+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Salve a tutti,

    sto organizzando una settimana in quel di Stoccolma verso ottobre/novembre. Per il viaggio ho già trovato un buon volo, ma ho difficoltà nel trovare un hotel (o ancora meglio) un appartamento. Siamo tre ragazzi sulla ventina, non vogliamo spendere molto, l'importante è che sia pulito e collocato vicino al centro (o comunque ben collegato). La difficoltà maggiore per l'hotel è proprio relativa al fatto che sono pochi quegli alberghi che dispongono di stanze per tre persone.

    Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche buon hotel, appartamento (anche qualche sito che ne fornisce informazioni), magari anche grazie ad esperienze personali, gliene sarei veramente grato.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Io avevo trovato un appartamento sul sito hostelworld.com
    Era praticamente in uno scantinato, però all'interno non era affatto male. Inoltre pagavo meno che in ostello. Era per due persone, però.

  3. #3

    Predefinito Re: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    OT: scusate la battuta, ma non resisto... niente di personale, eh!

    io non accetterei consigli su alberghi da uno che si chiama Redrum...

    i fan di Stephen King la capiranno!

  4. #4
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Skagway Visualizza Messaggio
    OT: scusate la battuta, ma non resisto... niente di personale, eh!

    io non accetterei consigli su alberghi da uno che si chiama Redrum...

    i fan di Stephen King la capiranno!

  5. #5
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Due anni fa ho fatto l'interrail in scandinavia con altri quattro amici e a Stoccolma dormimmo in una scuola adibita a ostello durante l'estate
    Eravamo nella palestra (che costava meno) però cera posto anche nelle aule.
    Bella città Stoccolma anche se la sera ci fu difficile trovare qualcosa da fare, al contrario di Helsinki dove trovai il paradiso terrestre (almeno per un maschio). Discopub con Birra a 2 euro e tanta ma tanta...presenza femminile

    ah, quando riesco a trovare la mia guida Routard sulla scandinavia provo a dirti qualche posto.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Due anni fa ho fatto l'interrail in scandinavia con altri quattro amici e a Stoccolma dormimmo in una scuola adibita a ostello durante l'estate
    Eravamo nella palestra (che costava meno) però cera posto anche nelle aule.
    Bella città Stoccolma anche se la sera ci fu difficile trovare qualcosa da fare, al contrario di Helsinki dove trovai il paradiso terrestre (almeno per un maschio). Discopub con Birra a 2 euro e tanta ma tanta...presenza femminile

    ah, quando riesco a trovare la mia guida Routard sulla scandinavia provo a dirti qualche posto.
    Si, all'estremo nord (quasi) della città? Anche io ci sono stato. Consigliato, anche se in realtà la vita notturna è dall'altra parte della città...

    E' carino anche se piu caro quello fatto sulla nave ormeggiata in mare.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Anche io sto cercando un hotel a Stoccolma per il periodo 10-13 ottobre. Mi servirebbe una stanza matrimoniale con bagno.

    PS: negli ostelli segnati su Hostelworld, le stanze doppie "twin room with shared bathroom" condividono il bagno con tutte le doppie del piano?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Hotel/Appartamento a Stoccolma cercasi

    Scrivo or ora da Stoccolma,sono con mio padre nell+ostello "Fridhemsplam",camera doppia con bagno in corridoio...stanza ottima,forse un pö troppo rumorosa l'aria condizionata che nn si puo' spegnere ma in compenso PC e TV gratis,wifi pure...i bagni sono praticamente stanzini con lavandino e gabinetto oppure stanzini con doccia soltanto,per ora nn ho dovuto fare fila ma e' anche vero che son qui solo da ieri sera
    Per il resto,un giretto nella citta' vecchia stamattina ma nn mi ha impresisonato tanto...fresco e vento che scoccia parecchio,porcaccia...e' Agosto e io devo tenere jeans e giacchetto!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato