+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 79 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1971
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ecco, ero così contento, sabato l'avrei comprato, ma ora lo guardo con diffidenza e sospetto. Uffa, mio fratello comprerà Crysis (sul suo PC la demo girava più che bene...) e io? CoD4? O Mario Galaxy? The Witcher? Oppure...
    In ogni caso, gettare un gioco del genere nella mischia, dopo millenni di hype, è da suicidio commerciale. Vabbè, i poco attenti che non frequentano la rete ci cascheranno, ma sarà cmq una bella botta per Ubisoft... e per Jade
    Che tristezza!

  2. #302
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ecco, ero così contento, sabato l'avrei comprato, ma ora lo guardo con diffidenza e sospetto. Uffa, mio fratello comprerà Crysis (sul suo PC la demo girava più che bene...) e io? CoD4? O Mario Galaxy? The Witcher? Oppure...
    In ogni caso, gettare un gioco del genere nella mischia, dopo millenni di hype, è da suicidio commerciale. Vabbè, i poco attenti che non frequentano la rete ci cascheranno, ma sarà cmq una bella botta per Ubisoft... e per Jade
    Che tristezza!
    La cosa più triste è che riusciranno comunque a vendere grazie all' hype enorme che si è accumulato in questo periodo

  3. #303
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    ragazzi ma parlate come se fosse una ciofeca totale di gioco

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Infatti, penso sia uno dei peggior giochi ultrapompati che ho potuto vedere .....Doom non è una ciofeca è una presa in giro per i videogiocatori secondo me e come se ti facessero vedere la ***** e ti dicono che è cioccolata e quando l'assaggi lo senti .Chiedo scusa per l'esagerazione lo so che 60 non sono tanti ma neanche pochi ma mi son sentito preso un po per i fondelli dato che ho letto parecchie recensioni ed anteprime e pareva fosse un grandissimo gioco ed invece .....

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi é venuta in mente ieri dopo aver riconosciuto il gioco come fallimentare é: ci saranno ripercussioni di questo fallimento nel mondo dei vg, negli sviluppatori ? Saranno positive o no ?
    dipende cosa intendi per 'fallimentare'... finche' saranno solo i commenti di noi utenti del forum, saranno ben poche le ripercussioni sugli sviluppatori.
    Per avere ripercussioni dovrebbe essere un fallimento commerciale, in termini di vendite... ma questo, nonostante sia un brutto gioco, non e' detto che avvenga (visto l'hype, visto che molti l'han cmq gia' preso, vista la massa di bambini pacioccosi dalle mani unte, e visto che non tutti si informano sul reale valore di un gioco)

  6. #306
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Infatti, penso sia uno dei peggior giochi ultrapompati che ho potuto vedere .....Doom non è una ciofeca è una presa in giro per i videogiocatori secondo me e come se ti facessero vedere la ***** e ti dicono che è cioccolata e quando l'assaggi lo senti .Chiedo scusa per l'esagerazione lo so che 60 non sono tanti ma neanche pochi ma mi son sentito preso un po per i fondelli dato che ho letto parecchie recensioni ed anteprime e pareva fosse un grandissimo gioco ed invece .....



    capito che intendi, però ho anche letto diversi recensioni in cui ne parlano bene
    non so davvero che pensare di questo gioco, vorrei provarlo seriamente e per un po' di tempo, il che vorrebbe dire comprarlo e scucire 64€ se poi non ti dovesse piacere mi darebbe fastidio ovviamente.
    più che altro voglio levarmi il dubbio se i difetti che molti gli attribuiscono sono fatti pesare eccessivamente, magari perchè ci si aspettava un altro tipo di gioco o se il gioco sia proprio deficitario di suo: cioè se mo critichi un pes perchè si tratta di giocare a pallone tutto il tempo allora la critica è immotivata, se al contrario me lo criticassi perchè il gamepay è strozzato ed il tutto di riduce a fare lo stesso cross e lo stesso gol, allora sono d'accordo...perdonatemi il paragone, non so se mi sono spiegato

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ragazzi ma parlate come se fosse una ciofeca totale di gioco
    Dato che della tua opinione mi fido abbastanza, hai avuto modo di provare il gioco? Cosa ne pensi? Io ero intenzionato a prenderlo a occhi chiusi, ma i troppi pareri discordanti, di utenti e non, mi frenano alquanto. Insomma, stiamo parlando sempre di circa 70 cucuzze...
    In ogni caso: compenetrazione di poligoni, I.A. cieca, gameplay ripetitivo, combattimenti troppo facili, sistema di controllo farlocco... C'è di che preoccuparsi

  8. #308
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Dato che della tua opinione mi fido abbastanza, hai avuto modo di provare il gioco? Cosa ne pensi? Io ero intenzionato a prenderlo a occhi chiusi, ma i troppi pareri discordanti, di utenti e non, mi frenano alquanto. Insomma, stiamo parlando sempre di circa 70 cucuzze...
    In ogni caso: compenetrazione di poligoni, I.A. cieca, gameplay ripetitivo, combattimenti troppo facili, sistema di controllo farlocco... C'è di che preoccuparsi
    eheh grazie per la stima
    guarda io il gioco non so se prenderlo (ero partito sicuro di comprarlo a scatola chiusa :O), ma stasera lo provo a casa di un mio amico che l'ha preso e deciderò di conseguenza

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    No no Doom non è che mi aspettavo altro e sono rimasto deluso è il fatto che nelle anteprime si proponeva qualcosa che non è stato rispettato ad esempio
    Spoiler:
    nelle anteprime mi pare non ci sia mai stato scritto che il protagonista era un tipo che (non so come perche' non lo fanno vedere) viene catturato dal solito pazzo di turno e costretto ad rivivere la vita di un suo avo che era un assassino come lui ,secondo me gia' questo dovrebbe far storcere il naso e parecchio.
    .
    Poi se parliamo del gamplay li possiamo anche discuterne ma questo ragazzi miei è prendere in giro la gente dai.

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    eheh grazie per la stima
    guarda io il gioco non so se prenderlo (ero partito sicuro di comprarlo a scatola chiusa :O), ma stasera lo provo a casa di un mio amico che l'ha preso e deciderò di conseguenza
    Figurati, è meritata!
    Se sabato è vero che c'è lo sciopero del personale di Ipermercati, negozi e simili, salta tutto a lunedì, quindi un tuo parere ben ponderato sarebbe utile a schiarire la foschia che avvolge questo gioco.
    Però, che nervi, AC era un gioco da scatola chiusa... o sono una semplice vittima dell'hype?

    Edit: ho appena letto il commento di Dan in ConsoleMania Corner... Fine dei giochi...
    Ultima modifica di aries6; 15-11-07 alle 17:47:21

  11. #311
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    dipende cosa intendi per 'fallimentare'... finche' saranno solo i commenti di noi utenti del forum, saranno ben poche le ripercussioni sugli sviluppatori.
    Per avere ripercussioni dovrebbe essere un fallimento commerciale, in termini di vendite... ma questo, nonostante sia un brutto gioco, non e' detto che avvenga (visto l'hype, visto che molti l'han cmq gia' preso, vista la massa di bambini pacioccosi dalle mani unte, e visto che non tutti si informano sul reale valore di un gioco)
    Il fallimento viene grazie ai recensori, chiaramente.

    Non é detto che avvenga ma neanche il contrario... nel caso succede qualsi saranno le ripercussioni ?

    Secondo me cquelli che non si informano sono ormai la minoranza.
    E le recensioni stroncano pesantemente e influenzano alla grandissima.

    Ma anche se fosse un successo commerciale i limiti si noteranno lo stesso.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Sono anch'io uno dei tanti delusi...si chiaro, non ho il gioco (anche perchè non ho la 360), ma i vostri commenti valgono più di ogni altra recensione

  13. #313
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Figurati, è meritata!
    Se sabato è vero che c'è lo sciopero del personale di Ipermercati, negozi e simili, salta tutto a lunedì, quindi un tuo parere ben ponderato sarebbe utile a schiarire la foschia che avvolge questo gioco.
    Però, che nervi, AC era un gioco da scatola chiusa... o sono una semplice vittima dell'hype?

    Edit: ho appena letto il commento di Dan in ConsoleMania Corner... Fine dei giochi...
    grazie mille

    allora come ho già scritto nel topic in console, l'ho preso, domani lo provo a fondo
    fai un salto in consolemania party e leggi un po' di pareri, visto che l'hanno preso in diversi

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Io non mi rifaccio mai sul parere degli altri, ne tantomeno su quello dei recensori. Ho oramai capito che ho i miei gusti tutti particolari e personali. Ad esempio prendiamo CoD4 osannato da tutti e dalla critica. Bene, a me sta deludendo.

    Non avete modo di provarlo in qualche negozio il gioco? Magari è in prova su qualche postazione...

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Sto giocando il gioco grazie ad un amico: STUPENDO, se dite che è osceno o che è una presa per il c**o scusatemi ma non so proprio che gusti avete, è un gioco stealth, forse a voi piacciono i titoli simil- Lost Planet



    DooM per quanto mi riguarda è quasi un capolavoro, prendilo

  16. #316
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    L'ho pagato 90 €, e indipendente dal prezzo, mi piace da morire. ok, non è stealth come uno splintercell o un thief (magari il primo thief). ma è veramente bello

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    L'ho pagato 90 €, e indipendente dal prezzo, mi piace da morire. ok, non è stealth come uno splintercell o un thief (magari il primo thief). ma è veramente bello
    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sto giocando il gioco grazie ad un amico: STUPENDO, se dite che è osceno o che è una presa per il c**o scusatemi ma non so proprio che gusti avete, è un gioco stealth, forse a voi piacciono i titoli simil- Lost Planet



    DooM per quanto mi riguarda è quasi un capolavoro, prendilo

    Ok, con tutti questi pareri discordanti ho capito che devo provarlo per farmi un'idea ...

    @Relevart: sei proprio di Pavia città?

  18. #318
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ok, con tutti questi pareri discordanti ho capito che devo provarlo per farmi un'idea ...

    @Relevart: sei proprio di Pavia città?
    si pavia

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    si pavia
    Hai un pm

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    L'ho pagato 90 €, e indipendente dal prezzo, mi piace da morire. ok, non è stealth come uno splintercell o un thief (magari il primo thief). ma è veramente bello

    [CONFLITTO_PERSONALE_CON_RELEVART__ON]

    Qua da ma le CE si trova a 70 €

    [CONFLITTO_PERSONALE_CON_RELEVART__OFF]










  21. #321
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    L'ho pagato 90 €

  22. #322
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    L'ho pagato 90 €, e indipendente dal prezzo, mi piace da morire. ok, non è stealth come uno splintercell o un thief (magari il primo thief). ma è veramente bello
    Spero tu stia scherzando

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    come vi gira? mi dite i requisiti per cortesia? non vorrei comprarlo e trovarmi a dover giocare in 800x600

    il mio PC:

    Athlon 64x2 3800+ | 2 Gb RAM | ATI RADEON X1900XT | WIN XP SP2

    se qualcuno ha una configurazione analoga...grazie

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    come vi gira? mi dite i requisiti per cortesia? non vorrei comprarlo e trovarmi a dover giocare in 800x600

    il mio PC:

    Athlon 64x2 3800+ | 2 Gb RAM | ATI RADEON X1900XT | WIN XP SP2

    se qualcuno ha una configurazione analoga...grazie
    i requisiti sono: x360 o ps3
    per pc non è uscito ancora

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    come vi gira? mi dite i requisiti per cortesia? non vorrei comprarlo e trovarmi a dover giocare in 800x600

    il mio PC:

    Athlon 64x2 3800+ | 2 Gb RAM | ATI RADEON X1900XT | WIN XP SP2

    se qualcuno ha una configurazione analoga...grazie
    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    i requisiti sono: x360 o ps3
    per pc non è uscito ancora
    ottimo:, bella figura

    a quando ci rimandano? una cosa tipo Gears of War o è questione di giorni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 79 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato