+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: easyjet

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito easyjet

    Salve ragazzi...

    vorrei sapere qual è il limite del bagaglio a mano che si può portare con se sui voli easyjet, visto che sul sito ci sono solo le dimensioni limite.
    Mi ricordavo non facessero pagare il plus per il bagaglio a stiva, o meglio, credevo fosse incluso nel prezzo. Invece ho scoperto che mi farebbero pagare 22 euro in più per trasportare il mio bagaglio andata e ritorno.
    Visto che starò via 3 notti, non ho grandi quantità di roba da portarmi e preferirei non sborsare questi 22 euro in piu

  2. #2
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: easyjet

    Non c'è limite di peso, a parte la "ragionevolezza".

    Ad eccezione dei luoghi in cui le limitazioni locali sono più restrittive, ogni passeggero può trasportare un unico bagaglio a mano standard di dimensioni non superiori a 55-40-20 cm (incluse tasche e ruotine) ("Bagaglio a mano standard"). Il bagaglio dovrà entrare facilmente, senza essere forzato, negli appositi misuratori disponibili al check-in o all'uscita di imbarco. Non si applicano restrizioni di peso entro limiti ragionevoli. Ovvero, il passeggero deve essere in grado di sistemare il proprio bagaglio a mano negli scompartimenti sopra i sedili senza richiedere assistenza.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: easyjet

    Non ho mai usato easyjet, ma di tutte le altre compagnie con cui ho volato nessuna mi ha mai pesato il bagaglio a mano

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Riferimento: easyjet

    Quoto ale#12, il peso non è un problema se riesci a trasportarlo normalmente a mano.
    Contano solo le dimensioni.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Riferimento: easyjet

    in genere si mettono a sindacare sul cm in più o in meno o chiudono un occhio?
    m'interessa ryanair nello specifico.

  6. #6
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: easyjet

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    in genere si mettono a sindacare sul cm in più o in meno o chiudono un occhio?
    m'interessa ryanair nello specifico.
    Dipende dall'aereoporto..
    Al padre della mia ragazza gli hanno fatto pagare 20 euro perchè la valigia sforava di pochi cm..
    E tra l'altro sulla targhetta della valigia c'era scritto che era garantita come bagaglio a mano da varie compagnie, tra cui ryan air..

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: easyjet

    dipende molto dall'aeroporto ovviamente, però per esperienza personale con molte compagnie di volo (volo minimo una decina di volte l'anno), il sovrapprezzo per il bagaglio a a mano dipende moltissimo dalle persone che fanno il check in...se sono di buon umore o meno.

    Purtroppo o per fortuna è così.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato