+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 989
  1. #276

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ma non dovevate essere online?
    Non c'è un cane...

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Ma non dovevate essere online?
    Non c'è un cane...
    Ieri sera c'èro su HoN ho beccato nexian connesso ma purtroppo era già in game....

    Vi ho addato anche su quel client insulso. (Steam)

    Cmq forse è meglio se usiamo Xfire per organizzarsi.....

  3. #278

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Nynfocosa è troppo fiqua

  4. #279

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    ...
    Vi ho addato anche su quel client insulso. (Steam)

    Cmq forse è meglio se usiamo Xfire per organizzarsi.....
    Oddio Xfire...
    Lasciamo stà, vah... Steam è meglio...
    Ultima modifica di Shalby; 27-09-09 alle 03:54:36

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Oddio Xfire...
    Lasciamo stà, vah... Steam è meglio...

    senti te ma fatti vivo la sera!va bene che non vuoi perdere e con noi si perdere matematico(mica tanto per me,pero ti capisco fra black,gybe e compagnia bisogna sudare il doppio)ma darsi alla macchia cosi non va bene!

    ieri sera giocato un po...abbiamo fatto 6 partite con black,tre di la erano 2300 e due mi sembra sui 1900...la prima vinta,ci hanno chiesto di fare remake 5 volte e abbiamo vinto anche le successive 5.a quel punto hanno detto''wait we call our friend''e spunta un 2900..si unisce al game con loro..e riperdono!


    ps:vabbeh dopo ste minchiatine vado in pace buona giornata a tutti

  6. #281

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Senti... bella la partita di ieri sera contro i 5 tsr 2000, no?
    A parte gli scherzi: mi sono rotto le balle di usare il behemoth; è un bell'eroe, per carità, pure divertente. Ma mi sono smaronato di fare una media di 18 assist a partita e 4 kill con quell'affare...
    Cioè, è vero che vince la squadra, che bisogna giocare per il gruppo e bla bla bla... Ma vedere GY!BE che mi fa 16 kill, perchè dietro o io o black stunniamo come pazzi, mi fa rimanere così...
    Cioè, ho una media nelle stats che fa pena: 4,5 kill a partita, 6 death ( ) e 8 assist ( ).

    Stasera si torna al magebane (o max tempest o andromeda)...

    P.S.
    LOL è proprio bellino, però finchè non imparo a conoscere gli eroi, saranno solo sberle...
    Ultima modifica di Shalby; 28-09-09 alle 09:39:24

  7. #282

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Pensa a me che uso nymphora che media posso avere.

  8. #283

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Guarda, il problema del Behemoth è che attira sempre il fuoco avversario; è sempre il primo eroe che si vuole seccare, perchè se parte la combo dei suoi poteri, si è praticamente vinto lo scontro. Fissure + enrage + ulti e stunni almeno 3 eroi per 6/7 secondi: che vuol dire gg.
    Cioè, che si vinca o che si perda, con quest'eroe finisco sempre con 4/5 kill, tra le 7 e le 10 morti e un numero di assist che varia tra 15 e 20...
    Eccheppale! Va bene che io lo uso da poco e anche maluccio, ma fare da bersaglio per un'ora dopo un pò diventa anche snervante.
    Ieri sera, a parte una morte inutile contro i creep ( ), avevo sempre quel ca##o di tempest e l'accursed che mi puntavano; cascasse il mondo, questi ignoravano bellamente black con la succubus e si fiondavano su di me.
    Ho chiuso con 4 kill, 9 death, 19 assist...

    Basta... ho deciso che o qualcuno inizia ad usare eroi che mi possono curare e salvarmi la pelle ogni tanto, o s'attaccano tutti e cambio...

  9. #284

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Beh con nymfomane ti posso curare.

  10. #285

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Beh con nymfomane ti posso curare.
    Sì, ma il mio tronco non te lo dò...

  11. #286
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    io su hon uso il polliwog, e di kill ne facci osempre poche , piu assist ceh altro... pero è una soddisfazione, a me di fre kill poco importa , l' importante è dare un buon supporto..

    su lol sto provando taric ottimo pg da melee, ma se nn hai una buoan squadra crepi da solo...
    supporto tutta la vita..

  12. #287

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Anche a me piace di più supportare e dei kill strafotte na semola.

    Un personaggio da isi kill è scout, terribilmente insopportabile.

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    il behemoth è caruccio ma preferisco puntare su altri tank stunner come il Pebbles (tiny) Magmus (Magnus ), purtroppo si la trista vita del tank che fa tanti assist ma pochi kill...

    magmus con ultima + combo portal key è na cosa spettacolare

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Senti... bella la partita di ieri sera contro i 5 tsr 2000, no?
    A parte gli scherzi: mi sono rotto le balle di usare il behemoth; è un bell'eroe, per carità, pure divertente. Ma mi sono smaronato di fare una media di 18 assist a partita e 4 kill con quell'affare...
    Cioè, è vero che vince la squadra, che bisogna giocare per il gruppo e bla bla bla... Ma vedere GY!BE che mi fa 16 kill, perchè dietro o io o black stunniamo come pazzi, mi fa rimanere così...
    Cioè, ho una media nelle stats che fa pena: 4,5 kill a partita, 6 death ( ) e 8 assist ( .

    Stasera si torna al magebane (o max tempest o andromeda)...

    P.S.
    LOL è proprio bellino, però finchè non imparo a conoscere gli eroi, saranno solo sberle...

    nono Gybe col predator rulla di suo e non scherzo,e'na macchina da guerra con hp infiniti praticamente,debuffa ed e'veloce,io non lo voglio contro:p(visto gy come sono carino ti faccio i complimenti in pubblico,perche'i essendo pro so quanto vali vedi!)

    comunque quei 5 di ieri si seccavano come nulla erano alla prima partita tipo,io ero invisibile e il pyro contiuava a girare da solo senza nulla per detectarmi

    LoL piace a nche a me,piu della prima impressione che m fece,pero'comé'stato gia detto e'inguardabile come interfaccia(allo stato attuale).

    va detto che i Riot games sono alla prima esperienza con un gioco completo(Dota era una mod appunto)mentre S2..di HoN hanno fatto i due Savage...e a quanto so sono anche due giochi fatti bene,non molto popolari ma sono stati supportati molto lo stesso dalla softhouse.

    LoL sembra una produzione un po piu amatoriale(senza offesa per il gioco che io lo alterno volentieri a HoN).posso fare mille esempi,ma tipo se pigio scoreboard mentre gioco mi copre tutto lo schermo...non sanno come metterlo di lato in alto come su HoN
    HoN ha 20000(ventimila)server sparsi per il mondo,e'server based,LoL e'peertopeer(come Demigod)crasha l'host crashan tutti.
    cercheranno di creare un po di asseufazione pseudommorpg con le rune e il sistema summoner,se fanno un po di soldi lo miglioreranno(magari catturando qualche wowista dalla postepay facile).
    poi migliorera'sotto questi aspetti carenti riguardanti client del gioco,interfaccia spartana e features online(HoN adesso da le pappe ha molti rts online sotto questo aspetto..per non dire tutti..)ed e'una cosa importante questa,vedi Demigod quando uscii fu bastonato proprio per questo tipo di carenza.

    poi vabbeh non confrontiamoli,dico solo che HoN al momento e'piu concreto,LoL e'piu in aspettativa di miglioramenti,e alcune cose ancora non si sanno come funzioneranno di preciso(acquisto di cosa e di come).
    non vorrei essere frainteso non voglio fare un confronto e dire e'meglio HoN,dico solo quelle che al momento(importante dire al momento visto che son due beta ad ogni modo)mi sembrano le differrenze fra i due,e LoL manca un po di forma piu che di contenuto.
    poi si torna li,meglio fare un gioco scopiazzato da un altro ma migliorato(per adesso son qua i migliroamenti rispetto a Dota,e son tutti di features come dicevo: http://www.gamereplays.org/heroesofn...ages-over-dota ) o rischiare e fare qualcosa di diverso?dilemma che da anni vive nei forum vari

    HoN e'forse un po piu da smanettoni da mouse,piu frenetico,giusto per fare un crossposting che riprende la discussione che stanno facendo sul topic di dow2,sugli strategici che devono o meno affiancare alla strategia la velocita'/frenesia di azione:p

    ps:dai nio prossima volta pigli un nuker te e io piglio jereziah che lo so usare benissimo(ihih),anche se ora ho in mente di provare un po di eroi che non ho mai usato,seguiro'black nelle single draft vah

  15. #290
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    LOL è proprio bellino, però finchè non imparo a conoscere gli eroi, saranno solo sberle...
    Eh, gli eroi sono davvero tanti. Però di eroi inutili ce ne sono davvero pochi. Mi sono quasi ricreduto persino su Janna

    Comunque, di "facili" da usare io ti consiglio:
    - Ryze: nuker classico per eccellenza, è uno dei più forti perchè è molto facile imparare a usarlo: prigione per intrappolare, nuke leggera, finisher ammazzasette.
    - Alistair: minotauro, tank-stunner, buono, resistente, stunna e si libera bene.
    - Ashe: arceressa ranged, spara frecce congelanti, attacchi a cono, final ha una freccia norange che stunna e fa danno.
    - Tristana: gnometta ranged, cannoneggia, rocket jumpa per spostarsi attaccare e fuggire, ha la super cannonata e man mano le aumenta il range notevolmente
    - Warwick: tank/melee e pusher, è un lupo mannaro che ha dei bonus nel succhiare vita con i propri colpi, resistente e una ultimate bella (stunna e fa danno, saltando addosso al bersaglio)


    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    su lol sto provando taric ottimo pg da melee, ma se nn hai una buoan squadra crepi da solo...
    supporto tutta la vita..
    Taric è davvero ottimo se usato bene e in una squadra di supporto.
    Ieri sono finito in un team assurdo, con altri 2 forti, uno normale, e uno che veramente non aveva idea di come giocare, non sapeva comprare gli item, non leggeva la chat, e si faceva killare a nastro (ha finito la partita con 14 morti ). Comunque, uno degli altri due forti era un Taric, quando siamo arrivati (sorprendentemente non siamo crollati) nelle fasi finali, maronn o maronn quanto è utile Taric. Stunna, cura, tanka, insegue sotto torre. In coppia con me (Teemo, scout, ranged damage dealer) e l'altro (Fiddlesticks, spaventapasseri, area controller e nuker) li abbiamo cingolati.

  16. #291
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    si taric a livelli alti è assurdo lo ho notato giocandolo, sto vedendo quali sono gl ioggetti migliori da dargli a lui... in ogni caso oggi affiancato dal pirata abbiamo fatto di tutto, peccato che il resto del team si faceva killare come se niente fosse...

    ora come ora jaquen, to usando: fiddlesticks ( è un po che nn lo uso), janna, e taric...
    secondo me sono ottimi..
    janna poi permette di fare gli scuddi alle torri e rallentare il nemico ma soprattutto cura con l' ultima...

  17. #292
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Janna secondo me serve parecchia pratica, mi sembra molto difficile da usare in modo efficace per tutto il team, è un buon supporto ma da "esterno" (ovvero da chi non l'ha mai usata) è raro trovarla una aggiunta degna.

    Su Taric concordo, come ho già detto è un ottimo champ .

    Fiddlesticks lo adoro, è anche uno dei miei preferiti. Ha il difetto che soffre molto gli assassini, specie quelli invisibili (in una partita ero in lane 1vs1 contro evelynn, ho switchato posto con un altro del mio team dalla disperazione dopo 3 morti ), ma in coppia con qualcuno o anche da solo una volta che si è un po' "riscaldato" è veramente forte.
    Fear è ottimo, Drain health pure, Il lancio di corvi è ancora meglio (silenzia, danno, crowd control, che vuoi di più). Sparare un "Fear + Drain" fa comodo
    E la sua ultimate, il crowstorm, è semplicemente awesome quando c'è del bordello. Mai provato a attivarla e poi flashare nel mezzo di uno scontro?


    Ah, è jaqen SENZA U (è un errore comune)

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    ah vi siete scordati che rammus rulla ed anche kassadin è un bel pg; un pò mi ricorda il magebane di HoN che può teleportarsi di continuo (la ultima) e può fare certe stragi...

    Poi per chi vuole solo fare supporto ci sta soraka, buon farmer e pusher
    Ultima modifica di Lyzen; 28-09-09 alle 14:18:12

  19. #294

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Anche a me piace di più supportare e dei kill strafotte na semola.

    Un personaggio da isi kill è scout, terribilmente insopportabile.
    Dipende; fare assist è un'ottima cosa, ma se per ogni morte che fai, crepi 2 o 3 volte, arrivato al 16° livello diventi inutile. La tua squadra gioca praticamente con uno in meno, perchè tu sei indietro con gli items.
    Non hai idea di quante partite su DOTA ho visto perdere (e ho perso) da squadre che avevano dominato nell'early o nel mid game.
    Quello che difficilmente la gente capisce, è che un supporter non deve solo aiutare gli altri, ma a sua volta deve essere aiutato, perchè tendenzialmente ha poca vita ed è il primo obiettivo delle gank e negli scontri team vs team.
    Inoltre di solito gli eroi supporter hanno una difficoltà di gioco sopra la media.
    Ergo, è vero che un supporter bravo fa una valangata di assist, ma deve anche saper sopravvivere; e visto come sono strutturati i giochi Dota-Style, questo è molto, ma molto, difficile.
    Io, personalmente, tutti i behemoth (o earthshaker in Dota) forti che ho visto, giocano sempre in squadre con almeno un altro suppporter, tipo demented shaman o nymphora; oppure in squadre dove ci sono eroi/tank con poteri di difesa molto efficaci, tipo l'accursed per lo scudo.
    Prendi un behemoth, dagli lo scudo e poi fallo blinkare in mezzo all'avversario...
    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    il behemoth è caruccio ma preferisco puntare su altri tank stunner come il Pebbles (tiny) Magmus (Magnus), purtroppo si la trista vita del tank che fa tanti assist ma pochi kill...

    magmus con ultima + combo portal key è na cosa spettacolare
    Il behemoth non è un tank; difatti ha meno hp rispetto al Pebbles o al Magmus, è più di supporto. Però ha un rapporto poteri/efficacia che non ha rivali. La combo Fissure/Enrage/Ulti, stunna per più di 6 secondi AD AREA!!!!!!
    Il che vuol dire che virtualmente l'intero team avversario è morto...
    Nessun altro stunner ad area è in grado di produrre questi effetti; infatti in Dota, nelle clan war, era uno degli eroi più inflazionati/più gankati.
    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    ah vi siete scordati che rammus rulla ed anche kassadin è un bel pg; un pò mi ricorda il magebane di HoN che può teleportarsi di continuo (la ultima) e può fare certe stragi...

    Poi per chi vuole solo fare supporto ci sta soraka, buon farmer e pusher
    Chiamato il magebane? Eccomi!
    A parte gli scherzi, se usato bene è devastante; ha pochi hp, ma ha una mobilità, con conseguente map control, che ha pochissimi eguali.
    Il suo problema è l'early game; se si riesce a sopravvivere e a rimanere al passo coi livelli, poi non lo becchi più (a meno di cappellate, ovvio.).

    Tornando al discorso supporters in Hon, il migliore/più forte in assoluto lo devono ancora implementare; esiste in Dota e arriverà anche in Hon: il Geomancer, quello che si splitta in 4 e blocca ad area con la rete; un eroe difficilissimo (in Dota era considerato il più difficile in assoluto), che livella come un pazzo, blocca ad area (non stunna... è una cosa diversa), e col suo blink/push ha una mobilità devastante, superiore anche al magebane. E' in grado di stare su 2 lane contemporanemante (ho visto partite dove copriva tutte e tre le lane... ) e praticamente può fare un livello al minuto. Se non sbaglio il record è di 24 minuti per arrivare al 25° livello; io ce l'ho fatta in 29.
    Ah! Ultima cosa: all'11° livello secca Roshan/Kongo da solo...

    P.S.
    RIVOGLIO IL MEEPOOOO!!!!!
    Ultima modifica di Shalby; 28-09-09 alle 14:58:54

  20. #295
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    ah vi siete scordati che rammus rulla ed anche kassadin è un bel pg; un pò mi ricorda il magebane di HoN che può teleportarsi di continuo (la ultima) e può fare certe stragi...

    Poi per chi vuole solo fare supporto ci sta soraka, buon farmer e pusher
    Mica ho elencato quelli più forti , (che poi, sarebbero mezza tonnellata, ripeto, ce ne sono parecchi utili), ma solo i più "facili" da usare, pensando a Shalby che diceva di conoscerli poco.

  21. #296

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Sinceramente fra gli eroi mi ispira parecchio Cho'Gath; rallenta, silenzia ad area e con la seconda abilità dovrebbe essere un ottimo farmer; sembra carino, ma probabilmente per il team game ci sono eroi migliori, visto che l'ultima non fa sinergia con nessun compagno e ad alti livelli diventa quasi inutile (se uno ha poca vita, probabile che morirà comunque, anche senza zompargli addosso).
    Ho fatto pochissime partite a LOL, però mi sembra che tre quarti della gente prenda sempre gli assassins, forse perchè sono quelli con cui si fanno kill più facilmente.
    Magari è il sistema che è diverso, eh... però per esperienza su Dota tendenzialmente gli assassins nel gioco di squadra sono da evitare come la peste. (Da notare che lo dice uno a cui piace il magebane di Hon... )
    Un buono stunner o supporter >> di tutto.

    P.S.
    Ieri provato l'undead... fico! Ecco, secondo me se usato bene, questo è devastante col suo potere che stunna ad area...
    Ultima modifica di Shalby; 28-09-09 alle 16:06:54

  22. #297
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    l' ultima di chogart è fica
    se lo uccidi quando l' hai attivata entro pochi secondi che resta attiva diventi piu grande con conseguente aumento di health, mana ect

  23. #298
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    A me Cho'gath piaceva molto di più prima dell'ultima patch, è uno di quelli, assieme a Kyle, che ha subito un po' un restyle radicale (era molto forte prima, adesso è forte e basta ).
    Il vantaggio principale che ha acquisito ora è di prendere dei bonus di ability power alle vorpal spikes (le scheggie ad area), che secondo me sono ottime (sia come danno che come farming).
    Il suo attacco di aculei dal terreno è una bella skill. Grandioso per il crowd control, e con un po' di skill ci stunni anche. Buono anche il cono silenziante, nel casino fa sempre comodo, specie se in CaC con qualche eroe ******etto (e spararlo in faccia a un Ryze o un Veigar non ha prezzo)
    La sua ultimate era molto più bellina prima, o meglio, dava + soddisfazione. Adesso fa più danno (e scala con l'ability power), e la puoi tirare anche sui minion per "crescere", e una volta cresciuto sei veramente godzilla (crescono anche le sagome delle tue armi ad area, ovvero tutte le tue skill). Però adesso quando muori perdi la crescita.
    Prima invece, crescevi solo se la sparavi su un eroe nemico e lo uccidevi, quindi non potevi usarla a muzzo ma era importante riuscire a cibarsi. Però, ti tenevi la forma di godzilla anche dopo una morte

    Riguardo a LOL e gli assassins: gli assassins servono a dare al tuo team il vantaggio in termini di kill e sopratutto a fornire dps. Chiaro, non puoi fare solo con quelli, ma anche fare senza è problematico, visto che un assassin buono un supporter te lo devasta in poco tempo.
    C'è anche da dire che ci sono assassin di due tipi in lol. Gli assassini veri e propri, ovvero eroi che fanno SOLO quello, e si hiddano e quant'altro (tipicamente, mi viene da pensare a Twitch e Evelynn), e i damage dealer (per dire, master Yi non è un assassin, però picchia molto ed è fragilino )

    Secondo me, la formazione ideale in un team di lol è 1 melee pesante/stunner (es: Alistair, Jax, Warwick, etc...), 1 damage dealer (melee o ranged indifferente) (es: Master Yi, Ashe, Katarina, Tristana, Gambler, etc...), 1 area-line controller/nuker (es: Aniva, Fiddlesticks, il lich che non mi ricordo come si chiama, Veigar... ), 1 supporter (es: Taric, Janna, etc...). E in una di questi ruoli ci puoi anche infilare degli ibridi (es: Cho'gath è un melee pesante che stunna ed ha area control, Teemo è uno scout/assassino/dps, Gangplank è un melee che spara bene, ha la ultimate di supporto ad area e buffa...)

    Molto spesso si vede anche una formazione sul tipo 2 melee pesanti, 2 caster, 1 ranged o a volte anche robe del tipo: 2 assassini, 2 ranged, 1 caster. In generale, più di 2 eroi per "categoria" non sono un ottima idea, a meno che non si riesca a sfruttare molto le loro caratteristiche (es: con 3 pusher devi spaccare un sacco le torrette e "rushare" all'inizio)

  24. #299

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Mah, lo proverò. E poi ho trovato il mio eroe! Kassadin... è praticamenter il magebane di Hon e l'antimage di Dota...
    Per la serie, cambiamo gioco ma non le abitudini.

    Per le formazioni che hai dato sono parecchio perplesso, perchè stunner o nuker ad area servono quanto il pane. L'unica su cui mi trovi d'accordo è 2 tanker, 2 caster e 1 ranged. Ma anche lì dipende tutto da che poteri hanno.
    L'altra che hai detto per me non ha molto senso; 2 assassini, 2 ranged, 1 caster... troppo pochi hp, dubito che possano reggere a lungo. Nell'early game riesci a cavartela e magari ad avere un piccolo vantaggio, ma non hai peso davanti e questo comporta che nel mid game, quando iniziano i push, non reggi l'urto...
    Poi ripeto, magari il sistema è diverso, ma da quel poco che ho visto, anche con rune, abilità e ca##i e ramazzi vari, rimane comunque simile a Dota.
    O qui gli assassini sono veramente spropositati, o dubito che nelle clan war avranno successo. Gli assassini sono sempre stati eroi "for fun", per divertirsi nelle public rooms.

    Vabbè, provo Cho'Gath e Kassidin; ho trovato un paio di build carine e devo sistemarle...

  25. #300
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Shalby, leggi, non ho detto che sono formazioni che piacciono a me, ho detto sono formazioni che trovi in giro . Quella che piace a me è la prima che ho elencato

    E di stunner ad area praticamente non ne esistono in LoL, o le loro aree di stun sono limitate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato