+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 989
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    crashbandicooooooot, mi hai illuso XD

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    sono anch'io in beta in hon e me ne sono innamorato, lo preferisco a dota per svariati motivi e spero che aggiungano tutti gli eroi che c'erano nell' originale (e che li bilancino insieme ai nuovi ) in modo che non manchi niente agli occhi dei vecchi players
    in modo che in molti si spostino su hon perchè secondo me merita davvero di prendere il posto di dota
    adesso però sono veramente curioso di provare anche LoL, non ho voglia di aspettare l' uscita , non è che qualcuno si ritrova con qualche beta key per LoL in più e me la può dare?
    Ultima modifica di the_emperor89; 23-08-09 alle 21:41:21

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    sono anch'io in beta in hon e me ne sono innamorato, lo preferisco a dota per svariati motivi e spero che aggiungano tutti gli eroi che c'erano nell' originale (e che li bilancino insieme ai nuovi ) in modo che non manchi niente agli occhi dei vecchi players
    in modo che in molti si spostino su hon perchè secondo me merita davvero di prendere il posto di dota
    adesso però sono veramente curioso di provare anche LoL, non ho voglia di aspettare l' uscita , non è che qualcuno si ritrova con qualche beta key per LoL in più e me la può dare?
    lol magari, in questo momento venderei mia nonna per una key di LoL o HoN

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da anuby Visualizza Messaggio
    lol magari, in questo momento venderei mia nonna per una key di LoL o HoN
    quelle di HoN non ho grossi problemi a trovarle, tra il fatto che prendono un po' tutti, poi che a ognuno danno 3 inviti e che hanno dato altri inviti a chi ha fatto il preorder, se ne trovano dappertutto
    invece per LoL non ne trovo neanche una T_T

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    quelle di HoN non ho grossi problemi a trovarle, tra il fatto che prendono un po' tutti, poi che a ognuno danno 3 inviti e che hanno dato altri inviti a chi ha fatto il preorder, se ne trovano dappertutto
    invece per LoL non ne trovo neanche una T_T
    dappertutto? è dalle 16:00 di oggi che ne cerco 1, sia su internet che su forums,per non parlare del gruppo su facebook pieno di BM che dicono di avere key e si fanno dare la mail cosi a caso...
    probabilmente te le tiravano dietro un mese fa, ora non più, segno che forse é in via d'uscita..

  6. #106

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crashbandicoot Visualizza Messaggio
    ora sto a 1700

    Gybe niubbo il magebane è il miglior eroe...puoi farmare senza pericolo durante tutto il match (mentre solo con lo scout potresti) visto che usi Flash per scappare (puoi scappare da : Ice imprisonment (glacius) , i lacci del puppet master) in + hai armatura magica +15 il che significa immortale contro i maghi,e contro i melee danno sei a posto perchè gli mangi il mana in pochi colpi e non possono far nu caz...il magebane è strepitoso.... un consiglio sugli oggetti per lui : Enhanched marchers , Brutalizer , Shield breaker , Wingbow , helm of black legion , behe hearth/shaman headdress ed è immortale Oo


    Mamma mia, che oggetti orribili per il magebane...
    Il brutalizer non te ne fai una cippa, stunnare l'avversario non ti frega nulla, devi menarlo. Il magebane ha una velocità d'attacco molto alta e questo si sposa con la sua abilità nel togliere mana; ergo, devi puntare a dargli velocità di attacco e danno. Questo porta al secondo punto: gli enhanced marchers per questo eroe sono sprecati. Assolutamente non sono paragonabili con gli steamboots, visto poi che puoi tranquillamente dargli +10 di forza per aumentarne la vita e la durabilità negli scontri.
    Shield breaker? Inutile: hai già 5 hp/sec di rigenerazione e 40% di probabilità di prevenire i danni melee grazie all'helm of black legion. Di ulteriore rigenerazione e armatura te ne fai un beneamato cactus... Per restare vivo hai già il flash e l'elmo suddetto; ad un giocatore che sà usare bene il magebane bastano e avanzano.
    Il wingbow è uno dei peggiori oggetti anche nel vecchio Dota: ha un rapporto costo/utilità che fa pietà. Devi mettere da parte 3100 (o 3300 non ricordo) per prenderti l'oggetto che ti dà +25 di agilità; questo significa che per un bel pezzo non compri nulla e mentre i tuoi avversari crescono di livello e diventano più forti con gli oggetti, tu negli scontri sei solo carne da macello.

    Ecco i miei oggetti:
    Scimmia
    Steamboots
    Soulscrem Ring x 3
    Helm of black legion
    Flayer
    Se poi avanza tempo, solo allora, punto al Wingbow.

    Lo scopo di questa build è avere un eroe velocissimo, che nei primi 15 livelli prosciuga il mana in pochi secondi; inoltre, col flayer, ottengo un alto valore di DPS (danni per secondo inflitti), perchè la probabilità di applicare il moltiplicatore di 2,5 al danno è maggiore se hai un'alta velocità di attacco.
    Infine è una build economica, facile da avere (gli oggetti singoli costano tutti poco) e perciò non devo tenermi in cascina tanti soldi. Giocando bene, la si completa intorno al 18°/19° livello.
    La scimmietta è indispensabile per evitare di dover tornare in base a comprare; ti permette di stare sulla linea e fare exp.

    Per dover di cronaca la build non è mia, ma faceva parte di una delle guide "gold" del vecchio Dota ed è universalmente riconosciuta come la migliore per questo eroe. Anch'io ne ho provate tante altre, ai tempi, ma questa resta una spanna sopra.
    Ultima modifica di Shalby; 24-08-09 alle 00:27:29

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-09
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Scusate, qualcuno sà dare qualche consiglio ad 1 niubbo come me su come usare l' eroe pestilence? Grazie.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    LoL è una figata pazzesca, purtroppo altre key non ne ho 3 le ho già date ai miei amici; riguardo hon ho ancora 2 key inutilizzate.
    Ultima modifica di Lyzen; 24-08-09 alle 15:04:55

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    LoL come è impostato?
    Partendo da Hon (e Dota) quali sono le differenze più marcate?
    meccaniche diverse?
    si usa sempre un solo char?
    stessi eroi di Dota e Hon?

    Tanto per capire che tipo di gioco è, che non me ne sono mai informato

  10. #110

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Avviso a tutti i giocatori di Hon: la prossima volta che vedete Gybe usare il Soulstealer, sparategli un colpo intesta se abitate vicino, altrimenti fatelo disconnetere a furia di insulti...
    Ieri sera è stato a dir poco imbarazzante...
    Uff, a causa della squadra super niubba, ho chiuso in negativo per la prima volta col magebane...


  11. #111

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    LoL come è impostato?
    Partendo da Hon (e Dota) quali sono le differenze più marcate?
    meccaniche diverse?
    si usa sempre un solo char?
    stessi eroi di Dota e Hon?

    Tanto per capire che tipo di gioco è, che non me ne sono mai informato
    per quel poco che ne so (devo ancora provarlo e in ogni caso sono ancora noob in questo genere di giochi) il gioco è fatto da quelli che avevano sviluppato le prime versioni di dota e al contrario di hon non copia dota ma crea un gioco completamente nuovo, con lo stesso gameplay, ma con eroi e oggetti completamente nuovi
    eroi e oggetti inizialmente sono pochi, molto meno di hon, per non parlare di dota ma i dev hanno detto che ovviamente li aggiungeranno nel tempo
    sarà f2p con cash shop (imho una boiata per un gioco del genere) al contrario di hon che è b2p
    chi è in beta, giocatori di cui mi fido e che hanno fatto molta esperienza con dota, mi ha detto che hon è migliore, principalmente come realizzazione ma anche perchè a LoL mancano ancora molte cose (da quel che mi ricordo non si possono ancora negare le torrette e altre cose abbastanza importanti)
    e in ogni caso in questi giochi i numeri contano e avere più oggetti porta ad avere più build possibili per ogni eroe, e più eroi portano ad un gameplay più profondo visto che ci sono più cose da conoscere, da questo punto di vista LoL parte svantaggiato

  12. #112

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Avviso a tutti i giocatori di Hon: la prossima volta che vedete Gybe usare il Soulstealer, sparategli un colpo intesta se abitate vicino, altrimenti fatelo disconnetere a furia di insulti...
    Ieri sera è stato a dir poco imbarazzante...
    Uff, a causa della squadra super niubba, ho chiuso in negativo per la prima volta col magebane...

    è che non giocavi con me...ieri sera mi ero immerso in spellforce 2

  13. #113

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    per quel poco che ne so (devo ancora provarlo e in ogni caso sono ancora noob in questo genere di giochi) il gioco è fatto da quelli che avevano sviluppato le prime versioni di dota e al contrario di hon non copia dota ma crea un gioco completamente nuovo, con lo stesso gameplay, ma con eroi e oggetti completamente nuovi
    eroi e oggetti inizialmente sono pochi, molto meno di hon, per non parlare di dota ma i dev hanno detto che ovviamente li aggiungeranno nel tempo
    sarà f2p con cash shop (imho una boiata per un gioco del genere) al contrario di hon che è b2p
    chi è in beta, giocatori di cui mi fido e che hanno fatto molta esperienza con dota, mi ha detto che hon è migliore, principalmente come realizzazione ma anche perchè a LoL mancano ancora molte cose (da quel che mi ricordo non si possono ancora negare le torrette e altre cose abbastanza importanti)
    e in ogni caso in questi giochi i numeri contano e avere più oggetti porta ad avere più build possibili per ogni eroe, e più eroi portano ad un gameplay più profondo visto che ci sono più cose da conoscere, da questo punto di vista LoL parte svantaggiato


    Allora, facciamo un pò di chiarezza, perchè mi sembra che tanta gente abbia le idee parecchio confuse...

    Primo: gli eroi sono pochi perchè è una beta; si parla da tempo del fatto che nella versione definitiva saranno molti di più. Sicuramente non a livello di DOTA che ora come ora ne conta 96/98, ma qualche decina di sicuro. Hon, che è la copia sputata di DOTA, ora che è in fase di test ne ha a malapena un terzo. Da qualche parte ho letto un'intervista ad uno degli sviluppatori di LoL e parlava di qualche centinaio di eroi dopo qualche mese...

    Secondo: gli oggetti sono pochi, perchè si parla sempre di una beta; sul sito c'è scritto a caratteri cubitali, nella sezione "features", che sono circa 200, il che vuol dire all'incirca il doppio di quelli che ci sono ora in DOTA e Hon.

    Terzo: è vero che sarà free; quello che si pagherà, sarà il rilascio di nuovi eroi e forse mappe, tramite microtransazioni. Ogni tot verranno implementati nuovi campioni e ognuno si comprerà quelli che vuole. Discorso diverso per gli oggetti, che probabilmente saranno free, perchè rilasciarli a pagamento vorrebbe dire sbilanciare il gioco; cosa che va nel senso opposto rispetto alla filosofia della Riot; l'obiettivo ultimo è proporre un gioco bilanciato che sostituisca DOTA nelle competizioni. Detto questo si capisce perchè ora i personaggi sono pochi: gli altri verranno rilasciati a pochi centesimi successivamente.

    Quarto: c'è più gente in Hon perchè la beta è open e hanno rilasciato migliaia e migliaia di beta key; al contrario di LoL dove la beta è chiusa a un paio di migliaia di utenti. Però, basta andare sul forum ufficiale di dota, per leggere quasi ovunque che LoL sembra essere migliore; ha bisogno di qualche aggiustatina (tipo il denied sulle torri), ma per il resto dicono che offra una profondità tattica e un gioco di squadra ben superiore ad Hon.

    Quinto: la più grande differenza tra Hon/Dota e League of Legends sta nel fatto che mentre nei primi due controlli un eroe e usi solo i suoi poteri, in Lol la questione è più complessa; il giocatore impersonifica un summoner, che rappresenta l'avatar del giocatore nel gioco. Avete presente il rank del player in qualsiasi altro gioco? Ecco è la stessa cosa, con la differenza che più sali di livello, più guadagni dei punti da spendere in abilità o poteri da sfruttare durante le partite. Quindi in un game, puoi usare sia i poteri dell'eroe che hai scelto, sia i poteri (con un loro cooldown..etc.etc.) tuoi personali. Il fatto è che anche se hai un'alta esperienza e quindi tanti poteri, durante un game ne hai solo due a disposizione e li devi scegliere prima dell'inizio del gioco. Un pò come le carte di Age of Empires 3 per chi ci ha giocato.
    Questo aumenta notevolmente la strategia del gioco, perchè coi tuoi compagni, mentre scegli l'eroe, devi anche accordarti sui poteri da prendere per fare sinergia.

    Sesto: sul forum ufficiale di DOTA, nella sezione altri giochi, c'è un topic comparativo tra Hon e Lol con relativo sondaggio. Il sondaggio pende dalla parte di chi dice che giocherà ad Hon, ma perchè, come specificano, è uguale a DOTA e alcuni non vogliono reimparare da zero con Lol; inoltre molti hanno detto che il loro voto è puramente teorico, perchè non hanno avuto la possibilità di provare la beta di Lol (essendo a numero chiuso). In quel topic, però i commenti di quelli che hanno provato entrambi, sono nettamente a favore di Lol; dicono che sia più profondo tatticamente, oltre che offrire una valangata di opzioni, tra poteri e abilità, che Hon e Dota non hanno.

    Settimo: quelli della Riot, sono i creatori originali di DOTA insieme ad IceFrog; si sono staccati qualche anno fa e hanno fondato la loro società (appunto la Riot Games). Detto questo, se mettiamo sulla bilancia le potenzialità per il futuro per gli aggiornamenti, nuovi eroi, oggetti, bilanciamenti, ca##i e ramazzi, direi che ad occhi chiusi punto sulla Riot. Senza contare che, visto la modalità di vendita, i rilasci per Lol dovrebbero essere molto più veloci e ristretti nel tempo; più eroi bilanciati fanno uscire, più soldi incassano perchè la gente li compra (non possono rilasciare eroi sgravi, altrimenti poi sono costretti a dismetterli o a ridimensionarli e ridare indietro i soldi).

    Ottavo e forse punto più importante: verrà rilasciato GRATIS! E tanta gente, solo per il gusto di provarlo, lo scaricherà; visto che DOTA conta qualche milione di utenti, la maggior parte (come me), prima di spendere 50 euro per hon, proveranno questo. E se l'appetito vien mangiando, se il gioco è equilibrato e divertente come dicono, Hon non dura fino a Natale...

    Ultima modifica di Shalby; 25-08-09 alle 13:07:16

  14. #114

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio


    Allora, facciamo un pò di chiarezza, perchè mi sembra che tanta gente abbia le idee parecchio confuse...

    Primo: gli eroi sono pochi perchè è una beta; si parla da tempo del fatto che nella versione definitiva saranno molti di più. Sicuramente non a livello di DOTA che ora come ora ne conta 96/98, ma qualche decina di sicuro. Hon, che è la copia sputata di DOTA, ora che è in fase di test ne ha a malapena un terzo. Da qualche parte ho letto un'intervista ad uno degli sviluppatori di LoL e parlava di qualche centinaio di eroi...

    ovvio che è perchè è una beta ma anche alla release (che è prossima ormai, si parlava di settembre) gli eroi non saranno certo molti di più, i dev parlano di numeri così grandi perchè dicono li aggiungeranno nel tempo (cosa ovvia dopotutto) e quello sono numeri ipotetici che potranno raggiungere, sì ma tra quanto? gli ci vorrà ancora molto tempo, mesi se non anni solo per ragigungere la quantità di oggetti e eroi di dota, figurarsi il superarli -.-'' in ogni caso se si guarda da questo punto di vista gli s2games sono intenzionati ad arrivare alla releas econ gli eroi di dota più i loro, per poi continuare ad aggiungerne di nuovi nel tempo, perciò hanno il potenziale per svilupparne ancora di più; di certo non staranno fermi a 60 eroi mentre LoL arriva a 200 lol

    Secondo: gli oggetti sono pochi, perchè si parla sempre di una beta; sul sito c'è scritto a caratteri cubitali, nella sezione "features", che sono circa 200, il che vuol dire all'incirca il doppio di quelli che ci sono ora in DOTA e Hon.

    stessa cosa di sopra

    Terzo: è vero che sarà free; quello che si pagherà, sarà il rilascio di nuovi eroi e forse mappe, tramite microtransazioni. Ogni tot verranno implementati nuovi campioni e ognuno si comprerà quelli che vuole. Discorso diverso per gli oggetti, che probabilmente saranno free, perchè rilasciarli a pagamento vorrebbe dire sbilanciare il gioco; cosa che va nel senso opposto rispetto alla filosofia della Riot; l'obiettivo ultimo è proporre un gioco bilanciato che sostituisca DOTA nelle competizioni. Detto questo si capisce perchè ora i personaggi sono pochi: gli altri verranno rilasciati a pochi centesimi successivamente.

    ho sentito dire che anche alcuni oggetti non saranno free, il che contrasta totalmente con l' obbiettivo "competitivo" del gioco, ma anche far pagare gli eroi non ha molto senso in effetti in un gioco in cui bisognerebbe conoscere tutti gli eroi il meglio possibile, stessa cosa per le mappe

    Quarto: c'è più gente in Hon perchè la beta è open e hanno rilasciato migliaia e migliaia di beta key; al contrario di LoL dove la beta è chiusa a un paio di migliaia di utenti. Però, basta andare sul forum ufficiale di dota, per leggere quasi ovunque che LoL sembra essere migliore; ha bisogno di qualche aggiustatina (tipo il denied sulle torri), ma per il resto dicono che offra una profondità tattica e un gioco di squadra ben superiore ad Hon.

    la beta è closed in hon come in lol, solo che in hon rilasciano molte più beta key, e a dire il vero ho visto poll in cui hon era molto più votato, in ogni caso parlano bene anche di LoL non dicono che è lam***** ma dai pareri che ho letto mi sembra che a LoL servano ancora molte revisioni


    Ottavo e forse punto più importante: verrà rilasciato GRATIS! E tanta gente, solo per il gusto di provarlo, lo scaricherà; visto che DOTA conta qualche milione di utenti, la maggior parte (come me), prima di spendere 50 euro per hon, proveranno questo. E se l'appetito vien mangiando, se il gioco è equilibrato e divertente come dicono, Hon non dura fino a Natale...

    a parte che hon costa al massimo 20 euro -.-''' la prima parte sul provarlo perchè è gratis è vera, in ogni caso dubito che hon non dura fino a natale
    grassetto
    Ultima modifica di the_emperor89; 25-08-09 alle 13:19:01

  15. #115

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    1) No, forse non hai capito: i 200 oggetti sono previsti al lancio... Basta informarsi sul sito ufficiale...

    2) Gli oggetti a pagamento sembrano una leggenda; più che con l'aspetto competitivo, contrasta nettamente con le interviste rilasciate dagli sviluppatori.

    3) Sinceramente, più dei pareri di qualche forum inutile, sparso in giro per la rete, preferisco leggere quelli sul forum ufficiale di DOTA, che oltre a contare un duecentomila iscritti circa, chi ci scrive ha sicuramente più competenza del gioco. E per i sondaggi, ho già scritto abbastanza prima; confermandoti il fatto che i betatester di lol sono circa 2000, mentre per Hon sono entrati cani e porci... E la questione open beta vs closed beta, è solo puramente sintattica, perchè se mi dici che una beta è closed, ma rilasci circa 30000 (TRENTAMILA) chiavi, di fatto è una open. Suvvia, non aggrappiamoci ad appigli da tribunale...

    5) Che costa 20 euro non sò dove l'hai letto ma ti assicuro che è una bufala colossale, visto che a me venerdì scorso è arrivata via mail dalla s2games un'offerta di acquisto del gioco al prezzo scontato di 30 dollari...
    Ipotizziamo quindi un prezzo oscillante tra i 40 e 50 dollari (euro per noi europei).

    6) Io non sò chi sarà migliore, se Lol o Hon; Hon è bello, ma è tutto già visto e rivisto; tanta gente si è già stufata, perchè è identico a Dota. Su Lol, anche da parte mia, c'è grande attesa perchè sembra l'unico per il momento in grado di portare il dota-style a nuovi livelli di raffinatezza. Beh, il mio è un pronostico forse un pò forzato, ma resta il fatto che da Supreme Commander in poi (3 anni fa), non ne ho sbagliato mezzo... Basta vedere le cose con tanto senso critico.
    Ultima modifica di Shalby; 25-08-09 alle 13:37:54

  16. #116

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    1) No, forse non hai capito: i 200 oggetti sono previsti al lancio... Basta informarsi sul sito ufficiale...

    2) Gli oggetti a pagamento sembrano una leggenda; più che con l'aspetto competitivo, contrasta nettamente con le interviste rilasciate dagli sviluppatori.

    3) Sinceramente, più dei pareri di qualche forum inutile, sparso in giro per la rete, preferisco leggere quelli sul forum ufficiale di DOTA, che oltre a contare un duecentomila iscritti circa, chi ci scrive ha sicuramente più competenza del gioco. E per i sondaggi, ho già scritto abbastanza prima; confermandoti il fatto che i betatester di lol sono circa 2000, mentre per Hon sono entrati cani e porci... E la questione open beta vs closed beta, è solo puramente sintattica, perchè se mi dici che una beta è closed, ma rilasci circa 30000 (TRENTAMILA) chiavi, di fatto è una open. Suvvia, non aggrappiamoci ad appigli da tribunale...

    5) Che costa 20 euro non sò dove l'hai letto ma ti assicuro che è una bufala colossale, visto che a me venerdì scorso è arrivata via mail dalla s2games un'offerta di acquisto del gioco al prezzo scontato di 30 dollari...
    sai usare la calclatrice? 30 dollari sono circa 21 euro di certo non 50 ROTFL e non è lo sconto ma il prezzo proprio LOL l'hanno ordinato molte persone che conosco e hanno speso appunto circa 20 euro a testa (per fortuna che è una bufala colossale )
    Ultima modifica di the_emperor89; 25-08-09 alle 13:33:49

  17. #117

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    sai usare la calclatrice? 30 dollari sono circa 21 euro di certo non 50 ROTFL e non è lo sconto ma il prezzo proprio LOL l'hanno ordinato molte persone che conosco e hanno speso appunto circa 20 euro a testa (per fortuna che è una bufala colossale )
    Vabbè, lasciando perdere la tua saccenza, dimostri di avere una certa ignoranza di beta e giochi in generale; i 30 dollari valgono solo se lo compri sul loro sito (lo chiamano pre-purchase... ). E quando il gioco arriverà in europa, il rapporto dollaro/euro sarà di 1 a 1, a meno che non lo compri su playcom o un paio di altri siti online. Il prezzo nei negozi sarà più alto sicuramente, come è sempre stato e varrà l'equazione 30 dollari = 30 euro...

    In ogni caso, prima di scrivere, quanto meno sarebbe opportuno informarsi, e non dico conoscere bene, ma quanto meno sapere di cosa si stia parlando. Scusa se te lo dico, ma credo che la tua conoscenza nei Dota-Style e del mondo correlato sia veramente scarsa...
    Ultima modifica di Shalby; 25-08-09 alle 13:48:17

  18. #118

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Vabbè, lasciando perdere la tua saccenza, dimostri di avere una certa ignoranza di beta e giochi in generale; i 30 dollari valgono solo se lo compri sul loro sito. E quando il gioco arriverà in europa, il rapporto dollaro/euro sarà di 1 a 1, a meno che non lo compri su playcom o un paio di altri siti online. Il prezzo nei negozi sarà più alto sicuramente, come è sempre stato e varrà l'equazione 30 dollari = 30 euro...

    In ogni caso, prima di scrivere, quanto meno sarebbe opportuno informarsi, e non dico conoscere bene, ma quanto meno sapere di cosa si stia parlando...
    a parte che 30 euro non mi sembrano proprio i 50 che dicevi se sapessi che probabilmente hon verrà rilasciato solo tramite digital delivery o comprandolo boxato dal sito ufficiale sapresti pure che il tuo discorso non ha molto senso, perciò informati te prima di dire certe cose agli altri

    In ogni caso, prima di scrivere, quanto meno sarebbe opportuno informarsi, e non dico conoscere bene, ma quanto meno sapere di cosa si stia parlando...
    ecco esattamente quello che intendevo...

  19. #119

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da the_emperor89 Visualizza Messaggio
    a parte che 30 euro non mi sembrano proprio i 50 che dicevi se sapessi che probabilmente hon verrà rilasciato solo tramite digital delivery o comprandolo boxato dal sito ufficiale sapresti pure che il tuo discorso non ha molto senso, perciò informati te prima di dire certe cose agli altri
    Si, vabbè, lasciamo perdere; l'informarsi si riferiva anche all'avere 5 minuti scarsi per andare sul sito ufficiale di League of legends e capire quanto si è disinformati a riguardo...
    Che poi, a dirla tutta, a me interessa solo che sia Hon che Lol, diventino due ottimi giochi. Poi sarà il tempo a stabilire chi prenderà il sopravvento.

  20. #120
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ciao ragazzi,sono nuovo del forum,mi piacerebbe condividere con voi questa esperienza di HON,magari sapete dirmi dove posso trovare una beta key? pls aiutatemi,mi sto strappando i capelli per trovarla :(

  21. #121

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da anuby Visualizza Messaggio
    crashbandicooooooot, mi hai illuso XD
    mandato!

  22. #122

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio


    Mamma mia, che oggetti orribili per il magebane...
    Il brutalizer non te ne fai una cippa, stunnare l'avversario non ti frega nulla, devi menarlo. Il magebane ha una velocità d'attacco molto alta e questo si sposa con la sua abilità nel togliere mana; ergo, devi puntare a dargli velocità di attacco e danno. Questo porta al secondo punto: gli enhanced marchers per questo eroe sono sprecati. Assolutamente non sono paragonabili con gli steamboots, visto poi che puoi tranquillamente dargli +10 di forza per aumentarne la vita e la durabilità negli scontri.
    Shield breaker? Inutile: hai già 5 hp/sec di rigenerazione e 40% di probabilità di prevenire i danni melee grazie all'helm of black legion. Di ulteriore rigenerazione e armatura te ne fai un beneamato cactus... Per restare vivo hai già il flash e l'elmo suddetto; ad un giocatore che sà usare bene il magebane bastano e avanzano.
    Il wingbow è uno dei peggiori oggetti anche nel vecchio Dota: ha un rapporto costo/utilità che fa pietà. Devi mettere da parte 3100 (o 3300 non ricordo) per prenderti l'oggetto che ti dà +25 di agilità; questo significa che per un bel pezzo non compri nulla e mentre i tuoi avversari crescono di livello e diventano più forti con gli oggetti, tu negli scontri sei solo carne da macello.

    Ecco i miei oggetti:
    Scimmia
    Steamboots
    Soulscrem Ring x 3
    Helm of black legion
    Flayer
    Se poi avanza tempo, solo allora, punto al Wingbow.

    Lo scopo di questa build è avere un eroe velocissimo, che nei primi 15 livelli prosciuga il mana in pochi secondi; inoltre, col flayer, ottengo un alto valore di DPS (danni per secondo inflitti), perchè la probabilità di applicare il moltiplicatore di 2,5 al danno è maggiore se hai un'alta velocità di attacco.
    Infine è una build economica, facile da avere (gli oggetti singoli costano tutti poco) e perciò non devo tenermi in cascina tanti soldi. Giocando bene, la si completa intorno al 18°/19° livello.
    La scimmietta è indispensabile per evitare di dover tornare in base a comprare; ti permette di stare sulla linea e fare exp.

    Per dover di cronaca la build non è mia, ma faceva parte di una delle guide "gold" del vecchio Dota ed è universalmente riconosciuta come la migliore per questo eroe. Anch'io ne ho provate tante altre, ai tempi, ma questa resta una spanna sopra.
    1st) Shield breaker rimuove 6 all'armatura dell'avversario...
    2nd) wingbow 3200 oro per +33 agilità e impareggiabile evade 15%
    3th) Brutalizer è spettacolare
    4th) flayer spacca per il critico effettivamente (2.2x)
    5th) Steamboots son meglio ma costano!

    soulscream ring ARGH......-_-

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    io sto usando per il momento la rana, mi garba molto, volevo sapere quali oggetti sono i piu indicati e dove prenderli, purtroppo epr quanto bello questo gioco, manca totalmente un sito dove prter vedere oggetti e personaggi..

  24. #124

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crashbandicoot Visualizza Messaggio
    1st) Shield breaker rimuove 6 all'armatura dell'avversario...
    2nd) wingbow 3200 oro per +33 agilità e impareggiabile evade 15%
    3th) Brutalizer è spettacolare
    4th) flayer spacca per il critico effettivamente (2.2x)
    5th) Steamboots son meglio ma costano!

    soulscream ring ARGH......-_-
    Ok, a parte qualche erroruccio mio nelle stats ( ), resta il fatto che sulla carta tutti gli oggetti sono buoni, ma poi ti voglio vedere in gioco a farmarli. E sia ben chiaro, non parlo di partite contro gente che non sà manco da che parte girarsi, perchè quelle non contano.
    Il wingbow è il vecchio Butterfly in Dota ed è considerato uno dei peggiori oggetti per costo/efficacia. Il Brutalizer non serve a nulla; sarà spettacolare quanto vuoi, ma io con 3 Soulscreamer ring, farmati in un quarto del tempo, ho ottenuto minimo un paio di kill in più e mi hanno fatto ottenere almeno un 800/1000 monete in più dai creep. E sono più utile al resto del team...

    In Hon, come in Dota, non conta solo la stat finale di un oggetto, ma anche e soprattutto i vantaggi incrementali che ti permette di ottenere nell'arco di tutto il game. Cioè, se passo metà della partita senza oggetti, a mettere soldi in cascina, finisce che o le prendo e basta, oppure passo il tempo a farmare, senza aiutare il resto del team. Ergo, contro gente un minimo capace, si perde.

    Poi il resto sono solo ilazioni; questo è un gioco di squadra, dove serve coordinazione coi compagni e sinergia anche per gli oggetti. Il Brutalizer e il wingbow sono fine a se stessi: il primo fa poco danno ed è utile soltanto se becchi un eroe da solo, che si fa beccare senza via di fuga (e manco sempre, perchè per andare in permabash in dota devi averne due che vanno in stack), il secondo è più indicato per altri eroi, che hanno un rateo di farming più alto del magebane (es. la moon queen).

    Poi si può discutere su come uno preferisce giocare il magebane, ma per quanto mi riguarda dall'11° livello in poi, deve essere in grado di andare a caccia da solo; cosa che con i tuoi oggetti non è in grado di fare, volendoci troppo tempo per farli (io all'11°, max 12° liv, se ho giocato bene, ho gli steamboots, i 3 anelli, il lifetube + scudo).

  25. #125
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    nessuno che può aiutarmi a trovare una key? pls

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato