+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 989
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    messaggio di servizio alla squadra pro composta da gybe,black,geminix,shalby e son(ma lo rifanno graficamente quel pipistrello o ci tocca ridere ogni volta che si sposta??):fra impegni e cose varie ci sono pochissimo ultimamente,zero praticamente,vedro'qualche sera di beccarvi appena ho modo.

    intanto voi allenatevi che io ho avuto la fortuna di partire subito sapendo giocare bene,voi magari che state muovendo i primi passi arrancate un po di piu ma poi con la pratica migliorate,poi prima o poi torno ad aiutarvi se volete fare qualchee progame.

    mi mancano le infamate di black alla squadra,se ci fosse un modo per metterle come suoneria al cellulare sarebbe ottimo...vedo di farmi vivo presto dai!

  2. #127

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    messaggio di servizio alla squadra pro composta da gybe,black,geminix,shalby e son(ma lo rifanno graficamente quel pipistrello o ci tocca ridere ogni volta che si sposta??)...
    Più che altro, la domanda vera è quando deciderà di cambiare eroe.
    Tanto fa schifo comunque... almeno potrebbe far schifo con uno che ha qualche potere utile al team...

    Son,

  3. #128

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Rinnovo la richiesta, non si sà mai:
    qualche buon'anima gentilmente ha per caso una beta key per league of Legends?

    Ringrazio fin da ora.

  4. #129
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    anch'io rinnovo la richiesta,ma tanto nn mi caga nessuno,avete una key per HON????? plsss

  5. #130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    rinnovo una richiesta per una key di leagues of legends, se qualcuno la dovesse avere puo contattarmi via pm, thanks a tutti...

  6. #131

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da syrs5 Visualizza Messaggio
    anch'io rinnovo la richiesta,ma tanto nn mi caga nessuno,avete una key per HON????? plsss
    dammi la mail in pm

  7. #132

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Rinnovo la richiesta, non si sà mai:
    qualche buon'anima gentilmente ha per caso una beta key per league of Legends?

    Ringrazio fin da ora.
    ma sicuro che sia gratis? e loro che ci guadagnano??? naaa sicuramente avrà oggettie bonus a pagamento

  8. #133

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    ma sicuro che sia gratis? e loro che ci guadagnano??? naaa sicuramente avrà oggettie bonus a pagamento
    Ho scritto che il gioco è free e si useranno le microtransazioni per comprare eroi e mappe.

    P.S.
    Non ti si vede più online, perchè? Io non riesco più a vincerne mezza; ieri ho preso il magmus ed ho chiuso 2-16... Sono tornato niubbo totale...

  9. #134

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Ho scritto che il gioco è free e si useranno le microtransazioni per comprare eroi e mappe.

    P.S.
    Non ti si vede più online, perchè? Io non riesco più a vincerne mezza; ieri ho preso il magmus ed ho chiuso 2-16... Sono tornato niubbo totale...
    torno torno è che ho avuto del lavoro arretrato da smaltire e la notte mi sono fatto prendere un po da spellforce 2 prima e da drakensang dopo...

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    ma gli item son semplici da costruire come in HoSK (hand of sorrow knight) dove ogni in ogni oggetto è scritto dove stanno gli altri item necessari x costruirlo, oppure è come sul dota dove devi sapere tutto a memoria?

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Vorrei postare una cosa che ho letto nel forum dei partecipatori della beta di LoL postata da uno dello staff del gioco:

    This is a non-fanboy thread. If you're going to come in here and say "Heroes of newerth sucks" or "League of legends sucks" - don't bother posting.

    So I've been reading through the forums on HoN and I see a lot of players who say that they played both LoL and HoN, and they preferred HoN. If there is a reason for this, I'd much appreciate detailed feedback. Most of the things I'm reading have to relate with the following topics, so I thought I'd throw out my 2c and ask what you guys think about them


    1:"Graphics are too cartoony":

    Not much to say about this except ask if you've looked at the graphics since last week's revamp. I suggest that you try them out, and remember your graphics settings may have changed so you may need to update them,

    2: "League of Legends uses microtransactions & I don't want to lose just because I don't spend money":

    That would be a great valid point if that could happen While yes, you can spend money to get champions faster, that doesn't matter...anything in game that affects your gameplay can be earned without spending a dime. You don't need worry about Riot selling power; they won't be.

    3: "Movement in LoL is too slow":

    Some changes have been made to movement speeds, and I suggest you actually time moving from middle lane to bottom lane in DotA, HoN, and LoL. You may be surprised at the results.

    4: "Heroes of Newerth is the competitive game - LoL just seems for fun":

    On the contrary, did you know that Riot Games has hosted one of the largest cash-prize tournaments for DotA? Did you know they paid professional players from all over the world to come down to Riot games for a weekend, test it out, and give their feedback on the direction of League of Legends? Riot wants LoL to be competitive and professional. They're working towards that goal.

    5: "It's not competitive because x mechanic is in the game/isn't in the game":

    I suggest you make a post about it, in a constructive manner! While it's guaranteed denying isn't coming (for more information, read this post), but other things could be changed.

    6: "Lack of content. examples: champions, maps, modes":

    Yes, a lot of us are mad about this too. However, a new map is almost guaranteed in the next month, and some modes are guaranteed before release. They will likely push back the game of the release if they don't feel it's ready for it...no Vanguard or Demigod where a game was released too early. Also, expect around 2 champions every 2 weeks from now until at least release.

    7: "The game isn't balanced":

    Remember that HoN isnot "balanced" either; both are in BETA, after all. While this particular patch, some things are more obscene (Jax, for example), in the past, Riot has kept the game relatively balanced. There are flavors of the week, but that tends to happen when there's a new patch every week or two


    Those are the complaints I usually hear. Please, feel free to provide more! Riot wants your feedback, even if you never play LoL again!

  12. #137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    grazie crashbandicoot,alla fine sono riuscito a trovare una key,grazie lo stesso...cmq cm vi kiamate su HoN,magari vi aggiungo e ci famo un game insieme...io sono syrs

  13. #138
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    quello che noto io giocando a HoN ( LoL ancora nn sono riuscito ad ottenere una chiave) è che si usano semrpe gl istessi personaggi, vedo semrpe quelli in campo, se ce ne sono 40 o 10 è uguale quelli vedi... io vario sempre e cerco delle buone alternative, ma devi combattere sempre contro gli stessi...
    altra cosa, se uno è almeno 4-5 livelli piu alto , in 3 difficilmente lo si butta giu...

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    ma gli item son semplici da costruire come in HoSK (hand of sorrow knight) dove ogni in ogni oggetto è scritto dove stanno gli altri item necessari x costruirlo, oppure è come sul dota dove devi sapere tutto a memoria?
    up

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    E' molto più semplice di Dota, perchè basta cliccare su di un item composito e si apre un sottomenù con l'elenco degli item che servono per comporlo; puoi comprarli direttamente da lì. Se un item composito è costituito a sua volta da altri item compositi, cliccando su di ognuno si apre il menù con gli item necessari per crearlo. E così via, fino a quelli base...
    Ergo, una volta che sai la posizione dell'oggetto che stai pianificando di costruire, fai tutto da lì in pochi secondi.

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    E' molto più semplice di Dota, perchè basta cliccare su di un item composito e si apre un sottomenù con l'elenco degli item che servono per comporlo; puoi comprarli direttamente da lì. Se un item composito è costituito a sua volta da altri item compositi, cliccando su di ognuno si apre il menù con gli item necessari per crearlo. E così via, fino a quelli base...
    Ergo, una volta che sai la posizione dell'oggetto che stai pianificando di costruire, fai tutto da lì in pochi secondi.
    azz...questo è una svolta, così nn perdo come al solito mezz'ora dai vendor! dato chè la mia memoria è ridicola, sarò meno svantaggiato rispetto a qualche amico mio che conosce tutti gli oggetti a memoria.
    thx.

  17. #142
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Utenza, che dite, vale la pena separare i topic fra quello di HoN e quello di LoL o li lasciamo così uniti e cambio il titolo?

  18. #143

    Predefinito Riferimento: [ Heroes Of Newerth ] Topic Ufficiale

    Lasciali pure uniti per ora, tanto dubito che qui dentro avremo così tanti utenti interessati da doverli separare.
    Il titolo potrebbe essere qualcosa del tipo:
    - "[MOBA Games] Heroes of Newerth / League of Legends"
    - "[Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends"



    P.S.
    L'unica cosa che sarà da cambiare, sarà il primo post, perchè se li lasciate uniti, bisognerà aggiungere le info pure su LoL.

  19. #144

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Mi sono sempre chiesto cosa significasse la scritta "Moderatore" sotto il nick. Ora lo sò, grazie!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

  20. #145
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends



    Piuttosto, dovrò vedere di procurarmi una key per League of Legends, dei due è quello che mi ispira decisamente di più

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Domande sparse La beta è solo multiplayer (quindi è solo vs altri giocatori o anche vs cpu)? Si sa quando uscirà? Uscirà anche in italia e se si sarà tradotto?

    grazie boyz

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Domande sparse La beta è solo multiplayer (quindi è solo vs altri giocatori o anche vs cpu)? Si sa quando uscirà? Uscirà anche in italia e se si sarà tradotto?

    grazie boyz
    il dota è solo multi ovviamente
    LoL: c'è la modalità pratica per poter apprendere le basi di gioco e scontrarsi vs il pc
    HoN: da poco aggiunto ma mancano i bot

    per la traduzione non credo, non è che ci siano fila di righe da leggere l'importante e sapere cosa fa quell'oggetto o abilità....

    LoL inizialmente doveva uscire a settembre poi rimandato a 7-8 ottobre, hon pare che verrà rilasciato in quei giorni.

    Concordo con jaqen, anche a me tra i due preferisco più LoL apparte la grafica stile war3 (gli alberi sono identici ) e anche per il fatto del bilanciamento che è messo meglio rispetto ad hon.

    Se non sbaglio danno key di LoL su fileplanet.
    Ultima modifica di Lyzen; 02-09-09 alle 19:03:03

  23. #148
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio


    Piuttosto, dovrò vedere di procurarmi una key per League of Legends, dei due è quello che mi ispira decisamente di più
    mi è arrivata la mail, lo sto installando

  24. #149

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends



    Secondo me ti si brucia la scheda madre prima...


    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

  25. #150
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dota-Style] Heroes of Newerth / League of Legends

    sgrat

    server offline

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato