+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 79 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1971
  1. #276
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    http://www.gamesblog.it/post/5506/il...ssassins-creed

    avete visto questo video? cioè se davvero puoi fare tutte quele cose a tua scelta duranti i combattimenti, sbavo da adesso fin quando non avrò il gioco in mano
    in pratica con ogni tasto fai una cosa: prese, conunter, pestoni sui piedi, defensive stance etc. fantastico





    questa dovrebbe essere una rappresentazione stilizzata, della mappa, del gioco. considerato che Acre è una delle città e che le altre due sono agli altri estremi, pare che per andare da una parte all'altra ci voglia una bella mezzoretta, in mezzo campagne, boschi, foreste e tante quest. la durata dovrebbe essere di una 15/20 ore per la quest principale più le subquest, si dice che in totale saranno 30 le ore necessarie a completarlo tutto __________________
    o signur ditemi che non han tentato di scopiazzare oblivion

  2. #277
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Nuovi voti da:

    Game Informer: 95%

    Gamepro: 5/5

    Famitsu 360: 37/40

    OPM PS3 10/10

    Power Unlimited: 99%

    Ciao Nosferatu

    Versione PC a febbraio o marzo..

    Forse




  3. #278

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    A questo punto lo prendo per la 360

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Nuovi voti da:

    Game Informer: 95%

    Gamepro: 5/5

    Famitsu 360: 37/40

    OPM PS3 10/10

    Power Unlimited: 99%

    Ciao Nosferatu

    Versione PC a febbraio o marzo..

    Forse



    Che fortuna che su pc esce a febbraio/marzo così ho il tempo di finirmi the witcher, gears of war, crysis e cod4

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ordinata ieri la limited...
    Non mi va di aspettare 3/4 mesi e poi devo togliere la polvere dalla 360 ...

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!


  7. #282
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    toglietemi un dubbio amleico, ma siamo sicuri che esce per pc? perchè nell'ultimo video che c'è sul sito di TGM (assassin's creed cello) alla fine si vedono solo le confezioni per PS3 e X360 e non viene menzionata la versione pc, non è che hanno cambiato idea e non lo fanno più? che da fan di PoP non vedo l'ora di giocare a questo gioco che sembra richiamare un po le tecniche di PoP
    Ultima modifica di Blackmore; 13-11-07 alle 13:13:11

  8. #283
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    toglietemi un dubbio amleico, ma siamo sicuri che esce per pc? perchè nell'ultimo video che c'è sul sito di TGM (assassin's creed cello) alla fine si vedono solo le confezioni per PS3 e X360 e non viene menzionata la versione pc, non è che hanno cambiato idea e non lo fanno più? che da fan di PoP non vedo l'ora di giocare a questo gioco che sembra richiamare un po le tecniche di PoP
    il 15 di questo mese esce solo per console, la versione pc uscirà in una data ancora da annunciare, nel corso del 2008

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    toglietemi un dubbio amleico, ma siamo sicuri che esce per pc? perchè nell'ultimo video che c'è sul sito di TGM (assassin's creed cello) alla fine si vedono solo le confezioni per PS3 e X360 e non viene menzionata la versione pc, non è che hanno cambiato idea e non lo fanno più? che da fan di PoP non vedo l'ora di giocare a questo gioco che sembra richiamare un po le tecniche di PoP
    Tranquillo, esce esce...

  10. #285
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Sembra un gioco pazzesco, ma ci sono dei punti che mi danno qualche preoccupazione... aparte raccogliere le bandierine che sembra un elemento fatto apposta per godersi le acrobazie e arrampicate, una cosa che urla "console !" da ogni lato la si guardi, c'é una vera sfida nel capire come si fa a portare a termine la missione di turno ? Sentivo nelle interviste e recensioni che ogni volta c'é qualcuno che ti suggerisce dove trovare il tuo obbiettivo, e lo fa se gli fai un favore.. sará interessante davvero fare questo o é tutto pilotatissimo ? Inoltre spero che la faccenda dei monaci e della paglia non diventino tormentoni e si ripetino per tutto il gioco, togliendo cosí la sfida nel trovare uno stratagemma nascosto e sempre diverso per fare il lavoro in modo pulito.

    Ecco queste cose non le ho ben capite, spiegatemi un po' ragazzi

  11. #286

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Sembra un gioco pazzesco, ma ci sono dei punti che mi danno qualche preoccupazione... aparte raccogliere le bandierine che sembra un elemento fatto apposta per godersi le acrobazie e arrampicate, una cosa che urla "console !" da ogni lato la si guardi, c'é una vera sfida nel capire come si fa a portare a termine la missione di turno ? Sentivo nelle interviste e recensioni che ogni volta c'é qualcuno che ti suggerisce dove trovare il tuo obbiettivo, e lo fa se gli fai un favore.. sará interessante davvero fare questo o é tutto pilotatissimo ? Inoltre spero che la faccenda dei monaci e della paglia non diventino tormentoni e si ripetino per tutto il gioco, togliendo cosí la sfida nel trovare uno stratagemma nascosto e sempre diverso per fare il lavoro in modo pulito.

    Ecco queste cose non le ho ben capite, spiegatemi un po' ragazzi
    e aggiungo :
    nella versione PC togliete quelle cacate di effetti matrix xhe stonano proprio con l'ambientazione.

  12. #287
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    e aggiungo :
    nella versione PC togliete quelle cacate di effetti matrix xhe stonano proprio con l'ambientazione.
    Beh l'ambientazione sará mescolata con la modernitá (in quale modo non so), quindi é normale che ci sia quella roba.

    Io spero con tutto il cuore che nella versione PC leveranno le bandierine

  13. #288
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    La cosa che spero io è che migliorino il combattimento..perché messo così sembra di combattere contro dei birilli...i nemici sono praticamente fermi, non danno nessun senso di sfida...spero che i video siano girati a difficoltà "idiota"...altrimenti non capisco dove sia la difficoltà nel gioco...

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ho deciso lo prendo come va va ..... al massimo questo mese non prendo Crysis che non mi faceva impazzire ...




    ok sono completamente pazzo

  15. #290
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Ho deciso lo prendo come va va ..... al massimo questo mese non prendo Crysis che non mi faceva impazzire ...




    ok sono completamente pazzo
    Non prendere nessuno dei 2 che non valgono.

    La videorecensione poco sopra la dice lunga sull'effettivo valore del gioco, alla fine piuttosto basso.
    Purtroppo sembra che il gioco é un mezzo fallimento.

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    che bella videorecensione

    il voto poi, in completo accordo con quanto si vede prima

  17. #292
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    che bella videorecensione

    il voto poi, in completo accordo con quanto si vede prima
    Infatti.

  18. #293
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    ma..non capisco...nella videorecensione danno 9.1 e parlate di mezzo fallimento?

  19. #294
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Perché al di là del voto imbarazzantemente pompato è evidente fin dal video che il gioco ad un comparto tecnico di prim'ordine sposa delle falle di gameplay assolutamente devastanti.
    Mi chiedo come sia stato possibile mettere in scena un tale sfarzo di risorse e andarsi a sputtan4re con errori che sarebbero stati intollerabili perfino agli albori del genere stealth ( e derivazioni varie).

    Viene da chiedersi se lo abbiano fatto testare a dei babbuini narcotizzati o a qualche variante di scimmia urlatrice.

    A questo punto non resta che pregare che da qui all'uscita la versione PC sia pesantemente rivista sotto diversi aspetti... ma non ci crede nessuno.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto; 15-11-07 alle 09:22:55

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Comprato per XBOX 360 ieri alla Fnac .... che ***** di gioco , buttare i soldi nel cesso e comprare questo gioco è praticamente la stessa cosa ragazzi non compratelo assolutamente davvero lo dico per la vostra sanita' mentale . Gioco ultrapompato all'inverosimile .

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Comprato per XBOX 360 ieri alla Fnac .... che ***** di gioco , buttare i soldi nel cesso e comprare questo gioco è praticamente la stessa cosa ragazzi non compratelo assolutamente davvero lo dico per la vostra sanita' mentale . Gioco ultrapompato all'inverosimile .
    su gamerankings ho letto che i vari siti online gli danno in media un voto pari a 89/100 . Sono pazzi allora?

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp

  22. #297
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Salve, passavo di qua per caso e..

    ..

    ....

    BUHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    BWAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHA

    scusa, passavo anche io da queste parti

  23. #298
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    questa dovrebbe essere una rappresentazione stilizzata, della mappa, del gioco. considerato che Acre è una delle città e che le altre due sono agli altri estremi, pare che per andare da una parte all'altra ci voglia una bella mezzoretta, in mezzo campagne, boschi, foreste e tante quest. la durata dovrebbe essere di una 15/20 ore per la quest principale più le subquest, si dice che in totale saranno 30 le ore necessarie a completarlo tutto __________________
    che simpatico umorista, la parte dei boschi, foreste e quest mi fa pensare che si parli di un altro gioco, a tal proposito dopo aver viaggiato nelle 3 città il gioco ti propone di skippare l'inutile cavalcata nel regno e raggiungere subito la tua destinazione: serve solo per raccogliere le solite bandierine. nessuna quest di sorta al di la degli assassinii principali e della raccolta di croci, bandiere e fuffa fine a se stessa o per giustificare le acrobazie e il setacciamento

    ah, per il sistema di combattimento...appena impari ad usare le counter (a prova di imbranato) sei una macchina per uccidere: non c'è più bisogno del pulsante di attacco

    Mai come questa volta d'accordo con la rece di IGN, e l'ai...ho borseggiato un tipo per fare il pieno dei mitici coltelli stealth (one shot one kill dalla distanza) con una guardia DI FRONTE...allo stesso modo ho ucciso una decina di guardie (tanto con la counter si vengono a suicidare, faccio subito subito) e, una volta rinfoderata la spada l'ennesima guardia nei paraggi ha cominciato a chiedersi che fosse stato, senza che nessuno nella folla mi indicasse o altro

    gioco mediocre elevato dalla realizzazione spaccamascella per quel che mi riguarda.

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    su gamerankings ho letto che i vari siti online gli danno in media un voto pari a 89/100 . Sono pazzi allora?

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp
    Non sono pazzi sono pareri sogettivi , per come l'avevano fatto "credere" a noi videgiocatori una volta provato hai una grande insoddisfazione per come te l'avevano presentato prima dell'uscita .
    La main quest se così possiamo dire è una grande delusione ,nel senso che gli omicidi e come devi organizzarti prima di commetterli una volta eseguito uno gli altri ti sembrano tutti uguali. Le quest secondarie sono praticamente inesistenti a parte quelle dove devi salvare un tizio o salire su una struttura o prendere gli stendardi , mamma mia che fantasia .
    L'unica note positiva è la grafica davvero notevole ed il doppiaggio non male stranamente.
    In sintesi gli do un bel 4 per la presa per i fondelli a noi videogiocatori dove riviste su riviste ci hanno fatto "sognare" un gioco che non è mai esisitito o almeno io mi sono sentito così , fregato .

  25. #300
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    La prima cosa che mi é venuta in mente ieri dopo aver riconosciuto il gioco come fallimentare é: ci saranno ripercussioni di questo fallimento nel mondo dei vg, negli sviluppatori ? Saranno positive o no ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 79 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato