+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 79 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1971
  1. #126
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    splendido

  2. #127
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Girano voci(voci nel forum di FPS, voci del Silvestri ) strane, pare che la versione pc del gioco sia stata cancellata , nessuna fonte ufficiale, speriamo che sia una notizia smentita nel tempo.

  3. #128
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Cosa c'era da cancellare, se della versione PC non hanno mai detto nulla nè mostrato filmati? Fin'ora quello che è stato detto e mostrato riguardava la versione per 360 (e quella per ps3 che sarà probabilmente simile). Se mai approderà anche su PC probabilmente sarà solo dopo un po' di tempo e sopratutto se il gioco avrà successo. Investire in un titolo multipiattaforma costa e se non si ha la certezza di venderne abbastanza copie da raggiungere il pareggio del bilancio si va subito in perdita. E' abbastanza normale che una software house e il publisher provino a puntare prima su una base più solida. Comunque la speranza è l'ultima a morire, trattandosi di un gioco Ubisoft prima o poi arriverà anche su PC, anche se non dovesse uscire in contemporanea alle altre due versioni.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Girano voci(voci nel forum di FPS, voci del Silvestri ) strane, pare che la versione pc del gioco sia stata cancellata , nessuna fonte ufficiale, speriamo che sia una notizia smentita nel tempo.
    Bah, se lo dice il Silvestri forse c'è un fondamento, però non nascondo una certa perplessità: il gioco è ormai in fase molto avanzata di sviluppo e non è nella politica di Ubisoft cancellare la versione PC di un gioco

  5. #130
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Probabilmente non riescono ad ottimizzarlo in tempo su PC (considerando che il gioco dovrebbe funzionare liscio con ogni combinazione di hardware) e hanno deciso di farlo uscire solo su console fino a quando non hanno pronta anche la versione per PC. Come ho già detto non credo che cancelleranno definitivamente la versione PC, ma al massimo la ritarderanno per ottimizzarla e farla andare liscia come su console.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Probabilmente non riescono ad ottimizzarlo in tempo su PC (considerando che il gioco dovrebbe funzionare liscio con ogni combinazione di hardware) e hanno deciso di farlo uscire solo su console fino a quando non hanno pronta anche la versione per PC. Come ho già detto non credo che cancelleranno definitivamente la versione PC, ma al massimo la ritarderanno per ottimizzarla e farla andare liscia come su console.
    Quoto

  7. #132

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    io avevo gia' visto chili di trailer per la versione PC... impossibile che la cancellino... impossibile.... e' THIEF inito a POP praticamente.

  8. #133
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Quale trailer? Tutti i trailer mostrati fin'ora sono della versione che uscirà a fine settembre/ottobre su 360 (e su ps3). Persino quel poco mostrato dell'interfaccia durante alcuni trailer indicava i controlli del pad della 360 (o come nel video di Jade Raymond dove spiegava lei come funzionavano).

  9. #134
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Cmq se hanno detto che "forse" la versione pc verrà cancellata(e non l'ho detto io ma uno che è direttamente nel campo) questo vuol dire che esisteva no?

  10. #135
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Non è detto. Se fanno un porting della versione 360 su PC non cancellano proprio niente.

  11. #136
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Vi prego non diciamo vaccate...tutt'oggi Assassin's Creed è previsto per PC, Xbox360 e PS3! Ovviamente l'esclusiva parte dalle Console,ma questo gia sappiamo perchè

    Non vorrei aprire contrasti che conosciamo,visto che nei paragi c'è anche ZeAvIs che se la prende subito...







    Assassin's Creed: Immagini


    Ubisoft, dopo un periodo di silenzio, ha pubblicato nuove immagini del suo Assassin's Creed, action game sviluppato dagli autori della trilogia di Prince Of Persia, in uscita a fine anno per PC, PS3 e Xbox 360.






  12. #137
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ma infatti la "ipotetica" cancellazione della versione PC è solo un rumour, Nosf3ratu. Paura che avrei alzato la cresta?
    P.S. E ti sei letto i miei post? Stavo pure dicendo che probabilmente il rumour della cancellazione su PC è una mezza-bufala.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 30-04-07 alle 22:48:41

  13. #138
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Spero non inizierete un flame

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Vi prego non diciamo vaccate...tutt'oggi Assassin's Creed è previsto per PC, Xbox360 e PS3! Ovviamente l'esclusiva parte dalle Console,ma questo gia sappiamo perchè

    Non vorrei aprire contrasti che conosciamo,visto che nei paragi c'è anche ZeAvIs che se la prende subito...







    Assassin's Creed: Immagini


    Ubisoft, dopo un periodo di silenzio, ha pubblicato nuove immagini del suo Assassin's Creed, action game sviluppato dagli autori della trilogia di Prince Of Persia, in uscita a fine anno per PC, PS3 e Xbox 360.








    Quindi possiamo dire che le voci che erano arrivate al Silvestri riguardanti la cancellazione della versione PC del gioco sono infondate? Meno male

    belle img

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Non capisco perchè Nosferatu se la prende tanto, è il solito action/adventure consolaro, non sarebbe giusto che restasse solo per la piattaforma dove è stato pensato?

  15. #140
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè Nosferatu se la prende tanto, è il solito action/adventure consolaro, non sarebbe giusto che restasse solo per la piattaforma dove è stato pensato?


    Bella questa provocazione, scommetto che ti risponderà stizzito.

    Scherzi a parte, come ho già detto prima si tratta di un gioco Ubisoft, ergo è molto probabile che sia multipiattaforma tra pc e console, visto che in genere i loro titoli sono sempre sbarcati su quasi tutte le piattaforme. Resta solo da vedere se ci saranno sostanziali differenze tra la varie versioni oppure no (nei loro ultimi giochi non ho notato alcuna grossa differenza, vedi Splinter Cell DA per dirne uno).

  16. #141
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    ...invece lo voglio e come,visto che lo seguo da quando è stato annunciato ed ha tante potenzialità,e non è certo il solito "giochillo" action (tipo Spiderman 3) per dirne uno;ma tutt'altro

    Il mio odio verso le Console crescerebbe ancor di piu se non lo fanno per PC,se non l'avete capito io non odio le console per come sono ma odio il fatto che tanti titoli buoni nascono e rimangono esclusiva per Console o bisogna aspettare anni per vederli su PC (dei titoli? Gear of War o GTA) e invece tanti titoli storici per PC passano come niente per Console...insomma odio il mercato dei ricconi capoccioni Microsoft e Sony che con i soldi comprano tutti e tutto!

    Tornando in argomento Assassin's Creed deve uscire per PC perchè è notevole e merita anche questa piattaforma...l'immortale Personal Computer!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-05-07 alle 01:19:33

  17. #142
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Eh beh ma su pc c'avete Crysis, almeno a noi lasciateci le briciole ...

  18. #143
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Infatti non è un action puro, è uno stealth game.

    Comunque visto che si parla di rumours e versioni varie, smentite e non, io ipotizzo che allo stato attuale, per quello che è stato detto e mostrato nelle varie interviste dalla signorina Raymond e soci, la versione "principale" sulla quale stanno lavorando dovrebbe (usando il condizionale) essere quella per 360. Qualche mese fa la Jade Raymond aveva fatto intendere che per lo sviluppo dell'intelligenza artificiale del gioco la piattaforma sulla quale stavano puntando la maggior parte degli sforzi era la 360 in virtù dei soliti tre core che potevano sobbarcarsi questo lavoro senza problemi, cosa che invece (sempre a detta sua e degli sviluppatori) non era ancora certa per quanto concerne la versione per ps3. Se poi si considera che quasi tutti gli screenshot e filmati in game vengono proprio dalla versione per 360 basta fare due più due e si capisce dove vogliono andare a parare.

    Per quanto riguarda la versione PC non hanno mai detto niente di specifico in proposito fin'ora. Come mai? Perchè se è come credo che sia la versione per PC non sarà altro che un porting della versione 360 (è già successo con altri titoli ed è senza dubbio la soluzione più fattibile e anche più comoda per Ubisoft), ergo tutto quello che viene detto sulla versione 360 può essere tranquillamente associato anche a quella che sarà la versione per PC. Discorso diverso per la versione per PS3 perchè l'architettura del Cell è molto diversa e come gli sviluppatore hanno già fatto intendere pare che non sia proprio semplice progettare una AI ugualmente efficace come sulle altre versioni, per via della poca versatilità (sul lato della programmazione) che la ps3 sembra al momento offrire. Queste ovviamente sono solo mie ipotesi personali alla luce di quello che gli sviluppatori hanno detto, mostrato e sviscerato fin'ora.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 01-05-07 alle 01:25:16

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    odio il fatto che tanti titoli buoni nascono e rimangono esclusiva per Console o bisogna aspettare anni per vederli su PC


    compra una console e vivi felice

  20. #145
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    compra una console e vivi felice
    Tu non sai cosa hai appena scatenato con questa affermazione...

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ma si...compratevela una console...

    Alcune affermazioni sanno molto di..."o commodore o morte..."

  22. #147
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    non sarebbe giusto che restasse solo per la piattaforma dove è stato pensato?

    Potresti avere ragione BlackLotus


    mi sarebbe piaciuto applicare questo stesso ragionamento a tutti quei giochi Pc che sono passati per la maggiore sulle console , tipo la serie GTA tanto per dirne una o la serie TES, seguendo questo tuo ragionamento le versioni di questi giochi non sarebbero mai dovute uscire per le console

    Cmq io direi di parlare più che altro del gioco, non della piattaforma, per quella si vedrà in futuro.

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Che due marones pero': anche le ultime immagini alla fine se ci fate caso sono piu' o meno le stesse che si vedono nei filmati. Stesso identico luogo (il paesino col patibolo sullo sfondo) e stesse situazioni.
    Non potrebbero mostrarci qualche altro ambiente?

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Potresti avere ragione BlackLotus


    mi sarebbe piaciuto applicare questo stesso ragionamento a tutti quei giochi Pc che sono passati per la maggiore sulle console , tipo la serie GTA tanto per dirne una o la serie TES, seguendo questo tuo ragionamento le versioni di questi giochi non sarebbero mai dovute uscire per le console

    Cmq io direi di parlare più che altro del gioco, non della piattaforma, per quella si vedrà in futuro.
    A me risulta che GTA sia sempre stato gioco per consolle, ma magari mi sfugge qualcosa...

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    A me risulta che GTA sia sempre stato gioco per consolle, ma magari mi sfugge qualcosa...
    si.
    ti sfugge qualcosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 79 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato