+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 79 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1971
  1. #226
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Cmq più che un'assassino mi sembra uno spadaccino......non rientra negli sthealt imho ma negli action.
    Quoto tutto e aggiungo anche alcuni punti che non mi hanno garbato affatto

    1- Il combattimento corpo a corpo, ma su questo ne avete dette di cotte e di crude quindi evito di aggiungere nutella anch'io al panino ...

    2- Il gameplay, da quanto ho capito, punta sull'individuazione dell'obiettivo con successiva eliminazione. Ma non si corre il rischio che il gioco diventi una specie di "vai a tot zona, uccidi il tizio, scappa verso rifugio"? Ora, la parte di individuazione dell'obiettivo, dai video, mi è sembrata facile, stessa cosa dicasi per l'eliminazione, quindi non vorrei che l'unica parte "divertente" diventasse la fuga... Spero in qualche missione più elaborata del classico "trova e uccidi" perchè se no il gameplay finirebbe per stufare in fretta

    3- Il personaggio di Altair non sembra troppo "uber" rispetto agli avversari? Ok a parte il corpo a corpo nel quale magari la difficoltà poteva essere settata su "bimbominkia" ma date le possibilità offerte da questo assassino (in primis quella di poter saltare di tetto in tetto e arrampicarsi in ogni dove) non sembra troppo facile fuggire? Ok che i nemici possono salire sui tetti ma avanti che lo facciano Altair e già 3 case + avanti.. Spero che avanzando nel gioco si trovino nemici capaci di tenerci testa anche come "abilità fisiche" (chessò, magari assassini rivali o soldati d'elite con oggetti da lancio). In ultima volevo citare i coltelli da lancio che neanche uno sniper d'elite fa centro a quelle distanze senza fare rumore.

    4- La varietà delle missioni, finora si sono visti solo assassini nei video (come missioni intendo eh).

    Personalmente aspetterò un po' di recensioni prima di prenderlo . Già con Jericho ho mollato per via di una non lusinghiera recensione (anzi "non lusinghiera" è riduttivo..)

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    PIù che altro nei video si nota una fisica quasi inesistente...
    Travi e tavole sospese con funi che non si smuovono nemmeno di un millimetro quando ci si salta sopra (col protagonista che cammina bellamente attraverso le funi). Nel dimostrativo in 3 parti poi si vede come (all'inizio della seconda parte) molte guardie, rientrando nel fortino, passino attraverso le pareti ...

    Poi capisco che sarebbe stato troppo facile compiere tutte le uccisioni del proprio obbiettivo dalla distanza (ch ene so, una bella freccia avvelenata nel collo)... Spero comunque che implementino delle alternative al "saltagli addosso e pugnalalo alla gola".

    Ed al momento di stealth c'è davvero poco (una barra dell'esposizione alla luce con un sistema alla thief sarebbe stato perfetto... Per le missioni in notturna, se mai ne prevederanno)
    Ultima modifica di Illian; 17-10-07 alle 14:45:52

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    In una intervista hanno gia detto che non cè notte preso dal forum ubi.

    Altair userà anche il veleno per uccidere i suoi bersagli?
    No, non è questo il modo di agire di un assassino. Storicamente, gli assassini dovevano uccidere i loro bersagli direttamente e di fronte al pubblico. Per molte ragioni (incluso il gameplay) non abbiamo voluto dare questa possibilità, non volevamo assassinare qualcuno in modo anonimo.

    Avremo la possibilità di giocare sia di notte che di giorno?
    Altair usa la confusione della città per rimanere nascosto. In questo modo ha la possibilità di svolgere tutte le missioni negli orari diurni.

    Durante il gioco, avremo la possibilità di acquistare oggetti presso i chioschi all’interno delle città?
    Altair conduce una vita semplice e quindi necessiterà di ben pochi beni materiali lungo il suo cammino. Non ha dunque bisogno di impegnarsi in contrattazioni con i mercanti di strada.

    Lascio a voi i commenti.....

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    IAltair userà anche il veleno per uccidere i suoi bersagli?
    No, non è questo il modo di agire di un assassino. Storicamente, gli assassini dovevano uccidere i loro bersagli direttamente e di fronte al pubblico.
    si, però poi crepavano...piccolo particolare

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Beh, effettivamente (come sottolineavo in qualche post più su) qualche difetto non manca (e sarebbe impossibile il contrario).
    Dopo la visione del video, ribadisco ancora: il principale rimane l'immobilismo dei nemici che ci stanno attorno.
    Concordo con chi dice che probabilmente il livello di difficoltà, nei video, è il più basso: nelle presentazioni dei game solitamente i programmatori vogliono cercare di mostrare il più possibile senza difficoltà (e figuracce ).

    Il giudizio attuale, però, rimane il solito...

    Spoiler:

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    In una intervista hanno gia detto che non cè notte preso dal forum ubi.

    Altair userà anche il veleno per uccidere i suoi bersagli?
    No, non è questo il modo di agire di un assassino. Storicamente, gli assassini dovevano uccidere i loro bersagli direttamente e di fronte al pubblico. Per molte ragioni (incluso il gameplay) non abbiamo voluto dare questa possibilità, non volevamo assassinare qualcuno in modo anonimo.

    Avremo la possibilità di giocare sia di notte che di giorno?
    Altair usa la confusione della città per rimanere nascosto. In questo modo ha la possibilità di svolgere tutte le missioni negli orari diurni.

    Durante il gioco, avremo la possibilità di acquistare oggetti presso i chioschi all’interno delle città?
    Altair conduce una vita semplice e quindi necessiterà di ben pochi beni materiali lungo il suo cammino. Non ha dunque bisogno di impegnarsi in contrattazioni con i mercanti di strada.

    Lascio a voi i commenti.....
    Perfetto ora i miei dubbi sono confermati

    Più che altro non c'è nemmeno una benché minima interazione con l'ambiente (escludendo 2 DUE! soli episodi in cui ho visto Altair far crollare delle impalcature con risultati mediocri) per il resto le uniche cose apparentemente "interagibili" sono gli npc e qualche impalcatura, tutto il resto è un solido blocco immobile (ok che è tutta pietra... però...). Non vorrei apparire come un detrattore del titolo in questione ma il continuare a vedere certi elementi (difetti) sempre presenti nei video rilasciati, mi fa solo pensare che ai programmatori non interessa sistemare tali particolari e questo spazza via metà dell'hype che avevo accumulato fino ad ora.
    Ultima modifica di Illian; 17-10-07 alle 22:20:24

  7. #232

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Perfetto ora i miei dubbi sono confermati

    Più che altro non c'è nemmeno una benché minima interazione con l'ambiente (escludendo 2 DUE! soli episodi in cui ho visto Altair far crollare delle impalcature con risultati mediocri) per il resto le uniche cose apparentemente "interagibili" sono gli npc e qualche impalcatura, tutto il resto è un solido blocco immobile (ok che è tutta pietra... però...). Non vorrei apparire come un detrattore del titolo in questione ma il continuare a vedere certi elementi (difetti) sempre presenti nei video rilasciati, mi fa solo pensare che ai programmatori non interessa sistemare tali particolari e questo spazza via metà dell'hype che avevo accumulato fino ad ora.
    effettivamente mi ha dato pure a me questa impressione:
    tutto molto statico e posticcio.

  8. #233
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    sapevate che il motore si chiama Scimitar Engine?!

  9. #234
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Altair userà anche il veleno per uccidere i suoi bersagli?
    No, non è questo il modo di agire di un assassino. Storicamente, gli assassini dovevano uccidere i loro bersagli direttamente e di fronte al pubblico. Per molte ragioni (incluso il gameplay) non abbiamo voluto dare questa possibilità, non volevamo assassinare qualcuno in modo anonimo.
    Ah benon, quindi in pratica non c'è possibilità che il gioco "premi" l'assassinio "inventivo" ma in pratica si tratta solo di arrivare a portata per sferrare l'attacco alla giugulare. Potrebbe diventare noiosa in fretta la cosa a meno che non si inventino situazioni diverse di volta in volta (assalto a una carovana, infiltrazione in una magione, ricerca dell'obiettivo, magari un furfante, tramite npc da interrogare nei sobborghi cittadini) (A proposito si può interagire con gli npc tramite dialogo, almeno con alcuni?)

    Avremo la possibilità di giocare sia di notte che di giorno?
    Altair usa la confusione della città per rimanere nascosto. In questo modo ha la possibilità di svolgere tutte le missioni negli orari diurni.
    Effettivamente, anche se da una parte sarebbe stato stupendo vedere la notte stellata sopra la città (immaginate la scena del video in cui Altair è su un campanile vista di notte... ), credo che ambientando le vicende anche di notte si sarebbe dovuta creare un'interfaccia di "visibilità/invisibilità" alla Thief e la cosa sarebbe diventata troppo complicata per gli sviluppatori (anche se sarebbe stata bellissima come cosa..)

    Durante il gioco, avremo la possibilità di acquistare oggetti presso i chioschi all’interno delle città?
    Altair conduce una vita semplice e quindi necessiterà di ben pochi beni materiali lungo il suo cammino. Non ha dunque bisogno di impegnarsi in contrattazioni con i mercanti di strada.
    Mmmm quindi qui sembra ci sia la risposta alla domanda che avevo fatto sopra.. Non ci saranno interazioni con gli npc a parte scansarli o spingerli via. Inoltre così facendo sembra che gli strumenti di morte quelli sono e quelli rimangono, senza possibilità di variare gli omicidi con oggetti diversi come succedeva con i furti ad esempio in Thief Deadly Shadows dove mano a mano che si avanzava nel gioco si rendevano disponibili attrezzi che permettevano di variare la strategia d'attacco o di evasione... Sinceramente il gameplay messo così non mi attira per nulla, spero solo che almeno la storia sia interessante. Ad ogni modo fino ad ora l'unica cosa che mi è piaciuta molto è la grafica unita alla ricostruzione della città, veramente stupefacente.

    Se il gioco esce il 9 Novembre (per le console) c'è qualche possibilità di vedere le prime recensioni la settimana prossima secondo voi? Son curioso di vedere il trattamento che gli verrà riservato...

    E comunque, piccolo appunto, che LADRONI alla Ubi, 90 euro la limited (per console)...

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    E comunque, piccolo appunto, che LADRONI alla Ubi, 90 euro la limited (per console)...
    Qui ti devo dare pienamente ragione.
    Ma sarà perchè i giochi console costano già di loro 60/70 €?
    Voglio dire, la CE per pc costerà uguale?

  11. #236
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Qui ti devo dare pienamente ragione.
    Ma sarà perchè i giochi console costano già di loro 60/70 €?
    Voglio dire, la CE per pc costerà uguale?
    Guarda, non so se costa 90 euro anche per PC però per un gioco+statuetta (stile presepio)+dvd con making of non mi sembra proprio che il tutto valga 90 euro visto che la limited di Bioshock (comprendente statuetta del big daddy, gioco, making of e cd con delle musiche remixate) l'ho pagata 70 euro e quella di Halo 3 (gioco+artbook+dvd con making of e dietro le quinte il tutto in scatola metallica) 65 euro.. 90 euro son veramente troppi visto anche la fattura della statuetta che mi sembra tutto tranne che eccellente. Comunque concordo sul fatto che già di base i giochi per console costano un po' rispetto alla loro controparte pc (al di sotto di 60 euro nuovi non ne trovi..)

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ah benon, quindi in pratica non c'è possibilità che il gioco "premi" l'assassinio "inventivo" ma in pratica si tratta solo di arrivare a portata per sferrare l'attacco alla giugulare. Potrebbe diventare noiosa in fretta la cosa a meno che non si inventino situazioni diverse di volta in volta

    Praticamente il meccanismo è sempre quello uccidi il tipo doeva vuoi e quando vuoi, ma essendo sempre giorno e sempre pieno di gente la situazione non cambia, cambia solo la presenza di più o meno guardie e l'aiuto degli npc.

  13. #238
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Praticamente il meccanismo è sempre quello uccidi il tipo doeva vuoi e quando vuoi, ma essendo sempre giorno e sempre pieno di gente la situazione non cambia, cambia solo la presenza di più o meno guardie e l'aiuto degli npc.
    Gran gameplay... Se è tutto così al terzo/quarto assassinio il cd diventa un sottobicchiere . Aspetto ancora delle recensioni (che dovranno essere MOLTE recensioni) che mi diano delle delucidazioni complete sul prodotto in questione e aspetterò anche che qualche cavia qui sul forum lo comperi per poter avere un parere obiettivo.. Ribadisco per l'ennesima volta che fino a quanto sinora mostrato il gioco rimane sullo scaffale.. Al massimo rivolgerò le mie finanze su qualcos'altro.. Dopo l'infimo voto ricevuto da Jericho un altro potenziale must buy vacilla ...

  14. #239
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    beh infatti, se davvero fosse solo come nei video, posso tranquillamente dire che già solo le quest della fratellanza oscura di oblivion o un gioco come blood money "sarebbero" nettamente superiori, boh, aspettiamo e vediamo
    mi rifiuto di credere che tutto il battage, l'hype etc. ed il gioco sia solo quello

  15. #240
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh infatti, se davvero fosse solo come nei video, posso tranquillamente dire che già solo le quest della fratellanza oscura di oblivion o un gioco come blood money "sarebbero" nettamente superiori, boh, aspettiamo e vediamo
    mi rifiuto di credere che tutto il battage, l'hype etc. ed il gioco sia solo quello
    Vai Doom compralo, sei tu la mia "cavia da forum" che avevo citato nel post precedente



  16. #241
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    eheheh

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Guarda, non so se costa 90 euro anche per PC però per un gioco+statuetta (stile presepio)+dvd con making of non mi sembra proprio che il tutto valga 90 euro visto che la limited di Bioshock (comprendente statuetta del big daddy, gioco, making of e cd con delle musiche remixate) l'ho pagata 70 euro e quella di Halo 3 (gioco+artbook+dvd con making of e dietro le quinte il tutto in scatola metallica) 65 euro.. 90 euro son veramente troppi visto anche la fattura della statuetta che mi sembra tutto tranne che eccellente. Comunque concordo sul fatto che già di base i giochi per console costano un po' rispetto alla loro controparte pc (al di sotto di 60 euro nuovi non ne trovi..)
    Questa ce l'ho anch'io...per PC però: pagata 57 €.
    Almeno qui paghiamo qualcosa meno di voi utenti console

    Comunque vi vedo troppo pessimisti: vedrete che il gioco non sarà solo quello...

  18. #243
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Questa ce l'ho anch'io...per PC però: pagata 57 €.
    Almeno qui paghiamo qualcosa meno di voi utenti console

    Comunque vi vedo troppo pessimisti: vedrete che il gioco non sarà solo quello...
    beh essendo pessimisti abbiamo solo da guadagnarci, se poi sarà un capolavoro

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh essendo pessimisti abbiamo solo da guadagnarci, se poi sarà un capolavoro
    Quotone

  20. #245
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Quotone

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Non capisco cosa vi aspettavate.
    E' apparso chiaro fin da subito che era una 'variante' di Prince of Persia, in salsa GTA (nel senso di liberta' di vagare x la citta').
    Non si e' mai parlato di un gioco completamente stealth...
    Poi essendo di natura 'consolosa' e' ovvio che lo hanno pure semplificato.
    I nemici attaccano a turno: per forza, se attaccassero insieme ci ucciderebbero sempre
    Per quanto riguarda la 'varieta': si chiama ASSASSIN'S Creed... e si impersona un assassino che deve uccidere della gente... ovvio che le missioni siano di uccidere gente
    Cmq come al solito fino ad una 'prova sul campo' diretta, non possiamo sbilanciarci piu' di tanto...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa vi aspettavate.
    E' apparso chiaro fin da subito che era una 'variante' di Prince of Persia, in salsa GTA (nel senso di liberta' di vagare x la citta').
    Sì ma solo per il "vagare" perchè attualmente il titolo Rockstar permette di fare molte più cose.


    Non si e' mai parlato di un gioco completamente stealth...
    Un gioco non completamente stealth dovrebbe quindi prevedere delle sezioni stealth... Qui al momento non ne ho viste (ad eccezione del protagonista tra i monaci).

    Poi essendo di natura 'consolosa' e' ovvio che lo hanno pure semplificato.
    Va beh lasciamo perdere...


    I nemici attaccano a turno: per forza, se attaccassero insieme ci ucciderebbero sempre
    Potevano evitare quindi di inserire eserciti interi ogni 3 metri, solo per far vedere quanto fosse grandioso il loro motore grafico nel muovere tanti poligoni e pensare magari ad un tipo di combattimento più sensato.


    Per quanto riguarda la 'varieta': si chiama ASSASSIN'S Creed... e si impersona un assassino che deve uccidere della gente... ovvio che le missioni siano di uccidere gente
    La varietà non è richiesta in quello che si deve fare ma in come lo si può fare.

    Cmq come al solito fino ad una 'prova sul campo' diretta, non possiamo sbilanciarci piu' di tanto...
    Sono d'accordo, speriamo che molte delle cose viste nei video vengano migliorate.

  23. #248
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa vi aspettavate.
    E' apparso chiaro fin da subito che era una 'variante' di Prince of Persia, in salsa GTA (nel senso di liberta' di vagare x la citta').
    Non si e' mai parlato di un gioco completamente stealth...
    Poi essendo di natura 'consolosa' e' ovvio che lo hanno pure semplificato.
    I nemici attaccano a turno: per forza, se attaccassero insieme ci ucciderebbero sempre
    Per quanto riguarda la 'varieta': si chiama ASSASSIN'S Creed... e si impersona un assassino che deve uccidere della gente... ovvio che le missioni siano di uccidere gente
    Cmq come al solito fino ad una 'prova sul campo' diretta, non possiamo sbilanciarci piu' di tanto...
    Vabbè ma un conto è che il gioco si chiami Assassin Creed, l'altro è propinare un gioco dal gameplay sempre identico nelle missioni e spacciarlo per buono. Anche in Hitman, ad esempio, bisognava assassinare delle persone ma i metodi utilizzati e le possibilità offerte dal gameplay rendevano il gioco interessante e sufficientemente vario. Per quanto riguarda il fatto che i nemici attaccano a turno, non è comunque giustificabile e realistico (visto che nelle dichiarazioni ubi postate da Freisar loro non hanno messo la possibilità di avvelenare per "realismo.. Alla faccia del realismo..) avere la possibilità, per un assassino, di potersi "gestire" la situazione in mezzo a un nugolo di nemici. Al massimo avrebbero potuto inventarsi dei piccoli "trucchi" per aiutarci nella fuga ma non trasformare Altair in un ninja del medioevo. Comunque aspettiamo la prova "su strada"...

  24. #249
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto e aggiungo anche alcuni punti che non mi hanno garbato affatto

    1- Il combattimento corpo a corpo, ma su questo ne avete dette di cotte e di crude quindi evito di aggiungere nutella anch'io al panino ...

    2- Il gameplay, da quanto ho capito, punta sull'individuazione dell'obiettivo con successiva eliminazione. Ma non si corre il rischio che il gioco diventi una specie di "vai a tot zona, uccidi il tizio, scappa verso rifugio"? Ora, la parte di individuazione dell'obiettivo, dai video, mi è sembrata facile, stessa cosa dicasi per l'eliminazione, quindi non vorrei che l'unica parte "divertente" diventasse la fuga... Spero in qualche missione più elaborata del classico "trova e uccidi" perchè se no il gameplay finirebbe per stufare in fretta

    3- Il personaggio di Altair non sembra troppo "uber" rispetto agli avversari? Ok a parte il corpo a corpo nel quale magari la difficoltà poteva essere settata su "bimbominkia" ma date le possibilità offerte da questo assassino (in primis quella di poter saltare di tetto in tetto e arrampicarsi in ogni dove) non sembra troppo facile fuggire? Ok che i nemici possono salire sui tetti ma avanti che lo facciano Altair e già 3 case + avanti.. Spero che avanzando nel gioco si trovino nemici capaci di tenerci testa anche come "abilità fisiche" (chessò, magari assassini rivali o soldati d'elite con oggetti da lancio). In ultima volevo citare i coltelli da lancio che neanche uno sniper d'elite fa centro a quelle distanze senza fare rumore.

    4- La varietà delle missioni, finora si sono visti solo assassini nei video (come missioni intendo eh).

    Personalmente aspetterò un po' di recensioni prima di prenderlo . Già con Jericho ho mollato per via di una non lusinghiera recensione (anzi "non lusinghiera" è riduttivo..)
    Mi mandate i numeri del superenalotto, per cortesia?
    No perché sembrate aver già capito tutto di un gioco da 5 minuti di film

  25. #250
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi mandate i numeri del superenalotto, per cortesia?
    No perché sembrate aver già capito tutto di un gioco da 5 minuti di film
    Beh di solito si chiamano "video gameplay" proprio per vedere com'è strutturato il gameplay . Inoltre se leggi bene alcune "critiche" sono supposizioni, di certo non mi esalto solo per una grafica superlativa e qualche coltello piantato nelle gole ergo dai video non mi è sembrato niente di esaltante e ho esposto le mie opinioni in merito, se poi si rivelerà una perla sarò il primo ad elogiarlo e a ritrattare tutti i dubbi che ho qui esposto e che tu hai quotato (in quanto se leggi bene ci sono molti "spero" e "sembra"), non mi sembra comunque di avere esposto dubbi che già altri non avevano, tutto qui.

    Per i numeri dell'enalotto se vinci facciamo a metà

    Ah e comunque ci dovrebbero essere circa 5/6 video di gameplay in giro per la rete per un totale di circa 30/35 minuti minuti di gioco quindi penso ci sia materiale sufficiente per esprimere perlomeno un parere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 79 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato