Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Il Somax ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 14:50
    Q
    Che ci faceva Peter tra i cloni di Homer?

    L'Homer tricheco
    bellissimo

  2. #202
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    bellissimo Peter e alla fine: ".....dove devo firmare?" "non fare nulla che possa distruggere il continuum spazio-temporale"

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Forse la migliore puntata della serie

    - Ci vorrebbero tre cloni per battere l'Homer originale
    - Aaaahh
    - Ops... volevo dire QUATTRO cloni
    - Oooohhh



    E fantastici Peter Griffin e l'Homer "early version" tra i cloni

  4. #204
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Opossum ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 20:19
    Forse la migliore puntata della serie

    m'è sembrata molto "vecchio stile" "devo fare in modo che quest'amaca maledetta non faccia più danni " "chi di voi sa trovare la strada di casa? PUM! qualcun'altro? PUM! nessun altro? su, andiamo...."

  5. #205
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Quote:
    Scusate se mi intrometto, non sono un frequentatore di qs forum ma sono un fan dei Simpson...
    Non vi sembra che quest'ultima serie sia semplicemente inguardabile? Non hanno più idee, stravolgono i caratteri dei personaggi, manca quella sana "cattiveria", quel cinismo che contraddisteva il cartone!
    Bart non è lo stesso Bart delle serie precedenti...Marge è incredibilmente buonista (troppo), Lisa rasenta il fastidio quando parla. Homer poi...Ha una voce insopportabile, non fa altro che andare su e giù col tono!
    Il Boe di oggi poi...patetico!
    Scusate lo sfogo, non vorrei passare per il rompiscatole di turno...ditemi la vostra, sono curioso!
    Purtroppo devo darti ragione, soprattutto per quanto riguarda lo stravolgimento dei personaggi: gli fanno fare quel che vogliono, e chi se ne frega della loro personalità...soprattutto Homer ormai è solo un pagliaccio, e ha perso completamente la profondità che aveva un tempo.
    Tuttavia, che ci posso fare? Pure con una certa tristezza, non posso esimermi da vedere tutte le puntate che hanno fatto...è una droga ormai!
    Oggi era carino il primo episodio (mitico l'inserimento di quel panzone dei Griffin tra i cloni di Homer, se non lo è lui ) gli altri due addirittura faccio fatica a ricordarmeli...

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Quante puntate mancano alla fine di questa serie?

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    se non erro quella di oggi dovrebbe essere stata l'ultima puntata della serie...ora riprendono a trasmettere le repliche di quest'ultima serie

  8. #208
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    ho letto un pò di commenti in giro per la rete e vi riporto questo riassuntivo che mi fa ben sperare :

    Quote:
    Season 14

    I find it really hard to judge this Season. To be honest, there are very few stand-out episodes - the Season is not that memorable. There were good episodes, and there were not very many bad ones, but even the good ones were flawed with stupid, flat jokes, the same things which ruined the previous few Seasons. Some of the storylines were dire (eg Large Marge), but these were probably the ones executed the best... it was the episodes with good plots which were stupidly let down.

    This Season marked the start of digital animation - and it was excellent. In a lot of episodes it is not noticeable, but in some episodes you can really see the benefit. Overall, a decent Season I guess.

    Season 15

    I want to say "wow" to this Season, but that would be exaggerating a bit. Nonetheless, this Season was definitely the best since Season 10. Plot lines are better, episodes are much funnier, and the characterization is pretty much dead-on is most episodes. The only things that brought the Season down were a few episodes which seemed quite rushed and/or underdeveloped (Marge Vs. SSCCATAG and Today I Am A Klown spring to mind).

    And who could forget the atrocity that was Bart-Mangled Banner? However, the animation is superb and it was very noticeable (in a good way) in many episodes - this topped off a return to good form for The Simpsons. Who knows what'll happen next year?

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Allora ci tocca sperare che la stagione 15 sia davvero come scritto sul commento.
    Non vedo l'ora che comincino a trasmetterla!

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Ernesttico ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 00:43
    Allora ci tocca sperare che la stagione 15 sia davvero come scritto sul commento.
    Non vedo l'ora che comincino a trasmetterla!
    devi sperare che mediaset sganci un pò di soldi e che le mandi in onda almeno nel novembre 2005. se ci va bene.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    chi me lo traduce in 2 righe? pls

  12. #212
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Ernesttico ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 00:17
    se non erro quella di oggi dovrebbe essere stata l'ultima puntata della serie...ora riprendono a trasmettere le repliche di quest'ultima serie
    la puntata di oggi (e le prossime) è andata in onda nello speciale "Red hot chili Simpson"

  13. #213
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Serie 14

    Trovo molto difficile giudicare questa serie. Per essere onesti, ci sono pochi episodi che risaltano- la serie non è molto memorabile. Ci sono stati dei buoni episodi, e degli episodi non troppo brutti, ma anche quelli buoni erano rovinati da gag stupide e insulse, le stesse cose che hanno rovinato le ultime serie. Alcune trame erano terribili (ad esempio Large Marge), ma queste erano probabilmente le meglio realizzate...mentre gli episodi con buone trame sono stati stupidamente lasciati scadere.
    Questa serie ha segnato l'inizio dell'animazione digitale- ed è stato eccellente. In molti episodi non se ne nota l'uso, ma in altri se ne possono vedere i benefici effetti. Alla fin fine, credo che sia stata una serie decente dei Simpson.

    Serie 15

    Vorrei dire "wow" a questa serie, ma sarebbe un po' esagerato. Comunque, questa serie è stata sicuramente la migliore dalla decima in poi. Le sceneggiature sono migliori, gli episodi sono molto più divertenti, e la caratterizzazione è abbastanza (?) nella maggior parte degli episodi. Le uniche cose che hanno abbassato il livello della serie sono un paio di episodi che sembravano un po' affrettati e sviluppati male (Marge Vs. SSCCATAG e Today I Am A Klown spring to mind).

    E chi potrebbe dimenticare quale atrocità è stata Bart-Mangled Banner? Comunque, l'animazione è superba e notevole (in senso buono) in molti episodi- il che ha segnato il ritorno a una buona forma per i Simpson. Chissà cosa succederà l'anno prossimo?

  14. #214
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    La puntata di oggi(la mia vacanza a strimpellare me la ricordavo peggio, forse perchè ai tempi non ero abituato al "nuovo standard" cmq si spera sempre nella stagione dopo


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Non è di oggi ma...

    "Io sono un mattone!"

    Fantastica quella puntata!

  16. #216
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Il Somax ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 14:50
    Questa mi è piaciuta molto come puntata...
    "l'uomo-gorilla ha ragione!"

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    The Keka ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 21:12
    Serie 14

    Trovo molto difficile giudicare questa serie. Per essere onesti, ci sono pochi episodi che risaltano- la serie non è molto memorabile. Ci sono stati dei buoni episodi, e degli episodi non troppo brutti, ma anche quelli buoni erano rovinati da gag stupide e insulse, le stesse cose che hanno rovinato le ultime serie. Alcune trame erano terribili (ad esempio Large Marge), ma queste erano probabilmente le meglio realizzate...mentre gli episodi con buone trame sono stati stupidamente lasciati scadere.
    Questa serie ha segnato l'inizio dell'animazione digitale- ed è stato eccellente. In molti episodi non se ne nota l'uso, ma in altri se ne possono vedere i benefici effetti. Alla fin fine, credo che sia stata una serie decente dei Simpson.

    Serie 15

    Vorrei dire "wow" a questa serie, ma sarebbe un po' esagerato. Comunque, questa serie è stata sicuramente la migliore dalla decima in poi. Le sceneggiature sono migliori, gli episodi sono molto più divertenti, e la caratterizzazione è abbastanza (?) nella maggior parte degli episodi. Le uniche cose che hanno abbassato il livello della serie sono un paio di episodi che sembravano un po' affrettati e sviluppati male (Marge Vs. SSCCATAG e Today I Am A Klown spring to mind).

    E chi potrebbe dimenticare quale atrocità è stata Bart-Mangled Banner? Comunque, l'animazione è superba e notevole (in senso buono) in molti episodi- il che ha segnato il ritorno a una buona forma per i Simpson. Chissà cosa succederà l'anno prossimo?
    e noi a che serie siamo?

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Gab
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,241

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Frykky ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 00:04
    The Keka ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 21:12
    Serie 14

    Trovo molto difficile giudicare questa serie. Per essere onesti, ci sono pochi episodi che risaltano- la serie non è molto memorabile. Ci sono stati dei buoni episodi, e degli episodi non troppo brutti, ma anche quelli buoni erano rovinati da gag stupide e insulse, le stesse cose che hanno rovinato le ultime serie. Alcune trame erano terribili (ad esempio Large Marge), ma queste erano probabilmente le meglio realizzate...mentre gli episodi con buone trame sono stati stupidamente lasciati scadere.
    Questa serie ha segnato l'inizio dell'animazione digitale- ed è stato eccellente. In molti episodi non se ne nota l'uso, ma in altri se ne possono vedere i benefici effetti. Alla fin fine, credo che sia stata una serie decente dei Simpson.

    Serie 15

    Vorrei dire "wow" a questa serie, ma sarebbe un po' esagerato. Comunque, questa serie è stata sicuramente la migliore dalla decima in poi. Le sceneggiature sono migliori, gli episodi sono molto più divertenti, e la caratterizzazione è abbastanza (?) nella maggior parte degli episodi. Le uniche cose che hanno abbassato il livello della serie sono un paio di episodi che sembravano un po' affrettati e sviluppati male (Marge Vs. SSCCATAG e Today I Am A Klown spring to mind).

    E chi potrebbe dimenticare quale atrocità è stata Bart-Mangled Banner? Comunque, l'animazione è superba e notevole (in senso buono) in molti episodi- il che ha segnato il ritorno a una buona forma per i Simpson. Chissà cosa succederà l'anno prossimo?
    e noi a che serie siamo?
    questa appena finita di vedere era la 14esima, ora stanno ritrasmettendo vecchi episodi

    per vedere la 15esima ce ne vorrà

  19. #219
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Quella è la mia traduzione del commento in inglese scritto sopra, eh!

    L'episodio di oggi, che prende per i fondelli i reality show, lo adoro...

  20. #220
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    c'era la grafica al computeR? mica l'ho notata

  21. #221
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    si un pò si nota, cmq non come in futurama.....se fatta bene mi sembra una buona cosa, dà + possibilità agli sceneggiatori e accorcia i tempi di realizzazione (credo)

    ps. post n°500 , senza l'apocafud sarei a 2000 ma tant'è


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    z0kru ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 19:22
    si un pò si nota, cmq non come in futurama.....se fatta bene mi sembra una buona cosa, dà + possibilità agli sceneggiatori e accorcia i tempi di realizzazione (credo)

    Se fai una cosa fatta bene nessuno dirà mai che l'hai fatta veramente! (almeno così mi pareva la frase)

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Leggere la mia firma

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    sinceramente non ho visto le scene al computer

    Ma chi è Sara Sloane????

  25. #225
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Commenti episodi dei Simpson

    Quella di oggi è secondo me una delle puntate storiche dei Simpsons, con battute che mi tornano sempre in mente... Quella della pizza e del veleno, per esempio

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato