+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 79 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1971
  1. #476
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!



    "dammi la veritàààààààààààààààààààà!" (cit.)

  2. #477
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ma sembrate nervosi (isterici quasi coi rotfl spammati ), mi dispiace che vi abbiamo smontato cosí pesantemente il vostro gioco del quore.

    Dai, non vi arrabbiate.
    Ci saranno giochi migliori.

    E stavolta saluti davvero, miei cari.

  3. #478
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Ma sembrate nervosi (isterici quasi coi rotfl spammati ), mi dispiace che vi abbiamo smontato cosí pesantemente il vostro gioco del quore.

    Dai, non vi arrabbiate.
    Ci saranno giochi migliori.

    E stavolta saluti davvero, miei cari.
    ok, qual'è il prossimo gioco che smonterai, tanto per saperlo, così so che comprare in anticipo

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Ma sembrate nervosi (isterici quasi coi rotfl spammati ), mi dispiace che vi abbiamo smontato cosí pesantemente il vostro gioco del quore.

    Dai, non vi arrabbiate.
    Ci saranno giochi migliori.

    E stavolta saluti davvero, miei cari.
    ci rivediamo magari quando ne capirai di VG e quando smonteranno un gioco che a te piace moltissimo e vediamo se ripeterai le stesse identiche cose.

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ok, qual'è il prossimo gioco che smonterai, tanto per saperlo, così so che comprare in anticipo


    ammazza quanto rosica sto conquests...
    era un bel po' che non vedevo rosicare così


    Cmq sai com'è se nn ci piace assassin's creed possimo sempre ripiegare su mass effect anche questo è un gioco di ***** immagino

  6. #481
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ci rivediamo magari quando ne capirai di VG e quando smonteranno un gioco che a te piace moltissimo e vediamo se ripeterai le stesse identiche cose.
    Adesso segnalo Andro per trollaggio e insulti

  7. #482
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    allora dai piantiamola di perdere tempo a cercare di far ragionare i rosiconi che ci vorrebbero giocare, ma che nn hanno una console e scassano le balls dicendo che il gioco fa schifo...

    tengo presente i 3 voti che guardo sempre

    cioè

    gametrailers 9.1
    Mondoxbox 8.8
    ign 7

    la media del gioco è superiore all 8..
    l'ho provato e per me si meriterebbe anche 9 se non fosse un po' ripetitivo in alcune azioni..
    è cmq divertente e spettacolare..

    quindi sinceramente se il primo che passa che non ci ha giocato e che crede di saper tutto perchè ha letto una recensione o ha visto due cazz di video su youtube..(e rosika) mi viene a dire che il gioco è una ***** e a me piaciono le merde..
    beh FOTTEGRANDE SEGA!!!
    il gioco è strafigo è carismatico da paura e mi diverte..

    e quando uscirà su pc.. io probabilmente starò giocando a qualcos altro.. quindi il gioco sarà inevitabilmente old
    Premetto che sono riuscito a leggere tutto il topic.

    La legione di fanboy (tu ne fai parte, sappilo ) ha ripetuto la stessa cosa all'infinito: "Eh ma il gioco è bello, provatelo gne gne".

    E mi chiedo perchè, visto che fenriz e torque chiedevano altro.

    Come se io dicessi "Eh beh Hitler ha rilanciato le acciaierie Krupp" e voi rispondeste "Hitler ha ucciso gli ebrei, bastardo".
    Che è vero, ma non c'entra un cazzo col discorso.

    Insomma, non potete semplicemente dire se quelle magagne di cui parlavano tuco e conquests esistono o meno?
    A me interessa.

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    fanboy di cosa scusa?
    no per favore spiegamelo..

    solo perchè ho detto che il gioco mi piace?
    solo perchè arriva il primo ...... che non l ha manco provato e dice che il gioco fa schifo perchè mi hanno detto, che hanno letto che non è simulativo?

    il gioco è un po' arcade.. non sicuramente in stile thief.. nn è un vero rpg.. è molto cinematografico.. ma a me piace così.. se fosse stato troppo complicato o simile a thief a me non piaceva..

    e da qui non capisco perchè il primo bimbominkia debba obbligarmi a dire che mi piace un gioco di *****..

    io ho solo risposto a conquercoso.. degli altri manco ho letto i post.. quindi non mi frega nulla.. cmq non ho detto nulla da fanboy.. se la vedi così problema tuo.

  9. #484
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    allora dai piantiamola di perdere tempo a cercare di far ragionare i rosiconi che ci vorrebbero giocare, ma che nn hanno una console e scassano le balls dicendo che il gioco fa schifo...
    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    quindi sinceramente se il primo che passa che non ci ha giocato e che crede di saper tutto perchè ha letto una recensione o ha visto due cazz di video su youtube..(e rosika) mi viene a dire che il gioco è una ***** e a me piaciono le merde..
    beh FOTTEGRANDE SEGA!!!
    il gioco è strafigo è carismatico da paura e mi diverte..
    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    e quando uscirà su pc.. io probabilmente starò giocando a qualcos altro.. quindi il gioco sarà inevitabilmente old
    Interventi al limite del bimbominkismo come religione e fanboyismo 360

    Comunque i difetti evidenziati dalla videorecensione di gametrailers (che poi gli ha assegnato un votone, quindi non è una recensione negativa..) esistono o no? Intendo la preghiera ninja, le guardie idiote, il sistema di combattimento ridicolmente facile (contando che poi "non è uno stealth ma un arcade"..).
    Non ho ancora capito perchè a parte tuco e conquests nessuno ne abbia parlato, tutti a difendere il gioco (fottesega, visto che i due parlavano d'altro) senza parlare dei difetti.
    Boh.

  10. #485
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    beh resta da vedere se quelli siano considerabili come difetti o come scelte di design questo che stavo cercando di far capire ai "ricercatori della Verità Assoluta"

    anche nella videoprova, il fatto che siano stati fatti vedere non li configura come difetti o meglio, sono tali per chi li vuol vedere in questo modo o per chi si aspettava un gioco diverso. ripeto l'elemento stealth é mooolto semplificato, non capisco perché debba essere un difetto: un gioco di guida arcade fa schifo perché non ha il modello di guida di gt legends?! e se quello non fosse stato lo scopo degli sviluppatori? secondo me AC é stato equivocato come genere, ma a naggior ragione la colpa é di un cattivo e prevenuto di un certo giornalismo, un sito serio come gamespot gli ha infatti dato 9

    ma non vi viene in mente che siate voi ad essere male informati, su quello che sarebbe stato questo gioco?!

  11. #486
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Interventi al limite del bimbominkismo come religione e fanboyismo 360

    Comunque i difetti evidenziati dalla videorecensione di gametrailers (che poi gli ha assegnato un votone, quindi non è una recensione negativa..) esistono o no? Intendo la preghiera ninja, le guardie idiote, il sistema di combattimento ridicolmente facile (contando che poi "non è uno stealth ma un arcade"..).
    Non ho ancora capito perchè a parte tuco e conquests nessuno ne abbia parlato, tutti a difendere il gioco (fottesega, visto che i due parlavano d'altro) senza parlare dei difetti.
    Boh.
    Khalden, ti rispondo io, la preghiera ninja funziona solo in determinati casi e comunque se una guardia ti vede uccidere qualcuno ti insegue mentre se è un civile ti indica come colpevole richiamando le guardie. Queste ultime ti inseguono abbastanza a lungo, soprattutto quando uccidi uno degli "obiettivi" mentre se uccidi una guardia normale l'allarme è meno prolungato. Gli inseguimenti sono abbastanza belli e coreografici anche se a volte si ha la sensazione di essere troppo superiori alle guardie per essere bloccati (anche se adesso che sono arrivato ad Acri le guardie con l'arco sono abbastanza dure e hanno anche ottima visibilità, stando sui tetti, quindi la fuga è resa più difficoltosa.. Niente di impossibile però). Il sistema di combattimento è un po' la pecca del titolo in quanto se si abusa del sistema "counter" la vittoria è troppo facile, per questo consiglio a chi ci sta giocando di non mettersi eternamente in parata per effettuare counter su counter se no i combattimenti diventano veramente troppo troppo facili (anche se i Templari ti spintonano facendo perdere la parata e sbilanciandoti..). Insomma Khalden, io ti consiglierei di provarlo prima di procedere all'acquisto perchè non è un capolavoro ma solo un ottimo gioco che si lascia giocare e diverte senza avere pretese di velleità simulative. Ah, per quanto riguarda i video le situazioni di "imbecillità" delle guardie salvo sporadici casi non mi sono mai capitate, è per questo che ti consiglio di provarlo così puoi renderti conto di come non sempre dei video danno la realtà dei fatti

  12. #487
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh resta da vedere se quelli siano considerabili come difetti o come scelte di design questo che stavo cercando di far capire ai "ricercatori della Verità Assoluta"

    anche nella videoprova, il fatto che siano stati fatti vedere non li configura come difetti o meglio, sono tali per chi li vuol vedere in questo modo o per chi si aspettava un gioco diverso. ripeto l'elemento stealth é mooolto semplificato, non capisco perché debba essere un difetto: un gioco di guida arcade fa schifo perché non ha il modello di guida di gt legends?! e se quello non fosse stato lo scopo degli sviluppatori? secondo me AC é stato equivocato come genere, ma a naggior ragione la colpa é di un cattivo e prevenuto di un certo giornalismo, un sito serio come gamespot gli ha infatti dato 9

    ma non vi viene in mente che siate voi ad essere male informati, su quello che sarebbe stato questo gioco?!
    Mboh.
    Se il sistema stealth è semplificato fino all'idiozia (preghiera ninja e guardie cieche), scappare è troppo facile e bisogna andare sempre negli stessi posti per 'togliere le stellette', la parte action è priva di alcuna profondità (la counter con cui si perde tutto il gusto del combattimento).. rimane la grafica?

    EDIT: Letto ora il post di raven

  13. #488
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Mboh.
    Se il sistema stealth è semplificato fino all'idiozia (preghiera ninja e guardie cieche), scappare è troppo facile e bisogna andare sempre negli stessi posti per 'togliere le stellette', la parte action è priva di alcuna profondità (la counter con cui si perde tutto il gusto del combattimento).. rimane la grafica?

    EDIT: Letto ora il post di raven
    Come ultimo post ti dico di dargli comunque una chance, magari usato è meglio perchè nuovo, almeno fino a ora, non giustifica l'esborso monetario. Prendilo come un GTA (paragone che azzecca poco ed è volutamente molto forzato eh), anche lì non si ha un modello di guida perfetto, le sparatorie sono quanto di più ridicolo ci possa essere e bisogna scappare per far cessare le stellette però ad alcuni (molti?) piace

    PS = Ah a me GTA ha SEMPRE fatto schifo però questo AC mi sta divertendo assai

  14. #489
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ho notato che la Ubisot ci stà dando addosso anche nella pubblicità, sulle reti Mediaset...
    ma c'è una cosa che mi fà 1 tantino incavolare..........
    Vedere sotto il marchio UBisot, campeggiare: for PS3
    si è dimenticata di noi pcisti??

  15. #490
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    si ma per pc non si sa ancora quando esce, che dovrebbero pubblicizzare scusa

  16. #491
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Ho notato che la Ubisot ci stà dando addosso anche nella pubblicità, sulle reti Mediaset...
    ma c'è una cosa che mi fà 1 tantino incavolare..........
    Vedere sotto il marchio UBisot, campeggiare: for PS3
    si è dimenticata di noi pcisti??
    scusate l' OT pazzesco, ma mi sapete dire il titolo della canza in background nello spot?

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Interventi al limite del bimbominkismo come religione e fanboyismo 360

    Comunque i difetti evidenziati dalla videorecensione di gametrailers (che poi gli ha assegnato un votone, quindi non è una recensione negativa..) esistono o no? Intendo la preghiera ninja, le guardie idiote, il sistema di combattimento ridicolmente facile (contando che poi "non è uno stealth ma un arcade"..).
    Non ho ancora capito perchè a parte tuco e conquests nessuno ne abbia parlato, tutti a difendere il gioco (fottesega, visto che i due parlavano d'altro) senza parlare dei difetti.
    Boh.
    l ultima frase era provocatoria..
    per il resto ho solo chiesto a chi non ci può giocare di smetterla di dare giudizi negativi perchè rosica.. infondo se non l hai provato non puoi sapere.. quindi datti anche tu una regolata prima di giudicare..

    cmq le guardie rincoglionite non ne ho beccate per ora.. anche se sono daccordo che una volta che si acquisisce l abilità di respingere gli attacchi.. i combattimenti sono piuttosto facili
    scappare nn è difficile una volta fatta un po' di pratica.. ma a me va bene così...

  18. #493
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    l ultima frase era provocatoria..
    per il resto ho solo chiesto a chi non ci può giocare di smetterla di dare giudizi negativi perchè rosica.. infondo se non l hai provato non puoi sapere.. quindi datti anche tu una regolata prima di giudicare..
    Francamente dopo aver letto alcuni tuoi post trovo velatamente offensivo che la biologia ci classifichi come membri della stessa specie.

  19. #494
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Francamente dopo aver letto alcuni tuoi post trovo velatamente offensivo che la biologia ci classifichi come membri della stessa specie.
    mmm mi sa che ti prende male tutta questa libertà di poter esprimere le "tue opinioni"

    perdonami, ma non ho mai letto nessun utente essere più maleducato di te.

    qui nessuno ti ha mancato di rispetto, invece ho visto che a te succede spesso, che frase sarebbe quella che hai scritto...

    cioè tutto questo per un gioco che manco avete provato, resto allibito
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-11-07 alle 17:30:10

  20. #495
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    dite che usato si trova già?

  21. #496
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    beh essendo un gioco con zero componente multi, non appena lo avranno finito le copie usate fioccheranno, però credo che almeno un paio di settimane, per trovarlo ad un prezzo conveniente, si debba aspettare

  22. #497
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    perdonami, ma non ho mai letto nessun utente essere più maleducato di te.
    Si vede che non ti capisci neanche tu quando leggi o che abbiamo metri diversi.

    Per me le bimbominchiate da fanboy esagitato di Fbh™, come anche la tua fretta di rispondere a cose che nemmeno capisci (e quella di fare lo strafottente con chi è bannato, approfittando del fatto che non possa rispondere, vero?) sono abitudini molto più discutibili, maleducate, ignoranti... e francamente anche meschine, se devo dirla tutta.

    Che poi io non sia affatto accomodante con chi scrive cose *stupide* e/o immotivatamente arroganti (e solo con quella categoria, perché mai ho dato contro a opinioni sensate, anche quando diverse dalla mia) non lo nego assolutamente.
    Ma a questo punto stabilire se è più grave essere tendenzialmente acido o stupido credo stia alla sensibilità di ciascuno.
    Io, ti dirò, preferisco di gran lunga peccare della prima colpa.

  23. #498
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    scusate l' OT pazzesco, ma mi sapete dire il titolo della canza in background nello spot?
    Massive Attack - Teardrop

    Bella canzone, specialmente con il gioco si sposa bene

    Doom, non siamo della stessa specie nemmeno io e te eh

    Fenomeno

  24. #499
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che ti prende male tutta questa libertà di poter esprimere le "tue opinioni"

    perdonami, ma non ho mai letto nessun utente essere più maleducato di te.

    qui nessuno ti ha mancato di rispetto, invece ho visto che a te succede spesso, che frase sarebbe quella che hai scritto...
    Ma lascialo stare, si vede che sente la mancanza di Mister BAN e vuole tornare a salutarlo

  25. #500
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Massive Attack - Teardrop

    Bella canzone, specialmente con il gioco si sposa bene
    Grazie mille, erano anni che la cercavo. Non scherzo: l'avevo sentita in u trailer di Thief deadly shadows su gamenetwork

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 79 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato