+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 989
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Beh, che dire...
    Su szer non mi esprimo, perchè gioca da poco; alla fine le sue cose giuste le fa; purtroppo però deve capire che stare in linea da solo contro 4 eroi nemici, non è che sia una scelta proprio azzeccata...
    Gybe: sbirulino finisce che lo ammazzo... E' bravino eh... nulla da dire. Ma deve capire che questo è un gioco di squadra e farmare da solo per trequarti di partita non aiuta a vincere.
    Nexian: è fulminato... completamente sbarellato. Pover'uomo...
    Black: ha un difetto cronico e cioè che non riuscirebbe a livellare manco se giocasse da solo...
    Per certi versi è l'opposto di Gybe: uno farma troppo, l'altra si imbosca dietro gli alberi ad accoppiarsi con le pigne... Oppure sembra un invasato che si è sparato un campo di coca e gira per la mappa a caso cercando qualcuno da killare (e se ne becca uno per strane congiunzioni astrali, crepa lui... ).

    Io?

    P.S.
    Imparate ad usare quella ca##o di scimma!!!!!!!

    ahahahaha vero sono fulminato e sbarellato ma appunto sulla mia abilita'in gioco nulla da ridire!!bene nio!te si che sei un talent scout!

  2. #77
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    stanotte ho fatto un paio di partite con balka e le abbiamo vinte entrambe dato che nn avevamo in squadra gybe, ma il server ha deciso di toglierci comunque punti come se il fatto che la squadra che ha balka vince è sicuramente un errore :°D
    quanto mè mancato black coi suoi flame a tutta la squadra per me ormai sentì black in chat vocale che insulta la gente è meio della radio
    Ultima modifica di Son85; 10-08-09 alle 06:00:45

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    sisi son e'la dimostrazione che bisogna giocare di nascosto io e te che con quegli altri non ne vinciamo una neanche a pagarla..si fara'un account materasso per le partitine cosi alla meno con quegli altri e account seri e professionali per le partite ad altissimi livelli come quelle di ieri sera.

  4. #79
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    è con orgoglio e solidarietà che apro questa raccolta fondi per l'iniziativa "aiutiamo balka", questo ragazzo ha saltuari problemi d'alcol, ma con un piccolo aiuto economico grazie a te potrebbero diventare problemi permanenti! non far si che le tasche vuote e un'inutile autocontrollo limitino la sua esuberanza e creatività, versa anche tu un contributo!

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Allora 2 giorni fa mi han dato la key per LoL però non riuscivo a ricevere l'email di attivazione account; ieri sera mi è arrivata ed ho potuto finalmente scaricare il client, così installo, mezzora di aggiornamenti el tutto e finalmente posso loggare; di gente ne ho trovata pochissima perchè da poco ho saputo che i server del gioco erano down per 2-3 giorni, mi son fatta la prima partita (che poi era una pratica) abbiam fatto un 2vs2 che alla fine si è dimostrato un 2vs1 perchè mi avevano messo 1 pc alleato e quindi si faceva ben poco vs 2 player; loro usavano sivir la battle mistress, l'altro jax the armsmaster, io ho usato kayle the judicator mentre il pc a random ryze the rogue mage
    al momento non mi garba il fatto che non puoi muovere la telecamera liberamente perchè sta fisso sull"eroe, solo quando crepi ti da la possibilità di guardare tutta la mappa. La cosa delle rune funziona che man mano che sali di exp e livello puoi fare fusioni o acquistare nuovi potere per il tuo eroe, quindi un pò come a dow 2 che quando inizi una partita hai per es un bonus velocità già dall'inizio

  6. #81

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Son85 Visualizza Messaggio
    è con orgoglio e solidarietà che apro questa raccolta fondi per l'iniziativa "aiutiamo balka", questo ragazzo ha saltuari problemi d'alcol, ma con un piccolo aiuto economico grazie a te potrebbero diventare problemi permanenti! non far si che le tasche vuote e un'inutile autocontrollo limitino la sua esuberanza e creatività, versa anche tu un contributo!

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    poi mi son scordato di dire che ieri sera a hon mi son organizzato una partita con 3 amici (con micro e skype) e abbiam vinto 4 partite di fila, si vede proprio che è un'altra cosa rispetto a quando giochi con sconosciuti

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    poi mi son scordato di dire che ieri sera a hon mi son organizzato una partita con 3 amici (con micro e skype) e abbiam vinto 4 partite di fila, si vede proprio che è un'altra cosa rispetto a quando giochi con sconosciuti
    dipende
    se hai in squadra geminix e nexian è meglio giocare da soli.

  9. #84

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    dipende
    se hai in squadra geminix e nexian è meglio giocare da soli.
    ueeeee non è verooo lo scout ha fatto la differenza

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di Son85
    Data Registrazione
    05-08-07
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    dipende
    se hai in squadra geminix e nexian è meglio giocare da soli.
    come non quotare tanta saggezza :°D

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    no ragazzi apparte gli scherzi mi rivolgo a black e son,se avete bisogno di consigli o avete domande su come si gioca non fatevi problemi.l'ídeale sarebbe fare anche qualche game con me e vedere come ci si muove..vi ho visto giocare e so che avete molte difficolta',siete alle prime armi e'normale..e poi forse non siete portati per questo genere di gioco.ma anche se non vi riesce non demordete pian piano migliorate magari.

    appena ho un minutino e non sono a fare partite ad alti livelli vengo a darvi una mano comunque

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    si ho ragazzi siete troppo cotti non vi ripigliate neanche dopo un po dai..io sto qui ad aspettavi eh

  13. #88

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    mmazza quanto è scarso il soulstealer......provato oggi è una ciofeca esagerata....

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    mmazza quanto è scarso il soulstealer......provato oggi è una ciofeca esagerata....
    non è semplice, devi studiarlo un pò prima di saperlo usare

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    mmazza quanto è scarso il soulstealer......provato oggi è una ciofeca esagerata....
    mi trattengo


    P.S scusa sze ma oggi il messaggio l'ho visto doipo due ore che l'avevi mandato lol
    Ultima modifica di BlackLotus; 14-08-09 alle 17:39:24

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Bello chronos .

  17. #92

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    1640 ! :d

  18. #93

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crashbandicoot Visualizza Messaggio
    1640 ! :d
    Gioca una settimana con Nexian, Geminix, Black e Son... poi ne riparliamo...
    No davvero, è un'ottima palestra. Se riesci a restare a 1500 di ranked sei un fenomeno...

    Vabbè, io non conto; 2 anni e mezzo a dota mi hanno insegnato quanto meno a sopravvivere...

  19. #94

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Gioca una settimana con Nexian, Geminix, Black e Son... poi ne riparliamo...
    No davvero, è un'ottima palestra. Se riesci a restare a 1500 di ranked sei un fenomeno...

    Vabbè, io non conto; 2 anni e mezzo a dota mi hanno insegnato quanto meno a sopravvivere...
    se se.....è che non mi sono concentrato....poi voi non collaborate appena vi gioco contro mi venite a cercare in massa

  20. #95
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Ragazzi non mi ha nominato quindi questo fa de me ufficialmente un proazzo .
    In ogni caso il magebane fa schifo abbastanza.

  21. #96

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ora sto a 1700

    Gybe niubbo il magebane è il miglior eroe...puoi farmare senza pericolo durante tutto il match (mentre solo con lo scout potresti) visto che usi Flash per scappare (puoi scappare da : Ice imprisonment (glacius) , i lacci del puppet master) in + hai armatura magica +15 il che significa immortale contro i maghi,e contro i melee danno sei a posto perchè gli mangi il mana in pochi colpi e non possono far nu caz...il magebane è strepitoso.... un consiglio sugli oggetti per lui : Enhanched marchers , Brutalizer , Shield breaker , Wingbow , helm of black legion , behe hearth/shaman headdress ed è immortale Oo

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Sì ma è un eroe che diventa forte molto sul tardi ed è molto legato al suo equip.Deboluccio,non leva un ***** che poì abbia il flash per spararsi da un luogo ad un altro aumenta solo la sua capacità di scappare.
    Come già detto è un eroe di poco supporto inzialmente,arrivato al livello 14 diventa fortino.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ho assolutamente bisogno di una key, non riesco più a pensare ad altro XD perfavore se qualcuno sa dove trovarne me lo dica
    grazie

  24. #99

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    io ne ho ancora 10...mandami la mail

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    hai un pm

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato