Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Siamo arrivati all'eutanasia?

    Oggi guardando un pò in giro ho letto due notizie riguardanti war.
    La prima è l'implementazione dell'ennesima patch fatta alla dio ti fulmini e la seconda è l'annuncio di un nuovo evento.....PvE .

    Ora dato l'andazzo incomincio a pensare che Mythic voglia semplicemente disgustare a tal punto la player base così da giustificare una chiusura anticipata e voltar pagina riprendendo dai quei pochi cocci che sono rimasti della società.

    Che ne pensate

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    eventi pve in un gioco che doveva esser pvp oriented... mah...

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    L'evento è Pve solo nella forma.
    Tutti gli eventi , sebbene si possa discutere sul tema e su come siano stati organizzati , hanno una parvenza pve che porta al PvP ed RvR.
    Nel bene e nel male , ogni evento porta con se molti step di una quest da completare che nella maggior parte dei casi si risolvono in zone che, dato l'interesse di entrambe le fazioni , portano allo scontro. Cosi come alcuni step che richiedono il farm nei bg.

    Detto questo, l'esperienza dell'evento cambia da server a server, tenendo anche in considerazioni le abitudini delle community ivi presenti.
    Da noi, su Gothor, dato il basso numero di player ( a confronto di altri server) ogni evento viene mal percepito, pertanto è piu facile intenderli come eventi piu PvE che altro, sebbene di fondo non lo siano pur avendone una buona parte.
    Piu in generale sono degli eventi volti a far "muovere" le masse all'interno delle varie zone cosi che l'"entropia" aumenti e di conseguenza aumentino le possibilità di scontro tra fazioni e pg diverse dalle "solite".

    Non è quindi un tentativo di suicidio, ma appunto un qualcosa che introduce alcuni elementi di diversità al solito gameplay che su server come il nostro (Gothor ) è spesso noioso , vuoi anche per il numero di player ma piu che altro per il fatto che essendo tutti della stessa nazione abbiamo , piu o meno , gli stessi orari e quindi è facile avere un server semi deserto in alcune fasce orarie piuttosto che in altre. Consideriamo che siamo anche in estate.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Da quanto ho sentito con l'ultima patch mi hanno demolito completamente il magus, ci sono pure suicidi di massa
    http://www.youtube.com/watch?v=O17nv...eature=related

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Da quanto ho sentito con l'ultima patch mi hanno demolito completamente il magus, ci sono pure suicidi di massa
    http://www.youtube.com/watch?v=O17nv...eature=related
    La patch sulle modifiche agli aoe, è stata forse l'unica patch azzeccata.
    Possiamo discutere sul come , sui modi e sulla tempistica (esce dopo quasi un anno) ma era una patch necessaria e da tutti ampiamente richiesta.
    Certo durante l'attesa , altre sono state le discussioni e quando è arrivata ci si è scagliati su questa nuova patch, ma se adesso leggete nei forum le opinioni sono cambiate e gli unici a lamentarsi sono tutti quelli che prima erano abituati allo spam aoe.

    CErto non è risolutiva ne definitiva, ma è cmq un passo avanti. Adesso c'è piu divertimento negli scontri, gli stessi sono piu lunghi e sebbene il danno aoe è stato ridotto ancora in molti usano tali spec perche in battaglia negli scontri tra WB sono ancora molto utili.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    invece non è azzeccata per nulla, non dovevano nerfato ogni aoe ma solo quelli che necessari

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?


  8. #8
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Oddio leggendo l'ultima lettera del produttore sembra che abbiano preso la direzione giusta puntando sui contenuti RvR

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    l'ho letta anche io ma anche se dopo due anni hanno finalmente aggiunto sta seconda rampa il complesso non cambia, almeno imho

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    l'ho letta anche io ma anche se dopo due anni hanno finalmente aggiunto sta seconda rampa il complesso non cambia, almeno imho
    Mi pare che parlasse dell'aggiunta di altri contenuti e cambiamenti per l'assedio alla cittadella se non sbaglio.

    Purtroppo la pezza verrà messa con le sottoscrizioni che oscillano intorno ai 100k (secondo alcuni rumor); però credo che possa risorgere come sta accadendo per AoC.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    si hanno modificato anche l'andamento degli assedi alle capitali se è per quello ma dubito che possa ritornare mai ad avere gli stessi numeri del lancio salvo radicali cambiamenti all'intero gioco

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Ma il gioco ha ancora tutti quei problemi di latenza in t4 che aveva fino a qualche tempo fa?
    E quel problema dei crash con ritorno al desktop?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    la maggior parte dei problemi iniziali sono stati risolti ma rimane il fatto che il motore del gioco rimane pesante.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Per un mmorpg hanno preteso un pò in troppo in grafica...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    ma assolutamente no la grafica di war non ha assolutamente nulla di speciale, per farti un esempio se confronto lo stato dei due motori grafici di AOC e WAR (messi tutti e due al massimo delle loro impostazioni),all'uscita quello di aoc con una qualità grafica nettamente superiore mi scattava tanto quanto se non di meno WAR.

    Quando teoricamente sacrifichi la grafica per la giocabilità allora si deve avere un ritorno reale delle prestazioni.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    la grafica nn c'entra niente, basta che dai un'occhiata ad aion e a come gira.
    il problema è che ormai è troppo tardi x qualsiasi tentativo di recupero da parte di mythic, ormai la maggior parte dell'utenza (compreso me) sta aspettando settembre per provare aion, e a differenza di war, pare che già dalla beta sia un gran bel gioco, non proprio rivoluzionario ma sembra aver preso le miglior cose di wow ed everquest, e con l'aggiunta del pvp ecco che potrebbe uscire un mmorpg su cui poter passare un pò di tempo senza incazzarsi troppo, come avveniva puntalmente in war ad ogni uscita di patch.

  17. #17
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Si ma Aion e War teoricamente sono due giochi parecchio diversi...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Se WAR è RvR allora anche Aion è RvR per quello che vedo.

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    il pvp di aion è ancora un mistero, dato che tanti han provato le CB senza poter arrivare al livello necessario per testarlo a dovere.....nn ci resta che provarlo
    Ultima modifica di cinicchia; 05-09-09 alle 05:37:29

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Con il numero di filmati che girano su youtube non è che sia lasciato gran che all'immaginazione.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Nella prossima patch modificheranno le starter zone :(

    New User Journey
    We've made a number of changes, notably in the starting areas, to make the game more accessible to trial, existing, and returning players alike. This set of initiatives has been dubbed the 'New User Journey' and covers a number of features and enhancements being released with version 1.3.2. Each of these features and enhancements will be covered below, or in their respective sections of the patch notes. Some highlights are listed below:
    * All new characters that join the Realm of Destruction will now begin the game in the Chaos starting area, no matter their race.
    * All new characters that join the Realm of Order will now begin the game in the Empire starting area, no matter their race.


    Ma perchè? ;_;

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Nella prossima patch modificheranno le starter zone :(

    New User Journey
    We've made a number of changes, notably in the starting areas, to make the game more accessible to trial, existing, and returning players alike. This set of initiatives has been dubbed the 'New User Journey' and covers a number of features and enhancements being released with version 1.3.2. Each of these features and enhancements will be covered below, or in their respective sections of the patch notes. Some highlights are listed below:
    * All new characters that join the Realm of Destruction will now begin the game in the Chaos starting area, no matter their race.
    * All new characters that join the Realm of Order will now begin the game in the Empire starting area, no matter their race.

    Ma perchè? ;_;
    Forse perchè purtroppo c'è poca gente e allora cercano almeno di farli "nascere" tutti raggruppati in una zona...

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    credo che allo stato attuale war sia il mmo a pagamento con meno sub attive...

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Forse perchè purtroppo c'è poca gente e allora cercano almeno di farli "nascere" tutti raggruppati in una zona...
    Posso capire il ragionamento, ma secondo me rimane una scelta sbagliata, soprattutto nella stessa patch che inserisce una sorta di mentoring system per "tornare piccoli" ed aiutare i niubbini nei tier precedenti (che avrei messo fin da subito).
    In pratica concentri tutti i nuovi,gli alt e i livelloni mentorati in un solo pairing...e le mappe di War non sono immense

    Boh, se i giocatori rimasti sono davvero pochi potrebbe anche funzionare. Peccato solo per gli altri pairings che rischiano svuotarsi.
    Ultima modifica di sifulo; 29-09-09 alle 18:42:15

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Siamo arrivati all'eutanasia?

    Da quanto ho capito tolgono pure le cittadelle, war è forse l'unico mmorpg dove ho visto rimuovere elementi del gioco invece di aggiungerne.

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato