Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Chiccu ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:17
    Ma perché piace così tanto Inzaghi?!? L'unica cosa che sa fare è procurarsi il fallo spalle alla porta (a qualsiasi distanza da essa) e inciampare quando si tratta di metterla dentro. Non invocatelo per favore che se no finisce che lippi vi sente anche...
    non sarà bello da vedere ma è difficile da marcare... crea scompiglio in difesa...

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di blackwolf45
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    949

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Bobo ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:22
    Mi unisco al coro dei: Zaccardo.... perchè?

    Al di là dell'episodio di oggi, non mi da proprio sicurezza dietro e non mi sembra neanche che spinga molto in avanti... Insomma, possibile che non ci sia di meglio in italia su quella fascia?
    Oddo...

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Cyberik ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:22
    Io non capisco, c'è Inzaghi che ha un entusiasmo come pochi! E sicuramente è quello che manca all'Italia.
    De Rossi, ha fatto un intervento idiota, deve ancora crescere, lascerei sempre Gattuso...

    Italia comunque oscena
    Direi che il mondiale di De Rossi è comunque finito. Prenderà almeno 4 giornate di squalifica, secondo me.
    E anche se fosse di nuovo disponibile, credo che Lippi avrebbe qualche timore a schierarlo.

  4. #229
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    con la rep ceca mi aspetto un buon cambiamento di formazione, Oddo per Zaccardo, Gattuso a centrocampo, Inzaghi per uno a caso fra Gilardino e Toni in attacco
    anche Camoranesi per Totti non mi dispiacerebbe

  5. #230
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    L'Italia ha fatto cagare, adesso spero solo che arriviamo secondi e che incontriamo subito il Brasile, così o tiriamo fuori i cogl.ioni o torniamo a casa. Alcune considerazioni:

    1 - De Rossi è da due partite che crede ancora di essere sul campetto dell'Ascoli, a giocare con la sua Rometta. Ma come caz.zo si fa a fare una str.onzata simile tra l'altro con l'arbitro ad un metro di distanza? E questo bulletto da quartiere dovrebbe essere meglio di Gattuso? Ma fatemi un piacere, Gattuso combatte ma i cartellini non li prende. Adesso si beccherà come minimo 2 giornate di squalifica, se anche tra due partite l'Italia dovesse essere ancora in ballo spero vivamente che per lui il mondiale sia finito. Se ne riparlerà quando avrà acquisito quel minimo di maturità.

    2 - Per Zaccardo il discorso è diverso, è proprio lui che è scarso, poverino. Si sarà fatto uccellare almeno tre volte, poi anche la cappella dell'autogol. Che se ne vada a giocare al Cervia e che non rompa più i cogl.ioni. Spero nel buonsenso di Lippi e che per lui il mondiale sia finito. A questo punto che si sposti Grosso a destra o che si faccia giocare direttamente Oddo, ma questo pippone io in nazionale non lo voglio più vedere.

    3 - Certo che per essere al mondiale mi sembra che arbitri e guardalinee siano un attimino scarsini... Col Ghana l'arbitro ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, in un senso e nell'altro... Oggi giuste le ammonizioni e le espulsioni, ma ci sono stati troppi falli non fischiati. E poi mi sbaglierò ma mi sembra che i guardalinee sbandierino -a prescindere-. Non ne hanno azzeccata una, non si può dare il fuorigioco ogni volta che l'attaccante è in linea coi difensori, significa essere dei dilettanti insicuri. Moggiopoli a parte, non lamentiamoci troppo di quelli che abbiamo in Italia, che sono i migliori del mondo.

    4 - Quanto è obeso l'allenatore degli USA, Bruce Arena?

    5 - Ma a voi l'Italia che gioca con la divisa completamente in blu piace?

    6 - Ma dove caz.zo vogliamo andare, ci rendiamo conto che facciamo pena? E il bello è che dopo il Ghana si parlava di vincere il mondiale! ( )

  6. #231
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    gattuso lo criticano spesso "qui" però in questa partita era il giocatore che ci voleva fin da subito mi sa...(se entrava al posto di de rossi all'inizio era meglio) cosa rara per lui mi pare che addirittura non sia stato neppure ammonito...specie in una partita come questa...notevole per me non è andato male...

  7. #232
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Chiccu ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:17
    Ma perché piace così tanto Inzaghi?!? L'unica cosa che sa fare è procurarsi il fallo spalle alla porta (a qualsiasi distanza da essa) e inciampare quando si tratta di metterla dentro. Non invocatelo per favore che se no finisce che lippi vi sente anche...
    Guarda il modo di giocare di Inzaghi non mi è piaciuto, però non si può negare che la sua utilità, specialmente se schierato a partita iniziata nel secondo tempo, quando gli avversari sono stanchi mentre lui invece... corre. Penso che per questa partita FORSE avrebbe potuto fare qualcosa, ma anche Iaquinta alla fine ha ugualmente corso. Il problema non era l'attacco secondo me, il problema è che nonostante la superiorità numerica giocavamo a tratti troppo troppo lentamente senza far stancare più di tanto gli avversari. Poi vabbè sono stati fischiati una dozzina di fuorigiochi più o meno dubbi, però quando si è in superiorità numerica bisogna farla pesare sull'avversario facendoli correre, e non facendoli rallentare mentre guardano i nostri che si passano la palla come se fossero ad un allenamento. Poi io personalmente non so se avrei fatto entrare Del Piero (che ha ugualmente giocato benino, anche se non si è ammazzato di fatica eh, secondo me poteva provare anche lui a farsi qualche scatto visto che era fresco, e invece è rimasto forse troppo tranquillo), ma avrei messo dentro un altro centrocampista (Camoranesi forse, anche se vista l'aria pesante che tirava in campo e conoscendo il giocatore forse si sarebbe fatto espellere pure lui ).

  8. #233

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:24
    con la rep ceca mi aspetto un buon cambiamento di formazione, Oddo per Zaccardo, Gattuso a centrocampo, Inzaghi per uno a caso fra Gilardino e Toni in attacco
    anche Camoranesi per Totti non mi dispiacerebbe
    già minimo, se fa rientrare di nuovo iaquinta (che diaciamolo è osceno) brucio tutto

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:24
    con la rep ceca mi aspetto un buon cambiamento di formazione, Oddo per Zaccardo, Gattuso a centrocampo, Inzaghi per uno a caso fra Gilardino e Toni in attacco
    anche Camoranesi per Totti non mi dispiacerebbe
    Se proprio lo si deve schierare, direi al posto di gilardino. Non credo proprio invece che Lippi rimetta in campo De Rossi, anche se potesse rigiocare "l'ignobile"

  10. #235
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Chiccu ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:23
    Enriko!! ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:21
    già forse inzaghi è l'unico in piena forma ha fatto 3/4 di campionato a "riposo" e è entrato in forma giusto per la fine del campionato... forse è l'attaccante che sta meglio...pure io non è che impazzisca per inzaghi però visti iaquinta gilardino e toni di questi tempi penso sia preferibile un inzaghi in piena forma... o no?
    Veramente Toni contro il Ghana mi è piaciuto tantissimo: oggi non ha potuto giocare perché gli statunitensi gli davano addosso tantissimo e alla fine lippi l'ha fatto uscire che si stava innervosendo. Gilardino finora troppo in ombra: deve darsi da fare. Inzaghi non mi piace per niente, non sa giocare e fa goal solo se gliela tirano addosso!
    Devono tirargliela addosso spesso, visto quanto segna...

    Dai, non mi piace come tipo di giocatore, e mi stava sulle balle pure quando era alla juve. Però segna come pochi, e di questo bisogna dargliene atto.
    Non lo sto invocando, e non sono sicuro che quella di oggi fosse una partita per lui, però il suo valore, come attaccante, secondo me non si discute.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Appena troviamo una squadra più forte del Ghana, andiamo in crisi, c'era da aspettarselo, è sempre così.
    Siamo riusciti a pareggiare anche con un uomo in più che vergogna....
    Un paese come l'italia che punta tutto sul calcio dovrebbe avere una nazionale molto più forte, cmq abbaimo subito per tutta la partita, tranne gli ultimi 10 minuti in cui gli Usa erano stanchi morti.

    Zaccardo e De Rossi, braccia rubate all'agricoltura.

  12. #237
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Quote:

    6 - Ma dove caz.zo vogliamo andare, ci rendiamo conto che facciamo pena? E il bello è che dopo il Ghana si parlava di vincere il mondiale! ( ROTFL )
    bhe dopo la prima partita eravamo usciti come una delle nazionali che avevano giocato meglio, ora chiaramente se dobbiamo considerare solo queste partite l'Argentina avrebbe già vinto

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Zaccardo pallone d'oro

  14. #239
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    notate che su Inzaghi il commento più frquente è "non mi piace come gioca ma segna"?

    io direi cmq che Lippi gli darà un'opportunità, Iaquinta ripeto a parte il gol ha fatto pochissimo, Del Piero è più che altro alternativa a Totti, Toni e Gilardino entrambi discreti ma poco concreti

  15. #240
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    skyhigh ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:24
    Cyberik ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:22
    Io non capisco, c'è Inzaghi che ha un entusiasmo come pochi! E sicuramente è quello che manca all'Italia.
    De Rossi, ha fatto un intervento idiota, deve ancora crescere, lascerei sempre Gattuso...

    Italia comunque oscena
    Direi che il mondiale di De Rossi è comunque finito. Prenderà almeno 4 giornate di squalifica, secondo me.
    E anche se fosse di nuovo disponibile, credo che Lippi avrebbe qualche timore a schierarlo.

    Beh Toni sicuramente tra i due, dalla sua parte ha la fisicità e l'altezza, se non segna fa sponda

  16. #241
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Bobo ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:26
    Chiccu ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:23
    Enriko!! ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:21
    già forse inzaghi è l'unico in piena forma ha fatto 3/4 di campionato a "riposo" e è entrato in forma giusto per la fine del campionato... forse è l'attaccante che sta meglio...pure io non è che impazzisca per inzaghi però visti iaquinta gilardino e toni di questi tempi penso sia preferibile un inzaghi in piena forma... o no?
    Veramente Toni contro il Ghana mi è piaciuto tantissimo: oggi non ha potuto giocare perché gli statunitensi gli davano addosso tantissimo e alla fine lippi l'ha fatto uscire che si stava innervosendo. Gilardino finora troppo in ombra: deve darsi da fare. Inzaghi non mi piace per niente, non sa giocare e fa goal solo se gliela tirano addosso!
    Devono tirargliela addosso spesso, visto quanto segna...

    Dai, non mi piace come tipo di giocatore, e mi stava sulle balle pure quando era alla juve. Però segna come pochi, e di questo bisogna dargliene atto.
    Non lo sto invocando, e non sono sicuro che quella di oggi fosse una partita per lui, però il suo valore, come attaccante, secondo me non si discute.
    si beh...toni comunque lo trovato meglio di Gila e iaquinta...si vede di più si muove insomma sembra più reattivo quello si... però non è al 100% secondo me...forse sbaglia un pelo troppo e su certe azioni arriva sempre con quell'istante di ritardo...se fosse in forma avrebbe già fatto 3 gol come minimo

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:28
    notate che su Inzaghi il commento più frquente è "non mi piace come gioca ma segna"?
    Già, che tristezza.
    Comunque non credo che si possa dire degli stati uniti che sono più forti del ghana, tutt'altro. L'italia è riuscita a prendere le misure al ghana, o forse loro erano troppo emozionati, nella prima partita. Oggi invece le hanno date di santa ragione ai cechi! Il problema dell'Italia non sono gli avversari ma l'Italia stessa...

  18. #243
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Dark_Devil ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:26
    Appena troviamo una squadra più forte del Ghana, andiamo in crisi, c'era da aspettarselo, è sempre così.
    Siamo riusciti a pareggiare anche con un uomo in più che vergogna....
    Un paese come l'italia che punta tutto sul calcio dovrebbe avere una nazionale molto più forte, cmq abbaimo subito per tutta la partita, tranne gli ultimi 10 minuti in cui gli Usa erano stanchi morti.
    Scusa, ma che partita hai visto?
    Gli usa ci hanno schiacciato i primi 20 minuti, ma dalla metà del primo tempo in poi c'è stata quasi una sola squadra in campo, e non erano certo loro.

    E poi lo scarsissimo ghana ha fatto a fette la straordinaria rep ceca quest'oggi

  19. #244
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:28
    notate che su Inzaghi il commento più frquente è "non mi piace come gioca ma segna"?
    Beh alla fine conta far goal, in un modo o nell'altro. eh.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    arguile66 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:24
    L'Italia ha fatto cagare, adesso spero solo che arriviamo secondi e che incontriamo subito il Brasile, così o tiriamo fuori i cogl.ioni o torniamo a casa. Alcune considerazioni:

    3 - Certo che per essere al mondiale mi sembra che arbitri e guardalinee siano un attimino scarsini... Col Ghana l'arbitro ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, in un senso e nell'altro... Oggi giuste le ammonizioni e le espulsioni, ma ci sono stati troppi falli non fischiati. E poi mi sbaglierò ma mi sembra che i guardalinee sbandierino -a prescindere-. Non ne hanno azzeccata una, non si può dare il fuorigioco ogni volta che l'attaccante è in linea coi difensori, significa essere dei dilettanti insicuri. Moggiopoli a parte, non lamentiamoci troppo di quelli che abbiamo in Italia, che sono i migliori del mondo.

    5 - Ma a voi l'Italia che gioca con la divisa completamente in blu piace?
    L'ammonizione su Zambrotta era assurda e anche quella su Totti dopo trenta secondi era mooooolto discutibile.
    I fuorigioco sbagliati non si contano (il gol di Ringhio ) e nel finale un bel intervento da dietro su Pirlo che non viene fischiato e altre due picconate sempre made un Usa che vengono ignorate...

    Arbitraggio allucinante.

    P.s. si la tenuta completamente azzurra mi piace, anche se la migliore maglia era quella del 2002, bellissima.

  21. #246
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Ma non capite, in realtà all'Italia non piacciono le cose facili e hanno studiato come soffrire il più possibile per passare il turno...

    Almeno sembrava che girasse questo pensiero in campo

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    era meglio se Lippi faceva pace con Panucci...

  23. #248
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Bobo ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:32
    Dark_Devil ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:26
    Appena troviamo una squadra più forte del Ghana, andiamo in crisi, c'era da aspettarselo, è sempre così.
    Siamo riusciti a pareggiare anche con un uomo in più che vergogna....
    Un paese come l'italia che punta tutto sul calcio dovrebbe avere una nazionale molto più forte, cmq abbaimo subito per tutta la partita, tranne gli ultimi 10 minuti in cui gli Usa erano stanchi morti.
    Scusa, ma che partita hai visto?
    Gli usa ci hanno schiacciato i primi 20 minuti, ma dalla metà del primo tempo in poi c'è stata quasi una sola squadra in campo, e non erano certo loro.

    E poi lo scarsissimo ghana ha fatto a fette la straordinaria rep ceca quest'oggi
    secondo me la tattica dell'italia era perfetta...ma non avevano calcolato la goffaggine di chi cacchio è che ha fatto l'autogol che mi sfugge il nome ora? ...e la stupidità di deRossi...li facevano corre non combinavano praticamente nulla alla fine eravamo più pericolosi noi e con un po di pazienza rimanevano in 7...per fine primo tempo...invece...

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:27
    Quote:

    6 - Ma dove caz.zo vogliamo andare, ci rendiamo conto che facciamo pena? E il bello è che dopo il Ghana si parlava di vincere il mondiale! ( ROTFL )
    bhe dopo la prima partita eravamo usciti come una delle nazionali che avevano giocato meglio, ora chiaramente se dobbiamo considerare solo queste partite l'Argentina avrebbe già vinto
    direi la spagna ma è un altro discorso

  25. #250
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: ITALIA - USA!!! la partita delle conferme

    Dolphin86 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:34
    Beato Angelico ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 23:27
    Quote:

    6 - Ma dove caz.zo vogliamo andare, ci rendiamo conto che facciamo pena? E il bello è che dopo il Ghana si parlava di vincere il mondiale! ( ROTFL )
    bhe dopo la prima partita eravamo usciti come una delle nazionali che avevano giocato meglio, ora chiaramente se dobbiamo considerare solo queste partite l'Argentina avrebbe già vinto
    direi la spagna ma è un altro discorso
    L'Argentina ne ha fatte 2 di partite, discreta la prima, ottima la seconda la spagna solo 1

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato