+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1161
  1. #226

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    il piatto forte di questo gioco è la possibilità di girovagare per 3 delle città più bell eal mondo al mondo dal punto di vista storico, non la grafica, ma la storia

  2. #227

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    il piatto forte di questo gioco è la possibilità di girovagare per 3 delle città più bell eal mondo al mondo dal punto di vista storico, non la grafica, ma la storia
    girovagare senza un gameplay ti stufa dopo mezzora

  3. #228
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    L'Anvil Engine (già Scimitar) è un buon motore grafico, l'importante è implementarlo sulle macchine giuste e nel modo giusto.
    Infatti l'uso che ne è stato fatto in Prince of Persia è semplicemente magistrale. Bisogna solo saperlo sfruttare bene. E poi non credo che lo cambieranno presto, visto che è stato sviluppato apposta per i giochi di questa generazione, al massimo lo aggiorneranno un po', come è naturale che sia.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    girovagare senza un gameplay ti stufa dopo mezzora
    di cose da fare ne hai a secchiate in AC2

  5. #230
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    di cose da fare ne hai a secchiate in AC2
    Mi fido di lei
    Vai a vedere che magari in questo capitolo si dirà: "è troppo dispersivo, troppe cose da fare, non si capisce niente, vergogna ubisoft!"

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da D43dalus Visualizza Messaggio
    Infatti l'uso che ne è stato fatto in Prince of Persia è semplicemente magistrale. Bisogna solo saperlo sfruttare bene. E poi non credo che lo cambieranno presto, visto che è stato sviluppato apposta per i giochi di questa generazione, al massimo lo aggiorneranno un po', come è naturale che sia.
    secondo me la dichiarazione di Ubisoft "A bit more time for the dev team to deliver the best quality game to you." va interpretata come "Abbiamo rilasciato prima la versione console perchè non abbiamo avuto tempo di ottimizzare abbastanza il motore grafico migliorato e l'abbiamo semplicemente downgradato, i prossimi mesi ci serviranno per fare le ottimizzazioni per la versione pc"

  7. #232

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    secondo me la dichiarazione di Ubisoft "A bit more time for the dev team to deliver the best quality game to you." va interpretata come "Abbiamo rilasciato prima la versione console perchè non abbiamo avuto tempo di ottimizzare abbastanza il motore grafico migliorato e l'abbiamo semplicemente downgradato, i prossimi mesi ci serviranno per fare le ottimizzazioni per la versione pc"
    infatti se in Uncharted 2 si vede il miglioramento grafico, era normale aspettarselo anche in AC 2

  8. #233

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    allora, in questi giorni ho avuto modo di giocare 1 pò più a lungo AC2 e devo ricredermi su alcuni giudizi che forse avevo dato frettolosamente (anche se avevo anticipato che avrei voluto aspettare di proseguire nel gioco, prima di dare 1 giudizio definitivo).

    ebbene, continuo a criticare la grafica dei pg (le textures non sono all'altezza di altri titoli) e le loro animazioni (troppo legate a mio parere e 1 pò meccaniche soprattutto quando si scalano i muri e si salta, si combatte e si và a cavallo) ma le città e soprattutto i paesi (monteriggioni e san gimignano su tutti) sono veramente belle, anche x ciò che riguarda le luci e i colori piuttosto realistici (avevo detto che titoli di 1 anno fà avevano edifici migliori, ma evidentemente non ero andato avanti in AC2)..purtroppo il mio giudizio non cambia x ciò che riguarda bug vari..ombre che scompaiono o che luccicano, clipping infinito. ma ci si può anche passare sopra.

    Gameplay. Effettivamente le cose da fare rispetto al primo episodio sono molte di più, e di annoiarsi non c'è modo. sistemare le magioni e i borghi ristrutturando le botteghe e le ville x guadagnare più denaro è un'esperienza non certo nuova ma carina in un titolo del genere. piccoli rebus, segreti ed enigmi di sorta aiutano a variare le situazioni che si affrontano. il "gta style" di sicuro è un genere che piace e anche se non troppo esasperato è presente in AC2 più di quanto sembri.

    quello che avevo detto della storia devo invece leggermente cambiarlo in senso negativo. sicuramente interessante e come ambientazioni non c'è paragone in nessun altro titolo x noi italici, ma dopo una premessa molto promettente la trama si dipana senza troppe emozioni e forse anche troppo velocemente, con filmati un pò slegati tra loro e senza grande pathos dovuto ad un "NON" sapiente uso della colonna sonora (praticamente inesistente)..diciamo che mi verrebbe di dire, ottima sceneggiatura ma mal realizzata.

    in definitiva i miei giudizi iniziali sono stati in parte capovolti ed il gioco adesso mi piace, è stimolante e anche abbastanza divertente.
    spero soltanto che la storia si mantenga su buoni livelli di narrazione.
    da un 6 che avrei dato 1 settimana fà passerei ad un 7,5/8 di adesso.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Mah, io più ci gioco più trovo pregi

  10. #235

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mah, io più ci gioco più trovo pregi
    si si infatti ho detto proprio questo..il mio giudizio iniziale era 1 pò affrettato, ma raramente ho trovato giochi che dopo 1 approccio negativo mi siano piaciuti in seguito..
    meglio così comunque

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    classica domanda da un milione di dollari state giocando alla versione console giusto

  12. #237
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    quindi com'è?

    c'è un po più di varietà?

    sto valutando se prenderlo appena si trova sui 20-25€.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    classica domanda da un milione di dollari state giocando alla versione console giusto

    Guarda la firma, ovvio per la 360

    Oltretutto è molto più vario rispetto il capitolo precedente, elementi secondari come i ritrovamenti delle tombe degli assassini , i recuperi dei testi dei templari ( da far tradurre da Leonardo da Vinci ), la restaurazione del villaggio ove si trova la tua villa ( che ti porta a guadagnare ed avere sconti nei vari negozi ) o la ricerca dei glifi nelle città ( che contengono divertentissimi minigames che svelano non pochi misteri del gioco ) sono un gran bel passatempo se non si vuole completare la storia prinicipale

  14. #239

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Buongiorno ragazzi,avrei una domanda riguardo la versione del gioco distribuita in Italia per xbox360,mi sapreste dire se è multilingua e quindi se settando la console in inglese i dialoghi e sottotitoli siano in inglese?

    Chiedo perchè telefonando in giro la maggior parte dei negozi non ne ha idea,mentre un negozio mi ha detto "sicuramente è solo in italiano",cercando su internet però la versione sarebbe multilingua quindi vorrei conferma da qualcuno che lo possiede per xbox 360 e che possa provare.

    Grazie in anticipo.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    è possibile selezionare la lingua dal menù del gioco

  16. #241

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Quindi cambiando la lingua cambiano sia i sottotitoli sia l'audio?

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    suppongo

    magari stasera faccio una prova

  18. #243

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Grazie,se tu o qualcuno prima di te potesse provare e confermare che anche l'audio diventi in inglese mi fate un favore enorme,visto che vorrei sapere dove acquistarlo per averlo in lingua originale

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    dai video il doppiaggio inglese è urendo

  20. #245

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Sì lo so che è un inglese con un forte accento,ma preferirei il doppiaggio originale ove possibile

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    il doppiaggio originale è quello italiano

    dopotutto il gioco è ambientato in italia

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il doppiaggio originale è quello italiano

    dopotutto il gioco è ambientato in italia
    Basta che cambiano quella di Desmond. Sembra un ritardato mentale a volte XD

  23. #248
    Il Fantasma L'avatar di ALBODOG
    Data Registrazione
    21-03-09
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    Ciao a tutti,ho appena finito questo stupendo gioco...
    nn riesco a trovare sufficienti aggettivi per descriverlo perchè è veramente un capolavoro
    Cmq volevo chiedere dato che l'ho finito,ho notato ora un obbiettivo da sbloccare ,quello da buttar giu una guardia con la macchina volante ...però il problema è che ormai quella sequenza è passata ...come faccio?? lo devo riiniziare d'accapo???

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    nope, dal menù dna vai al ricordo della macchina volante e rivivilo

  25. #250
    Il Fantasma L'avatar di ALBODOG
    Data Registrazione
    21-03-09
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Assassin's Creed 2

    e infatti quello che penavo io ma mi fa rigiocare solo le missioni secondarie tipo pestaggi ecc ma le missioni principali no...anke a te è cosi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato