+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: "La Famiglia"

  1. #1
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito "La Famiglia"

    Preasente la missione?..il tizio alle baracche sul ponte dice che quelli della famiglia si potrebbero nascondere in 3 posti..un cinema,un nascondiglio di nonmiricordochi e una stazione..ma io ho perlustrato tutti i posti e non li ho trovati.
    Qualcuno sà il lugo esatto?..anche perchè ho anche la lettera da consegnare e quindi mi si chiuderebbero 2 missioni in un colpo solo.

    grazie

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    evidentemente non hai perlustrato bene.
    in uno dei posti citati c'è una botola che porta a un'altro posto che se esplorato ti farà trovare la famiglia, ci sono anche due ghoul a cui puoi chiedere info e ti accennano all'esistenza della botola.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    attento che quel tunnel è pieno di cose poco simpatiche e ci vuole un livello abbastanza alto per avventurarvisi tranquillamente

  4. #4
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    Azz,mi era scappata la botola..cmq io ci sono tornato e non l'ho ancora trovata..al cinema all'aperto non c'è nulla..nella stazione ci sono solo 2 ghoul che pultroppo ho già seccato per rubargli delle robe interessanti che avevano e l'altro posto è immenso da perlustrare cm x cm..

    ..qualche indizio in piu'?

  5. #5

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Azz,mi era scappata la botola..cmq io ci sono tornato e non l'ho ancora trovata..al cinema all'aperto non c'è nulla..nella stazione ci sono solo 2 ghoul che pultroppo ho già seccato per rubargli delle robe interessanti che avevano e l'altro posto è immenso da perlustrare cm x cm..

    ..qualche indizio in piu'?
    Spoiler:
    Allora nella stanza dove c'erano i 2 ghoul c'erano altre due stanze, una "stanza da letto" e una in cui ci sono dei rifiuti radioattivi. in mezzo ai rifiuti radioattivi c'è una botola, entri e percorrendo la strada trovi una altra strada che ti portera al nascondiglio della famiglia, accessibile dopo aver parlato con un membro della famiglia di guardia, ed aver attraversato una porta

  6. #6
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    Grazie!

    ..maledetta mania di uccidere tutti prima di parlargli!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Grazie!

    ..maledetta mania di uccidere tutti prima di parlargli!
    no non ti avrebbero detto niente comunque, anche se ti sei giocato la possibilità di avere L'Ultra Jet (droga potenziata)

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: "La Famiglia"

    i ghoul che hai seccato erano i ghoul che ti parlavano della botola e che ti ho detto pima... male, molto male, anche perchè uno di loro ti comprava lo zucchero per molti tappi, altro che fregargli la roba...

    di che altro indizio hai bisogno? la botola è proprio lì, se non l'hai vista quando ci sei andato e non l'hai trovata neanche quando ci sei tornato sapendo cosa cercare, beh, vuol dire che non ti guardi attorno e giochi in modo molto distratto, scusa se te lo dico, e noi in questo non possiamo farci un gran chè ^_^


    edit: ohps, post contemporaneo -_-''

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato