Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: E facce da TGM???

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito E facce da TGM???

    Ciao a tutti sono un vecchissimo lettore di Tegame, di quando ancora gli Zzap! popolavano le edicole. Siccome io e alcuni miei amici abbiamo realizzato un corto, (di cui ancora non sappiamo, se e quando, vedrà la luce...) volevo sapere se la gloriosa sezione di Facce da TGM,era ancora viva in una qualsiasi forma.
    Il Corto si chiama The Cytrix, quando lo girammo nel '99, nella rete era diventato abb. famoso, ma fino ad oggi non è stato pubblicato niente (screenshoot a parte). Adesso abbiamo completato almeno il Trailer. Speriamo di poterlo pubblicare da qualche parte, in qualche modo.

    Grazieeee

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Sìsìsì, mandalo da qualche parte. Rivoglio Facce da tgmmmmmm...

    (se non c'è è perché non gli mandano la roba, essenzialmente, quindi puoi farlo rinascere proprio tu )

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    se qualcuno mi dicesse come e dove mandarlo l'avrei gia fatto, sniff sniff, io volevo che TGM avesse l'esclusiva!!. Ps ma non si possono allegare i file??? senno avevo allegato qualche screen.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    xminux ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 17:17
    se qualcuno mi dicesse come e dove mandarlo l'avrei gia fatto, sniff sniff, io volevo che TGM avesse l'esclusiva!!. Ps ma non si possono allegare i file??? senno avevo allegato qualche screen.
    Non si possono allegare direttamente file qui, ma puoi caricarle su un tuo sito e linkarle da qui col tag (img)http://indirizzoimmagine(/img), con le parentesi quadre (vedere le FAQ).

    Sulla questione "a chi rivolgersi" per riavviare Facce da TGM... non so. Il responsabile dei CD/DVD è il ToSo, mi pare. Anche se forse il keiser è responsabile della sezione e-mail dei medesimi (se hai presente).

    Io ti consiglierei di mettere su uno spazio web il trailer, e mandare una mail (non un pm) al ToSo (o se vedi che si estinguono troppe specie viventi mentre aspetti, al Silvestri) con il link, dicendo quanto è grosso il filmato completo e chiedendo se lo preferisce in cd, dvd o videocassetta, se c'è da spedirlo.

    Potrebbe essere che vi siano problemi di copyright per le musiche di sottofondo, da quel che ne so

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Mh infatti l'unica cosa che mi puzzava era quella ho mandato mail a destra e manca, ma per adesso nessuna risposta, puo anche voler dire che non gliene puo fregare di meno

    P.s
    Ci sta anche che qui sia OT

    Cytrix è:

    TERRORE



    VIOLENZA



    INSEGUIMENTI

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Qui mi sa che siamo in tanti a volere facce da TGM...accontentateci! In effetti anche io volevo mandare un filmato ma non so a chi e come mandarlo:(
    Dai ora che TGM esce pure con il DVD facce da TGM non può mancare!lo spazio disponibile è maggiore rispetto ai vecchi CD...
    Uniamoci tutti per facce da TGM!!!

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    io ho mandato un po di mail, l'unico che mi ha risposto fino ad ora, è Luca Addabbo. Se ti contattano fammi sapere ti prego!! e io farò altrettanto.

  8. #8

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Delle Facce da TGM una volta me ne occupavo personalmente. Ora, essendo i CD/DVD di competenza del Toso, sarebbe lui la persona giusta da contattare. Purtroppo, vista la sua solerzia, prontezza e capacità nel mantenere vivo un rapporto coi lettori, il rischio è che ora che si accorga che gli avete mandato un CD nel frattempo la tecnologia si sia evoluta al punto da permettervi la trasmissione delle vostre Facce da TGM direttamente via UMTS.
    Pertanto, mandate pure tutto a me. Un solo avvertimento: ai tempi gloriosi delle Facce da TGM, la longa manu della SIAE non aveva ancora toccato il nostro settore. E mentre noi siamo impegnati a tenere le nostre di mani sui portafogli per evitare che ce lo scippi in nome della Legge, consiglio a voi di non includere musiche o filmati protetti da copyright, altrimenti mi vedrò costretto a cassare i vostri filmati.

    Mettete tutto quindi su CD (in DivX) e spedite a Stefano Silvestri, The Games Machine, Xenia Edizioni, v. Carducci 31, 20100 Milano.

    Stefano

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Ciao!

    Scusa Stefano ma non c'era un minimo di minuti/secondi per cui era consentito l'utilizzo di un brano sotto "tutela" SIAE?.

  10. #10

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Pare anche a me, ma non so a quanto ammonti. Vedrò di informarmi!

    Stefano

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Vabbè io al massimo te lo mando...poi tu vedrai di decidere sta cosa e mi direai cosa ne pensi, Maledetta SIAE.

  12. #12

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    xminux ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 20:25
    Vabbè io al massimo te lo mando...poi tu vedrai di decidere sta cosa e mi direai cosa ne pensi,Maledetta SIAE.
    Scrivilo a carateri cubitali
    Maledetta SIAE
    Star Whores

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    NightWolf87 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:55
    xminux ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 20:25
    Vabbè io al massimo te lo mando...poi tu vedrai di decidere sta cosa e mi direai cosa ne pensi,Maledetta SIAE.
    Scrivilo a carateri cubitali
    Maledetta SIAE
    Star Whores
    e viva i Gem Boy

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Stefano Silvestri ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 21:20
    Delle Facce da TGM una volta me ne occupavo personalmente. Ora, essendo i CD/DVD di competenza del Toso, sarebbe lui la persona giusta da contattare. Purtroppo, vista la sua solerzia, prontezza e capacità nel mantenere vivo un rapporto coi lettori, il rischio è che ora che si accorga che gli avete mandato un CD nel frattempo la tecnologia si sia evoluta al punto da permettervi la trasmissione delle vostre Facce da TGM direttamente via UMTS.
    Pertanto, mandate pure tutto a me. Un solo avvertimento: ai tempi gloriosi delle Facce da TGM, la longa manu della SIAE non aveva ancora toccato il nostro settore. E mentre noi siamo impegnati a tenere le nostre di mani sui portafogli per evitare che ce lo scippi in nome della Legge, consiglio a voi di non includere musiche o filmati protetti da copyright, altrimenti mi vedrò costretto a cassare i vostri filmati.

    Mettete tutto quindi su CD (in DivX) e spedite a Stefano Silvestri, The Games Machine, Xenia Edizioni, v. Carducci 31, 20100 Milano.

    Stefano
    Grande Stefano!!

    Ti voglio bene

  15. #15
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    facce da TGM era uno dei motivi in più per cui aspettavo TGM.
    f.anculo siae ,non fanno altro che rompere le palle...

  16. #16
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    comunque rispondo a tutti gli sbadati che

    http://www.tgmonline.it/premium/bestdown load/

    qui, nella sezione "goodies", trovate tutte le facce da tgm pubblicate fino alla loro chiusura...

    ciauciau
    cla

  17. #17
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Stefano Silvestri ha scritto ven, 17 settembre 2004 21:20
    Delle Facce da TGM una volta me ne occupavo personalmente. Ora, essendo i CD/DVD di competenza del Toso, sarebbe lui la persona giusta da contattare. Purtroppo, vista la sua solerzia, prontezza e capacità nel mantenere vivo un rapporto coi lettori, il rischio è che ora che si accorga che gli avete mandato un CD nel frattempo la tecnologia si sia evoluta al punto da permettervi la trasmissione delle vostre Facce da TGM direttamente via UMTS.


  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Ci sono riuscito finalmente a postarlo su youtube
    questo è il link.. http://fertigal.blog.kataweb.it/fertigal /2006/04/innaugurazione_.html

    spero che almeno vi piaccia!!

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Ammazza, ma come hai fatto a ripescare un topic di 2 anni fa?

  20. #20

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Tenete botta, l'elvin ha fatto realizzare appositamente per voi alcune chicche niente male...

  21. #21
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E facce da TGM???

    Elvin ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 22:18
    Tenete botta, l'elvin ha fatto realizzare appositamente per voi alcune chicche niente male...
    mitttticooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato