+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 989

Discussione: Batman:arkham asylum

  1. #76

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    appena provato.
    Mi ha fatto una buona impressione.
    Molto scenografico appare il sistema dinamico/libero di combattimento con prese e colpi molto ben fatti.
    Inoltre ho notato che fare le entrate alla rambo non paga davvero perchè finiscono pr abbatterti.

    L'unica cosa che non ho capito è quando do un calcio volante che rimane l'uomo per terra stordito.
    mi dice di premere MAISC SX + TASTO DESTRO MOUSE per dargli il KO ma esce il batrang e finiscono per crivellarmi.
    Cosa doverbbe fare???


    ho impostato la fisica al massimo ed effettivamente 15-20 frame si perdono:



    notare tutti i tendaggi tagliuzzati.

    Ho provato a rompere i vetri ma nulla.
    Idem per le mattonelle.
    Cmq credo che alla fine tutto si ridurrà ad un discorso puramente estetico,di capriccio e in punti specifici del gioco, nemmeno in tutto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-09 alle 00:37:47

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    peccato che il mio e 22"

    Ok, cambia poco, cmq prima gioca a gears of war 2, il motore grafico è bene superiore al primo capitolo, troverai anche tu che è decisamente superiore a quello di questo Batman, nonostante quest'ultimo mi ha sorpreso graficamente

  3. #78

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ok, cambia poco, cmq prima gioca a gears of war 2, il motore grafico è bene superiore al primo capitolo, troverai anche tu che è decisamente superiore a quello di questo Batman, nonostante quest'ultimo mi ha sorpreso graficamente
    non ho potuto giocarlo, ho visto solo dei video in rete ma non e la stessa cosa ,comunque penso che questo bat e gears sono i migliori(graficamente)del unreal engine che ho potuto vedere.
    p.s.pensare che hour of victory usa lo stesso motore
    fine ot

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non ho capito è quando do un calcio volante che rimane l'uomo per terra stordito.
    mi dice di premere MAISC SX + TASTO DESTRO MOUSE per dargli il KO ma esce il batrang e finiscono per crivellarmi.
    Cosa doverbbe fare???
    Devi premere contemporaneamente il tasto per abbassarti + quello per il counter attack. Se ti riesce difficile, prova a tener premuto il tasto per abbassarti (tienilo premuto) e poi premi il tasto per il counter (che poi è il tasto destro del mouse, se non hai cambiato i tasti). Batman può fare due cose: se il nemico è vicino, si china su di lui, gli afferra la testa e la sbatacchia sul pavimento. Se il nemico è lontano, il Pipistrellone farà un balzo stile wrestler sul povero mob per metterlo k.o.

  5. #80

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Devi premere contemporaneamente il tasto per abbassarti + quello per il counter attack. Se ti riesce difficile, prova a tener premuto il tasto per abbassarti (tienilo premuto) e poi premi il tasto per il counter (che poi è il tasto destro del mouse, se non hai cambiato i tasti). Batman può fare due cose: se il nemico è vicino, si china su di lui, gli afferra la testa e la sbatacchia sul pavimento. Se il nemico è lontano, il Pipistrellone farà un balzo stile wrestler sul povero mob per metterlo k.o.
    la cosa assurda è che ho assegnato un tasto unico (la R) come comando alternativo e non mi riesce lo stesso...mah.

  6. #81

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Allora, giocata per la 4 volta la demo
    Finalmente sono riuscito a dare il K.O. after stordimento.
    Cambiando i tasti si erano s*******ti.


    ho scoperto la prima statuetta:
    si trova
    Spoiler:
    proprio all'inizio, nella stanza dei primi combattimenti, dentro ad una grata


    Ho provato a notare le differenze tra modalità fisica max e normale:
    in modalità normale i teli non ci stanno proprio:



    in alta ce ne stanno diversi.

    Ho scoperto che esiste un attacco che si esegue rannicchiandosi e premendo spazio vicino ad un angolo.



    Batman si accovaccio e premendo poi il tatso destro si colpisce di sorpresa il nemico.

    Infine se entrate nell'edificio al centro, nel quadro finale prima che finisca al demo, noterete che le grate centrali possono aprirsi e potete nascondervi.
    Se pasientate qualche malcapitato avrà la maugurata idea di passare di ronda proprio da li


  7. #82

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Allora, giocata per la 4 volta la demo
    Finalmente sono riuscito a dare il K.O. after stordimento.
    Cambiando i tasti alcuni forse entravano in conflitto non so.


    ho scoperto la prima statuetta:
    si trova
    Spoiler:
    proprio all'inizio, nella stanza dei primi combattimenti, dentro ad una grata


    Inoltre ho trovato un muro con dei buchi dal quale si intravede una stanza alle sue spalle.



    Ho visto nel trailer che Batman usa la dinamite e forse si potrà usare anche qui

    Ho provato a notare le differenze tra modalità fisica max e normale:
    in modalità normale i teli non ci stanno proprio:



    in alta ce ne stanno diversi



    Notare la differenza dei frame (ho una sola scheda GTX 275)

    Inoltre c'è un frangente in cui camminando in un corridoio, al termine del quale fate uno scontro, vi trovate davanti una porta con le classiche fascie gialle DO NT CROSS ! della polizia, che chiudono l'accesso ad una porta.



    In modalità normal le fasce sono ferme in fisica alta si muovono di continuo.

    Ho scoperto che esiste un attacco che si esegue rannicchiandosi e premendo spazio vicino ad un angolo.



    Batman si accovaccio e premendo poi il tatso destro si colpisce di sorpresa il nemico.

    Infine se entrate nell'edificio al centro, nel quadro finale prima che finisca al demo, noterete che le grate centrali possono aprirsi e potete nascondervi.
    Se pazientate qualche malcapitato avrà la maugurata idea di passare di ronda proprio da li



    Non so se inoltre avete provato a lasciare un solo uomo nel quadro finale ed aspettare un po prima di ucciderlo.
    Si sente Joker che lo incita (a modo suo) ad uccidere batman e il carcerato ogni tanto sente gli sbuffi della cladaia, si lascia prendere dal panico e spara in aria nel vuoto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-09 alle 12:05:14

  8. #83
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Non so se inoltre avete provato a lasciare un solo uomo nel quadro finale ed aspettare un po prima di ucciderlo.
    Si sente Joker che lo incita (a modo suo) ad uccidere batman e il carcerato ogni tanto sente gli sbuffi della cladaia, si lascia prendere dal panico e spara in aria nel vuoto.
    Questo l'ho visto anch'io, mentre ero appostato in attesa di calarmi, è stato epic
    Mi ha ricordato non poco la scena in Batman Begins quando combatte contro lo spaventapasseri, tra l'altro proprio nel manicomio

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    nella stanza finale ho notato una grata a muro:



    chissà se può aprirsi.

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    senza scatenare alcun flame, ho provato la demo sia per PC sia su PS3

    sul primo, avendo un PC abbastanza decente (Gtx 260) settando tutto al massimo, la resa grafica è davvero stupefacente come avete notato..

    oggi l'ho provata su PS3 (e su una tv lcd full hd) e sono rimasto piuttosto deluso..

    graficamente è inferiore e non di poco, le figure appaiono meno dettagliate , le curve piene di scalanature, i colori poco convincenti..


    per una volta un gioco ottimizato meglio su PC che su console

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    senza scatenare alcun flame, ho provato la demo sia per PC sia su PS3

    sul primo, avendo un PC abbastanza decente (Gtx 260) settando tutto al massimo, la resa grafica è davvero stupefacente come avete notato..

    oggi l'ho provata su PS3 (e su una tv lcd full hd) e sono rimasto piuttosto deluso..

    graficamente è inferiore e non di poco, le figure appaiono meno dettagliate , le curve piene di scalanature, i colori poco convincenti..


    per una volta un gioco ottimizato meglio su PC che su console

    Non si può scatenare alcun flame perchè oggettivamente le cose stanno proprio cosi.

    Anche GTA 4 è piu bello su PC piuttosto che su console solo che per girare decentemente c'è bisogno di un super PC.

    Il 90% dei titoli per console che poi escono pure per PC sono, GRAFICAMENTE, sempre meglio su PC per il semplice fatto che oramai, la tecnologia PC risulta molto piu potente di quella console e riesce a dare dettagli grafici superiori alla controparte console.
    Nota bene che parlo di grafica perchè poi l'ottimizzazione al livello di interfaccia, bug e frame rate è un'altra cosa.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    La versione ps3 è quella graficamente inferiore, la versione per la 360 è invece simile a quella per pc
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-08-09 alle 11:16:55

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La versione ps3 è quella graficamente inferiore, la versione per la 360 è inveve simile a quella per pc
    e non è la prima volta che capita..

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    e non è la prima volta che capita..
    pare che la programmazione della ps3 sia complicata....e poi molte software house stanno cominciando a pensare di fare venire meno il supporto alla piattaforma....ieri hanno annunicato la ps3 slim ed il taglio di prezzo nel tentativo di iniziare un rilancio....ce la faranno?

    Cmq provato questo demo e devo dire che mi è davvero piaciuto...la grafica è molto realistica e le dinamiche di gioco stealth molto intriganti....unica nota negativa il fatto che i nemici per ovvi motivi di target anagrafico del gioco (e conseguente bollino) non vengono uccisi. Non so avete notato che risultano sempre vivi e privi di conoscenza e se vi fermate a guardarli notate distintamente che respirano.
    Troppo buonismo per il tetro batman a cui ci hanno abituati negli ultimi tempi

  15. #90

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    pare che la programmazione della ps3 sia complicata....e poi molte software house stanno cominciando a pensare di fare venire meno il supporto alla piattaforma....ieri hanno annunicato la ps3 slim ed il taglio di prezzo nel tentativo di iniziare un rilancio....ce la faranno?

    Cmq provato questo demo e devo dire che mi è davvero piaciuto...la grafica è molto realistica e le dinamiche di gioco stealth molto intriganti....unica nota negativa il fatto che i nemici per ovvi motivi di target anagrafico del gioco (e conseguente bollino) non vengono uccisi. Non so avete notato che risultano sempre vivi e privi di conoscenza e se vi fermate a guardarli notate distintamente che respirano.
    Troppo buonismo per il tetro batman a cui ci hanno abituati negli ultimi tempi
    a me onestamente mi pare abbastanza violento cosi com'è, con teste schiacciate per terra e dita delle mani rotte con prese varie.
    Ultima modifica di Morning Glory; 19-08-09 alle 18:39:12

  16. #91
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Troppo buonismo per il tetro batman a cui ci hanno abituati negli ultimi tempi
    Ma che ooooohhh!
    Ma ti pare che Batman vada in giro ad ammazzare la gente, anche se criminali?
    Il non uccidere nessuno se non proprio per questioni di vita\morte è uno dei suoi principi fondamentali!
    Ma i fumetti non li avete mai letti?

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    In effetti, ora che me lo fai ricordare, nel gioco ammazza un bel po' di gente

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    non ammazza nessuno.. li prende a cazzotti e li fa svenire casomai, ma non hai mai ucciso nessuno..

    Batman non uccide

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Ma se inquadravi un nemico ti diceva che era morto la finestrella, e altri svenuto

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Ma se inquadravi un nemico ti diceva che era morto la finestrella, e altri svenuto
    fingevano la morte come i pappalotti della papuasia centrale.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Cumme nooooooo

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Ed intanto la sola versione pc è slittata al 18 settembre ...

    http://multiplayer.com/videogiochi/p...am-asylum.html


  23. #98

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    La versione Xbox360 ha preso 9.0

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma che ooooohhh!
    Ma ti pare che Batman vada in giro ad ammazzare la gente, anche se criminali?
    Il non uccidere nessuno se non proprio per questioni di vita\morte è uno dei suoi principi fondamentali!
    Ma i fumetti non li avete mai letti?
    Nei fumetti originali (parli della prima metà del secolo scorso) Batman era un giustiziere, ammazzava.

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-08-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Batman:arkham asylum

    Su metacritic ha una media di 91 su 15 recensioni, molto interessante .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato