+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 79 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1971
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    basta non comprare il dayone. Da che mi ricordi i giochi per console sono sempre stati carucci, se non esorbitanti in alcuni casi nel passato.

  2. #177
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    basta non comprare il dayone. Da che mi ricordi i giochi per console sono sempre stati carucci, se non esorbitanti in alcuni casi nel passato.
    ehm...sono nuovo di console ,che intendi per dayone??( intendi non acquistarli nuovi ma usati esatto?
    cmq. controllavo i prezzi su www.gamestart.it (acquisto sempre da lì) e ho visto il notevole divario di prezzo ( parlo di bioschok) 25€ in più son tanti. ma anche di altri......quei 20€ ci sono sempre. eppure e lo stesso game..
    Purtroppo ero al corrente dei prezzi esorbitanti delle console .
    abituato ai prezzi per pc....capirai che sono rimasto 1po' scioccato nel vedere il divario di prezzo.
    Ultima modifica di falcon301; 11-08-07 alle 22:43:15

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    si il consiglio è di non comprare mai subito e di cercare nell'usato o su internet in siti tipo play.com etc. che molte volte si risparmia un botto. Cmq preferisco selezionare e scimare il software se vale, pagandolo il giusto (poi resta da stabilire secondo quali canoni e se sia il prezzo è "giusto) che comprare hardware già obsoleto, sono l'anti-nosferatu

  4. #179
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    fiuuuu l'anti-nosfe. ( consolman quindi )
    Capisco. a proposito di play.com ho visto gli ottimi prezzi . ma come fai a sapere se è Multilanguage?? Bioshock , Crysis ,GoW( il trio delle meraviglie)+Cod4 e STRANGLEHOLD targato dal maestro WOO
    Thanks per i consigli ( Bioshock lo prenderei con stranglehold)
    Ultima modifica di falcon301; 13-08-07 alle 20:14:00

  5. #180
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    in play.com devi leggere tra le specifiche del prodotto per vedere se è multilanguage.

    Nel caso permanga il dubbio devi cercare informazioni sulle varie distribuzioni, per sapere se la copia è unica in tutto il mondo e quindi contiene tutte le lingue oppure attendi che qualcuno la prenda e poi glielo chiedi

  6. #181
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Assassin's Creed: Video

    Due nuovi video dimostrativi per Assassin's Creed atteso per Novembre su Xbox 360, PC e Play Station 3.


    Assassin’s Creed è ambientato nel 1191 d.C., periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. Nascosti nella segretezza dei loro rifugi e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo di Altair, un adepto della setta, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza e dell’assassinio, dovrà gettare nel caos le città nelle quali sono ambientate le missioni del gioco.

    Data di uscita prevista: novembre 2007



    http://www.gametrailers.com/player/24229.html


    http://www.gametrailers.com/player/24227.html

  7. #182
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    come ho postato 1 mesetto fà. assomiglia moltissimo a PoP. i 2 Troni. i movimenti sono pressochè uguali.....( quindi se vi è piaciuto acquistatelo, senno' nisba.) sinceramente della saga di Pop mi ha deluso propio i 2 TRONI,
    aspettero' conferma da qualcuno ma prima nn muovo foglia.
    Prima di tutto c'e Stranglehold ,Bioshock e Airborne.

    Piccolo Ot.
    Pop-i 2 Troni su pc è stato bruttissimo , nessun paragone con le sabbie del tempio e Spirito Guerriero ( il migliora della saga...per me)

    propio adesso sto' rivedendo i trailer. di Assassin's creed.( principe... UGUALE!!!)
    Ultima modifica di falcon301; 29-08-07 alle 20:04:05

  8. #183

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    le movenze di sicuro ricordano Prince of Persia, ma le premesse e le promesse di Assassin's Creed sono ben altre.

  9. #184
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da S8 Visualizza Messaggio
    in play.com devi leggere tra le specifiche del prodotto per vedere se è multilanguage.

    Nel caso permanga il dubbio devi cercare informazioni sulle varie distribuzioni, per sapere se la copia è unica in tutto il mondo e quindi contiene tutte le lingue oppure attendi che qualcuno la prenda e poi glielo chiedi
    quindi Airborne è multilanguage... Bioscock nn so'. idem per stranglehold.
    se sai qualcosa fammi sapere.
    Tnks

  10. #185
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    le movenze per mè valgono molto, ho visto mosse a dir poco identiche al "Principe". Ovvio che cambia tantissimo lo scenario ecc. ecc..
    certo dopo tanti fps , iniziando da stranglehold, passando per bioshock e finendo in quelli di guerra con Airborne e call duty . Assassin's creed ci puo' stare, Opssss dimenticavo Gow e Crysis
    vedremo...
    Ultima modifica di falcon301; 29-08-07 alle 20:27:36

  11. #186
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    bellissimi questi filmati, tra l'altro mi sembra molto migliorato dal punto di vista della fluidità e dell'illuminazione

    gli unici dubbi che ho su questo gioco sono sul sistema di combattimento, mi piacerebbe se fosse alla ninja gaiden, cioè in ogni momento puoi eseguire proprio la combo che si desidera e non un sistema case sensitive, cioè che automaticamente adatti la mossa alla pressione del tasto, non so se mi sono spiegato.

    ed anche il sistema di salto mi pare un po' semplificato, addirittura ho letto che il salto è automatico tipo zelda, ma non so se sia vera questa cosa...

  12. #187
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    salto automatico alla Zelda??? nn lo prendo!!! Nn ci credo (prendiamola per bufala)
    per il resto il combattimento è combo sono pari pari al principe. mica si possono inventare altre mosse con la spada. basta che nn sia come i 2 troni.
    ci puo' stare dopo tanti fps .......
    e action ( giusto per mettere i puntini sulle "i" al Nosfe
    Ultima modifica di falcon301; 29-08-07 alle 21:04:26

  13. #188
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    guarda anche io non ci credo, ma l'ho letto su una rivista italiana che ovviamente non nomino qui sul forum

  14. #189
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    forse ho capito di che rivista parli, allora nn mi fido ancora di più

    (bella le sequenze che hai messo.)
    Benvenuti a Rapture

    P.s sai a chi assomiglia il dott.Ryan?? vedevi oppure hai mai visto i mitici telefilm di MAGNUM P.I??? bene. assomiglia al maggiordomo Higgins che ordinava sempre hai 2 doberman "apollo e zeus" di mordere le chiappe al povero Tom Selleck

    bei disegni "doom"
    Ultima modifica di falcon301; 29-08-07 alle 21:05:50

  15. #190
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bellissimi questi filmati, tra l'altro mi sembra molto migliorato dal punto di vista della fluidità e dell'illuminazione

    gli unici dubbi che ho su questo gioco sono sul sistema di combattimento, mi piacerebbe se fosse alla ninja gaiden, cioè in ogni momento puoi eseguire proprio la combo che si desidera e non un sistema case sensitive, cioè che automaticamente adatti la mossa alla pressione del tasto, non so se mi sono spiegato.

    ed anche il sistema di salto mi pare un po' semplificato, addirittura ho letto che il salto è automatico tipo zelda, ma non so se sia vera questa cosa...
    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    salto automatico alla Zelda??? nn lo prendo!!! Nn ci credo (prendiamola per bufala)
    per il resto il combattimento è combo sono pari pari al principe. mica si possono inventare altre mosse con la spada. basta che nn sia come i 2 troni.
    ci puo' stare dopo tanti fps .......
    e action ( giusto per mettere i puntini sulle "i" al Nosfe
    Non è che ci voglia molto ad averlo "sentito", visto che viene detto anche nel video

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Le città...

    L'ambientazione...


    L'interazione...

  17. #192
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    de gustibus....

    Ultima modifica di falcon301; 30-08-07 alle 00:47:26

  18. #193
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Non è che ci voglia molto ad averlo "sentito", visto che viene detto anche nel video
    ah l'ho visto la lavoro e non avevo l'audio

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    padova
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    mm a me piace come idea,
    anche se io continuo a preferire i 2 thief ( diversi sicuramente ) ma mooolto appaganti. Mi ha deluso tantissimo invece thief3.. peccato

  20. #195
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Assassin's Creed ritarda su PC

    L'action adventure di Ubisoft arriva solo su console a Natale.


    Tra i comunicati stampa giunti nel fine settimana ne spicca uno di Ubisoft sulla line-up di giochi che il produttore transalpino ha in serbo per la prossima stagione nataliza. Oltre a confermare il già segnalato slittamento di Brothers In Arms Hell's Highway, il nuovo listino porta brutte notizie anche per la versione PC di Assassin's Creed, rimandata anch'essa al 2008 per motivi imprecisati.

    Ecco quindi che l'assassino incappucciato di Ubisoft Montreal, che tante aspettative ha suscitato in questi mesi, giungerà sì a Natale ma soltanto in versione Xbox 360 e PlayStation 3.





    Ecco qui, tanto hanno fatto...ci sarà lo zampino di Zio Bill e i suoi dollaroni?

    Vediamo se Ubisoft si spreca a dire i motivi di questo slittamento non da poco; avrei capito le solite 2 - 3 settimane per la solita esclusiva Xbox360, ma no un "non specificato" 2008

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed ritarda su PC

    L'action adventure di Ubisoft arriva solo su console a Natale.

    Ok, tutto normale.
    Nella norma insomma.

    Oramai questa cosa te l'aspetti per ogni grande gioco in procinto di uscire.

  22. #197
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    Ecco qui, tanto hanno fatto...ci sarà lo zampino di Zio Bill e i suoi dollaroni?
    Infatti esce in contemporanea anche per PS3 e Bill si sà, finanzia anche Sony

  23. #198

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Indubbiamente il ritardo e' nella norma quando si parla di titoli di grosso calibro, mi ricorda STALKER ke e' stato rinviato a dir poco quasi all'infinito..., però devo dire ke e' valsa la pena l'attesa. Parlando di assasin's creed vedendo un po di materiale tra screen e trailer sicuramente nelle movenze assomiglia tantissimo a prince, ma questo nn prevale credo il risultato finale, cioè, ambientazione, periodo storico, game-play ecc ecc. Insomma credo sia un titolo stupendo attenendosi da quello ke ci hanno mostrato; un "incrocio" tra stealth e action direi, il ke ci puo stare secondo me.

  24. #199

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    quindi Airborne è multilanguage... Bioscock nn so'. idem per stranglehold.
    se sai qualcosa fammi sapere.
    Tnks
    airborne = multilingua
    bioshock = multilingua
    stranglehold = multilingua
    gears of war= non lo so
    crysis= non lo so
    Ultima modifica di BenderRodriguez; 05-10-07 alle 08:48:57

  25. #200
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Nessuna demo per Assassin's Creed

    Direttamente dalle parole di Jade Raymond, producer del gioco, apprendiamo che non è prevista alcuna demo per l'attesissimo Assassin's Creed.
    Il motivo di tale decisione è riconducibile alla struttura di gioco: essendo il titolo molto aperto e basato su un'interazione di tipo Sandbox sarebbe stato decisamente difficile prendere una parte delle tre città visitabili, che saranno presenti nella versione completa, isolarla e ambientare una missione al suo interno.
    Il team è a conoscenza del fatto che moltissimi giocatori vorrebbero provare il gioco ma tutta la forza lavoro è dedicata al completamento dello sviluppo e al testing e quindi una versione dimostratita non vedrà mai la luce.

    Ricordo che Assassin's Creed è in arrivo per Playstation 3 e Xbox 360 entro fine anno e ad inizio 2008 per PC.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 79 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato