+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito -- Armi e domande inerenti ---

    Partiamo con una robetta semplice..Ma come si attivano le mine a tappo?..se uno ci passa sopra non succede nulla e non ho trovato un modo per attivarle a comando.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    ascolta mi sa che non esplodono solo a te di solito basta che uno ci passi sopra ed esplodono da sole

  3. #3
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Bho..io ho provato piu' volte a lasciare sul sentiero,ma quando qualcuno ci passa non succede nulla,mentre se lascio una mina normale eslode sempre..mi sà che le mine normali hanno un raggio maggiore di rilevamento,mentre su queste uno deve proprio camminarci sopra

  4. #4
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Domanda sul lincoln..mi pare di ricordare di aver letto che si trova in un museo..io ho fatto la missione per radio galaxi e sono stato in un museo per recuperare la parabola di comunicazioni,mi sono guradato in giro ma del fucile non c'è traccia..è il luogo giusto per cercare e se sì,dove devo guardare?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Le mine da tappo funzionano e fanno parecchi danni. Credo comunque che abbiano un raggio di rilevazione più ridotto.

    Per il fucile devi andare al Museo di Storia (legato ad un'altra quest) vicino agli Inferi. Quello che dici tu è il Museo di Tecnologia.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    io il fucile me lo son tenuto e l'ho retexturizzato per farlo sembrare un vero winchester tienilo è fighissimo quando lo trovi

  7. #7
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    posizione del fucile nel museo di storia?

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Se non ricordo male in una teca negli uffici al secondo piano. È un fucile fighissimo ma usa munizioni .44 che sono abbastanza rare.
    L'unico che non ho rivenduto al tizio di Rivet.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male in una teca negli uffici al secondo piano. È un fucile fighissimo ma usa munizioni .44 che sono abbastanza rare.
    L'unico che non ho rivenduto al tizio di Rivet.
    io al tizio di rivet non ho venduto nulla..alla fine stanno meglio come soprammobili in casa mia

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    no io al tipo gli ho venduto tutto eccetto il winchester..ora che ci penso devo portargli pure il diario di Lincoln...

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-07-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    salve ragazzi avrei un problemino con il fucile al plasma "unico"... ho finito la quest ma in modo da nn incontrare mai A3-21 (prendendo un pezzo da una tipa e dicendo a zimmer che era morto) sl dopo ho scoperto tt le informazioni necessarie (da pinkerton ecc) e che A3-21 è Harkness... ci sono andato a parlare dopo, mi ha detto grz ma nnt di +... cosa dovrei fare x ottenere il fucile?

  12. #12

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Citazione Originariamente Scritto da SevenM Visualizza Messaggio
    salve ragazzi avrei un problemino con il fucile al plasma "unico"... ho finito la quest ma in modo da nn incontrare mai A3-21 (prendendo un pezzo da una tipa e dicendo a zimmer che era morto) sl dopo ho scoperto tt le informazioni necessarie (da pinkerton ecc) e che A3-21 è Harkness... ci sono andato a parlare dopo, mi ha detto grz ma nnt di +... cosa dovrei fare x ottenere il fucile?
    basta...non puoi piu averlo...forse ammazzandolo

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-07-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    azz... na cmq ho già visto ha equipaggiato un F d'assalto cinese e in borsaiolo pure ho visto ma nn ce l'ha... ha invece 2 chiavi qll dell'armeria mi sembra e una "chiave di Harkness" forse la sua apre qlk cassaforte che contiene il fucile... cmq zimmer nn lo posso + trovare?

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: -- Armi e domande inerenti ---

    Il fucile era il premio per aver completato la quest, mia sa che non c'è più modo di averlo se non tramite console.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato