+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: a volte ritornano!

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito a volte ritornano!

    ciao a tutti, scusate il disturbo, sono un veeechio giocatore di gw (ho giocato appena è uscito per i primi 4-5 mesi) ora mi sta tornando la voglia di riavvicinarmi al gioco, anche se immagino siano cambiate molte cose... prima di tutto la nuova espansione... non mi è chiaro, posso giocare lo stesso avendo solo la scatola base? volevo rigiocare un po, e in caso mi riprenda bene andrò a comprare faction... ci sono grosse novità che dovrei sapere da un anno a questa parte?? il mio pg è rimasto o lo avranno cancellato?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    Cambiamenti di un anno intero, vediamo un po' se me li ricordo tutti:

    -ora è possibile decidere di non mostrare il mantello e se mostrare o meno l'elmo, o qualunque cosa si abbia in testa, negli avamposti

    -è stato aggiunto un nuovo continente dedicato unicamente al pvp. Le arene di cimefredde, la tomba degli antichi re e l'arena dell'arco del leone sono state spostate in questo continente. Ora dalla tomba degli antichi re si può accedere ad una sorta di simil-UW, ripercorrendo le varie arene del gioco e sfondando vari mostri al fine di ottenere particolari oggetti verdi.
    -vabbè, il più vecchio aggiornamento è quello della fornace ma credo che tu ne sappia gia qualcosa

    Vabbè, sicuramente ci sono tantissime altre cose ma al momento non vengono in mente

    Il tuo pg c'è ancora, questo è sicuro al 100%.

    No, non puoi giocare a factions solo avendo il base, devi comunque comprarlo. Puoi però portare i tuoi vecchi pg nel nuovo mondo di cantha.

    Spero che altri utenti del forum possano aiutarti meglio di me


  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    grazie mille! no immaginavo di non poter giocare a faction, mi chiedevo se potevo giocare solo con il gioco base (senza ovviamente le novità introdotte da faction) ma mi son risposto perchè ho provato a entrare e posso giocare

    uhm, e per arrivare al continente pvp come devo fare?

    altra cosa, hanno aggiunto una sorta di png per il mercato o sbaglio? ricordo che gli ultimi tempi che giocavo se ne parlava...

  4. #4
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    stevegeta ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 13:59
    grazie mille! no immaginavo di non poter giocare a faction, mi chiedevo se potevo giocare solo con il gioco base (senza ovviamente le novità introdotte da faction) ma mi son risposto perchè ho provato a entrare e posso giocare

    uhm, e per arrivare al continente pvp come devo fare?

    altra cosa, hanno aggiunto una sorta di png per il mercato o sbaglio? ricordo che gli ultimi tempi che giocavo se ne parlava...
    Barca. Sotto all'arco del leone sulla mappa

    Il mitico png dell'auction house non esiste ancora nè si sa se verrà mai implementato

    Però non so, quando hai lasciato c'erano di già i venditori di tinture, materiali, materiali rari e rune?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    no, ho visto ora il venditore di rune e son rimasto stupito



  6. #6
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    ultimamente sono stati introdotti i titoli
    in pratica se fai un certo numero di cose, tipo identificare oggetti oro o verdi (approposito, c'erano gli oggetti verdi quando giocavi?), aprire forzieri preziosi, esplorare il continente, vincere consecutivamente in pvp o ubriacarti per tot minuti (il titolo più ambito ), puoi metterti una sorta di tag/riconoscimento visibile sotto il nome del tuo pg
    nulla di utile, ma intrigante, ed in alcuni casi (soprattutto nel pvp e x gli ubriaconi ), di prestigio.
    puoi vedere a che punto sei nello sbloccaggio dei titoli andando nella finestra del pg (h) e clickando sulla linguetta 'titoli'

    a finaco noterai la linguetta 'compensi', ma quella te la spiegherà qualcun'altro

    poi han cambiato il modo di creare un pg
    il bilanciamento di molte skill
    ultimamente hanno ridotto la penalità delle rune max (da -50 a -35)
    hanno aggiornato il motore grafico
    puoi assistere ai gvg più importanti di tornei o tra gilde forti (in base alla ladder) schiacciando 'b'

    poi altro che al momento non mi viene in mente

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    grazie mille!


    per i titoli io ora vedo la % solo di quelli di esplorazione... gli altri li sblocco iniziando a fare pvp o ubriacarmi ecc ?



    ora aspetto anche la spiegazione dei compensi

  8. #8
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    stevegeta ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 11:56
    grazie mille!


    per i titoli io ora vedo la % solo di quelli di esplorazione... gli altri li sblocco iniziando a fare pvp o ubriacarmi ecc ?



    ora aspetto anche la spiegazione dei compensi
    ci sono 2 tipi di compensi: balthazar e fazione

    quelli di balthazar servono a sbloccare item e skill per i pg da pvp,si accumulano facendo pvp

    quelli di fazione sono un discorso più complicato. si accumulano giocando in factions, facendo i match 12vs12 e le quest delle proprie fazioni. le fazioni sono 2: kurzick (i gothici-dark) e i luxon (dovrebbero essere una specie di nomadi...boh somax sapra dirti qualcosa in più su di loro). accumulandoli puoi o darli alla tua gilda e far salire il suo "prestigio" (diciamo )oppure comprare dei materiali rari per farti le armor della propria fazione.
    se li dai alla gilda,ogni giorno i compensi calano del 10%


    dandoli alla gilda c'è la possiiblita di comprare un avamposto accumulandoli

    sono comunque cose che nn puoi fare se nn hai factions

  9. #9

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    ank'io voglio ubriacone.....



    come ci si ubriaca?!


  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    1000 minuti ubriaco... birre dei nani, birre del cacciatore.. non imoporta... solo che costano 200 mo l'una

  11. #11
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    si, i titoli li sblocchi man mano che fai qualcosa di inerente
    se identifichi un'oggetto/arma oro, vedrai che ti apparirà la barra per il titolo della saggezza, e così via
    alcuni titoli hanno dei gradi
    quello dell'esplorazione, ad esempio, lo raggiungi al 60%, poi 70, 80, e così via
    comunque su guildwiki trovi un bel po' di roba

  12. #12

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    ah quindi le trovo a cimefredde le birre...mmmh

    bon controllerò allora su wiki grazie ^^

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    ho calcolato che per essere ubriachi 1 min ci vogliono 3 birre (mi pare) quindi per un min 600 mo

    1000 min = 600000 = 600 lingotti di platino

    C'e un trucco però per mantenera l'ubriacatura.. che non mi ricordo, lo sà davide

  14. #14
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    5 birre = 2,5 minuti circa.

    400k circa d spesa totale.

    4milioni il lvl 2. a 10.000 minuti

    nn c'è + nessun trucco, è stato fixato. entrambi quelli esistenti.


    a davide

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    va beh, per l' ubriacone mi sa che passo


    sto faction sembra avere introdotto cose davvero itneressanti... ci faccio un pensiero

  16. #16

    Predefinito Re: a volte ritornano!

    -BrG- ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 18:34
    5 birre = 2,5 minuti circa.

    400k circa d spesa totale.

    4milioni il lvl 2. a 10.000 minuti

    nn c'è + nessun trucco, è stato fixato. entrambi quelli esistenti.


    a davide
    ma è un furto!!

    io ke sn sempre squattrinato....uff...sarà dura...

    ..mi piace

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato