Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RISPONDETEMI!!!!!

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di darknatzgul
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Mag mell - Hibernia
    Messaggi
    15

    Predefinito RISPONDETEMI!!!!!

    pur non essendo riuscito a risolvere il problema della perdita dell'energia, SONO RIUSCITO A ENTRARE NELLA CITTà DI GUOS.. GUAS... quel che l'è; arrivo, prendo la polvere da sparo e il consigliere, grandissimo p***a che non serve a una beata mazza,
    mi indica i mure spetasciati che ci sono vicino alla prigione;
    ho provato i seguenti modi:
    1) mi avvicino alla prigione e faccio saltare 1 barile, non funzia mi attaccano
    2) mi avvicino alle guardie del muro spetasciato, non funzia mi attaccano...

    ora, ho capito che non bisogna avvicinarsi alle guardie

    MA come cavolino di bruxells faccio a liberare tomas senza farlo massacrare e come cavolo faccio a distruggere i muri quando ci sono davanti delle guardie che ovviamente non posso affroontare
    ( anche se con l'esercito di 130 truppe che avevo nella missione prima, l'avrei fatto volentieri ghghgh) senza contare che tutti i miei soldati sono morti nel tentativo di distrarre le guardie in basso alla strada ( ho tentato di batterle quando ero ancora in salute, ma appena iniziata la battaglia incominciavano a perderla)?

    grazie mille,
    RISPONDETEMIII!!!!!!

  2. #2
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: RISPONDETEMI!!!!!

    Tenta coi trucchi.... Digita makemenails durante il gioco e le unità diventano invincibili, ma non so per quanto...

  3. #3
    It's Nikko
    ospite

    Predefinito Re: RISPONDETEMI!!!!!

    Semplice, basta che metti uno dei barili come diversivo in un altra parte della citta, ovviamente dove le guardi non ti vedono, ti allontani, appena scoppia il barile vai sul muro rotto, metti l'altro barile e vai a parlare alla prigione, e poi scappi dal muro rotto ormai esploso, almeno io ho fatto cosi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato