+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 989
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    descrizione tipo delle partite (escluse bestemmie e improperi vari):
    -balka che gironzola col suo hero stealthato senza fare nulla per il 75% del tempo, mentre l'altro 25% lo passa in piscina
    -Gybe con l'eroe sgravo che farma non si sa come, nopn aiuta un ***** e poi si isola 3 ore per fare shopping.
    -sze...vabbè ha fatto solo una partita
    -Io crepo e mi incazzo come una bestia perchè mi sembra di giocare con degli hadicappati
    -L'unico decente sarebbe Son che pero usa l'hero spastico

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    descrizione partita seconda angolazione:
    -balka con eroe stealthato che diventa un serial killer e terrorizza la gente che vaga per il bosco,se usa il pyro volano fiaccolate devastanti nukkanti
    -gybe che dice che cura ma non compra le aspirine al negozio probabilmente....eppure fa piu shopping lui che paris hilton
    -son che muove quell éroe per fare cabaret da come cammina quel coso
    -black che con il behemot e i suoi quaranta milioni di hp sta dietro,spara un fessure dove non cé'nessuno,e chiama aiuto quando gli stanno facendo il monte
    -szeratuls che sta cercando il tasto ''spam wraithlord''ma non lo trova e si ferma a leggere il manuale


  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Dai su iniziate a dirmi i vostri nick così vi aggiungo

    Oggi pom fatte 2 partite di fila, la maggiorparte le ho perse a causa che nella squadra dove capitavo mancava sempre qualche stunner o tank (poi vabè non sto ne a terra ma nemmeno una cima ma almeno ci so giocare), e quindi non si riusciva a fare una sega verso la fine.. ( se tutti vanno su eroi supporto non fai un caxxo) poi altre dove beccavo alleati che dopo che venivano killati lasciavano la partita (3 volte mi è successo di rimanere 2vs4-5)
    Ultima modifica di Lyzen; 04-08-09 alle 22:49:27

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    sisi è SEMPRE a causa della squadra

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    c'e'qualcosa che non va in questa squadra,faro'un indagine piu approfondita per capire dove sta l'elemento marcio.

  6. #56
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Ho fatto altre 3 partite ieri, non riesco ad arrivare alla fine, dopo un po' mi rompo le palle e disconnetto

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    noi ci si divertiva,si vinceva a volte,poi ho fatto l'errore piu grosso della mai vita..dare una key a black,che da quando ha messo piede in quel maledetto gioco non ne azzecchiamo piu una.ma non e' questo il problema,ci mancherebbe siam tutti nabbi,il problema e che si mette anche a criticare gli altri capito!

    cioe lui appena vede un eroe avversario nella sua linea sta fermo,lo guarda fare px (piu che dirgli che lo scopo e'far fare meno px possibili all'avversario mentre si farma anche,visto che in questa fase ruota tutto intorno al last hit/denied)..ad un certo punto muore,guarda a caso la mappa e dice a quello piu lontano da lui''perche'non sei venuto a salvarmi!!''ma non si ferma qua,infama anche gli altri 3 senza neanche aver guardato cosa stava accadendo dalle altre parti della mappa.

    dopodiche'non resta altro che concludere,a questo punto a prescindere dalla gente che ha in squadra,con un ''e'colpa della squadra''
    le poche volte che l'ho visto giocare con altri lo infamano,ma lui insiste imperterrito con il suo''e'colpa loro,io non sbaglio mai''.
    speriamo ora col thunderbringer forse si diverte di piu e qualcosa si combina,se non altro almeno la fulminata di grazia finale.

    vavavava ti perdono black solo perche'ti fa cagare il gioco pero'come snervi e confondi te in squadra ce ne sono pochi maremma miseria
    Ultima modifica di nexian; 05-08-09 alle 16:09:41

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ieri sera non c'ero...stasera vi insegno a giocare siete troppo scarsi......ahhh ma ndo stanno i wraith???

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Spam dal lavoro: con sze in squadra sarà praticamente impossibile vincere

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Spam dal lavoro: con sze in squadra sarà praticamente impossibile vincere
    ahahahaah moviti a tornare a casa che t'aspetta la seratona su hon

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Tornato oggi dalla Toscana... Ora mi riposo, ma da domani vi rompo il cu.lo...

    Approposito, qualcuno mi sa dire se c'è qualcuno di questi eroi?
    - Magina
    - Meepo

    Grazie! Erano i miei eroi preferiti in DOTA...

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Se qualcuno riesce ad avere delle key anche per LoL non esitasse a postare

    Lo so settembre è vicino, ma è dura aspettare....

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Spulciando ho trovato questo che ne pensate? http://www.gamesradar.com/f/league-o...80513711788086

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Spulciando ho trovato questo che ne pensate? http://www.gamesradar.com/f/league-o...80513711788086

    pensiamo che siano esaurite

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    e tutti che pensavamo che balka era scarso su dow2...qui si che dà il peggio di sè

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    non date retta a balka è un promoter di hon poi dopo un po che giocate tenta di vendervi una batteria di pentole

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Son85 Visualizza Messaggio
    e tutti che pensavamo che balka era scarso su dow2...qui si che dà il peggio di sè

    sto diventando un mostro a sto gioco,e chi mi ferma ora

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Son85 Visualizza Messaggio
    e tutti che pensavamo che balka era scarso su dow2...qui si che dà il peggio di sè

    buhahahahahhahaha

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Sono contento che Nio ieri sia entrato per rendersi conto con chi devo avere a che fare.

    La nabbanza fatta team, fra Gybe che si isola e farma da solo e gioca solo dal livello 20 in sù, e poi se farmi e ti viene a rompere i coglioni te ne devi andare tu e non lui, viceversa se sta a farma lui i creeps non lo puoi disturbare che gli servono...Ganka sempre da solo e poi si lamenta. Poi con 25000 di gold addosso e al 25 lvl è bravo pero...
    Balka che adesso è passato allo Swift***** e potrebbe teoricamente aiutare, ma lui lo usa come un nighthound, si imbosca e si immedesima con un albero, se gli dici che non aiuta un ***** si incazza e dice che non so bono a giocare, poi pero lo devo illuminare sugli item fighi che lui tanto anche dopo le ore passate a leggere guide e liste ancora non li conosce. Il suo must sono le runes of blight anche in late game e l'occhio per vedere gli stealth che pero glielo danno sempre difettoso.
    Son poraccio crasha se gioca con noi, in pratica è il pc che si è auto-installato un antivirus contro la nostra presenza.
    Sze... vabbè sze è osceno. Credo sia il giocatore peggiore che abbia mai visto in gioco

    Io che pur essendo 10 lvl più basso di tutti i team riesco a dominare la mia lane e a segare a nastro dall'alto della mia sagacia tattica e della furbizia strategica, istruendo il mio team ma venendo inascoltato, ed infatti si perde.

  20. #70
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Vabbè ho capito cambio hero siete troppo nabbi .

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ahahahahaha allora..facciamo chiarezza un istante.blacklotus ovviamente si diverte a fare il simpatico e lo e'ma si sa,ci sono in tutti i giochi gli individui che danno la colpa a tutto cio'che gli passa per la mente quando in game danno vita alle nabbate piu assurde.

    ora usa thunderbringer..bene dicevo,ora spara i fulmini..cosa fa lui?sta in piscina..e osserva...ci vede benissimo e guarda le barre degli hp di tutti..anche quelle dei creep manca poco,e spara il suo fulmine finale.fa qualche kill poi gli chiedi di venire non viene senno lo seccano subito(essendo in modalita'bradipo a sto gioco)e finisce in negativo

    poi stesse zitto..no chiacchera tutta la partita...quando ci ho giocato contro mi sembrava di giocare con qualche cheat da come sembrava facile,vedevo uno livello 8 di la chesso(lui)e tutti gli altri i soliti 5 livelli sopra minimo.
    poi non segue la partita e senza conoscere le abilita degli altri eroi continua a non star zitto un istante ma mette bocca su tutto,non lo vede neanche come gioco lo swift io per esempio o il gufo gybe chesso..e almeno gybe quando dice vado a farmare torna bello livellato,lui no,quando torna in gioco(essendosi isolato per tutta la partita)e'sempre 5 livelli sotto tutti..almeno livellasse!
    cento volte meglio szeratuls,che se schianta un po di piu e'solo dato dal fatto che gioca da tre giorni.

    per quanto riguarda gli oggetti ogni volta prima di iniziare un game mi fa,costantemente eh,neanche se lo segna''balka mi dai il link degli eroi?''guarda la guida e copia a pie pari senza neanche sapere cosa fanno gli oggetti..e l'occhio io almeno lo prendo(lui no senno non si fa l'equipoaggiamento uber capito...per far che poi,per tirare un fulmine dalla piscina..)e se secco lo scout non se ne accorge mica,o se spotto gli stealth ad altri non se ne accorge,e'a chiaccherare con qualche mostro neutrale per la mappa..e il mostro neutrale sapete cosa gli dice??gli dice''ammazzami,tanto non livellerai una mazza lo stesso''

    eh si nio si e'reso conto..ero uno dei pochi a seguirlo..ovvio anche io mica so gioca eh..pero quando diceva venite tutti al centro te che facevi??ah..piscina pronto a pigiare su''pigia qua che faiunakill''

    vavava..epensa a giocare..sperando di trovarti contro che non si sa come,mi e'sempre andata bene quando ti ho controsi sa come..non mi confondi(confondi tutti,anche gybe)e mi ritrovo subito con altri a coordinarmi,e noi abbiamo anche il microfono capito!!

    ps:questa qua : ''
    Io che pur essendo 10 lvl più basso di tutti i team riesco a dominare la mia lane e a segare a nastro dall'alto della mia sagacia tattica e della furbizia strategica, istruendo il mio team ma venendo inascoltato, ed infatti si perde.'' pensi di editarla o la lasciamo per far ridere qualche malcapitato su questo topic?

    comunque,basta far polemica qua che non ci caga nessuno,apparte noi che sentiamo il bisogno di infamarci e di sfogarci dopo serate con un ratio win/loss di 10/1 circa..e quell'1 e'perche'di la si son disconnessi mezzi(o se di la cé'black ovviamente,che vuol dire easy win perche'sto gioco proprio non lo assorbe)
    Ultima modifica di nexian; 09-08-09 alle 13:51:47

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    casualmente oggi stiamo arando tutti, ma sono solo coincidenze.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    casualmente oggi stiamo arando tutti, ma sono solo coincidenze.
    certo certo,pero' rifai l'account che con quelle stats non sei credibile..casualmente sei l'unico che sta toccando la soglia del 1100 di psr,ma sono solo coincidenze

    poi stiamo chi?sembra che manco solo io,se si va per esclusione quando manchi te qualcosa si combina(noi intesi come tutti i membri della squadra nabba escluso te)ora sei da solo e ci sta anche che capiti con 4 belve in squadra che limitano i danni

    comunque ora arrivo

  24. #74

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Beh, che dire...
    Su szer non mi esprimo, perchè gioca da poco; alla fine le sue cose giuste le fa; purtroppo però deve capire che stare in linea da solo contro 4 eroi nemici, non è che sia una scelta proprio azzeccata...
    Gybe: sbirulino finisce che lo ammazzo... E' bravino eh... nulla da dire. Ma deve capire che questo è un gioco di squadra e farmare da solo per trequarti di partita non aiuta a vincere.
    Nexian: è fulminato... completamente sbarellato. Pover'uomo...
    Black: ha un difetto cronico e cioè che non riuscirebbe a livellare manco se giocasse da solo...
    Per certi versi è l'opposto di Gybe: uno farma troppo, l'altra si imbosca dietro gli alberi ad accoppiarsi con le pigne... Oppure sembra un invasato che si è sparato un campo di coca e gira per la mappa a caso cercando qualcuno da killare (e se ne becca uno per strane congiunzioni astrali, crepa lui... ).

    Io?

    P.S.
    Imparate ad usare quella ca##o di scimma!!!!!!!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    certo certo,pero' rifai l'account che con quelle stats non sei credibile..casualmente sei l'unico che sta toccando la soglia del 1100 di psr,ma sono solo coincidenze

    poi stiamo chi?sembra che manco solo io,se si va per esclusione quando manchi te qualcosa si combina(noi intesi come tutti i membri della squadra nabba escluso te)ora sei da solo e ci sta anche che capiti con 4 belve in squadra che limitano i danni

    comunque ora arrivo
    veramente 1300 come te nabbo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato