+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    sara' ke sono rimasto un po' bambino, ma il manuale d'istruzioni x me e' la cosa piu' bella dei giochi originali (non che compro giochi masterizzati eh! )...
    mentre si sta' installando il gioco, oppure mentre si sta' arrivando a casa e non posso ankora giocarci, la prima cosa che faccio e' leggere il manuale!

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    Jollyroger ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 13:05

    [cut]
    Senza contare che l'unica cosa interessante, per esempio, di Total Air War era il manuale con tutte le armi, i mezzi etc. etc... Il gioco è durato poco sul PC, ma il manuale fa ancora bella figura sulla mia libreria...
    mi hai copiato avatar e post...

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    BimboSporco ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 03:27
    Jollyroger ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 13:05

    [cut]
    Senza contare che l'unica cosa interessante, per esempio, di Total Air War era il manuale con tutte le armi, i mezzi etc. etc... Il gioco è durato poco sul PC, ma il manuale fa ancora bella figura sulla mia libreria...
    mi hai copiato avatar e post...
    pari e dispoari?


  4. #54
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    Quote:

    scusate, ma quanto tempo passate in bagno?
    e poi un'altra domanda, così, per pura curiosità: perchè quando dovete leggere ve ne state saduti sul water invece di starvene sul comodissimo divano o sulla comodissima poltrona presente in salotto e che, per di più,costa una cifra?
    spiegazione : la posizione "seduti sul water" provoca lo schiacciamento di una ghiandola\nervo che provoca un senso di assoluta rilassatezza difficile da ottenere in altre posizioni...

    p.s. forse con la LEG PRESS in palestra, ma li sarebbe poi difficile leggere!!!


    ciao

  5. #55
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    BimboSporco ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 09:36

    spiegazione : la posizione "seduti sul water" provoca lo schiacciamento di una ghiandola\nervo che provoca un senso di assoluta rilassatezza difficile da ottenere in altre posizioni...
    ma è una fesseria che ti sei inventato lì per lì o è vera? perchè si spiegherebbero molte cose...

    PS anch'io so a memoria ogni ingrediente degli shampoo... in più mi diverto come un matto a staccare le etichette adesive dei vari prodotti, con la consorte che si imbufalisce ogni volta

  6. #56
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    keiser ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 10:02
    BimboSporco ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 09:36

    spiegazione : la posizione "seduti sul water" provoca lo schiacciamento di una ghiandola\nervo che provoca un senso di assoluta rilassatezza difficile da ottenere in altre posizioni...
    ma è una fesseria che ti sei inventato lì per lì o è vera? perchè si spiegherebbero molte cose...

    PS anch'io so a memoria ogni ingrediente degli shampoo... in più mi diverto come un matto a staccare le etichette adesive dei vari prodotti, con la consorte che si imbufalisce ogni volta
    e ne avrebbe anche tutto il diritto

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    hansolo ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 10:46
    Trovo odiosi i manuali di gioco!!!
    Pochi giorni fa ho acquistato Sacred...devo dire che il manuale di questo gioco ha la stessa utilità del due di bastoni quando la briscola è denari...NESSUNA.
    Ad essere sinceri ho trovato abbastanza inutile anche il manuale di Baldur's Gate 2. Tanto tutti gli incantesimi sono spiegati meglio nel gioco!!!
    Sinceramente il file pdf inserito in molti giochi è molto meglio.
    Si risparmia sugli alberi che non vengono tagliati per fare della carta totalmente inutile.
    Non è detto.. Sul manuale si trova sempre qualcosa di utile da sapere (la storia, gli incantesimi che NON hai ecc...)

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di shmk
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Bologna Prov.
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    Secondo me il manuale (o più che altro una bella mappa riassuntiva) è utile solo nei giochi stratego/gestionali.

    Diventa poi indispensabile se in più la fanno anche bella

    (Qualcuno si ricorda il posterone da parete con tutte le evoluzioni che c'era dentro Alpha Centauri )

  9. #59
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2004] I manuali? Yawn...

    Io sinceramente i manuali li leggo solo quando sto installando il gioco e quando sto al cesso... (ovviamente mi porto pure tgm )

    Ma do una veloce letta, non è che leggo proprio tutto, diciamo che do un occhiata se ci dovesse essere un comando che non conosco.....


    Ps.
    E poi volete mettere le mappe alla Sacred o alla Morrowind? Assolutamente stràfiche......


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato