la demo ne ho visti solo 2 : una grata messa in alto e un muro da far esplodere.. e basta

    spero vivamente che il gioco finale sia più vario, ma ho i miei dubbi

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Se questo gioco ha una longevità decente sarà mio O_O, mi state fomentando la scimmia.

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Provato il demo per PS3 (ho un bel PC ma per gli action lo trovo scomodo).
    Che dire? Dal punto di vista della storia non saprei quanto del fumetto originale ci sia (parlo della grafic novel Arkam Asylum del 1984)..per adesso l'unica cosa in comune è il fatto che Batman si ritrova rinchiuso nel manicomio braccato dai criminali.
    Mi piacerebbe che ci sia modo di assistere alle implicazioni psicologiche che il fumetto riporta.
    Per quanto riguarda il gioco puro e semplice devo dire che mi ha preso parecchio.
    L'azione è fluida e sfrenata e rispecchia la capacità dell'uomo pipistrello di tenere a bada orde di delinquenti trogloditi.
    La parte stealth m'è piaciuta tantissimo grazie alle varie possbilità di interazione con l'ambiente e poi i nemici mi sono sembrati abbastanza svegli da non rendere la cosa troppo facile.
    L'aspetto "detective" invece nel demo non mi sembra sia mostrata se non per individuare i nemici nascosti..spero che sia stata sviluppata con la stessa cura del resto.
    Il sonoro c'è..il doppiaggio italiano è senza infamia e senza lode...certo che dopo aver sentito Giannini (figlio) nel film tutto il resto non regge il confronto, ma questo è un gioco quindi ci sta.
    Grafica notevole, anche se su PS3 l'AA è molto basso.

    Se le recensioni parleranno di una longevità accettabile e confermeranno le impressioni positive del game play, direi che lo comprerò senza problemi.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Finita la brevissima demo, mi puzza di capolavoro, ottima atmosfera grandi nemici, graficamente ottimo ed ottimizzato ( ovviamente se attivo il phisyx non avendo una nvidia mi va lentissimo )

    Instant buy
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-08-09 alle 13:50:38

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    un info ma il multiplayer esiste?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    un info ma il multiplayer esiste?
    Tanti batman di colori diversi ?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    mah! Potrebbe esserci la 'crew' di Batman: Robin, Nightwing, Batgirl.... etc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato