+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 1,151 a 1,161 di 1161
  1. #1151
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Io ho provato a mettermi i guanti, ma di saltare così in alto proprio non mi riesce.

  2. #1152
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2


  3. #1153
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Signori... a tutti un BUON VENERDI' 13!

    Ehi non sto scherzando! Ricordiamo per cosa quella data ha preso valenza funesta: lo smantellamento dell'Ordine Templare e l'inizio della persecuzione degli appartenenti a tale ordine da parte della Chiesa.

    Ora... perché per noi Assassini dovrebbe essere un giorno di sfortuna?

  4. #1154
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    A te!
    Sono 2 giorni che Ezio è in riposo....

  5. #1155

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Salve,

    Mio fratello ha trovato una copia di assassin's creed 2 in offerta e la presa per suo figlio, il problema è che al momento ha una connessione internet via chiavetta, perciò vorrei sapere, senza andarmi a rileggere le cinquanta pagine di thread,, ubisoft ha alla fine cambiato il DRM o è ancora necessario restare connessi per tutto il periodo di gioco? ho cercato un pò in internet ma non ho trovato niente di preciso.

    Grazie

  6. #1156
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    Salve,

    Mio fratello ha trovato una copia di assassin's creed 2 in offerta e la presa per suo figlio, il problema è che al momento ha una connessione internet via chiavetta, perciò vorrei sapere, senza andarmi a rileggere le cinquanta pagine di thread,, ubisoft ha alla fine cambiato il DRM o è ancora necessario restare connessi per tutto il periodo di gioco? ho cercato un pò in internet ma non ho trovato niente di preciso.

    Grazie
    Ciao Randomgamer... per quanto mi risulta ha cambiato ma non annullato il DRM: deve essere online per lanciare il gioco ma poi la connessione ad internet può essere chiusa.

    Da "Wiki-inutil-pedia":
    The DRM was modified in December 2010 as the game no longer requires a constant Internet connection while playing. Instead, the player has to be connected to the Internet every time the game is launched
    Dovrete fare come quando avevo preso HalfLife2 (non avevo la flat in quel momento): connessione-> aperturra del gioco-> ALT+TAB-> disconnessione-> rientro in gioco.

  7. #1157

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Ciao Randomgamer... per quanto mi risulta ha cambiato ma non annullato il DRM: deve essere online per lanciare il gioco ma poi la connessione ad internet può essere chiusa.

    Da "Wiki-inutil-pedia":


    Dovrete fare come quando avevo preso HalfLife2 (non avevo la flat in quel momento): connessione-> aperturra del gioco-> ALT+TAB-> disconnessione-> rientro in gioco.
    grazie del chiarimento, se funziona cosi andrebbe anche bene.

    adesso però avremmo un altro problema, mio fratello ha installato AC2 sul computer a casa sua, è riuscito a registrarlo e a farlo partire ma siccome al momento ha la chiavetta scarica non ci può giocare cosi me lo ha prestato, ovviamente insieme ai dati per l'accesso a uplay.
    Ma adesso dopo averlo installato e aggiornato, all'avvio mi chiede ancora il codice del gioco, che dovrebbe essere associato all'account e quando lo inserisco mi dice "collegamento codice fallito: il coide è errato", non "il codice è gia in uso" solo codice errato. Qualcuno ha un idea del perchè? Se vado sul sito uèplay e entro con il suo login AC2 compare tra i "my games" perciò l'associazione sembrerbbe andata a buon fine.

    E tanto per togliermi un dubbio, il codice in questione sarebbe una cifra di 7 numeri? non ci sono altri codici sulla scatola del DVD.

    Grazie per la risposta

  8. #1158
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    mi sembra troppo corto un seriale da gioco di 7 cifre...

  9. #1159
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Se posso... Ti consiglierei di contattare Ubisoft che sicuramente sarà lieta di aiutare un cliente in difficoltà...

    Inviata dal mio Sony-Ericsson Xperia Neo con Tapatalk

  10. #1160
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Qualcuno ha trovato tutte le piume ?

    Spoiler:
    Qualche domanda: Perche Ezio dopo la pugnalata finale di Borgia non solo non muore, ma non sembra risentire minimamente del colpo ?

    Perche il papa nello scontro finale non cerca di usare il "bastone del potere" per vincere ?

    Perche Ezio non lo uccide nonostante sia il piu bastardo di tutto il gioco ?

    Perche Ezio è il profeta ?

    Perche gli altri assassini non fanno una cippa lippa di niente ?

    Perche "gli dei" stavano nella cripta della Sistina ?

    Negli altri giochi si saprà di piu sul filmato di Adamo ed Eva che fuggono con la mela ?
    Ultima modifica di Attaccapanni; 09-06-12 alle 00:16:20

  11. #1161
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    ho deciso di reinstallarlo solo per fare un giro per firenze e le altre città toscane,mi era ripreso voglia di ac2
    comunque questo gioco è invecchiato benissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato