+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 989
  1. #451
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    il rampage trasuda ignoranza, non vedo l'ora di provarlo e farlo cadere sotto la mia nabbaggine molesta

  2. #452
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Giorno di patch anche per LoL, fra le varie cose un'altra nuova mappa per il 3vs3

  3. #453
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Giorno di patch anche per LoL, fra le varie cose un'altra nuova mappa per il 3vs3
    E anche nuovo hud e qualche modello modificato oltre ai classici bug fix e bilanciamenti.
    Tra l'altro il server per l'aggiornamento è stato appena messo up anche se per giocare bisorrà aspettare ancora un attimo.

  4. #454

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Che legnate ieri sera ad Hon...
    Ho però capito una cosa: con Black non se pò giocà!

    Poi vabbè, io ero in serata no. Ne avessi azzeccata mezza...

  5. #455

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Predator spacca, predator distrugge.

  6. #456

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Mettigli di fronte un Magmus o un Tempest e poi abbi il coraggio di riscriverlo...

  7. #457

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Predator ha la skill per l'immunità magica di suo, con un buon tempismo e buoni riflessi magmus non mi stunna e tempest mi fa le pippe.
    Credo che a parità di abilità dei giocatori sia decisamente più fattibile magmus vs predator, tempest non credo possa fare molto in uno scontro 1v1 contro predator.

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    non dimentichiamo che i nemici ve li servivo io su un piatto eh....facevo il tassista col kraken ma non era a favore dei passeggeri no

  9. #459

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Predator ha la skill per l'immunità magica di suo, con un buon tempismo e buoni riflessi magmus non mi stunna e tempest mi fa le pippe.
    Credo che a parità di abilità dei giocatori sia decisamente più fattibile magmus vs predator, tempest non credo possa fare molto in uno scontro 1v1 contro predator.
    L'1vs1 non conta, sorry; questo è un gioco di squadra.
    E fra un compare pro col predator e uno un pò meno skillato con magmus o tempest, scelgo a mani basse il secondo.
    Il predator non fa sinergia con niente; è un tank assassino, che carica da solo e se può uccide da solo.
    E ha ragione Nexian: senza il kraken che te li portava in bocca e senza il Jereziah, te col predator facevi ben poco... Tempest o magmus, fanno vincere le partite, il predator no.
    Ieri sera la partita l'hanno fatta vincere il Kraken e Andromeda, non il Predator...
    E comunque sì: tempest da solo, se usato bene, il predator lo fa a pezzi; anche se il discorso ha poco senso, perchè un tempest giocato bene, chiude la partita...
    Ultima modifica di Shalby; 22-10-09 alle 21:53:18

  10. #460

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ma scherzi? Predator è un carry, non supporta, fa danni enormi e basta. Deve massacrare e basta, e lo fa bene. Nel late diventa una roba improponibile, come lo diventano madman, maliken ed altri.
    I carry per definizione vincono le partite da soli nel late. Poi avere supporto dietro è ovvio che sia essenziale, ma anche avere un eroe che può killare gli avversari 5 alla volta tanto schifo non fa.
    Un predator pro nel late non lo butti giù, che poi si presuppone che abbia comunque altre 4 persone dietro.
    Ultima modifica di Algeroth; 22-10-09 alle 22:24:01

  11. #461

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ripeto: un predator non fa sinergia con niente. In partite dove tutti giocano di squadra, quest'eroe significa giocare 4vs5.
    E' pura e semplice matematica...
    E la partita di ieri dovrebbe avertelo dimostrato: finchè nexian ha fatto cagare, non hai combinato nulla; quando ha iniziato a sfruttare bene la sua ulti, tu hai iniziato a fare kill...

    P.S.
    Ti invito a farti una partita contro questi eroi: tempest, demented, magmus, behemoth e legio...
    Poi dimme quante ne vinci.
    Ultima modifica di Shalby; 22-10-09 alle 23:01:51

  12. #462

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Ripeto: un predator non fa sinergia con niente. In partite dove tutti giocano di squadra, quest'eroe significa giocare 4vs5.
    E' pura e semplice matematica...
    E la partita di ieri dovrebbe avertelo dimostrato: finchè nexian ha fatto cagare, non hai combinato nulla; quando ha iniziato a sfruttare bene la sua ulti, tu hai iniziato a fare kill...

    P.S.
    Ti invito a farti una partita contro questi eroi: tempest, demented, magmus, behemoth e legio...
    Poi dimme quante ne vinci.
    Ma non è vero niente. Avere un predator in squadra non è essere 4v5, è sempre essere 5v5. E' un carry come tanti altri e fa male. Il più delle volte io sto giocando con sirpownalot e predator + andromeda danno assai fastidio in lane, poi quando ti trovi contro i counterpick ci puoi fare poco, ma vale per tutti. Non ho solo le partite di ieri alle spalle, ne ho ben di più e predator è una noia infinita altro che, sia quando me lo son trovato contro che ora che lo sto usando, e quando me lo son trovato contro ho pisciato sangue dal retto.
    Ma poi essendo predator un carry è normale che nell'early faccia poco (dipende chi mi trovo in lane, a seconda di cosa ho davanti non fanno vita con me + andromeda, non toccano boccia). I carry son forti nel late, tutti.

    Sul discorso partita di ieri, onestamente ne ho diverse di partite alle spalle e non è che contano solo le esperienze di ieri eh. Poi non nego l'utilità di kraken o andromeda, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, anzi quante volte ho detto in game che kraken è allucinante per la ultimate?

    Dire che avere predator in squadra è come giocare 4vs5 è un'enorme boiata imho, anche perchè ha una ottima ultimate che debuffa gli avversari e buffa gli alleati, oltre che se stesso. Predator è uno dei più usati tra le altre cose.
    Ultima modifica di Algeroth; 23-10-09 alle 00:23:32

  13. #463

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Come credi; la prox volta facciamo un esperimento.
    Te e il tuo amico con predator + andromeda, io e un altro con demented/Pollywog/tempest + Magmus/Pebbles/Legionarie; una a scelta di queste combinazioni.
    Ci sono carry e carry; il predator ha la stessa utilità nei teamgame di uno scout o di un blood hunter. Non fa danno ad area, non stunna, non silenzia; insomma non fa 'na sega...
    Sempre parlando di carry, un magebane ha un'utilità infinitamente superiore: ai bassi livelli disabilita gli int ed è praticamente impossibile segarlo (quindi non feeda); inoltre ha ben due abilità su 4 che danneggiano ad area.
    Il pred è bello da giocare nei pubblici perchè se ti trovi contro un niubbo, ci vai a nozze.
    Ma in team seri, equilibrati, con eroi sinergici, non fa nulla... indipendentemente dai tuoi compagni... Questo è un dato di fatto e lo puoi verificare facilemente, andandoti a cercare i replay delle clan war.

  14. #464

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Come credi... quante partite hai "alle spalle" col predator? 10?
    (Visto che si parla di esperienza, eh...)
    E cosa centra che è uno dei più usati? Anche lo scout è uno dei più usati, ma nessuno sano di mente oserebbe prenderlo in game seri.
    Ne riparliamo quando giocherai in partite, dove non avrai contro gente che nei primi 10 liv crepa 5/6 volte... Se ti trovi in lane feeders, qualsiasi eroe è forte.
    Ma ci sono eroi ed eroi: quelli facili da usare e quelli difficili; quelli per i game pubblici tra amici e quelli dove si cerca la sinergia. E un predator non è sinergico con niente.
    Se un tuo compare di lane viene attaccato, tu non hai nessun modo, nessuno, per aiutarlo. E gli altri hanno una kill facile.
    Giudicare l'utilità di un eroe, solo perchè in qualche partita ti è andata bene, non ha senso. Non serve per forza di cose giocare contro pro, basta gente che è in grado di arrivare al 10° con meno di 2 morti e tu sei bello che finito. Con o senza andromeda, con o senza counterpick; anche perchè il pred di counterpick non ne ha, vista la sua inutilità in game dal semiserio in sù.
    Poi, oh, pensala come vuoi, te ne accorgerai da solo.

  15. #465

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Beh... e quante partite ci hai fatto?
    E comunque che sia uno dei più usati, non significa nulla; anche lo scout o il madman sono fra i più usati; ma se un mio compare si prende questi due, in una partita dove non sta scritto a lettere cubitali "NOOBS" o "FOR FUN", di solito si disconnette per le bestemmie che gli tiro allo start...
    A parte nexian naturalmente: vederlo che accampa scusa del tipo "eh... ma il madman ha bisogno di crescere! Nei primi liv bisogna solo sopravvivere, ma poi è forte!!!", non ha prezzo...

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    nio non abbiamo capito puoi ripostare per spiegare?

    comunque il madman e'forte eh...e ti faccio un paragone con i plague raider.le abilita del plague rider rallentano tot,e tolgono tot,a prescindere da che oggetti hai(quindi anche se farmo male chesso...quelle abilita'restano costanti.
    il madman stunna poi deve colpire corpo a corpo(in berserk eventualmente,con velocita'attacco aumentata)ora..questo vuol dire che e'molto piu dipendente dal suo danno base e dal suo attack speed base..indi per cui e'piu dipendente dal buon farming,dfal non morire e dal riuscire a fare soldi,perche senza oggetti o in ritardo sugli oggetti non esprime bene il suo potenziale.cosa che viene espressa in maniera allucinante se arriva nel late game bello farmato e pieno di oggetti validi...e'quasi inarrestabile il madman a quel punto,mentre il plague rider alal fine fa sempre il suo danno ma e'meno determinante del madman.

    e'ver che e'meno teamoriented(appate lo stun che fa comodo)ma e'un serial killer che secca due eroi da solo..non e'sinergico no...ma il team invece che combattere contro 5 eroi ne combatte 3

    ps:lo sesso credo si possa dire del predator,e di eroi serial killer insomma.non a caso chi ha plague rider o eroi simili in genere dovrebbe prendere oggetti per il team come ward,occhi per vedere invisibile,astrolabe per curicchiare ecc..perche per se stessi migliorano relativamente poco con gli oggetti.
    Ultima modifica di nexian; 25-10-09 alle 08:46:27

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    comunque per me ha completamente ragione algeroth sul predator
    E il madman è semplicemente una belva. Forse il miglior carry.

  18. #468

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Shalby guarda che in squadra non c'è bisogno di avere 5 stunner su 5 eroi eh.
    Il team va costruito con criterio. E' una ******ata crearsi un team di soli supporter, è una stronata enorme crearsi un team di soli carry.
    Avere un carry in squadra può cambiare la partita.
    Pure wildsoul è un carry, di base non stunna (basta comunque equipaggiarsi con il brutalizer per stunnare ), ma nel late ti shotta 5 eroi alla volta.
    E' così sto gioco, ogni tipologia di eroe ha una sua funzione e tutte servono. Poi c'è eroe ed eroe, magari c'è quello un po' più forte dell'altro, ma un carry è utilissimo nel team.
    Ripeto ovviamente che il team deve essere costruito con criterio.
    Anche scout in realtà silenzia ad area, quindi disabilita, se la gente non usa quella skill non è colpa di scout. Pure nh che tanto viene schifato è allucinante.

    p.s. di partite con predator ne ho ben più di 10 al momento e di rado entro in server noob. Se non hai mai visto un madman o un predator o uno scout o qualsiasi altro carry giocato bene io non ci posso fare niente eh.

    Altra cosa che non ho capito, ma se io insieme ad andromeda riusciamo ad ammazzare gli avversari in lane significa per forza che quelli sono niubbi o feeders? Non può semplicemente essere che siamo più forti no?

    Comunque tu veramente mi sa che hai poche partite alle spalle e non hai visto i carry giocati come si deve, sul serio.
    Il predator li ha i counterpick, o quantomeno eroi che danno decisamente più fastidio di altri, ad esempio pebbles è una rottura di palle, pestilence è una rottura di palle, piromancer è una rottura.

    Citazione Originariamente Scritto da shalby
    Giudicare l'utilità di un eroe, solo perchè in qualche partita ti è andata bene, non ha senso. Non serve per forza di cose giocare contro pro, basta gente che è in grado di arrivare al 10° con meno di 2 morti e tu sei bello che finito.
    Ma cosa dici.

    Citazione Originariamente Scritto da shalby
    Non fa danno ad area, non stunna, non silenzia; insomma non fa 'na sega..
    No infatti, magari leggiti la skill terror eh, che hanno pure nerfato con l'ultima patch per quanto riguarda la diminuzione dell'armatura agli avversari. Proprio na roba inutile
    Ultima modifica di Algeroth; 25-10-09 alle 12:36:57

  19. #469

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    E il madman è semplicemente una belva. Forse il miglior carry.
    *
    Assolutamente allucinante.

  20. #470

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    ??????????????
    Ma che diavolo è successo????????
    Erano tutti dei messaggi scritti quando il forum faceva le bizze... e i primi due li avevo pure cancellati.
    Vabbè, chiedo scusa...

    P.S.
    @Algeroth: continua a pensarla come credi.
    Ultima modifica di Shalby; 25-10-09 alle 13:33:39

  21. #471
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Non ti scusare, mica è colpa tua

  22. #472

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Riedito, perchè tanto la discussione non andrebbe da nessuna parte...
    Ultima modifica di Shalby; 25-10-09 alle 13:34:05

  23. #473
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Macchè il miglior eroe è il pharoah che spazza via tutti .
    Comunque il pred è ottimo se sì possiedono tipo un zera o una nyph,il team và cstruito alcune volte in base ad alcuni eroe che sono stati scelti.Se io ho un madman sò che mi servirà sicuramente un secondo stunner e uno che attira il fuoco,e così via.
    Il rampage usato bene è una bestia,stunna da dio.

  24. #474
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Ah comunicazione di servizio, mi sa che con LoL che va live domani a breve spezzerò definitivamente i due thread

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    se per live intendi che serve il cash allora LoL :ciaociaoconlamanina:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato