+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 989
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito [Dota-Style] Heroes of Newerth

    http://www.youtube.com/watch?v=onSxu2qKfjI
    sembra promettere bene

    chiedo gentilmente a qualche mod di modificare il nome del topic ho sbagliato a scrivere Newarth "Newerth"
    Ultima modifica di Lyzen; 29-07-09 alle 12:07:57

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newarth - The New DOTA?

    Sembra carino, ma troppo uguale a DOTA. Non lo boccio, eh sia chiaro, ma a questo punto preferisco giocare all'orginale, dove IceForg & Company hanno anni e anni di esperienza in fatto di hero-design e balancing...

    L'unico gioco Dota-Style che aspetto, è League of Legends, che uscirà a settembre. La software house che lo sviluppa, è stata fondata dai creatori di DOTA.
    Quindi direi che sulla bontà di League of Legends non ci sia altro da aggiungere.
    Anche sul forum ufficiale di DOTA, si parla ormai da mesi di questo gioco; visto che Starcraft 2 uscirà verso Natale, e per mod corposi ci vorrà tanto tempo, LOL è considerato il suo erede.

    Si parla inizialmente di qualche decina di eroi disponibili e centinaia di oggetti; nonchè un bilanciamento ultra-competitivo.

    http://www.leagueoflegends.com/

    Per questo Heroes Of Newarth, boh... potrebbe essere un bel gioco, ma credo, così ad occhio, che verrà stritolato da LOL.
    Ultima modifica di Shalby; 29-07-09 alle 14:05:14

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    chiedo gentilmente a qualche mod di modificare il nome del topic ho sbagliato a scrivere Newarth "Newerth"

    Fatto

    Cmq sembra molto interessante , da seguire

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newarth - The New DOTA?

    Sono andato sul forum ufficiale di DOTA e si parla tanto sia di LoL che di HoN; dicono che siano molto belli entrambi, ma quasi tutti ammettono candidamente che LoL sia superiore come prodotto.
    HoN è la copia sputata di DOTA, con grafica migliore e alcune ottimizzazioni di gameplay; LoL, invece offre tantissime novità, che però non stravolgono il gioco da cui deriva.
    Gli hardcore-gamers di DOTA naturalmente preferiscono HoN, ma alcuni di questi hanno detto che punteranno su LoL comunque, perchè a livello qualitativo (eroi, oggetti, incantesimi) dicono sia superiore.

    Boh, vedremo chi la spunterà.

    Per la cronaca: hanno annunciato che LoL sarà gratis ( ) e si pagherà solo per delle micro-transazioni per comprare nuove skins agli eroi, o avere eroi aggiuntivi; comunque nessun vantaggio di gioco nei confronti di chi non pagherà nulla.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    sono entrambi in fase beta,una cosa che posso dire e che league of legend graficamente appare forse un po troppo cartonesco.
    credo come ha detto shalby che molti fan di dota si sposteranno su heroes of newerth...essendo il numero di giocatori di dota molto elevato mi sa che questo determinera'il successo del gioco(come ha determinato l'insuccesso commerciale,iniziale almeno,di Demigod,che si discosta da dota per un approccio piu friendly)

    diciamo,non rischiano azzardi e cose nuove,ma migliorano alcune cose,queste:
    http://www.gamereplays.org/heroesofn...ages-over-dota

    per eroi oggetti ecc ancora e'presto per entrambi i giochi mi sa,non leggo di gente che parla di grosse pecche nell'uno o nell'altro gioco.
    comunque se mi arriva sta maledetta chiave stasera lo provo

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Mah... sul forum di DOTA ho letto che tantissimi, che hanno provato entrambi, punteranno su LoL.
    Ora, io non ho provato ancora nessuno dei due, e mi baso solo sulle caratteristiche che offrono e sul feedback dei beta tester; ma sembra che LoL sia decisamente superiore, con un sacco di innovazioni mirate che sembra funzionino bene.

    Io credo che alla fine la spunterà LoL, perchè è gratis; tanta gente dirà: "lo provo"... e considerando che non c'è un solo giocatore che abbia avuto pareri negativi, alla fine chi lo ha scaricato così, solo per vedere com'è, rimarrà su quello.
    A questo aggiungiamo il fatto che dovrebbe uscire prima di HoN, a settembre; questo significa che alla release, essendo gratis, avremo circa un milione di giocatori di DOTA, che in blocco inizieranno a giocarci (come ho detto, anche solo per provarlo). Se è vero che non ha pecche, come dicono i beta tester, sarà un gradito successo.
    E non dimentichiamo che è fatto dagli stessi creatori di DOTA, quindi anche a livello competitivo ci sono pochi dubbi sul bilanciamento.

    Intanto vedo se riesco a farmi dare una beta-key per HoN.
    Ultima modifica di Shalby; 29-07-09 alle 15:01:04

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Ma la key le hanno rilasciate o hanno chiuso da poco; googlando qualcuno diceva così

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    scusa shalby ma questo non e'il forum di dota??
    http://forums.dota-allstars.com/inde...owtopic=292775

    qua votano di piu hon..comunque sia,fatti vivo maledetto che non ti si vede piu
    Ultima modifica di nexian; 29-07-09 alle 15:48:59

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    scusa shalby ma questo non e'il forum di dota??
    http://forums.dota-allstars.com/inde...owtopic=292775

    qua votano di piu hon..comunque sia,fatti vivo maledetto che non ti si vede piu
    Sì, è quello.
    Leggi però i commenti del post: chi ha votato e commentato, è quasi tutta gente che ha provato entrambi e votato LoL. Molti di quelli che hanno votato HoN sono quasi tutti appartenenti a clan e giocano a livello competitivo, ammettendo candidamente (anche nel topic specifico per HoN), che lo hanno fatto perchè non vogliono cambiare, ma continuare a giocare allo stesso DOTA.

    Sinceramente posso dire due cose:
    1) mi fido di più di chi ha provato entrambi e non ha votato solo per partito preso, perchè non vuole cambiare (per mantenere la propria skill).
    2) il sondaggio è stato aperto quando nessuno sapeva che LoL sarebbe stato gratis.

    Inoltre, comparando i due topic specifici dei due giochi, si trovano molti più pareri negativi su HoN, che su LoL.
    Considera poi che i clan competitivi di DOTA sono pochi e quindi non si arrischieranno mai di spaccarsi in due tronconi per due giochi diversi; visto che LoL esce prima, è probabile che quanto meno lo proveranno e poi si trasferiranno in blocco o su l'uno o sull'altro.

    P.S.
    Ammesso che alla fine non la spunti ancora il DOTA originale e allora sia LoL che HoN falliranno...

    P.P.S.
    Io nel sondaggio ho votato entrambi.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    arrivata la chiave,bene,proviamo sto gioco vah...entro,aro tutti,poi vi faccio sapere

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    arrivata la chiave,bene,proviamo sto gioco vah...entro,aro tutti,poi vi faccio sapere
    Visto che non hai scritto nulla, deduco che ti hanno sodomizzato a dovere...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    ahahaahah si li c'e'gente un po malata del gioco
    comunque...e'come dota,grafica piu curata e tutto molto divertente.ieri sera aveva problemi il server ma oggi provato e va una meraviglia,ci sono molte opzioni di scelta game online,filtri vari,scelta di tipo di game,supporto clan,featurse varie mirate piu che altro al gioco competitivo.

    adesso ci sono 4000 giocatori online conteomporaneamente..che per una beta e'una marea...visto che non so quanti rts hanno 4000 giocatori online nello stesso momento.e'Dota solo un po piu espandibile e con piu potenzialita'perche non legato all'engine di warcraft3,ed essendo una versione stand alone avra'quindi piu possibilita'.
    poi tutto da vedere in futuro,con l'uscita di giochi di questo genere.

    piccola aggiunta informativa per chi non conosce il tipo di gioco.
    dota(defend of the ancient)e' una modifica di warcraft 3,amatoriale,che ha lanciato si puo dire un nuovo genere di gioco,misto fra rts e rpg.

    questo perche'si sceglie un eroe fra i tanti disponibili,e l'eroe e'l'unica unita'di cui abbiamo il controllo,con abilita'e un inventario da riempire di oggetti vari.il resto delle unita'(creep)sono guidate dalla cpu e si dirigono verso la base avversaria,scontrandosi inevitabilmente con le unita' avversarie,sempre lanciate dalla cpu.e noi,insieme ai compagni(le partite in genere sono 5vs5)non dobbiamo far altro che che coordinarsi(cosa che non so fare io)e muovere il proprio eroe,fra gli shop presenti nella mappa(uno dei quali in base)comprando oggetti che danno bonus al danno,o armatura,o punti ferita,a seconda di come si vuole giocare insomma,e del proprio eroe ovviamente.a quel punto si fanno punti esperienza ammazzando creep(chi tira ultimo colpo ad un creep prende punti esperienza)questa meccanica serve anche per negare px al nemico,uccidendo le proprie unita'prima che lo faccia l'avversario(la cosa richiede un po di abilita',beati voi che magari la possedete)
    e ammazzando eroi nemici,con conseguente acquisizione di punti esperienza e gold,soldi che poi servono per comprare oggetti.
    se si distrugge le barracks,caserme,i nostri creep saranno piu forti.vince chi distrugge la base avversaria.
    divertente,molta azione...puo piacere o meno,io non ci ho giocato molto giudichero'piu avanti(anche dota lo giocai poco).
    divertente ovviamente se si parte con una squadra gia fatta,evitando cosi il tizio arrabbiatissimo che infama perche'siamo morti magari,e estremismi vari che in giochi piu competitivi purtroppo si trovano spesso
    se continua cosi comunque sara'giocatissimo,visto che 4000 persone online contemporaneamente e'roba,per una beta poi :p
    scritto il poema per una settimana sono apposto
    Ultima modifica di nexian; 30-07-09 alle 10:49:06

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Vorrei provarlo ma la key dove l'hai presa?

    Per LoL invece si sa quanto è possibile provare la beta?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    la presi su gamereplays ma ne davano 700 e son finite purtroppo li.comuqnue ora iniziano a darle in diversi siti mi sa,se ci stai un po dietro e cerchi in giro la trovi sicuramente nel giro di qualche giorno.
    comunque appena vedo altri siti dove la danno(la chiave..)ti dico!

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ahahaahah si li c'e'gente un po malata del gioco
    comunque...e'come dota,grafica piu curata e tutto molto divertente.ieri sera aveva problemi il server ma oggi provato e va una meraviglia,ci sono molte opzioni di scelta game online,filtri vari,scelta di tipo di game,supporto clan,featurse varie mirate piu che altro al gioco competitivo...
    Quindi non ti hanno sodomizzato, ti hanno proprio rotto il c**o...
    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Vorrei provarlo ma la key dove l'hai presa?

    Per LoL invece si sa quanto è possibile provare la beta?
    La beta è già fuori da un pezzo e durerà ancora per un paio di mesi max, visto che la data di uscita è ancora settembre.


  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Ok grazie mille

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    io sto cercando qualche italiano per giocare e parlare durante i match per divertirsi!
    ho 10 key mannaia...

    cmq strabello (io odio DOTA) ma hon è proprio fatto bene,facile da capire...

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    cioe'..8600 giocatori online al momento ed e'una beta,roba da pazzi,dopo starcraft e' l'rts piu giocato

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Guardalo nexian com'è compiaciuto.
    giochetto carino,diverte,o almeno lo fa fin quando non arrivano i maledetti coreani che distruggono tutto ed entrano nelle partite per noob .

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    guarda che basta che ti metti in squadra con me e non c'e'piu nessun tipo di problema eh comunque se ti danno noia mi chiami entro e aro tutti scusa...

    il caldo mi fa diventare piu giullare del solito

    ps:crashbandicoot una chiave la chiedeva lyzen piu su,comunque sono caeldrin in game se vuoi addarmi ma se vuoi vincere ti merita non addarmi
    Ultima modifica di nexian; 30-07-09 alle 22:55:56

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Crashbandicoot, ti ho mandato un PM.

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    cioe'..8600 giocatori online al momento ed e'una beta,roba da pazzi,dopo starcraft e' l'rts piu giocato
    Emmhh... considera che DOW2 in beta faceva più di 10000 giocatori...
    Citazione Originariamente Scritto da GY!BE Visualizza Messaggio
    Guardalo nexian com'è compiaciuto.
    giochetto carino,diverte,o almeno lo fa fin quando non arrivano i maledetti coreani che distruggono tutto ed entrano nelle partite per noob .
    Dubito fortemente, perchè in DOTA i giocatori più forti in assoluto sono gli Svedesi e i Russi; gli Asiatici in generale sono forti, ma restano un gradino sotto i moscoviti...
    E comunque, appena riesco a trovare un'anima pia che mi passa una beta-key, entro e vi faccio vincere...
    Due anni e mezzo di gioco intenso a DOTA (almeno 4 sere a settimana), avranno lasciato qualche traccia no?
    Ultima modifica di Shalby; 31-07-09 alle 09:54:12

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    nio fidati e'fatta troppo bene la parte online,come opzioni e features,non so se sotto questo aspetto avra'molti rivali.poi per me sai io lo gioco un po cosi da nabbissimo ma per chi cerca competizione,supporto per clan ecc qua e'a cavallo.
    Ah ieri ho fatto perdere crashbandicoot non ne azzeccavo una mannaggia,spero di risollevarmi pian piano

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    idem mandato pm

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Heroes Of Newerth - The New DOTA?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    nio fidati e'fatta troppo bene la parte online,come opzioni e features,non so se sotto questo aspetto avra'molti rivali.poi per me sai io lo gioco un po cosi da nabbissimo ma per chi cerca competizione,supporto per clan ecc qua e'a cavallo.
    Ah ieri ho fatto perdere crashbandicoot non ne azzeccavo una mannaggia,spero di risollevarmi pian piano
    Immagino, anche perchè ho letto che l'online è supportato molto bene.
    Anche per LoL dicono la stessa cosa. Sarà una bella lotta...

    P.S.
    Rinnovo la richiesta: qualcuno ha beta key che gli avanzano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato