+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 294 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 7332

Discussione: iOS Zone

  1. #26
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Forse il 3gs si, ma non mi sono interessato vista l'inutilità delle stesse. nel nuovo piano tariffario sono indicate.

  2. #27
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    L'ha preso un mio amico il 3gs con la 3....e' una settimana che ci gioco al golf quando andiamo al bar la sera.....gia' ieri sera il touch non funzionava come si deve e ritardava nel rilevare la pressione. Ad un conoscente l'ho visto sbatterlo ripetutamente sul tavolo in preda a una crisi isterica. Gli si incaglia ripetutamente e deve resettarlo tramite pc. La cosa brutta e' che cosi' facendo si perdono tutti i dati immessi....bisogna sempre resettarlo collegandolo al pc dove e' stato fatto il primo backup....per questo se gli si incaglia non puo' resettarlo finche' non torna a casa.

  3. #28
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    L'ha preso un mio amico il 3gs con la 3....e' una settimana che ci gioco al golf quando andiamo al bar la sera.....gia' ieri sera il touch non funzionava come si deve e ritardava nel rilevare la pressione. Ad un conoscente l'ho visto sbatterlo ripetutamente sul tavolo in preda a una crisi isterica. Gli si incaglia ripetutamente e deve resettarlo tramite pc. La cosa brutta e' che cosi' facendo si perdono tutti i dati immessi....bisogna sempre resettarlo collegandolo al pc dove e' stato fatto il primo backup....per questo se gli si incaglia non puo' resettarlo finche' non torna a casa.
    Che bello.

    Speriamo che vada... comunque sia mi tengo anche l'Omnia casomai dovessi trovarmi male col melafonino.

    Tra l'altro chissà quando me lo consegneranno... secondo me se ne riparla a settembre.

  4. #29
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    con la 3 mi pare facciano buone offere per l'iphone 3g e 3gs
    si, ma poi devi andare a comprare la vaselina in farmacia.

    vedi che belle inculate che ti becchi.

  5. #30
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Che bello.

    Speriamo che vada... comunque sia mi tengo anche l'Omnia casomai dovessi trovarmi male col melafonino.

    Tra l'altro chissà quando me lo consegneranno... secondo me se ne riparla a settembre.
    Va be...ma basta comprarsi un netbook da portarsi dietro per resettare l'icoso quando si incaglia.

  6. #31
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    si, ma poi devi andare a comprare la vaselina in farmacia.

    vedi che belle inculate che ti becchi.
    Tipo? sono 3 anni che la utilizzo e non mi hanno mai fregato.

  7. #32
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    per me devono fare un Iplay o qualcosa del genere per sfruttare l'ambito ludico cosi com'è, a QUEL prezzo e contemplando anche la durata della batteria. Un affare così é come se non esistesse. Mi riferisco in particolare al 3GS

  8. #33
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    per me devono fare un Iplay o qualcosa del genere per sfruttare l'ambito ludico cosi com'è, a QUEL prezzo e contemplando anche la durata della batteria. Un affare così é come se non esistesse. Mi riferisco in particolare al 3GS
    I-pod touch è praticamente ciò che chiedi.
    Basta farne anche una versione per il 3gs

  9. #34
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    I-pod touch è praticamente ciò che chiedi.
    Basta farne anche una versione per il 3gs
    in effetti, e poi vuoi mettere la comodità che non ti si scarichi la pila al telefono perchè hai farmato per una mezz'oretta su qualche clone di diablo

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Richsanto89
    Data Registrazione
    26-05-09
    Località
    Padua
    Messaggi
    215

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiibiidii Visualizza Messaggio
    visto che lo vuoi prendere per giocare... non fare boiate prendendo l'iphone 3gs...

    di giochi esclusivi finora non se ne parla, quindi l'ipod touch è la scelta più consistente...

    ma se fossi in te aspetterei settembre, quando è probabile che vengano annunciati i nuovi ipod touch (che poi personalmente me ne guardo bene dal comprarne uno, ma questo è un altro discorso)
    è solo questione di tempo...
    aimè il 3gs ho un hardware migliore e quindi poco a poco i giochi inizieranno ad avere 2 versioni
    Zen Bound e Dark Raider: In arrivo una nuova versione specifica per l’iPhone 3GS

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Richsanto89
    Data Registrazione
    26-05-09
    Località
    Padua
    Messaggi
    215

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    L'ha preso un mio amico il 3gs con la 3....e' una settimana che ci gioco al golf quando andiamo al bar la sera.....gia' ieri sera il touch non funzionava come si deve e ritardava nel rilevare la pressione. Ad un conoscente l'ho visto sbatterlo ripetutamente sul tavolo in preda a una crisi isterica. Gli si incaglia ripetutamente e deve resettarlo tramite pc. La cosa brutta e' che cosi' facendo si perdono tutti i dati immessi....bisogna sempre resettarlo collegandolo al pc dove e' stato fatto il primo backup....per questo se gli si incaglia non puo' resettarlo finche' non torna a casa.
    [cit da Mai dire]
    Fortunello il nostro professore...
    cmq io ho avuto l'ipod touch 1g e il 3g e non mi hanno mai dato problemi...
    al tuo amico gli conviene portarlo subito in garanzia che te lo sostituiscono...
    sbatterlo come un caco non farà altro che rovinarlo ancora di più; senza dimenticare che la apple se trova anche solo un graffio o una pacca non te lo accettano.Ne sa qualcosa il mio nano rosa...

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    i giochi per iphone sono quasi tutti ingiocabili, almeno i più famosi, tipo RE.

    Si salvano in pochi, tra i quali, sonic e pochi altri

  13. #38
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Tipo? sono 3 anni che la utilizzo e non mi hanno mai fregato.
    le ultime per la clientela consumer pare siano vincolate da una spesa minima settimanale/mensile tramite ricarica.

    poi vabbè, io h3g non la uso, il canale consumer nemmeno quindi bon. ma è un sentito dire che si fa sentire piuttosto spesso in giro, troppo per essere una banfata.

    riconosco però che alcune offerte h3g sono vantaggiose.

  14. #39
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Aggiornamento....il mio amico, quello che aveva ritardi sul touch, preso in giro da un altro che gli diceva dei freeze dell'iphone con perdita di dati, ieri sera dopo un paio "Impossibile, ce l'ho da venti giorni e non mi e' mai capitato" s'e' visto inchiodarsi il cell a cena dopo 15 minuti aver detto la frase sopra riportata . Irrecuperabile fino a che non e' tornato a casa e ha resettato il cell tramite pc.

  15. #40
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Irrecuperabile fino a che non e' tornato a casa e ha resettato il cell tramite pc.
    Che idiozia non poter togliere la batteria per resettare completamente il telefono.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    guardate che per resettare basta tenere il tasto di blocco + home per 10 secondi...

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di Richsanto89
    Data Registrazione
    26-05-09
    Località
    Padua
    Messaggi
    215

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    guardate che per resettare basta tenere il tasto di blocco + home per 10 secondi...
    quello è il dfu mode e serve per jalbraccare il cell...
    Per ripristinare basta collegarlo al pc/mac, aspettare che itunes si avvii e lo rilevi, cliccare sul bottone ripristina e voilà...lo avrai come appena comprato.
    Poi ,se da itunes avevi creato un back up, potrai riavere in 1 minuto tutto quello che avevi prima-

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck
    Che idiozia non poter togliere la batteria per resettare completamente il telefono.
    Benvenuto nel mondo apple---
    A chi lo dici..Il mio primo 3g da 8 gb aveva un difetto di batteria e dopo 2 ore era competamente scarico...
    Per Apple il cellulare non era da mandare in riparazione perchè il fon andava bene e il problema era solo la batteria...
    Però la batteria non è removibile e quindi provare a cambiarla annula la garanzia...
    Morale della favola ho dovuto smontarlo e cambiare manualmente la batteria.
    Senza dimenticare che ho dovuto aspettare 2 nni x mandare un mms

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    si scusa, per il soft reset bisogna tenere premuto il tasto di blocco fino a quando non apapre la barra rossa...

  19. #44
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    si scusa, per il soft reset bisogna tenere premuto il tasto di blocco fino a quando non apapre la barra rossa...
    Peccato che non funzioni niente quando freeza.

    Ps....ecco pure spiegato il "mi concallate l'iphone per quanto ci giocate....ma avete le mani caldissime..."

    http://www.oneapple.it/03/07/2009/ap...di-iphone-3gs/

  20. #45
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Richsanto89 Visualizza Messaggio
    quello è il dfu mode e serve per jalbraccare il cell...
    Per ripristinare basta collegarlo al pc/mac, aspettare che itunes si avvii e lo rilevi, cliccare sul bottone ripristina e voilà...lo avrai come appena comprato.
    Poi ,se da itunes avevi creato un back up, potrai riavere in 1 minuto tutto quello che avevi prima-
    Esatto....comodissimo quando ti freeza il cell a inizio mattinata e sei in giro per lavoro. Non s'e' mai sentito che uno deve comprarsi un netbook da portarsi dietro per sbloccare l'iphone.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Comunque, per la cronaca, alla fine mi sono preso il touch 8 Gb in sottocosto alla Expert.
    Ho speso circa 50€ in giochi (piu' o meno 40 titoli...) e devo dire di essere davvero soddisfatto, sia dalla qualità del prodotto in se, sia da come sono state implementate le caratteristiche della macchina nei giochi sviluppati (usare il sensore di movimento per curvare in giochi tipo Real Racing, NFS o Crash Nitro Kart è semplice ed appagante...).
    Ciò che piu' mi ha stupito è il numero incredibile di giochi disponibili (io ho anche l'N-Gage, per un pò mi ci sono pure divertito, ma se usciva un titolo al mese era già bello...)
    Qui si parla di giochi che costano dalle 0,79 alle 8 euro, alcuni dei quali davvero ottimi...
    E ce ne sono tanti, tantissimi...
    Ovvio che la mia parte feticista soffre del digital delivery, ma credo che purtroppo ormai saremo tutti costretti ad accettare di acquistare qualcosa di cui non v'è traccia fisica...
    Certo che se poi il rapporto qualità prezzo è questo, ben venga...
    Giochi come: Castle of Magic, DOOM resurrection, RE4, Assassins Creed (migliore della controparte DS...), F.A.S.T., Hero of Sparta, Kroll, Mage History, Touch KO, Minigore, Puzzle Quest, Real Football, Real Racing, Reign of sword 1&2 e tanti altri, costano una manciata di euro (a volte di centesimi...) ed hanno una qualità assolutamente indiscutibile...
    Ovvio che la longevità è relativa: pochi Mb per un gioco alla God of War (Hero of Sparta) non possono garantire sicuramente 10 ore di durata effettiva, però è ideale per i tempi morti di un'attesa alla posta, sul bus, al cesso o dove volete voi, mentre invece, alcuni titoli sportivi (Touch KO, Golf, Real Footbal), puzzle game (Puzzle Quest), strategici (Reign of Sword o Cristal Defenders di Square) o RPG vintage (Zenonia) costano poco, sono belli ed hanno una longevità piu' che dignitosa.
    Insomma, se siete fra quelli che, come il sottoscritto, non avevano mai considerato i vari iPod touch o iPhone come vere e proprie console con le quali divertirsi al pari di PSP e DS, ricredetevi, sfruttate qualche offerta, scaricatevi iTunes e poi caricate la carta di credito: secondo me, non ve ne pentirete...
    Ultima modifica di Malakian; 09-08-09 alle 15:12:45

  22. #47
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Grande Malako! Grazie dell'info... il mio Iphone arriverà a settembre, allora scaricherò veramente un sacco di giochi!

    Dei 40 che hai preso la tua top ten personale quale sarebbe?

    Poi potremmo continuare ad usare questo topic per parlare dei giochi acquistati come per il topic sui live arcade o i wii ware.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    Bah, direi sicuramente quelli che ho già citato: Hero of Sparta, Castle of Magic, RE4, DOOM resurrection, Touch KO, Real Racing, Crash nitro Cars, Reign of sword 1&2, Kroll, Mage History, F.A.S.T., Puzzle Quest, Zenonia, The Oregon Trail...
    Ma ce ne sono tanti altri che, seppur non perfetti, mi piacciono, come Silent Hill, Assassin's Creed, Asphalt 4, NFSU, Ferrari GT Evo, Let's golf, Minigore, Prey invasion, Real Football 2009, I segreti del Vatcano, Tornado Mania,Glyder,My Brute, Spore Origins...
    Senza contare che c'è un sacco di roba che ha preso votoni (tipo i due Rolando...) che, per gusti personali, non ho comprato...
    Insomma, di carne al fuoco, come dicevo, ce nè davvero parecchia...

    Ah, d'accordissimo di utilizzare il topic per parlare di nuovi giochi e magari per fare delle mini-recensioni...
    Ultima modifica di Malakian; 09-08-09 alle 21:33:58

  24. #49

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    quello che stavo pensando di fare anche io mala tanto dell'aspetto telefono fotte sega dato che sono un utente blackberry da anni, mentre per l'aspetto ludico ero molto intrippato, mi sa che farò anche io un giro a prendermi un touch a breve

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: I-pod touch / I-Phone e videogiochi

    quanto costa ad oggi un touch? la versione 8gb... anche la prima generazione se si trova ancora..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 294 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato