+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 294 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 7332

Discussione: iOS Zone

  1. #451
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Dalla recensione su touch arcade pare che ravensword sia graficamente molto bello, con un sistema di gioco però un filo limitato ( non c'e' magia e le skill sono attribuite automaticamente )

  2. #452

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    In affetti ad un primo giudizio... 5euri buttati via... Tralasciando grafica e tutto il resto che x un gioco da cell sono ottimi la goocabilità è pari a un gatto morto... Piantato lì senza nessuna voglia di veder se migliora in seguito...

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    A me stà piacendo abbastanza, ma devo dire di essere rimasto un pò deluso per la mancata possibilità di personalizzare i parametri del pg.
    In pratica è un rpg occidentale che ha la crescita del personaggio automatica come in un jrpg...
    Scelta strana, indeed...
    Ok invece grafica, sonoro ed atmosfera

  4. #454
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    A me stà piacendo abbastanza, ma devo dire di essere rimasto un pò deluso per la mancata possibilità di personalizzare i parametri del pg.
    In pratica è un rpg occidentale che ha la crescita del personaggio automatica come in un jrpg...
    Scelta strana, indeed...
    Ok invece grafica, sonoro ed atmosfera
    Quoto. Anche io l'ho preso subito ieri sera e ci ho giocato una mezzoretta... certo che se esci dal villaggio dal lato sbagliato sei morto in 2 secondi!

  5. #455
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    ovvio, vi hanno semplificato tutto per evitare tempi morti: non si sa mai, con la durata della batteria...

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ovvio, vi hanno semplificato tutto per evitare tempi morti: non si sa mai, con la durata della batteria...


    Un'altra cosa che mi fa moderatamente incazzare è che non ci sono i parametri di armi-armature...
    Vabbè che si capisce quale sia meglio, ma uno straccio di punteggio potevano mettercelo però...

  7. #457
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Scusate ho sbagliato topic
    Ultima modifica di eric_starbuck; 21-11-09 alle 15:44:12

  8. #458
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Oggi mi sono letto su una rivista il parere di uno della sony in merito all'iphone/ipod come macchina da gioco ( gli si chiedeva se rappresentasse un pericolo per psp )... Risposta in soldoni :" non è un pericolo perchè la psp è un lettore multimediale migliore e i giochi da ipod sono cagate da giocare nei ritagli di tempo alla fermata dell'autobus ".

    Premessa: ho avuto psp rivenduta per un ds. Ritengo che il touch 3gen acquistato il mese scorso sia il migliore acquisto tecnologico del 2009.
    Ignoro se ad oggi si possa andare su internet con una psp non smaroccata ( immagino di si, data la go ), ma onestamente da qui a dire che la psp è migliore come sistema multimediale, secondo me ce ne passa. Per i giochi, non saprei. Onestamente c'è tanta fuffa per ipod, ma anche giochi di spessore molto elevato, e ad un costo ridicolo.

    Quello che mi ha fatto innamorare di questo lettore è il fatto di poter passare da una cosa all'altra in un secondo, ed è sempre tutto già pronto come lo avevi lasciato... Passi dalla mail, alla navigazione, alla partita di baseball, alla mail di nuovo e finisci sul filmato.

    Graficamente è tra la psp e il ds più spostato verso la prima, il sistema di controllo su cui ero molto dubbioso funziona invece alla grande, aspettando comunque che esca magari un qualche controller dedicato... insomma, secondo me posizionarlo come console non è stata un'idea scema da parte di jobs, i tempi sono molto maturi. Unica pecca la durata della batteria, su cui ho visto cose di sto genere che dovrebbero salvare capra e cavoli ( www.icontrolpad.com )

    Non so, mi sembra che inizi a fare un po' paura agli altri.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Ieri hanno messo sullo store Monopoly Classic.
    C'è qualcuno che è riuscito a comprarlo???
    Perchè da ieri provo ad acquistarlo e mi dice sempre che l'applicazione è in fase di modifica e di riprovare più tardi...

  10. #460
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Io ho preso Beneath a Steel Sky ora in offerta a 0,79! Evvai!

    3,99 mi sembravano troppi.

    Vedo che c'è anche Gangstar in offerta a 3,99 merita?

  11. #461
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Per la serie....ti facciamo pagare pure le cose freeware.

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Infatti è scandaloso, BaSS è freeware da anni...
    Ci possono stare i 79 centesimi giusto per il disturbo del porting su iphone, ma non di più.

  13. #463
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Ma era parlato anche nella versione originale? Sinceramente non l'ho mai giocato in precedenza.

  14. #464
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    preso anche io BASS a 79cent, anche se è freeware su pc, ma almeno ho dato il mio piccolo contributo al possibile sviluppo del seguito

  15. #465
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    preso anche io BASS a 79cent, anche se è freeware su pc, ma almeno ho dato il mio piccolo contributo al possibile sviluppo del seguito
    Sono fumato... ti giuro che stavo cercando il tasto: Mi piace come in Facebook...

    Voglio andare a casa!

  16. #466
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    capcom e gameloft hanno firmato un accordo per la realizzazione di porting su iphone/ipod dei seguenti giochi:

    grazie ad un nuovo accordo siglato con CAPCOM Mobile per portare su iPhone dei titoli che hanno fatto la storia dei giochi per computer e console!
    In particolare saranno 6 i giochi che verranno realizzati:
    • Resident Evil ®:
    • Uprising,
    • Street Fighter ® Alpha,
    • Super Puzzle Fighter™ II Turbo,
    • Lost Planet™ 2,
    • Dead Rising™ 2 e
    • Where’s Wally 2.


  17. #467
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    "Fotocopiatrice" gameloft è on fire

    Comunque picchiaduro su iphone

  18. #468
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Spero che dead rising sia una figata. Discorso picchia picchia, dipende molto dal sistema di comando, onestamente sto giocando a blades of fury e mi trovo da Dio, ma immagino che i giochi in 2D con le mezze lune siano più incasinati da gestire . Oh, ho visto asphalt 5, ma ha una grafica da urlo!!!!!

  19. #469
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877
    Ultima modifica di <-DooM->; 24-11-09 alle 09:14:34

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono letto su una rivista il parere di uno della sony in merito all'iphone/ipod come macchina da gioco...
    Premesso che ho sia PSP sia iPhone 3g, imho dipende da gioco a gioco. Graficamente è superiore la PSP e come sistema di controllo per molti giochi è decisamente meglio il pad + pulsanti rispetto al touch screen (che è invece meglio per altri), di contro non è portatile come iphone/touch e di conseguenza uno non ce l'ha sempre dietro (senza contare gli UMD per la "vecchia" PSP).
    Come "sistema multimediale" imho non c'è assolutamente paragone, l'iphone/touch è decisamente superiore, sia come musica/film/foto, sia come browser (velocità di rendering delle pagine e interfaccia utente anni luce avanti).

    Oltretutto da non sottovalutare assolutamente, il prezzo dei giochi che in media è un decimo rispetto a quelli PSP/DS, senza contare quelli gratis, e la comodità di averli sempre e tutti dietro.

    Chiaro, i giochi per PSP e DS sono normalmente MOLTO più "grossi" rispetto a quelli per il melafonino... però penso sia solo questione di tempo.

  21. #471
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Premesso che ho sia PSP sia iPhone 3g, imho dipende da gioco a gioco. Graficamente è superiore la PSP e come sistema di controllo per molti giochi è decisamente meglio il pad + pulsanti rispetto al touch screen (che è invece meglio per altri), di contro non è portatile come iphone/touch e di conseguenza uno non ce l'ha sempre dietro (senza contare gli UMD per la "vecchia" PSP).
    Come "sistema multimediale" imho non c'è assolutamente paragone, l'iphone/touch è decisamente superiore, sia come musica/film/foto, sia come browser (velocità di rendering delle pagine e interfaccia utente anni luce avanti).

    Oltretutto da non sottovalutare assolutamente, il prezzo dei giochi che in media è un decimo rispetto a quelli PSP/DS, senza contare quelli gratis, e la comodità di averli sempre e tutti dietro.

    Chiaro, i giochi per PSP e DS sono normalmente MOLTO più "grossi" rispetto a quelli per il melafonino... però penso sia solo questione di tempo.
    Sono d'accordo sulle dimensioni dei giochi ( anche perchè mi sembra di capire che quello del ipodtouch come console è un segmento ancora nuovo ), con tanta fuffarella; al contempo però stanno uscendo dei giochi di qualità per me incredibile ( asphalt 5, ma che grafica ha??? ) , specie quelli gameloft che saranno dei porting spudorati, ma hanno una qualità ottima.
    D'accordo sul discorso prezzo, che fa tantissimo.
    Poi, ti dico la verità, ma io sono rimasto alle prime uscite per psp, non ho idea adesso la grafica a che livello sia, immagiono che l'ipod si collochi tra ds e psp, con risultati comunque assolutamente di tutto rispetto.
    Nel complesso io mi sto rendendo conto che se la psp mi dovevo quasi sforzare di usarla, il touch è sempre con me perchè ci navigo, ci ascolto musica, ci giochicchio a sera , ci leggo la mail.
    Per me come utente finale il paragone non esiste, poi capisco che probabilmente servono sistemi di controllo migliori ( spero escano, si sacrifica un po' di portabilità ma in vacanza vanno benone ) e una batteria più possante.

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    completamente d'accordo.

    La grafica si, direi che si colloca tra DS e PSP.

  23. #473

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi


  25. #475
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    In offerta ho visto:

    Metal Gear Solid Touch 0,79
    Silent Hill 0,79
    Doom Resurrection 2,39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 294 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato