+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 989
  1. #251

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ah lol è completamente gratuito?

  2. #252

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ...
    ps per i rozzacci del solito squadrone di stasera: un giorno capirete il potere raffinato e sottile del soulreaper!
    [SERMONE MODE ON]
    Nessuno mette in dubbio la sua utilità; qua si mettono in dubbio certe scelte strategiche che fai. Ad esempio, caricare a testa bassa 3 eroi nemici non è mai una scelta "ottimale"...
    Oppure capire quando è ora di attaccare o ritirarsi, perchè quello non te lo devo dire io ogni volta.
    Oppure ancora capire, che se 4 compagni stanno pushando, decidere di andare a comprarsi un oggetto, perchè si hanno i soldi e per paura di perderli, non è una scelta sbagliata... peggio! E' letteralmente una scelta del ca##o, visto che metti i tuoi compagni in inferiorità numerica. Se poi, questa mossa la fai quando qualcuno degli avversari è morto e abbiamo un netto vantaggio, oppure quando siamo nella metà mappa avversaria, dove le vie di fuga sono minime, meriti solo di finire sulla graticola ed essere cucinato a fuoco lento. E' come se tu fossi fuori a cena, a metà del primo, dopo l'antipasto e d'improvviso decidessi di andare a farti una corsetta... C'è chi lo fa, eh... Ma si chiama dissociato mentale...
    Se inizi una cosa, la devi portare fino alla fine, altrimenti si fanno più danni che altro.
    Altra cosa: se si pusha, i tank davanti, gli agi ai lati e gli int dietro (a meno che non siano melee). E' inutile lamentarsi perchè se si sta davanti le si prende più degli altri; se si sceglie un tank, quello è il suo compito. Il compito per chi sta dietro è farlo durare il più possibile, segando gli altri o curandolo. Ieri sera, in due partite e almeno 7 scontri 5vs5, tutte le volte, e dico tutte, a cristare perchè i tank stavano dietro ed entravano nei combattimenti sempre per ultimi...
    Ah, ultima cosa: quando si pusha, si va TUTTI; quando ci si ritira, LO SI FA INSIEME; chi abbandona il combattimento da solo, anche se ha solo 1 hp, e non avvisa gli altri, sbaglia. Punto. Su questo non si discute. Non è per rompere le scatole a tutti i costi o fare il fenomeno, dico solo che manca la coordinazione. Tanta coordinazione...

    P.S.
    Ultimo consiglio: se un compagno è sotto di livello, come è successo ieri a Son, che, poraccio, è partito malissimo, lasciatelo farmare in pace da solo; tutte le volte, gli dicevo:"Vai a difendere sotto da i creep". Lui ci andava e puntualmente arrivava qualcuno di voi a rompergli l'anima, pensando di dargli una mano... In due, si fa metà dell'exp e dei soldi. Se vedete un compagno che sta difendendo dai creep, un'occhiatina al suo livello datela... Tendenzialmente, meglio avere un compagno di un paio di livelli più alto, che 1000 monete in più in saccoccia.
    [SERMONE MODE OFF]
    Ultima modifica di Shalby; 22-09-09 alle 10:01:14

  3. #253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    giusto, ma sai in questi giochi se nn si è in un gruppo conosciuto , è normale trovare chi fa cosi , involontariamente o volontariamente, l' altro giorno stavo con lyz a giocare a hon, partiamo in vantaggio, e alla fine perdiamo, per colpa di uno zephyr, che praticamente nn faceva altro che dirci cosa dovevamo fare e andava in giro da solo per la mappa , pretendendo che lo aiutassimo quando ne aveva bisogno....

  4. #254

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Beh sai, sarà la 40° partita che facciamo assieme...
    Per carità, eh... io faccio le mie cazzate (almeno un paio a partita, se no non sono contento...); il 90% degli errori, derivano da mancanza di coordinazione. La cosa che mi fa mangiare la tastiera ogni volta, è che le cose difficili vengono bene (del tipo evitare di morire nei primi 10 livelli), ma poi si perde miseramente per una sfilza infinita di cavolate nelle cose basilari.

  5. #255
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    HoN non l'ho provato, ma LoL è talmente fatto bene che non vedo come HoN (specie dai commenti che arrivano su di esso) possa essere un concorrente decente.

    LoL ha: grafica eccellente, sonoro buono, animazioni fantastiche, mappa curatissima, enorme scelta di eroi, bilanciamento ottimo (quasi al 90% bilanciato direi), scelte di gameplay intelligenti, interfaccia intuitiva... che si vuole di più?

    La componente "MMORPG" di LOL è comunque di influenza pressochè nulla. Persino fra un max lvl (che si fa in 30-60 partite, eh) con tutto al massimo e un newbbissimo, la differenza oggettiva è di circa il 15%.

  6. #256
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ahahaha vedo che nio sì è sfogato,cazzi amari.Menomale che non c'ero ieri .

  7. #257

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Sinceramente una cosa che manca in LOL è il filtro sul livello dei giocatori.
    Un "oggettivo" 15% in più in potenza degli eroi significa che massacro il 100% delle volte, 1000 volte su 1000 l'altro eroe.
    Un 15% in più in velocità rispetto al nemico, significa che ho una percentuale spropositata di probabilita di riuscire a fuggire ad eventuali gank; mi aumenta notevolmente la sopravvivenza e quindi la possibilità di andare in outlevel sul nemico.

    Detto questo e, considerato che con certe rune il 15% da te ipotizzato lo si supera di gran lunga, un filtro del genere è necessario.
    Certo, se poi il giocatore di max liv è al suo primo gioco Dota-Style, la differenza si assottiglia, ma resta il fatto che a pari livello, o anche leggermente sotto, non si hanno molte possibilità.

    P.S.
    Che LOL sia un gran bel gioco, non lo metto in dubbio, eh... Però c'è da dire che in HON la gestione della componente online (ranking, interfaccia di gioco e filtri in primis) è su di un altro pianeta.
    Ultima modifica di Shalby; 22-09-09 alle 13:20:23

  8. #258
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ma non è vero niente Shalby , anche perchè non è calcolato sulla base della potenza del singolo eroe, ma può tranquillamente

    Ti assicuro che si affrontano tranquillamente persone di livello di summoner + basso che ti picchiano, e si picchiano tranquillamente persone di livello + alto. Si chiama saper giocare. Certo, in un ipotetico esatto mirror match 1vs1 di medesima abilità E CON LO STESSO EROE (perchè la scelta degli eroi conta tantissimo) sei avvantaggiato se hai dei livelli in più. Peccato che questa situazione non si verifichi praticamente mai.

    Inoltre, il 15% è una stima globale. NON AVRAI MAI un 15% in più di velocità di movimento, ad esempio, o distribuito su TUTTE le caratteristiche. Al massimo potresti avere un vantaggio del genere su UN aspetto del tuo eroe, non su tutti.
    Per dire, per la velocità di movimento, anche maxando tutto, avrai al massimo un 1,5% (massimo buff in questa caratteristica), *3 con diminishing returns (quindi 1,5%+(l'1,5% del 98,5%) + (etc...)). Capito?

    E ripeto, in 30 partite (vinte) al minimo o in 60 partite (perse) al massimo sei già al massimo del massimo raggiungibile

    Pensa piuttosto a HoN dove due livelli di differenza degli eroi già vuol dire "occazzo ho perso". Qua un eroe è a rischio supremo anche se è di 3-4 livelli sopra.

  9. #259

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ok, su di un aspetto del tuo eroe... mi sono spiegato male. Però è comunque un vantaggio ENORME.
    Prendi 5 che sanno giocare, contro 5 che sanno giocare, coi primi maxati di livello. Questi vincono sempre. Punto, chiuso, stop. C'è poco da discutere.

    Certo, c'è il discorso degli eroi, ognuno coi suoi punti deboli e di forza, ma resta il fatto che se tu maxato, ti fai mettere in difficoltà grave da uno di liv basso, significa solo che hai bisogno ancora di tanto allenamento.
    QUESTO significa saper giocare.

    P.S.
    Questa è una cosa che mi fa storcere il naso: se sono di 3/4 livelli sopra, è giusto che se ti becco in solo ti sdereno; vuol dire che ho giocato meglio la parte prima della partita. Ripeto che LOL è un gran bel gioco, ma dire:"Anche se ho giocato di m###a prima, voglio comunque aprirti il cu##o"... e no... così uccidi la competizione. Mi dispiace ma su questo punto non transigo; se gioco meglio, ti apro. Punto. Altrimenti giochiamo tutti a Barbie Raperonzolo.
    Ultima modifica di Shalby; 22-09-09 alle 14:05:47

  10. #260

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    A me questo hon pare un bel cagatone con i fiocchi.

  11. #261
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Shably ti stavo quand'è mmuort il forum, fortuna che avevo salvato il post

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Ok, su di un aspetto del tuo eroe... mi sono spiegato male. Però è comunque un vantaggio ENORME.
    Prendi 5 che sanno giocare, contro 5 che sanno giocare, coi primi maxati di livello. Questi vincono sempre. Punto, chiuso, stop. C'è poco da discutere.
    Inesatto.

    Innanzitutto perchè, avere degli EVENTUALI livello 1 che sappiano giocare, cosa IMPOSSIBILE perchè vuol dire che non hai fatto MAI NEMMENO UNA PARTITA, nemmeno di prova coi bot, quindi NON SANNO GIOCARE, salvo tu non possieda doni divini, e tu non acquisisca capacità di saper giocare a prescindere dall'esperienza in un gioco.

    Minimo quindi sono livello 5. Intanto. Perchè si possa pensare di parlare di avere una vaga idea di quel che si fa.

    Comunque ci altri sono 2 fattori fondamentali:
    - La scelta degli eroi (e delle rune, ma vabbè, quelli di livello basso hanno meno da scegliere, ma la selezione di rune fatta prepartita, se sbagliata per il tuo eroe è un handicap rispetto a chi la fa appropriata al proprio eroe) e delle spell.
    - Il teamplay.

    Scelta degli eroi:
    Se prendi 5 tank, probabile tu perda. Se prendi 5 caster di supporto, line-controller, etc, probabile tu perda. Se prendi 5 assassini, dovete essere DAVVERO bravi. Forse con 5 eroi pusher. In ogni caso, se si effettua una scelta degli eroi sbilanciata, anche solo a livello di sinergie, si è un po' nel guano. Non tutti i tank vanno bene con tutti i supporto.
    Inoltre, se per caso uno degli altri ha preso un eroe che con te va a nozze (nel senso che sei il suo avversario perfetto), o reagisci a livello di squadra (ie: ti scambi di lane) oppure perdi.

    Teamplay:
    - In LOL si fa in fretta a morire. E' molto facile morire. E' molto molto facile essere assaliti da gruppi di persone ("gankati") e morire. Ci si può nascondere nell'erba, teleportarsi, è pieno di eroi assassini o inseguitori o stunnatori e quant'altro. Quindi, è importante giocare di squadra. Molto. Avvisare quando gli altri eroi non si vedono più. Avvisare quando si va via. Usare la minimappa, coordinarsi. Non girare da soli lontano dalle proprie torrette. Stare attenti quando si gira in gruppo alle trappole.
    Prendi 5 fortissimi a usare il loro eroe ma che vanno tutti per razzi loro contro 5 semplicemente buoni a usare il loro eroe ma che giocano di squadra, e io scommetto sui secondi.
    V. anche sotto.

    P.S.
    Questa è una cosa che mi fa storcere il naso: se sono di 3/4 livelli sopra, è giusto che se ti becco in solo ti sdereno; vuol dire che ho giocato meglio la parte prima della partita. Ripeto che LOL è un gran bel gioco, ma dire:"Anche se ho giocato di m###a prima, voglio comunque aprirti il cu##o"... e no... così uccidi la competizione. Mi dispiace ma su questo punto non transigo; se gioco meglio, ti apro. Punto. Altrimenti giochiamo tutti a Barbie Raperonzolo.
    Chiaro che se becchi uno di 3/4 livelli sotto e siete ENTRAMBI FULL (vita, mana, spells, etc..) hai un vantaggio enorme, e se perdi è colpa tua.
    Quello che intendo dire è che se sei di 3/4 sopra a uno, ma gli vai contro a 1/3 di vita, sei buono di finire oneshottato. E in quel caso sei fesso tu. Se gli vai contro con le spell poco cariche, sei fesso. O, caso ideale dei giocatori newbbi, pensano "Wohoho, ho l'eroe di 2 livelli più alto, adesso lì ci sono 2 un po' feriti, vado lì e li killo entrambi"... e poi si mettono a whinare "wuee weuue ma non è giusto, in due mi han menato e c'era un terzo nascosto nell'erba".

    In LOL è MOLTO FACILE gankare. Quindi, è molto importante il gameplay di squadra e la coordinazione.

    Tipicamente poi, con 5 eroi in team, si è 2/2/1 nelle tre corsie, e quello che sta da solo sale leggermente più di livello degli altri. Deve stare attento a non credersi immortale, sennò botte

    In soldoni, devi giocare meglio SEMPRE. Perchè se giochi bene all'inizio poi cazzeggi (o vai a muzzo rispetto alla squadra), PERDI. QUESTA è competizione. La preferisco a una corsa a chi gioca meglio i primi 5 minuti

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    [SERMONE MODE ON][SERMONE MODE OFF]
    nio ma te hai visto un altra partita...quand'e'che avrei caricato tre nemici a testa alta?

    ci sta che mi sia beccato una gankata..ma non e'che vado avanti da solo,a meno che non sia a partita gia persa,guardami quando gioco,in caso succede che muore il compagno e poi seccano anche me,ci sta,schianto e te vedi me schiantare contro tre e pensi che abbia caricato da solo,o lo segui tutto il gioco o non lo segui!

    anche se ieri in quel game mi e'andata male quello si,e io quando la partita si mette male tendo a scavolare un po di piu..ma sembra da come dici te che sia proprio il mio stile di gioco andare addosso a tre da solo dai..seguo sempre la massa e dove e'l'azione sinceramente su..

    l'oggetto l'ho comprato quando voi eravate gia su e io ero ripartito dalla base,o mi aspettavate(20 secondi,vi sgamavano se aspettavate)o pushate in 4...intanto arrivo anchio eh,non erano 5 su poi,se guardavo la minimappa uno era sulla lane bot.o si guarda sempre la minimappa..senno se si guarda a sprazzi facile dire cosi eh.poi sono quello che va meno a gironzolare per gli shop..spesso mi ritrovo con un sacco di soldi alla fine e gli oggetti iniziali...tanto che non mi va di lasciare l'azione,il push vario o la difesa varia..
    e ogni volta cé'sempre qualcuno allo shop o a gironzolare per la giungla da solo..non e'che poi devo fare un sermone,gioco mi diverto e bon.quando riusciamo a coordinarsi bene,quando non si riesce pazienza.ma non sono io l'asociale che gira da solo...conta le volte in cui mi vedi da solo,e dimmi quante sono

    quando attaccare o difendere vabbeh lo vedo da me oh!non e'che chiudi con stat cosi impressionanti da poter insegnare qua!lasciamo stare quel game che son morto 8 volte mi sembra,succede..provato nuovo eroe...ma come sopravvivenza non mi sembra tu possa dirmi cosa fare.quando attaccare lo stesso...non e'che si attacca tutti quando attacchi te..bisogna adattarsi l'uno all'altro in base agli spell e alla situazione.non sapevi neanche le abilita'del mio eroe...se era di supporto o meno..e chiami la coordinazione?forse lo facevi prima su dota..qua ti teletrasporti..finisci un eroe nemico..ti riteletrasporti e torni indietro..bisogna impegnarsi per morire con quell'eroe

    da Son a rompergli io non ci andavo..e il tank non l'ho preso io..

    te giudichi il mio gioco da quel game li...quante volte ho chiuso con lo swift a 2 morti massimo...e allora?li sono un mago e so quando attaccare o difendere?poi non piu?

    quindi ora,in modo simpatico e scherzoso,ammetto ieri di aver giocato male piu che altro con nuovo eroe(vabbeh che nessuno si accorgeva che curavo)e lo sai che ti voglio bene nio....e poi smesso di fumare(rismesso) quindi sono nervoso...pero'non ti si puo sentire fare sti sermoni come se fossero bolle papali basta!!

    ci becchiamo ste sere vah,e non farmi arrabbiare
    Ultima modifica di nexian; 22-09-09 alle 17:56:13

  13. #263

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    difficile che possiate vincere senza di me

  14. #264
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    in ogni caso a LoL, puoi benissimo farti delle pratiche finche nn raggiungi il 30, nessuno te lo vieta, e fai con olta tranquillita, ti puoi fare le praticeh con i giocatori, quindi di possibilita di arrivare al 30 ne hai molte... in LoL (da quello che noto giocando anche a HoN) è che vi è u nottimo bilanciamento, quasi tutti gli eroi sono bilanciati, e come dice jaquen, un buon team è molto meglio di 5 supercazzuti player, in HoN si vedono sempre i soliti pg, sui 30 disponibili, qui a parte i mirror match, nn sempre capitano ci è motla varieta e la cosa mi garba..

  15. #265

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Allora, rispondiamo con ordine:
    @Jaquen: e quindi? Hai detto una valangata di cose giuste, ma ovvie... Tutte cose che applichi in egual modo a LOL, Hon e Dota.
    Hai portato il discorso su cose assolutamente lapalissiane, come teamplay, capacità di leggere il game...etc.etc. Insomma solo un emerito, nonchè bellissimo blah...blah...blah...
    TU hai detto in maniera palese che un vantaggio di LOL è che se il tuo eroe è 3/4 liv sopra, è molto facile comunque prenderle; io questa l'ho intesa come "prenderle in 1vs1". E per me è una gran cavolata. Se invece ora mi vieni a dire che un eroe con 3/4 liv sopra perde se carica a testa bassa... beh, mi dispiace aprirti gli occhi ma hai scoperto l'acqua calda. Perchè questo succede già sia in Hon che in Dota.
    E infine (ti quoto):
    In soldoni, devi giocare meglio SEMPRE. Perchè se giochi bene all'inizio poi cazzeggi (o vai a muzzo rispetto alla squadra), PERDI. QUESTA è competizione. La preferisco a una corsa a chi gioca meglio i primi 5 minuti
    Evidentemente, anzi in maniera palese, tu Dota l'hai visto col binocolo per appena 30 secondi; dì la verità...
    Ripeto: hai detto una pletora di ovvietà che io ho imparato sulla mia pelle 3 anni fa...

    @Nexian: eeemmmhh... il sermone riguardava tutti; e ho anche ammesso di aver fatto cagate a nastro pure io. Però c'è da dire che la tua risposta non rispecchia completamente la verità; peccato che non ho il replay, perchè sarebbe stato utile fartelo rivedere.
    E poi chi ha mai detto di essere un campione? Il magebane funziona così; andromeda funziona cosà e il soul reaper funziona cosù ( ). Però andarsene per funghi con un blinker è una cosa; farlo con un qualsiasi altro eroe che ci mette il doppio del tempo a tornare, è un'altra.

    P.S.
    Solo un consiglio: non tirar fuori il discorso morti/uccisioni, perchè non ha senso; puoi anche prendere un eroe che fa 20 kill a giro, ma se non fa gioco di squadra perde.
    Ti lamenti del magebane, perchè dici che compare, dà l'ultimo colpo e scompare. Peccato che non ti sei mai accorto, che nei primi 10 livelli o 20 minuti di gioco, si diverte a tenere basso il mana dei maghi anche senza seccarne mezzo, correndo come un forsennato da una parte all'altra della mappa. Quando non fa così, fidati che te ne accorgeresti, perchè le ultime degli int sarebbero molto più frequenti. Oppure con lo shaman: vogliamo fare il conto di quante volte ho salvato il c##o ai compagni? Ripeto: chissene di chiudere con 20 kill a partita se poi perdo.

    P.P.S.
    Ti voglio bene anch'io...

    P.P.P.S
    Effettivamente rileggendo l'altro post, mi sono accorto che poteva essere frainteso. Non era rivolto a te, se non la prima frase (il caricare a testa bassa, perchè quello l'hai fatto... eccome! ). Era per todos, me compreso per certe cagate fatte ieri. Sorry... Per lo smettere di fumare, beh... MANGIA!!!! Dicono funzioni. Poi al max ti iscrivi in palestra...
    Ultima modifica di Shalby; 22-09-09 alle 21:38:34

  16. #266
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    DoTa lo conosco (e ci ho giocato per un po' più di qualche partita ), HoN ovviamente no, e l'avevo anche specificato che parlavo in base ai commenti lasciati sui forum (fra cui i vostri, proprio in questo topic sostenevate che fosse difficile gankare un eroe di 2 livelli sopra il tuo).

    Alle altre provocazioni o tentativi di trollaggio meglio che non ti risponda

  17. #267

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    ???? Oddio, vogliamo aver ragione a tutti i costi, eh?
    Hai detto cose assolutamente giuste, come assolutamente ovvie (considerato poi che il focus della discussione era il balancing sul livello degli eroi e non le strategie del gioco). Se per te questa è un offesa o un tentativo di trollaggio, meglio che la chiudiamo qui; inutile discutere con te...
    Ultima modifica di Shalby; 22-09-09 alle 22:46:04

  18. #268
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Guarda che non è questione di aver ragione a tutti i costi, semplicemente tu avevi inteso "ah 3/4 livelli sopra in 1vs1 con un solo altro eroe" io intendevo "ah 3/4 livelli sopra in generale".

    Finita lì eh, non è mica un reato non capirsi

  19. #269

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Esiste un sito/forum dove trovo le guide agli eroi di LOL?
    Sono sempre più convinto che gli oggetti consigliati siano ottimali quanto i sandali sull'Himalaya.

    P.S.
    Anche ieri in Hon, legnate a nastro... Fra poco mi dò alla tombola.

  20. #270
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Il forum beta sezione strategy and guides è pieno di ottime risorse, comprese guide singole per molti specifici eroi.

    Per me degli oggetti consigliati un buon 2/3 è veramente azzeccato. Il fatto è che spesso sono consigliati male o gli oggetti di partenza o uno o due oggetti finali

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Nio e va bene suuu sara'successo di fare qualche cappellata oh
    il discorso delle kill non era per dire guarda con quante kill si chiude..ma con quante death si chiude..perche'indice appunto del ''vado alla rambo in mezzo al nemico da solo'' o il contrario di questo atteggiamento.

    se chiudo morendo 2 volte..vuol dire che massimo massimo ho fatto il rambo suicida due volte...per quello dicevo di usarlo come indice le death in chiusura.mon le kill quelle dipende molto dal tipo di eroe,con un nuker ne fai tre volte tante ovviamente.
    dai poi ti ho risposto perche'mi avevi detto che spesso gironzolo da solo..cribbio..io non mi lamento quasi mai ma spesso e volentieri mi trovo insieme ad altri eroi e cé'sempre qualcuno da solo che gironzola e non segue l'azione e proprio a me dici non gironzolare da solo!
    (mi hai mai visto andare a farmare creep neutrali lasciando la lane?)

    e del magebane non mi lamento...era una battuta dai per infamare un po l'eroe,pero'oltre al blink di spell ricordati che ci sono gli stivali post haste,che avevo proprio quando mi ero isolato(per una volta che mi isolo io mannaggia si nota subito)

    stasera non ci sono....domani forse si,ma molto probabilmente venerdi o sabato sul tardi si!quindi preparatevi che vi voglio in forma(per poi flammare sul forum un po ovviamente,contro nio,che e'permaloso almeno quanto me)

  22. #272
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    molte volte pero a me capita di morire , perche stiamo in mezzo alla battaglia , 2 vs 2 e ad un certo punto mi ritrovo da solo, coni l compagno che sparisce da qualche altra parte, e te muori perche ovviamente sei gia debilitato...
    altre volte il gruppo nn segue una logica, ti ritrovi ad avanzare insieme poi spariscono....
    in tutto questo i personaggi che noto ne escono debilitati sono i supporter, sto provando su LoL zilean, è un bel supporto, ne fa di cose interessanti, ma se si trova da solo muore con un attimo ( e nn potete capire quante volte so morto perche mi ci hanno lasciato)...
    il problema è avere un buon etam se hai quello a meno di cappellate difficile muori..

  23. #273
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Che ne dite se stasera ci si organizza un bel team di 5 player? (HoN o LoL per me è indifferente)

  24. #274
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Che ne dite se stasera ci si organizza un bel team di 5 player? (HoN o LoL per me è indifferente)
    Guarda aggiungi me su steam Unodeitanti.
    Poì ci sì organizza insieme a tutti .

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    adda adda lyzen,io son latakia su steam,se hai microfono si fa anche chat vocale(per Scoordinarsi meglio )
    se non hai o non usi steam su HoN sono caeldrin io,ti basta addare uno poi addi gli altri.

    black ormai mi ha portato nel tunnel delle single draft per cui in caso,se siamo tutti uomini duri,si fa anche un po di quelle
    tutti stasera allora,per chi ha steam meglio,cosi si fa un mega chattone li.Nio stasera non scappare mi raccomando,cosi ti si fa un po snervare dai
    Ultima modifica di nexian; 25-09-09 alle 17:53:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato